Visualizza Versione Completa : ke makkina ke kuesto ha, krasta abbestia!
killer queen
17-01-2011, 11:04
http://www.subito.it/auto/bmw-320-catania-20478772.htm
Zio Kanta gli cascasse il tastino della K dalla tastiera a quelli che scrivono così...
:D
Utente disattivato 3
17-01-2011, 11:47
Una cosa è certa: ma ke sommarro ke è!!! :D
2489
Luca318is
17-01-2011, 12:11
nooooooooooooooooooooooo ero in sicilia sto weekkkend e me la sono perssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghia
PuccioE39
17-01-2011, 12:21
robe da matti!
pizzodrift
17-01-2011, 15:25
:ahah::ahah::ahah:
Giannitii
17-01-2011, 15:28
".....nn ha nessun graffio a parti due piccolissimi ke nemmeno si vedono nel paraurtte ....!":confused::confused::confused:
killer queen
17-01-2011, 15:36
in generale mi spiace notare come, nel 2011, ci siano ancora tanti, troppi errori grammaticali in giro. trovo tantissimi annunci con errori basilarissimi, ed anche sui forum non si scherza. e non parla un professore, ma un semplice diplomato di istituto professionale, mica Philippe Daverio.
Al giorno d oggi, con tutta la cultura che ci circonda, e comunque con almeno 8 anni di scuole dell obbligo, sarebbe ottimo costume riuscire a dare al paese un impronta linguistica piu' corretta.
Anch io spesso scrivo in maniera sgrammaticata o con errori di battitura (ma 9 volte su 10 posto i messaggi al volissimo tra un ritaglio lavorativo ed un altro), ma qui siamo a livelli proprio brutti.
PuccioE39
17-01-2011, 15:38
in generale mi spiace notare come, nel 2011, ci siano ancora tanti, troppi errori grammaticali in giro. trovo tantissimi annunci con errori basilarissimi, ed anche sui forum non si scherza. e non parla un professore, ma un semplice diplomato di istituto professionale, mica Philippe Daverio.
Al giorno d oggi, con tutta la cultura che ci circonda, e comunque con almeno 8 anni di scuole dell obbligo, sarebbe ottimo costume riuscire a dare al paese un impronta linguistica piu' corretta.
Anch io spesso scrivo in maniera sgrammaticata o con errori di battitura (ma 9 volte su 10 posto i messaggi al volissimo tra un ritaglio lavorativo ed un altro), ma qui siamo a livelli proprio brutti.
quoto ogni singola parola.
pizzodrift
17-01-2011, 15:57
beh, non so voi, ma io ho cugini piccoli e ho modo di vedere come funziona la scuola oggi, oltre al fatto che ho 23 anni, non è un secolo che non ci vado più.
Non mi stupisco affatto di leggere cose simili, in quanto ormai la scuola è anarchia e ****eggio più totale a partire dai prof.
Mia zia ad esempio ha dovuto mandare entrambi i figli in una scuola privata.
La sorella della mia ragazza è in prima superiore e in Italiano stanno facendo i plurali, visto che gli extracomunitari suoi compagni di classe, con tanto di licenza media, non li sanno minimamente...:rolleyes:
Utente Disattivato 4
17-01-2011, 16:04
Ma guardate ke kuesto nn è mikka itallliano sekondo me.
La vende perchè torna a casa.
Mi fanno morire la mamma e, presumo, la figlia nella stessa posa sono simpaticissime :D
Sembrano preoccupate perchè babbo vuol vender la macchina :D
Anche la curiosa in arancione sembra non aver mai visto la macchina fotografica :D
Ho fatto leggere il testo dell'annuncio alla mia compagna, professoressa di lettere , greco e latino , laureata a Catania nel monastero dei benedettini (facoltà di lettere della città degli arancini:D) e poi ho scrollato in sù per mostrare la città di provenienza....:smile(91): , immaginate la reazione :D
utente disattivato 10
17-01-2011, 22:57
Zio Kanta gli cascasse il tastino della K dalla tastiera a quelli che scrivono così...
:D
:D:D