Visualizza Versione Completa : rieccola:m3e36cabrio indiv pelle ampliata
killer queen
13-01-2011, 19:17
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-cabrio-motor-sport-alessandria-20293550.htm
l ha vista Xlite, tenuta meno bene di quel che sembra, interni sbavosi ma da rivedere tutti, slimitata, da pagare 4/5k euro.
pero' BELLISSIMA. salvatela.
perchè anche questi m3 hanno il limitatore? e a quanto?
killer queen
13-01-2011, 20:11
250
:eek:
non lo sapevo!!!!
e slimitata invece quanto arriva la 3000 e la 3200?
killer queen
13-01-2011, 20:53
boh. il mio amico col 3.0 e 193k km era a fondoscala (se non erro 260) e andava ancora, quindi era slimitata.presumibilmente anche mappata.
un altro amico col sedan (:D:D:D) era a 275 di gps,ha mollato ma la macchina andava ancora, quella e' il 3.2.molto presumibilmente mappata, e pure bene:D
la mia l ho tirata fino 250, andava ancora su, penso muri verso i 260 di tachi visto che dovrebbe essere ancora limitata:non ho avuto tempo di vedere il navigatore, ma calcolo sempre un 10km/h in meno.
naturalmente in germania, eh
:D
boh. il mio amico col 3.0 e 193k km era a fondoscala (se non erro 270) e andava ancora, quindi era slimitata.
un altro amico col sedan (:D:D:D) era a 275 di gps, e la macchina andava ancora, quella e' il 3.2.
la mia l ho tirata fino 250, andava ancora su, penso muri verso i 260 di tachi visto che dovrebbe essere ancora limitata:non ho avuto tempo di vedere il navigatore, ma calcolo sempre un 10km/h in meno.
naturalmente in germania, eh
:D
ammazza:eek:
killer queen
13-01-2011, 20:58
260 dovrebbe essere il fondoscala del 3.0, non 270, dito a banana...sorry, ho corretto ed ampliato il post.
Bella!
Se l'hai vista (o xlite) posta di piu'.... com'e' messa meccanicamente? Da rivedere gli interni.. colorglo e nutrizione, o ripellare?
Carrozza?
batmobile
13-01-2011, 22:19
la mia fa 265 effettivi, col diff corto.
Vista un po' di mesi fa (quando chiedeva 9000........offerti 6000) di motore e frizione macchina molto a posto di cambio pure non l'ho potuta provare abbastanza per eventuali rumori di differenziale.
Per quanto riguarda gli interni a me personalmente il colore non ha fatto impazzire, comunque dovrebbe bastare colorglo anche se avrà il suo bel daffare visto che l'auto è usata giornalmente dalla moglie con figli al seguito e senza troppe cure-
L'esterno con tanti piccoli difetti ma sparsi ogni dove............in sostanza un'auto che oggi non pagherei più di 4,5-5 euri........
Dimenticavo gomme praticamente finite e alla mia visita bollo ampiamente scaduto e non pagato........
e dire che a detta sua aveva un collezionista svizzero che gli dava novemila...............:confused::confused:
Grazie xlite! Informazioni molto preziose... :ok:
il bollo è in scadenza adesso ;) se continua a non pagarli son caxxi sua! tanto se è radiata per mancato pagamento o c'è un fermo amm. lo si vede all'atto della voltura...
è anche ben carica di accessori e alcuni dei quali sono abbastanza rari :p:p:p gli manca solo l'HK...
killer queen
14-01-2011, 08:48
ribadisco, per me bella ma da pagare 5k euro..tanto ai 10k ci si arriva in un baleno.
e' da megatagliandare, da riverniciare tutta, il lavoro di interni non e' da 300 euro con colorglo ma molto di piu' (il tunnel pellato mi diceva e' consunto in quanto i ragazzi presumibilmente ci appoggiano i piedi sopra..)
ah, dimenticavo, una marea di proprietari, se non ricordo male libretto rifatto, no libro tagliandi, volante molto liso... ;).
ribadisco, per me bella ma da pagare 5k euro..tanto ai 10k ci si arriva in un baleno.
e' da megatagliandare, da riverniciare tutta, il lavoro di interni non e' da 300 euro con colorglo ma molto di piu' (il tunnel pellato mi diceva e' consunto in quanto i ragazzi presumibilmente ci appoggiano i piedi sopra..)
ah, dimenticavo, una marea di proprietari, se non ricordo male libretto rifatto, no libro tagliandi, volante molto liso... ;).
Per poco che aggiungi.. ;) mi scoraggi! :ok:
killer queen
14-01-2011, 11:20
e' un auto da prendere con gran testa,
anche perche' se uno vuol fare le cose per bene (e qui in questo forum di solito le persone seguono piu' o meno questa linea di pensiero) 5k euro minimo ti van via.
quindi, anche a prenderla a 5, sai che i 10 li raggiungi.
e a quel punto se ci pensi ha fatto molto meglio un Ippo a spendere 12k, ed averla gia' bella e pronta, in condizioni da museo, e con un terzo dei km.
ricordo anche che a questa, oltre vari soldi a rimetterla in sesto, hai 6 anni di bolli.
quindi anche un ipotetica idea "la prendo e la fo pian piano" e' da prender in considerazione esclusivamente se hai l amico con la concessionaria, che te la tiene in esenzione.
calcola che sulla mia gt il vecchio proprietario aveva speso circa 2k euro pochi mesi prima di darmela (scarico nuovo, lambda, compressore clima, gomme, freni, olio e altre robe che al volo non ricordo), io ad oggi ne ho spesi altri 500, e per farla perfetta come voglio io solo di pezzi ho ancora 600 euro da spenderci...piu' eventuale lavoro: cambio preventivamente cinghie e tendicinghie, debimetro (il mio e' un po' "stanco"), revisione iniettori, pipette candele, cambio pure per sfizio il tendicatena gia' che ci sono....fai tu quindi.
certo, posso anche lasciarla così tanto va comunque bene, ma non sono il tipo ;).
ah, si, dopo aver finito questo avro' altri 1000 euro di estetica. esclusa console, per cui vedro' che fare.
Io ragiono così, magari esagerando, ma mi piace guidare auto perfette.
Se me la da a 4 ritorno in BMW.
Perfettamente d'accordo Luca. Mi avevi gia' convinto alla seconda frase.. :ok: Ti do ragione sul fatto che ippo abbia fatto super-bene!
batmobile
14-01-2011, 13:40
a me pare cmq buona da prendere, per interno ed esterno particolari, ma pagandola appunto sui 5k.
killer queen
14-01-2011, 15:04
a me pare cmq buona da prendere, per interno ed esterno particolari, ma pagandola appunto sui 5k.
ed appunrando ben bene il discorso libretto e numero proprietari ;).
:ok::ok:
sankunen
14-01-2011, 21:25
285 la 3200 senza limitatore:ok:
Appunto il discorso libretto è abbastanza nebuloso.........in quanto è stato rifatto e da quel giorno in poi i proprietari sono parecchi e alcuni hanno cercato di nasconderli apponendovi sopra l'adesivo della nuova intestazione:confused::confused:
Per quanto riguarda la velocità sono molto curioso..........a 275 saliva ancora e non dava certo l'impressione di essere pronta a "murare".........appena riesco Vi aggiornerò:D:D:D
sul CdP il numero di proprietari è sempre indicato e sono quelli da quando la macchina è stata targata...