Visualizza Versione Completa : M535i E28
Vendo M535i E28 1987, nero met, completamente originale, 143.000 km, 2 pro,manutenzione BMW Service.La macchina è perfetta, soltanto una leggera screpolatura del trasparente parafango ant sinistro. Interni perfetti. Accessori: clima, specchio dx, autoradio bl. melbourne. Pneumatici TRX 220 nuovi. Appena effettuato tagliando completo, compresa registrazione valvole, sempre da Service Bmw. Iscrizione ASI in corso.Il prezzo richiesto e riservato solo a forumisti è di € 5.500 non trattabili. Dopo il 1 febbraio passerà in conto vendita presso operatore del settore (non Luzzago) ovviamente ad altro prezzo adeguato alle condizioni del mezzo.La macchina è visibile a Mantova. Ciaograzie.:ok:
killer queen
13-01-2011, 18:20
sara' sicuramente splendida, e' un auto che mi ispira da matti, peccato non averceli, altrimenti ci avrei pensato molto. ma molto. ma molto molto.
Interessante.
Cela fai vedere?
killer queen
13-01-2011, 19:13
Interessante.
Cela fai vedere?
l ho detto spesso a delle amiche (o anche non amiche), ma non ha mai funzionato Oskar. almeno non in pubblico.
Sembra molto bella!! Gli interni come sono? Pelle, bufalo o stoffa?
Ha il kit completo (assetto, spoiler, shadow-line, ecc.?)
Interessante.
Cela fai vedere?
mi organizzo e faccio delle foto... o meglio ci si vede a metà strada... ad esempio da un amico a Rovereto...;)
Sembra molto bella!! Gli interni come sono? Pelle, bufalo o stoffa?
Ha il kit completo (assetto, spoiler, shadow-line, ecc.?)
interni in stoffa, ovviamente kit completo e shadow line
radunno e28? :D Purtroppo la mia e` in riparazione ancora 2 settimane penso..
interni in stoffa, ovviamente kit completo e shadow line
:ok: Grazie! Attendo le foto... O l'incontro "dall'amico di Rovereto" :)
batmobile
13-01-2011, 21:21
Tambu, è quella di BS/BG?
Tambu, è quella di BS/BG?
esatto:ok:
batmobile
14-01-2011, 12:43
esatto:ok:
posso averne delle foto per mia curiosità:p
posso averne delle foto per mia curiosità:p
Bat faccio prima a venirti a trovare. Ti tel al più presto.:ok:
io abito più vicino:d
:d:d:d
killer queen
14-01-2011, 14:07
vabbe', da me hai pranzo di pesce pagato.
chi offre di piu'??
dai, tra un po' qualcuno ti offrira' sua figlia in sposa:D
il riferimento è casuale killer o mi devo offendere?
batmobile
14-01-2011, 20:01
Tambu martedì ci vediamo:)
Tambu martedì ci vediamo:)
sett prox se mi passano i 38.5 di febbre che ho ora sono lontano da mn...:( l'altra è meglio:ok:
killer queen
15-01-2011, 08:16
il riferimento è casuale killer o mi devo offendere?
:?::?::?:
vabbe', da me hai pranzo di pesce pagato.
chi offre di piu'??
dai, tra un po' qualcuno ti offrira' sua figlia in sposa:D
hai scritto questo sopra e visto che dal monitor non vedo le espressioni, chiedo se il riferimento non era a mio carico.......sai, le figlie sono cose delicate spece per i teronici come me:)
killer queen
15-01-2011, 09:44
uno scrive che lo aspetta.
l altro che la strada e' ancora piu' vicina.
io scrivo che gli offro il pranzo di pesce,
se si continuava così chissa' cosa avremmo offerto per vedere sta 535...
questo era il senso del discorso.
poi che ne so se hai figlie, o altro, non so neanche quanti anni hai o se sei spostato, eh: so solo che fai il fioraio, che mi pare tu sia molto bravo con le arti marziali, e so che hai un m3gt, un m3 e30, un 320e30 metanata e un paio d altri pezzi (che forse saranno pure di piu').tutte cose che ho "estrapolato" leggendo il forum, visto che non ci siamo mai visti.
quindi, la prox volta non vedere polemiche dappertutto.
PuccioE39
15-01-2011, 12:10
io abito più vicino:D
a allora io porto la sorpressa! miniraduno pane e salame :p
killer queen
15-01-2011, 17:11
ci sto!:)
imho se offrite euri è molto piu facile...:D:D:D
imho se offrite euri è molto piu facile...:d:d:d
:d:d:d
fanculizzati mich......me ne hai appena asciugati 50 di euri:D:D:D
ma io che sto a roma come faccio a vederla? qualche fotina niente? :)
Volevo dire agli interessati alla mia macchina che date le mie condizioni (molto più che un'influenza:(), i tempi si dilatano e anche dopo il 1 febbraio la macchina ci sarà. l'importante è che riesca a rimettermi per le foto e per eventuali incontri con gli interessati. Ci sentiamo...:sob:
killer queen
19-01-2011, 09:27
auguri di buona guarigione, Tambu!
auguri anche da parte mia!
batmobile
19-01-2011, 15:26
Auguri Tambu:ok:
Rinnovo gli auguri anche io! :ok:
sankunen
19-01-2011, 17:29
Ti auguro una pronta ripresa:ok:
utente disattivato 1
27-01-2011, 22:44
Salve a tutti
oggi sono andato a vedere la 535m di Tambu....auto stupenda complimenti Tambu....se riesco a vendere qualcosa prima che arrivi qualcuno sicuramene ci faccio un pensierino...veramente tanto bella e in ordine...ottimo esemplare grazie Tambu stanotte non dormiro'....
killer queen
28-01-2011, 07:40
ispirava un sacco anche a me, ma di finanze non ce la faccio, ho un budget molto piu' basso, purtroppo.:ok::p
Salve a tutti
oggi sono andato a vedere la 535m di Tambu....auto stupenda complimenti Tambu....se riesco a vendere qualcosa prima che arrivi qualcuno sicuramene ci faccio un pensierino...veramente tanto bella e in ordine...ottimo esemplare grazie Tambu stanotte non dormiro'....
Grazie Nicola:ok: Approfitto per aggiornare. La macchina da domenica sarà a Mantova da me e da sabato 5 febbraio in c/vendita presso BMW Moretti Service a Pegognaga MN. Grazie e ciao.:ok::D
batmobile
28-01-2011, 09:47
Domenica veniamo a vederla:ok:
killer queen
28-01-2011, 11:25
Domenica veniamo a vederla:ok:
:p:p;):ok:
killer queen
13-02-2011, 02:17
:ok:
Si...
Presa :ok:
Volevo aspettare di averla a casa, ma..
Ci vediamo con tambu venerdi'!
alpineweiss
13-02-2011, 15:24
:smiley 188:
utente disattivato 10
13-02-2011, 15:30
:ok:
killer queen
13-02-2011, 18:01
complimentoni ed auguri di cuore, Dema.
ottimo, sia per il venditore che per l'acquirente:ok:
mi dispiace di più per la e3 perchè è andata all'estero..... come detto con tambu, se era ancora disponibile ad inizio estate, la avrei presa io(ora mi sono impegnato con un'altro acquisto)
PuccioE39
13-02-2011, 19:03
complimentoni!
:ok: complimenti anche da parte mia, anche se sigh.... :smile(127): forse proprio ieri ho venduto quella che mi liberava il posto :(
Dai, presto foto, almeno sbavo un pò!!! :)
killer queen
13-02-2011, 20:04
ottimo, sia per il venditore che per l'acquirente:ok:
mi dispiace di più per la e3 perchè è andata all'estero..... come detto con tambu, se era ancora disponibile ad inizio estate, la avrei presa io(ora mi sono impegnato con un'altro acquisto)
cosa prendi di bello, Claudio?
io avrei una golona di prendermi una storica, ma il budget bassissimo (max 2keuro) e la voglia comunque di prendere solo qualcosa di cavallato e divertente, con tanto motore, mi rendono questa volta quasi impossibile l acquisto:ok: