PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazione M535 abbandonata, sotto sequestro



utente disattivato 10
14-01-2011, 01:45
posto perchè non credo che ci si scandalizzi per la provenienza del link.

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4879822&postcount=2556

tambu
14-01-2011, 07:00
posto perchè non credo che ci si scandalizzi per la provenienza del link.

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4879822&postcount=2556

mi sembra sia proprio la mia ex...venduta proprio a To nel giugno 2009.....:(

Mich
14-01-2011, 07:02
io non sò se è sotto sequestro, anzi penso che al max sia sotto accertamento di polizia...
ma la macchina e il proprietario lo conosciamo e alcuni qui dentro ne sono stati anche i proprietari precedenti :ok:
peccato che sia buttata li cosi sotto ad un viale...:(:(:(

claudio
14-01-2011, 07:41
si, penso sia la macchina con cui ho percorso 32mila km.......mi piange il cuore........la vado a prendere io cappio

killer queen
14-01-2011, 07:41
la vorrei :)

dema80
14-01-2011, 10:09
Sembra bella... Come si fa a sapere se e' "a posto"? Direi che e' improbabile sia sotto sequestro, se e' parcheggiata in un viale..

killer queen
14-01-2011, 10:11
se mi dite che e' sana, e pensate possa andar via a prezzo di saldo, sarei tanto tanto interessato:ok:

simone72
14-01-2011, 10:35
se mi dite che e' sana, e pensate possa andar via a prezzo di saldo, sarei tanto tanto interessato:ok:

Se e' sotto sequesto (se) potrebbe essere corpo di reato (es guida in stato di ebrezza) quindi confiscata (finche' non va all'asta resta sotto la custodia del (ex) proprietario) pertanto potrebbe andare all'asta o, con la nuova legge, messa direttamente a disposizione delle forze di Polizia o rottamata se non interessa.

killer queen
14-01-2011, 11:02
beh, se qualche anima pia vuole informarsi e vedere, giusto per capire se e' in vendita e quanto potrebbe chiedere, io sono disponibile.
se poi pero' ci sono altri utenti interessati, allora lascio il posto, anche perche' non amo eventuali tensioni, sgambetti, rialzi, e frizioni causate in queste occasioni: l ho preferito precisare in quanto gia' capitato in passato e l ho trovato alquanto spiacevole:ok:

oskar
14-01-2011, 11:20
Ne cerco anchio una nera :D Basta che sia senza rugine e teghe.

PuccioE39
14-01-2011, 11:37
ho la triste sensazione che farà una brutta fine

dema80
14-01-2011, 12:06
Se va all'asta.. potrebbe essere una buona occasione!
Ci vorrebbe qualcuno che la tenga d'occhio! :) Mich?

batmobile
14-01-2011, 12:39
L'auto è bloccata causa no assicurazione.
cmq il proprietario ha risolto la cosa e la vuole vendere.
E' quella nota, e ho già dato il numero a Killer, nb è in vendita anche la mia ex m535i polaris.

simone72
14-01-2011, 12:58
L'auto è bloccata causa no assicurazione.
cmq il proprietario ha risolto la cosa e la vuole vendere.
E' quella nota, e ho già dato il numero a Killer, nb è in vendita anche la mia ex m535i polaris.
E la tengono in strada senza assicurazione? :confused:

Meglio cosi' allora, almeno avra' la possibilita' di essere "salvata"

tambu
14-01-2011, 13:12
L'auto è bloccata causa no assicurazione.
cmq il proprietario ha risolto la cosa e la vuole vendere.
E' quella nota, e ho già dato il numero a Killer, nb è in vendita anche la mia ex m535i polaris.


in un giorno 3 M535 da vendere...:rolleyes: la ex mia e di Claudio a To, la ex di Bat e la mia attuale...inutile dirvi che la mia attuale è la migliore......:D a parte gli scherzi se qualcuno ha bisogno di info su quella di To la conosco bene...;)

simone72
14-01-2011, 13:37
in un giorno 3 M535 da vendere...:rolleyes: la ex mia e di Claudio a To, la ex di Bat e la mia attuale...inutile dirvi che la mia attuale è la migliore......:D a parte gli scherzi se qualcuno ha bisogno di info su quella di To la conosco bene...;)

Solo questo fatto fa crollare le quotazioni di mercato di un buon 30%.....vero Luca? :D

PuccioE39
14-01-2011, 13:56
L'auto è bloccata causa no assicurazione.
cmq il proprietario ha risolto la cosa e la vuole vendere.
E' quella nota, e ho già dato il numero a Killer, nb è in vendita anche la mia ex m535i polaris.


dove dove dove?

killer queen
14-01-2011, 13:58
in un giorno 3 M535 da vendere...:rolleyes: la ex mia e di Claudio a To, la ex di Bat e la mia attuale...inutile dirvi che la mia attuale è la migliore......:D a parte gli scherzi se qualcuno ha bisogno di info su quella di To la conosco bene...;)
se mi puoi dare qualche info mi fai un grosso piacere, mi piacerebbe prenderne una sana e con carrozzeria decente,naturalmente non perfetta ma marciante e da pagare cmq poco (non perche' non li valga ma perche' ho un budget onestametne ristretto) da tirar fuori di tanto in tanto e per impararci un po' sopra facendo un po' di fai da te, con l aiuto degli amici del forum.

Solo questo fatto fa crollare le quotazioni di mercato di un buon 30%.....vero Luca? :D
No, anzi, l ha fatto mantenere stabile, mentre di conseguenza ha fatto crollare l interesse alle due uniche persone nin Europa interessate a comprare un 320is4p: Simone, oggi la mia offerta per la tua e' di 2k euro, un salame e 2 bottiglie di terrano!pensaci:D

oskar
14-01-2011, 14:10
Occhio che la bmw sale con i prezzi per i ricambi. Ho pagato una marea per delle guarnizioni di carozza (luci dietro ecc.). Quasi quasi perendevo prima una e30 :smile(153):
Quindi meglio una messa bene che di una da riparare. Almeno ho fatto l` esperienza che ci ho speso quasi lo stesso come se ne avrei presa una intera. Ma almeno so dove sono i punti devoli.. Comunque cene sono anche trapole in vendita per tanti soldi :D
Quella polaris la ha venduta dado tempo fa? Ma ne vorrei una nera :cool:
Cosi vendo anche la mia, forse...

simone72
14-01-2011, 17:11
se mi puoi dare qualche info mi fai un grosso piacere, mi piacerebbe prenderne una sana e con carrozzeria decente,naturalmente non perfetta ma marciante e da pagare cmq poco (non perche' non li valga ma perche' ho un budget onestametne ristretto) da tirar fuori di tanto in tanto e per impararci un po' sopra facendo un po' di fai da te, con l aiuto degli amici del forum.

No, anzi, l ha fatto mantenere stabile, mentre di conseguenza ha fatto crollare l interesse alle due uniche persone nin Europa interessate a comprare un 320is4p: Simone, oggi la mia offerta per la tua e' di 2k euro, un salame e 2 bottiglie di terrano!pensaci:D

Fino al salame andavi bene....... poi ti sei scordato che sono astemio!

Peccato! :D

killer queen
14-01-2011, 18:31
Vabbe', 2k euro, un po' di salami te regalo un week end alle terme, ok??se ti va bene vengo domani a prenderla

MrAsp
14-01-2011, 19:03
L'avevo notata anche io qualche settimana fa, ma essendo di passaggio in macchina non mi ero reso conto delle condizioni si quasi abbandono.

Felice che verrà salvata.:ok:

Mich
15-01-2011, 06:27
anche la polaris è sempre a TO dallo stesso proprietario e fino a qlc mese fà era sullo stesso viale ma circa 1km piu indietro della nera...:D:D
se avete bisogno di info chiedetemi perche le ho viste da non molto....

killer queen
15-01-2011, 08:16
chi mi puo' dire qualcosa, anche in pm, sulla nera, mi fa un piacere. grazie

utente disattivato 10
15-01-2011, 10:34
L'auto è bloccata causa no assicurazione.
cmq il proprietario ha risolto la cosa e la vuole vendere.
E' quella nota, e ho già dato il numero a Killer, nb è in vendita anche la mia ex m535i polaris.


dove dove dove?

mi metto in coda.

batmobile
15-01-2011, 19:57
chi mi puo' dire qualcosa, anche in pm, sulla nera, mi fa un piacere. grazie


mi metto in coda.
Pm o cell, e vi dico tutto