Visualizza Versione Completa : ringraziamenti
Gabriele
16-01-2011, 00:36
Salve a tutti, in primis voglio ringraziare mick che mi ha' permesso di conoscere il forum bicy , e non solo
..mi ha' aiutato nel verificare le condizioni della mia amata z 1,grazie ai suoi consigli l'ho' acquistata.
:) :ok: ciao mich ,saluto a tutti e complimenti per il forum.
batmobile
16-01-2011, 00:37
Benvenuto!!! Grande con la Z1, adesso raccontaci come è messa, dai!:)
utente disattivato 10
16-01-2011, 02:48
grande benvenuto!
è stato un piacere Giacomo :ok:
come ti dicevo ci sono molti Soci in sardegna che seguono il forum e qlc è abbonato a prendere le auto a Torino :D
la tua Z1 è una delle piu ben conservate che ho visto e a parte quei 2 o 3 lavoretti da fare è stata assolutamente un ottimo acquisto:ok::ok:
ora metti 2 foto per chi non l'ha vista!
utente disattivato 10
23-01-2011, 15:14
è stato un piacere Giacomo :ok:
come ti dicevo ci sono molti Soci in sardegna che seguono il forum e qlc è abbonato a prendere le auto a Torino :D
la tua Z1 è una delle piu ben conservate che ho visto e a parte quei 2 o 3 lavoretti da fare è stata assolutamente un ottimo acquisto:ok::ok:
ora metti 2 foto per chi non l'ha vista!
mi sento chiamato in causa :D
Gabriele quando vuoi per me un'aperitivo è sempre un piacere :ok:
batmobile
23-01-2011, 15:22
Posso suggerire Carlo come coordinatore per una pizzata per i Soci e simpatizzanti BYCI in Sardegna?:)
utente disattivato 10
23-01-2011, 15:27
noi isolani ci vediamo sempre con pasti a tema BMW :)
diciamo cadenza bimestrale :o
cerchiamo di portare tutti al giusto quintalaggio :ok:
Se Gabriele avrà piacere sarà un piacere organizzare una giornata BYCI :p
non aspettiamo altro noi per fare festa :smile(86):
batmobile
23-01-2011, 15:33
Ottimo!
ragno nero
23-01-2011, 15:35
Ciao, benvenuto!
noi isolani ci vediamo sempre con pasti a tema BMW :)
diciamo cadenza bimestrale :o
cerchiamo di portare tutti al giusto quintalaggio :ok:
Se Gabriele avrà piacere sarà un piacere organizzare una giornata BYCI :p
non aspettiamo altro noi per fare festa :smile(86):
:ok: :smile(155)::smile(180): :D
mi sento chiamato in causa :D
noooooo! :D:D:D
Gabriele
25-01-2011, 23:59
[QUOTE=Mich;222425]noooooo! :D:D:D
Salve a tutti,scusate il ritardo alla risposta,Bat la z 1 e' in ordine a parte qualche lavoretto come dice mick,mi fa' piacere sentire che tra' gli iscritti ci sono altri isolani come me,Carl se riesci ad organizzare qualunque cosa tienimi informato,possibilmente in anticipo,in quanto x muovermi devo organizzarmi....
Magari riusciamo a far fare l'attraversata (tirrenia) a qualcuno,tipo Mich,giusto per fare un nome .:Dciao
:ok:
Gabriele
26-01-2011, 00:14
Cruel,Ragno nero , avremo occasione di incontrarci . per il momento ho' bisogno di un po' di tempo per mettere a
punto la mia zettina (ho' appena ordinato i ricambi x distribuzione e poi vorrei andare da
Bartoli per lo scarico)ciaooooooooooo a tutti.:D:ok:
utente disattivato 10
26-01-2011, 02:00
certo Gabriele, quando ci presenterai la tua bella pronta all'uso io proporrò una data per un evento.
se venisse a trovarci qualcuno sarebbe favoloso :ok:
se venisse a trovarci qualcuno sarebbe favoloso :ok:
mai dire mai! :ok:
al max areo e taxi ribassato blu!;):D
drifting-doctor
26-01-2011, 12:15
Un Altro sardo fra di noi ho capito bene?beh bmwenuto ;)
Gabriele
26-01-2011, 16:49
mick,non sarebbe una brutta idea. anche in aereo. pero' in auto ....tutta un altra cosa :D
magari aspettiamo che il clima migliori,ciao Marco:ok:
Gabriele
26-01-2011, 16:54
Cruel ,dammi un po' di tempo e poi te la faccio conoscere,mi raccomando senza toccare!!!:D
Gabriele
26-01-2011, 17:01
Drif.doctor . yes un altro sardo, lo sai ke siamo sempre in minoranza,+ siamo meglio stiamo :)
utente disattivato 10
26-01-2011, 22:17
mai dire mai! :ok:
al max areo e taxi ribassato blu!;):D
non c'è bisogno che ti dica che sappiamo dove mangiare alla grande per convincerti vero? :D
Cruel ,dammi un po' di tempo e poi te la faccio conoscere,mi raccomando senza toccare!!!:D
certo, massimo rispetto ;)
non c'è bisogno che ti dica che sappiamo dove mangiare alla grande per convincerti vero?
NO! :D:D
anzi proprio vedendo alcuni vs pranzi mi è venuta una voglia di venire a trovarvi...:D