Accedi

Visualizza Versione Completa : ecco Granz quello che l avrebbe tenuta per se e non rivenduta....

killer queen
15-01-2011, 19:31
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-e30-belluno-20426864.htm

il mulo de monfalcon ga sempre ragion...:(

drifting-doctor
15-01-2011, 19:52
peccato

batmobile
15-01-2011, 20:14
Che peccato, dargliela a prezzaccioe vedere che ci prova.:(

Slingshot
15-01-2011, 21:49
Non conosco la storia in dettaglio ma da quel che scrivete si capisce gia' bene..... :mad::mad::mad: infame!

dom_11
16-01-2011, 00:11
:(conosco granz ahia

simone72
16-01-2011, 08:29
Era quella di Granz?

killer queen
16-01-2011, 09:27
belluno, kmtraggio stesso, stesso anno...o e' un caso incredibile....:sob:

Granz
16-01-2011, 14:51
lo sai meglio di me a che prezzi può vendere...

sparare per sparare l'avevo fatto pure io ;)

drifting-doctor
16-01-2011, 14:59
lo sai meglio di me a che prezzi può vendere...

sparare per sparare l'avevo fatto pure io ;)

Ma quindi non la vendi Granz?

killer queen
16-01-2011, 17:06
e' venduta.;)

il fatto Granz e' che vedrai, magari qualche fenomeno pure gliela prende a quei soldi. sai che gente in media gira per i concessionari:D, e se ho visto vendere a 22 3 mesi fa una z3coupe 2.8 con 130k km, mi sa che tempo 4/5mesi questo la vende.non a 22, a 20 o 19.
Poi e' da dire che tra privati, o con chi sa cosa compre, il prezzo a cui l hai venduta e' corretto (un filino al ribasso nel tuo caso viste le condizioni eccezionali della tua ex:sob:)

Granz
16-01-2011, 17:17
e' venduta.;)

il fatto Granz e' che vedrai, magari qualche fenomeno pure gliela prende a quei soldi. sai che gente in media gira per i concessionari:D, e se ho visto vendere a 22 3 mesi fa una z3coupe 2.8 con 130k km, mi sa che tempo 4/5mesi questo la vende.non a 22, a 20 o 19.
Poi e' da dire che tra privati, o con chi sa cosa compre, il prezzo a cui l hai venduta e' corretto (un filino al ribasso nel tuo caso viste le condizioni eccezionali della tua ex:sob:)
Analisi perfetta; aggiungi che comunque lui ha già speso in vari ritocchi e lavori circa 2000 euro oltre a quello che ha dato a me per renderla perfetta o quasi; io non ho nulla da dirgli sinceramente; se riesce a vendere a quel prezzo gli stringo la mano e mi faccio offrire l'ennesima bottiglia di prosecco :D
Io, guardando le mie tasche, sono tutto sommato soddisfatto, è solo il cuore che è scontento, ma ho sbagliato già molte volte assecondandolo :ok:

killer queen
16-01-2011, 17:51
se non avessi sbagliato, probabilmente adesso non potresti raccontare qualche storia, di sicuro ti saresti divertito di meno, e probabilmente saresti piu' povero dentro, anche se piu' ricco in tasca.
Quindi preferisco essere vivo, magari un po' pazzo e con qualche soldo in meno in tasca, che vivere mettendo via tutto e dimenticandomi dei miei sogni, magari poi trovandomi a tirar le cuoia a 50 anni, pentendomi di non averlo fatto ;)

-mauri-
16-01-2011, 17:56
Poco ma sicuro.

Granz
16-01-2011, 17:59
se non avessi sbagliato, probabilmente adesso non potresti raccontare qualche storia, di sicuro ti saresti divertito di meno, e probabilmente saresti piu' povero dentro, anche se piu' ricco in tasca.
Quindi preferisco essere vivo, magari un po' pazzo e con qualche soldo in meno in tasca, che vivere mettendo via tutto e dimenticandomi dei miei sogni, magari poi trovandomi a tirar le cuoia a 50 anni, pentendomi di non averlo fatto ;)
No no no aspetta, la penso proprio come te; stavo solo pensando che altre scelte potevano essere diverse, non rinuncerei a nulla di quello che mi ha dato quell'auto :)

E' una stupidaggine ma ad esempio l'anno scorso mi ero trovato ad evere due auto da "divertimento" in garage e dovendo sceglierne una sola da tenere, ovviamente, avevo scelto con il cuore puntando sull'M; pensandoci a priori e a carte ferme era meglio se facevo il contrario, anche perchè da allora non l'ho quasi più usata, ma parlare "dopo" è sempre più facile.

killer queen
16-01-2011, 19:33
bravo. troppo facile parlare dopo, il bello e' parlare, anzi raccontare di aver fatto la cavolata:).
cmq ti sei preso la macchina migliore per te, adesso, spendendo un inezia

simone72
16-01-2011, 22:56
E' cosi' bello sbagliare ogni tanto!!! :D

Granz
17-01-2011, 00:07
bravo. troppo facile parlare dopo, il bello e' parlare, anzi raccontare di aver fatto la cavolata:).
cmq ti sei preso la macchina migliore per te, adesso, spendendo un inezia
hai colto nel segno; per la cronaca ho montato l'a/b con una conica un pelo più corta (ma proprio un pelo eh, diciamo che a 130 in 5a ora ho circa 300 giri in più, niente di che) e mi sto divertendo già come un matto :D
per il resto sto aspettando che qualcuno :D:D:D mi mandi l'assetto e stop; più avanti cercherò di omologare i 17, ma con molta calma, ho troppe cose da fare a breve; a parte questo la macchina è talmente perfetta che mi viene da chiedere se l'ha usata o no :ok:
insomma, felice così, dopotutto :):) (considerando anche che domani vado a firmare il contratto per il mio primo appartamento :p)

killer queen
17-01-2011, 08:14
complimentoni per tutto allora!
spero di vederci presto, mi piacerebbe provare almeno da passeggero sto 323, deve esser un bel giocattolo....
anch io spero entro quest anno di combinare qualcosa con la casa, per questo sto accellerando per cercare una storica da prendere prima di chiudere i rubinetti:D:D:D:D

pizzodrift
17-01-2011, 08:28
hai colto nel segno; per la cronaca ho montato l'a/b con una conica un pelo più corta (ma proprio un pelo eh, diciamo che a 130 in 5a ora ho circa 300 giri in più, niente di che) e mi sto divertendo già come un matto :D
per il resto sto aspettando che qualcuno :D:D:D mi mandi l'assetto e stop; più avanti cercherò di omologare i 17, ma con molta calma, ho troppe cose da fare a breve; a parte questo la macchina è talmente perfetta che mi viene da chiedere se l'ha usata o no :ok:
insomma, felice così, dopotutto :):) (considerando anche che domani vado a firmare il contratto per il mio primo appartamento :p)

Piccolo OT

La mia ex 316 compact, sempre e36, immatricolata nel 2000, aveva omologati i 15", i 16" e i 17".

La tua no? o era la mia ad essere strana?

fine OT

-mauri-
17-01-2011, 11:15
Ma allora autoblocca st'autobloccante o no?
:D

Alex
17-01-2011, 16:30

:ok::ok: bbene !
certo che è proprio bella la tua Ex ( detto così sembra che parliamo di altro :cool::D) poi con quei cerchi che hai nella foto sull'altro forum :smile(23): , mi dispiace per te ma son contento che tu sia felice così , sarebbe stato sicuramente meglio vincere al gratta e vinci e tenersi anche la M :o
Tanto per info , alla fine avevi sotto una 3.38 e sei passato alla 3.46 ?

Granz
17-01-2011, 18:20
Ma allora autoblocca st'autobloccante o no?
:D
casso! l'abbiamo ritarato al 50% circa, voglio vedere se non blocca! :D:D

Granz
17-01-2011, 18:21
:ok::ok: bbene !
certo che è proprio bella la tua Ex ( detto così sembra che parliamo di altro :cool::D) poi con quei cerchi che hai nella foto sull'altro forum :smile(23): , mi dispiace per te ma son contento che tu sia felice così , sarebbe stato sicuramente meglio vincere al gratta e vinci e tenersi anche la M :o
Tanto per info , alla fine avevi sotto una 3.38 e sei passato alla 3.46 ?
aveva un 3.07, lunga infinita, montata la 3.15 dell'M 3.0

killer queen
24-01-2011, 20:36
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-e30-strepitosa-belluno-20816316.htm