PDA

Visualizza Versione Completa : GT in vendita



oskar
17-01-2011, 20:53
144.000 km 1995
Quanto vale, quanto spendere?

Pocopigi
17-01-2011, 21:54
144.000 km 1995
Quanto vale, quanto spendere?

Meno male, dal titolo pensavo si trattasse della 5GT! :confused:
Però io non ti posso essere d'aiuto, aspettiamo risposta da chi sa... :D

batmobile
17-01-2011, 21:56
accessori, targhe italiane originali, condizioni, tagliandi etc?
Altrimenti ti rispondo da 10 a 18k euro

oskar
17-01-2011, 22:07
Una e` questa.
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-gt-europa-taranto-19629993.htm
L` altra la ho trovata in val venosta ma devo ancora chiamare.
Spero che sia messa a posto.. Colore verde almeno : )
Chiede 8500.Che ne dici? Domani telefono. Cosi gli lascio la 5e e la e30 la..

batmobile
17-01-2011, 22:23
quellaq di taranto è da rivedere in moltissime cose, l'altra boh...

drifting-doctor
18-01-2011, 00:04
Quella di Taranto e' un pasticcio completo parlaci dell'altra

killer queen
18-01-2011, 08:25
quella di taranto e' da starci lontani imho...
l altra a 8,5??da vedere, se sana da prendere...ieri.
cmq una gt bella ma non perfetta, tipo quella di capriolo, imho e' da pagare sui 12/13.
una veramente ma veramente bella sui 15, una con pochi km e bellissima anche 18 come dice bat.

oskar
18-01-2011, 11:54
Allora. Al macchina e` stata radiata per esporto ma ha ancora libretto originale. Ferma da 3 anni (tenuta in garage). Non ha libretto di servizio (ma mi sa dire l` officina dove ha fatto tutto), il spioler davanti manca perche e` rotto (perche e` troppo bassa??). Dietro ce` rugine dai parafanghi. Calerebbe sui 7,3k...
Sicuramente avra vissuto qualche burnout e drift ecc. sapendo che il venditore e` abastanza giovane e a sentire ste cose..
Non so che mi dite? Se no la guarderei..
Bat, avresti voglia di fari un giro?
saluti

killer queen
18-01-2011, 14:26
a quei soldi, se non sbattuta e' assolutamente da vedere.

racedynamics
18-01-2011, 14:33
Allora. Al macchina e` stata radiata per esporto ma ha ancora libretto originale. Ferma da 3 anni (tenuta in garage). Non ha libretto di servizio (ma mi sa dire l` officina dove ha fatto tutto), il spioler davanti manca perche e` rotto (perche e` troppo bassa??). Dietro ce` rugine dai parafanghi. Calerebbe sui 7,3k...
Sicuramente avra vissuto qualche burnout e drift ecc. sapendo che il venditore e` abastanza giovane e a sentire ste cose..
Non so che mi dite? Se no la guarderei..
Bat, avresti voglia di fari un giro?
saluti



confermasi la RUGGINE ,soggettini un pò particolari.................

killer queen
18-01-2011, 15:02
Ripeto, e' da vedere solo perche' e' gt, calcola cmq che da 7, con nuova targa e trasporto alla fine sei a 8, tagliandone se non ci sono sorprese sei minimo a 9 (posso dirti che io adesso finiro' il lavoro iniziato e solo di pezzi ho da spenderci 600 700 euro), se hai ruggine mi sa che in generale non e' stata tenuta benissimo, quindi finirebbe che devi riverniciarla ecc...
pero' se hai fortuna e se e' sana di meccanica e non sbattuta, magari con 12/13 riesci a tirare la macchina a livelli piu' che buoni.

batmobile
18-01-2011, 17:33
Oskar, te lo dico in simpatia.
Una M3 e36 non è una M535i e28, che paciughi in qualche modo, se vuoi, vai a vederla, ma tieni pronti almeno 5k a fianco alla macchina solo per averla bellina e più o meno in ordine, che un motore di ricambio a 2 lire non esiste che lo trovi, quindi dovrai investire per prudenza diversi soldi in messe a punto, altrimenti ti trovi ad avere un ferrovecchio sbiellato in 6 mesi, ma che ti è costato 12k per valerne 3.

killer queen
18-01-2011, 17:55
se vuoi ti faccio i conti dei lavori fatti dal proprietario della mia ex e dei miei, così ti fai un idea di cosa vuol dire tirare a stecca un mezzo del genere. alcuni interventi necessari, altri preventivi ma corretti, imho.
e la mia auto ha 128k km, di cui penso non tanti ma tantissimi di autostrada.

oskar
18-01-2011, 18:51
Mi e` stato confermato da un amico che e` stata trattata male, tirata a manetta ecc.
Cosi come conosco anche il meccanico dell officina, faccio prima a farmi fare una lista dei danni da lui..
Logico che con una macchina simile non si va a lavorare tutti giorni.
Ma non so se la prendo. Sono sempre quei 10k che costera. Ma la vado a guardare sicuramente, e farci un giretto :D
Ho notato che nelle vicinanze sono tante M3 in vendita. Ce` una 98 smg in vendita pure per 8500, pero` quella e` messa bene.

oskar
18-01-2011, 18:55
Pure cabrio biancha.. 8k
Ma quanto vale una m3 e36?

killer queen
18-01-2011, 19:41
dipende. dai 5 ai 10 /11 una coupe, le gt le cifre che ti ho scritto, dai 5 ai 12 13 una cabrio. troppe variabili.
la bianca, se e' quella cabrio, e' ferma da tanto, o almeno e' in vendita da tanto, auto imho da pagare sui 6/6.5

occhio che gli smg hanno qualche problema e sono generalmente lenti. questo detto in maniera molto educata. io direi che sono una *****

dema80
18-01-2011, 20:59
7,3 per una GT sono pochi! Ma se ha ruggine.. non oso immaginare come sia stata tenuta e trattata! Vedere comunque non costa nulla, no? :)

killer queen
18-01-2011, 21:24
Dema, sono pochi, ma dipende dalle condizioni.
Ruggine sui parafanghi puo' voler dire sparafangata coi rulli ad ****um, o con pinze, o simile. in quei casi sai che lavoro a sistemarla?
se ha ruggine li chisa' com e' tenuta in genere...metti che alla fine la rivenrici tutta, prendi guarnizioni ecc...3/4k euro van via.
se ha fatto drift o no non so ma va a culo....
il vecchio proprietario della mia gt avra' speso 2k euro per farci 4 cose in croce, 4 gomme, compress clima, una lambda, tagliando. io sono a 500 euro con 4 cose, e solo di pezzi per tirarla di meccanica "come digo mi" ci vogliono 700/800 euri..piu' lavoro.
certo, l auto va gia' bene così, ma e' una gt, e quindi o la tieni perfetta, o imho se devi fare il bandito o lo sbirulino conviene prenderne una da 5 e risparmiare del tutto.
questa e' da 3 anni ferma, quindi non oso pensare quanti soldi rischi che ti vadano via, sopratt il lungo stop certo non le avra' giovato, vedo pure la mia che e' stata a lungo ferma e che mi tira fuori qualche piccola noia (adesso ad esempio le cinghie che rumoreggiano, imho un cuscinetto, quindi cambio tutto)...alla fine la tiri a stecca con quasi se non almeno gli stessi soldi che l hai pagata, sempre sperando che gli interni siano sani, e ci siano tutte le parti originali (io a casa ho due console in carbonio, entrambe leggermente rovinate, ti ricordo che nuova costa 700 euroboys).
in piu' devi anche ritargarla....................

quindi...questo e' un lavoro impegnativo, adatto ad un vero amante del marchio che vuole salvarla (Miiiiich!!!)...e forse i 7k euro potrebbero pure essere si pochi ma nemmeno troppo pochi

drifting-doctor
18-01-2011, 22:43
Beh la ruggine su una e36 e' sintomo di grossa trascuratezza

dema80
19-01-2011, 07:31
Esatto, era anche il senso del mio post... Ruggine su un e36 vuol dire che e' stata non trascurata, ma di piu'! E quindi chissa' i tagliandi, la manutenzione, le tirate a freddo...
Concordo che, se la prendesse Mich, sarebbe "salvata": la tieni li', e con calma la ripristini al top!

E ti credo Luca quando mi parli dei costi... E sono il primo a dire "meglio pagarla un po' di piu', ma sana!"

oskar
19-01-2011, 08:39
Proposito la radiazione per l` estero. Si riesce a reimatricolarla senza prblemi? Si potrebbe pure lasciarla radiata fino il 2015 e dopo imatricolarla subito al ASi e quindi risparmiare le tasse e metterla a posto...? Sarbbe interessante anche per altre macchine...

batmobile
19-01-2011, 09:18
Proposito la radiazione per l` estero. Si riesce a reimatricolarla senza prblemi? Si potrebbe pure lasciarla radiata fino il 2015 e dopo imatricolarla subito al ASi e quindi risparmiare le tasse e metterla a posto...? Sarbbe interessante anche per altre macchine...
Si dovrebbe poter fare, semmai lo stress è se ti capitano in casa a controllarti mentre è radiata per exporte mai venne esportata.

oskar
19-01-2011, 09:27
La guardia di finanza allora mi portebbe fare la multa?
Perche questa gt adesso 3 anni che e` ferma cosi..
E pure la mia 5 nera con documenti tedesci non la ho mai importata officialmente..
Anche se sarebbe lostesso.. Mica mi fanno pagare tasse in germania se vorrei portarla qua qualche giorno?

killer queen
19-01-2011, 09:35
se hai un documento per cui la gt e' stata radiata per export, ma dopo 2/3/4anni e' ancora in italia, la intendono come truffa e c'e' sicuramente multa, piu' credo sequestro del mezzo...e non vorrei addiritt venga calcolato come rifiuto.

oskar
19-01-2011, 11:58
Si ma ce` possibilita` che lo scoprano senza vedere la macchina? Perche se per esempio va venduta fuori europa non sono certo che possano controllare.

utente disattivato 10
19-01-2011, 21:05
Esatto, era anche il senso del mio post... Ruggine su un e36 vuol dire che e' stata non trascurata, ma di piu'! E quindi chissa' i tagliandi, la manutenzione, le tirate a freddo...
Concordo che, se la prendesse Mich, sarebbe "salvata": la tieni li', e con calma la ripristini al top!

E ti credo Luca quando mi parli dei costi... E sono il primo a dire "meglio pagarla un po' di piu', ma sana!"

io ho visto ruggine su e36 ben tenute affiorare da sotto. semplicemente il carrozziere non ha fatto bene il suo lavoro preparando le superfici :(

racedynamics
20-01-2011, 16:40
se hai un documento per cui la gt e' stata radiata per export, ma dopo 2/3/4anni e' ancora in italia, la intendono come truffa e c'e' sicuramente multa, piu' credo sequestro del mezzo...e non vorrei addiritt venga calcolato come rifiuto.


Oltre al capo di imputazione del reato di "evasione fiscale"....... dipende da cosa uno fà , per capire quanto rischia:mad::mad:

Utente Disattivato 4
20-01-2011, 17:36
Meglio non pagare i bolli piutosto che tenersi una cosa del genere in casa, le conseguenze sarebbero ben meno gravi.
Mal che vada paghi i bolli con mora che non dovrebbe neanche essere altissima ;)

killer queen
20-01-2011, 18:29
se sapessi che berlusco dura ancora 4/5 anni quasi quasi lo farei, tanto magari esce nuovamente la manovra meglio le briciole che niente, modello "paghi il 30% e amici come prima" ah ah ah!
scherzo naturlamente......