PDA

Visualizza Versione Completa : 3.0csi

killer queen
13-01-2011, 17:55
http://www.subito.it/auto/bmw-3-csi-coupe-vicenza-20339957.htm

gomme a terra, polaris, fili volanti, automatico...boh...la segnalo perche' magari viene via a prezzo affare.

claudio
13-01-2011, 18:00
iteressante anche il 7 che ha fuori dal portone

dema80
13-01-2011, 20:36
iteressante anche il 7 che ha fuori dal portone

Che occhio!! :confused:

e24bimmer
13-01-2011, 20:53
come avrete notato dal numero di telaio è una csi automatic ma il motore è cs......

dema80
13-01-2011, 21:10
come avrete notato dal numero di telaio è una csi automatic ma il motore è cs......

Che occhio! :confused: Di nuovo.. Complimenti! :ok:

nicolacsl
13-01-2011, 21:11
Qualcosa non quadra....dal libretto è un CSI con cambio manuale (automatica non esiste se non in pochissimi esemplari),ma ha un motore a carburatori e trasmissione automatica :confused: Forse tarsformata dopo:?:

batmobile
13-01-2011, 21:22
Toh, la ex di Zocca.
E' una csa.

frank66.cz
13-01-2011, 22:03
Allora potrebbe ritornare manuale.............;)

drifting-doctor
13-01-2011, 23:51
Che occhio! :confused: Di nuovo.. Complimenti! :ok:

Qualcosa non quadra....dal libretto è un CSI con cambio manuale (automatica non esiste se non in pochissimi esemplari),ma ha un motore a carburatori e trasmissione automatica :confused: Forse tarsformata dopo:?:

spiegazione guardate l'intestatario:vlamidir etc qualche zingaro....

Mich
14-01-2011, 06:52
spiegazione guardate l'intestatario:vlamidir etc qualche zingaro....

l'ultimo zingaro con cui si è parlato aveva nome-cognome e nascita in italia ;):D

la macchina l'ho vista ormai qlc anno fa sempre da questo venditore ed è rimasta dove stava ;)
all'epoca il cambio andava solo in retro o non andava in retro, non mi ricordo! cmq era rotto...
è a carb anche perche di iniezione automatica mi pare ne abbiano fatte una manciata;)
quanto al difetto trovato da nicola, non mi pronuncio in pubblico!:o

LeMansLegend
14-01-2011, 12:18
Perchè coprire le targhe e postare copia del libretto con tutti i dati bene in evidenza?
Che ci sia qualche "lavoro in corso"?

nicolacsl
14-01-2011, 12:31
=quanto al difetto trovato da nicola, non mi pronuncio in pubblico!:o

E come lo avessi già fatto :D

=LeMansLegend Perchè coprire le targhe e postare copia del libretto con tutti i dati bene in evidenza?
Che ci sia qualche "lavoro in corso"?

E stata la prima cosa che ho pensato anch'io.....comunque credo che sia una CSA come dice Bat,e che il libretto sia di un altra auto con taroccamento a seguire!.....Ma alla prima revisione che succede?

batmobile
14-01-2011, 12:37
considerate che i libretti anni'70 li facevano a mano.. e quindi scrivevano a caso.
ad es ho visto csl carbs indicati come csi, csl iniezione con scritto csi, csli csil e csl.. quindi, magari, nulla di strano

Giannitii
14-01-2011, 21:32
mmm....puzza anche a me ! e poi ci sta la macchia sul cartone sotto il motore che non mi piace,forse sono più interessanti il maggiolino giallo o la 2cv rossa,la bianchina pure è da lavorarci sopra!

rossolancia
15-01-2011, 02:08
Non andava in retro da quanto mi ricordo io. E mettere le mani su quei cambi non è uno scherzo per via dei pezzi, chiedete a sisco...
Aveva delle cinture rosse terribili che si intravedono...
Riguardo ai documenti delle due l'una, o hanno preso un libretto sbagliato o han preso la macchina sbagliata...
La e32 aveva anche quella le gomme a terra, vuoi scommettere che sono ancora giù? Anche se mi ricordo che era messa diversamente rispetto al portone...
E' una buona fonte di ricambi e basta.