PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario eventi 2011, definitivo



batmobile
18-01-2011, 21:34
Dopo le correzioni resesi necessarie a seguito dello slittamento del concorso di Villa d'Este, eccovi il calendario 2011 del BMW Youngtimer Club Italia:

Febbraio:

11,12,13 Automotoretrò.
http://www.automotoretro.it/

Marzo:

5 o 6, Kartata "BMW interclub".

Aprile:

WE lungo intorno al 17/18 Raduno internazionale nel Verdon (F).

Maggio:

22, Visita al concorso d'eleganza di Villa d'Este (CO).

Giugno:

25, 26 (o we precedente) Raduno “dolomiti marathon”.

Luglio:

2, Stand nella fiera di Poviglio, con annesso raduno
9, Raduno presso la fiera di Castel d’Azzano e pranzo sulla Lessinia.

Settembre:

10 o 24 Raduno BMW Interclub.

Ottobre:

27,28,29,30 Stand del Club in fiera a Padova.
http://www.autoemotodepoca.com/


Novembre:

Pranzo di fine anno. Zona Cuneo/Alba.



Si stanno valutando anche altre possibili iniziative in abbinamento ad altri eventi, quindi seguite il forum ed il sito per gli aggiornamenti!!!

simone72
18-01-2011, 21:37
:ok::ok:

utente disattivato 10
19-01-2011, 00:59
complimenti, bellissimo calendario.

batmobile
19-01-2011, 06:55
Ovviamente la fiera è già organizzata, il raduno dolomitico lo sto già portando a termine, mentre Marcoted provvede agli altri eventi, a breve programmi e costi!!!

Bmw E34M50
19-01-2011, 16:09
Ottimissimo!!:ok:

bobgolf
20-01-2011, 14:45
Interessante il raduno di settembre ...
Si sa piu' o meno la zona ...

dom_11
20-01-2011, 15:33
:( il più vicino son 1000km

batmobile
20-01-2011, 15:50
Dom, infatti spero che con la collaborazione di Dado si riesca ad organizzare n raduno in centro/sud o sud per voi tutti, adesso è oberatissimo, ma a breve mi riprometto di contattarlo;)

killer queen
20-01-2011, 15:56
purtroppo anche per me un po' distante e spesso in date gia' off limits...tra l altro quest anno mi cade malissimo anche per Padova, date in cui la collega ha gia' preso ferie. Sto cercando di capire se sono fisse o modificabili, per poter aiutare almeno un gg in stand.

@chi e' interessato, sto pensando di organizzare una giornata di Track Day sulla pista di Tolmezzo, provincia Udine, pista piccola ma simpatica, costi popolarissimi, veramente da regalo. Faro' fine marzo, probabile ultima domenica.........a qualcuno qui potrebbe interessare?

Carlo
20-01-2011, 16:24
Ottimo Ale :ok: bel programma :)

Cercherò di inserirmi sicuramente

come Padova 2009 e 2010 ci sarà sicuramente 2011 ;)

Puoi inserire qualche link dove possibile per chi non conoscesse i vari eventi ?

batmobile
20-01-2011, 21:00
Inseriti;)

utente disattivato 10
20-01-2011, 22:10
:( il più vicino son 1000km

io credo che le mie partecipazioni saranno in collaborazione con Alitalia e autostop :o

batmobile
20-01-2011, 22:18
io credo che le mie partecipazioni saranno in collaborazione con Alitalia e autostop :o
sai che c'è posto sempre e cmq per te e per gli amici lontani sulle auto.
Dom, vale anche per te:)

utente disattivato 10
20-01-2011, 22:21
Grazie Ale, spero in un 2011 all'insegna del risparmio (in senso buono :))

dom_11
20-01-2011, 22:39
si con l'aereo ci ho pensato anche io!!!! infatti domani vedo dove ci saran i buchi in facoltà così mi inserisco!!!
Però sai che bello andarci col proprio mezzo!!!
Speriamo riusciamo ad organizzare qualcosa con dado!:ok:

Carlo
20-01-2011, 23:40
Inseriti;)

Grazie 1000 !

utente disattivato 10
21-01-2011, 00:42
si con l'aereo ci ho pensato anche io!!!! infatti domani vedo dove ci saran i buchi in facoltà così mi inserisco!!!
Però sai che bello andarci col proprio mezzo!!!
Speriamo riusciamo ad organizzare qualcosa con dado!:ok:

lo so, col proprio mezzo è una grossa soddisfazione, abitando sulla terraferma è più facile, ma per una questione di tempi ed economicità a volte è meglio fare qualche tappa in più in aereo, alla fine la compagnia è quello che conta :ok:

Carlo
21-01-2011, 08:25
lo so, col proprio mezzo è una grossa soddisfazione, abitando sulla terraferma è più facile, ma per una questione di tempi ed economicità a volte è meglio fare qualche tappa in più in aereo, alla fine la compagnia è quello che conta :ok:


:allhail:



:ok: è la compagnia (http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/06/nicole_minetti5.jpg) quello che conta :D

dom_11
21-01-2011, 14:02
lo so, col proprio mezzo è una grossa soddisfazione, abitando sulla terraferma è più facile, ma per una questione di tempi ed economicità a volte è meglio fare qualche tappa in più in aereo, alla fine la compagnia è quello che conta :ok:
:ok:

claudio
21-01-2011, 19:01
come si fa a fare un raduno senza mezzo?...... la macchina ci vuole...ieri alle 16,30 ero ancora con gianni e a mezza notte ero nel cortile di casa....se l'ho fatto io, lo potete fare anche voi (800 e rotti km)

con la metanona ho fatto 3000 km in 3 giorni

Giannitii
21-01-2011, 19:17
come si fa a fare un raduno senza mezzo?...... la macchina ci vuole...ieri alle 16,30 ero ancora con gianni e a mezza notte ero nel cortile di casa....se l'ho fatto io, lo potete fare anche voi (800 e rotti km)

con la metanona ho fatto 3000 km in 3 giorni

confermo !:D

Mich
22-01-2011, 18:43
quoto tutti :ok:

8000km non sono moltissimi e la soddisfazione di esserci con la propria auto è tanta (specie se per esserci hai fatto una mezza avventura on the road :)), però se non si riesce per 1000 motivi un aereo e passa la paura:ok::ok:

P.S. libero spazio ai Soci del Sud di organizzare qlc anche di piu giorni dalle loro parti, se volete qualche dritta su come è meglio fare non dovete far altro che chiedere :ok:

duemilaciesse
22-01-2011, 20:31
quoto tutti :ok:

8000km non sono moltissimi e la soddisfazione di esserci con la propria auto è tanta (specie se per esserci hai fatto una mezza avventura on the road :)), però se non si riesce per 1000 motivi un aereo e passa la paura:ok::ok:

P.S. libero spazio ai Soci del Sud di organizzare qlc anche di piu giorni dalle loro parti, se volete qualche dritta su come è meglio fare non dovete far altro che chiedere :ok:

8000 km non sono moltissimi ..... e va beh.... Mich :D:D.
Beato te :):)

alpineweiss
22-01-2011, 22:32
zeri che partono:D

Mich
23-01-2011, 00:14
8000 km non sono moltissimi ..... e va beh.... Mich :D:D.
Beato te :):)

son meno di 2 mesi di lavoro...:D
e che gli 0 costano poco e allora ho abbondato! :ok::D

Giannitii
23-01-2011, 10:37
[QUOTE=Mich;222210

P.S. libero spazio ai Soci del Sud di organizzare qlc anche di piu giorni dalle loro parti, se volete qualche dritta su come è meglio fare non dovete far altro che chiedere :ok:[/QUOTE]

personalmente ne avevo parlato con dom di questo,io lo vorrei tanto fare! certo che ti chiederò tutto mich !;)

claudio
23-01-2011, 11:47
ho visto che nel calendario non c'è la mostra-scambio di poviglio nella quale organizzerò un raduno statico con ricavato in beneficenza......mi ero impegnato anche a organizzare lo spazio per il club....è cambiato qualcosa?

batmobile
23-01-2011, 13:25
ho visto che nel calendario non c'è la mostra-scambio di poviglio nella quale organizzerò un raduno statico con ricavato in beneficenza......mi ero impegnato anche a organizzare lo spazio per il club....è cambiato qualcosa?
lo aggiungo oggi... ;) tempo avaro purtroppo. e devo farlo in più punti.:ok:

Gabriele
26-01-2011, 20:07
Buona idea,sopratutto per la beneficienza, tienici informati;certo ora fa' ancora freddo,
aspettiamo alzi la temperatura.:) ciao :ok:

nivola
26-01-2011, 20:16
Bene!!:ok::ok:

e31
05-02-2011, 12:37
Aprile:

WE lungo intorno al 17/18 Raduno internazionale nel Verdon (F).


Novita'?:)

Mich
05-02-2011, 13:57
Aprile:

WE lungo intorno al 17/18 Raduno internazionale nel Verdon (F).


Novita'?:)


stiamo definendo in questi gg il programma :ok:

batmobile
05-02-2011, 17:13
o quel WE o quello prima, una 3 giorni, preparatevi:ok:
Mich Riccardo con piccolo aiuto mio stanno facendo un ottimo lavoro:)

utente disattivato 10
05-02-2011, 17:39
per curiosità, chi parla francese? :D

Mich
05-02-2011, 21:13
per curiosità, chi parla francese? io il piemontese che è simile! :) scherzi a parte un po di francese me lo ricordo dalle superiori e in zona l'italiano (se vogliono) lo sanno

alpineweiss
05-02-2011, 22:10
io visto il mio diploma delf dovrei saper masticare qualcosa, anche se non lo parlo più da 6 anni.

se è il 17 forse verrebbe il maestro, per la settimana prima non garantisco

utente disattivato 10
06-02-2011, 01:38
io il piemontese che è simile! :) scherzi a parte un po di francese me lo ricordo dalle superiori e in zona l'italiano (se vogliono) lo sanno
:D

Mich
06-02-2011, 09:16
cmq in hotel l'italiano lo parlano :ok:
se viene flatsix che è di casa siamo a cavallo:ok::ok:

fili di pure al maestro di bloccarsi la data (se è a mondovi è perfetto!) del 15-16-17 aprile perche al 80% sono quelle le date buone (prima è talmente fuori stagione che è tutto chiuso!:confused:)

alpineweiss
06-02-2011, 10:42
i miei vanno a mentone 2 settimane prima:D

batmobile
06-02-2011, 13:02
Dai che si fa il gruppone, tutti in 7er:)

nivola
06-02-2011, 13:28
Dai che si fa il gruppone, tutti in 7er:)

Eh, eh. eh...:D

dema80
06-02-2011, 18:18
Se fosse 15/16/17 ci staremmo pensando pure noi... (io e consorte) :)

nivola
11-02-2011, 11:22
http://www.route-napoleon.com/IMAGES/carte.jpg:ok::ok::ok::D:D

Mich
11-02-2011, 21:53
faremo di sicuro un bel pezzo, tutta con arrivo a torino su e giu per colli è bello ma ci voglio diversi gg anche perche i panorami meritano ed è d'obbligo la sosta :ok:

nivola
12-02-2011, 08:13
faremo di sicuro un bel pezzo, tutta con arrivo a torino su e giu per colli è bello ma ci voglio diversi gg anche perche i panorami meritano ed è d'obbligo la sosta :ok:

Vero:)

nivola
27-02-2011, 13:56
faremo di sicuro un bel pezzo, tutta con arrivo a torino su e giu per colli è bello ma ci voglio diversi gg anche perche i panorami meritano ed è d'obbligo la sosta :ok:

Ci sono nuove, in merito? :)

ozeanblau054
11-03-2011, 21:40
quoto tutti :ok:

8000km non sono moltissimi e la soddisfazione di esserci con la propria auto è tanta (specie se per esserci hai fatto una mezza avventura on the road :)), però se non si riesce per 1000 motivi un aereo e passa la paura:ok::ok:

P.S. libero spazio ai Soci del Sud di organizzare qlc anche di piu giorni dalle loro parti, se volete qualche dritta su come è meglio fare non dovete far altro che chiedere :ok:
Ragaziiiii ma ci diamo una svegliata?????dico a voi amici miei.......qui non ci pensa nessuno con sti calendari nordisti e noi è che non ci siamo mai???????avevo oraganizzato un bel raduno in località Monticchio laghi anche se io sono in provinecia di Taranto,ma è andato tutto a cozze....forza dateci un occhiata in raduni del club e trovate il mio appello per organizzare un raduno.......se non ci muoviamo noi.......povero sud!!!:rolleyes:

Mich
12-03-2011, 07:01
ozean i calendari non sono "nordisti" ma "realisti"! in passato abbiamo organizzato dei raduni a metà strada e di soci del sud se ne sono visti pochi, cosi come pochi sono stati quelli che sono venuti dal nord...
viene di seguito l'organizzare in posti dove la gente partecipa e soprattutto dove si conoscono i luoghi;)

ozeanblau054
12-03-2011, 11:09
forse ho capito perche'..........perche' noi poveracci ci dobbiamo spostare per venire su',ma voi per scendere giu' seeeeeee aspetta sempre........e poi ci s0ono tanti bellissimi posti a partire dalla sicilia stupenda fina alla nostra terra della puglia altro che!!!!!!.......vabbe tanto e' guerra persa:?:

Mich
12-03-2011, 12:51
o forse non hai capito una mazza! ;)
io in sicilia ci andrei, cosi come sono andato in germania e ad ancona facendomi 600km ed è stato un peccato che chi era a 300km non ci sia venuto! :mad:
ma soprattutto perche mi viene molto difficile da Torino organizzare un raduno in puglia visto che non conosco strade, luoghi, ristoranti e hotel! ergo ci serve un basista :ok::D

percui essendo chiaro che TUTTI vogliono il raduno sottocasa si cerca di farli sottocasa della maggioranza dei possibili partecipanti :ok:, il tutto senza vietare a nessuno (neanche ai non Soci come te) di organizzare sottocasa loro, evitando ovviamente sovrapposizioni con il calendario ufficiale ;) piu di cosi non sò.... :smile(144)::smile(144):

batmobile
12-03-2011, 14:00
forse ho capito perche'..........perche' noi poveracci ci dobbiamo spostare per venire su',ma voi per scendere giu' seeeeeee aspetta sempre........e poi ci s0ono tanti bellissimi posti a partire dalla sicilia stupenda fina alla nostra terra della puglia altro che!!!!!!.......vabbe tanto e' guerra persa:?:


o forse non hai capito una mazza! ;)
io in sicilia ci andrei, cosi come sono andato in germania e ad ancona facendomi 600km ed è stato un peccato che chi era a 300km non ci sia venuto! :mad:
ma soprattutto perche mi viene molto difficile da Torino organizzare un raduno in puglia visto che non conosco strade, luoghi, ristoranti e hotel! ergo ci serve un basista :ok::D

percui essendo chiaro che TUTTI vogliono il raduno sottocasa si cerca di farli sottocasa della maggioranza dei possibili partecipanti :ok:, il tutto senza vietare a nessuno (neanche ai non Soci come te) di organizzare sottocasa loro, evitando ovviamente sovrapposizioni con il calendario ufficiale ;) piu di cosi non sò.... :smile(144)::smile(144):

Concordo con Mich, di fatto al centro sud, in molte occasioni, si è rilevato che fare 150km sono già troppi, mentre al nord i 300/400km sono ancora accettabili, ovvero tale delta impedisce un buon associazionismo al centro sud.

Mich
12-03-2011, 14:37
Conclusione???????che mich e' un gran cafone .........(una mazza ecc ecc...)

o forse è un cafone chi insulta chi porta avanti un lavoro da anni o chi fà il fenomeno a casa d'altri :?:
occhio che la prox uscita poco felice non sarà piu tollerata ;)

batmobile
12-03-2011, 14:43
Occhio, la sanzione nr 1 è arrivata.

nivola
12-03-2011, 14:48
Ragazzi, non vedo l'oara che arrivi il bel tempo così da fere una bella scarpinata e rivedere gli amici, gustando, magari, qualche bella curva....:ok::ok: :)

batmobile
12-03-2011, 14:56
Ragazzi, non vedo l'oara che arrivi il bel tempo così da fere una bella scarpinata e rivedere gli amici, gustando, magari, qualche bella curva....:ok::ok: :)
Allora iscriviti al raduno di metà aprile:ok:

nivola
12-03-2011, 14:59
Allora iscriviti al raduno di metà aprile:ok:

Si..in effetti pensavo proprio a quello (visto anche il mio intervento sulla "Route Napoleon ;) ).
Ma è già stato aperto l'apposito 3d? Non ho visto...:o:o

Giannitii
12-03-2011, 15:07
ragazzi credetemi,come riesco a sistemarvi,vengo a trovarvi pure io,così finalmente ci conosciamo di persona e posso ammirare le vostre bmw.....e poi l' ho promesso a claudio che ci saremmo rivisti !
giù da me,secondo me,conviene farlo tra fine primavera e inizio estate,non ci sta ancora tanta confusione,ci si può gode la litoranea e non fa ancora tanto caldo.
però ancora non conosco alberghi "seri" e posti dove poter custodire le auto per tutti!

batmobile
12-03-2011, 15:08
Si..in effetti pensavo proprio a quello (visto anche il mio intervento sulla "Route Napoleon ;) ).
Ma è già stato aperto l'apposito 3d? Non ho visto...:o:o
Non ancora, abbiamo hotels, programma, mancano un paio di preventivi per chiudere il tutto e pubblicare.
magari anticipo a breve in zona Soci qualcosa, se gli organizzatori permettono.:)

nivola
12-03-2011, 15:16
Non ancora, abbiamo hotels, programma, mancano un paio di preventivi per chiudere il tutto e pubblicare.
magari anticipo a breve in zona Soci qualcosa, se gli organizzatori permettono.:)

Ottimo!!:ok::ok: Resto "sintonizzato" ;) ;)

batmobile
12-03-2011, 16:00
Ottimo!!:ok::ok: Resto "sintonizzato" ;) ;)
:ok:

ozeanblau054
12-03-2011, 16:29
Occhio, la sanzione nr 1 è arrivata.
sarebbe??vabbe ho capito ...siccome sono iscritto da quasi un hanno non ho diritto di parlare liberamente??parliamo di nonnismo?forse?boh chi vi capisce .grazie comunque bat

dema80
12-03-2011, 16:31
A me putroppo hanno piazzato un viaggio di lavoro ...dall'11 al 18 Aprile :mad:
Che guastafeste... ed era pure un viaggio a cui la dolce meta' avrebbe partecipato volentiere!
Stupido lavoro.. :(
Ripieghero' sul raduno Dolomitico :D ho gia' fissato in calendario i week'end, che non venga di nuovo a qualcuno la brillante idea di mandarmi all'altro capo del mondo di nuovo.

dema80
12-03-2011, 16:34
sarebbe??vabbe ho capito ...siccome sono iscritto da quasi un hanno non ho diritto di parlare liberamente??parliamo di nonnismo?forse?boh chi vi capisce .grazie comunque bat

Guarda che cosi' non fai che peggiorare la situazione... un conto e' parlare liberamente, un altro conto e' lanciare accuse e critiche non costruttive a chi si fa un mazzo, e gratis, per rendere il club e il forum un posto piacevole e d'incontro. Non far nascere dal nulla un problema, che poi ci rimetti solo tu ;)

ozeanblau054
12-03-2011, 16:37
ok meglio di no.magari un giorno ci parlero' di persona:ok:

drifting-doctor
12-03-2011, 17:00
sarebbe??vabbe ho capito ...siccome sono iscritto da quasi un hanno non ho diritto di parlare liberamente??parliamo di nonnismo?forse?boh chi vi capisce .grazie comunque bat

mi pare si stia un po' trascendendo.
noi in sardegna ci incontriamo regolarmente,siamo un gruppo coeso non solo di storiche ma di biemme in generale,iniziate come vi ha suggerito bat con degli incontri poco impegnativi e poi troverete il modo di spostarvi o organizzare qualcosa di vostro

batmobile
12-03-2011, 17:50
sarebbe??vabbe ho capito ...siccome sono iscritto da quasi un hanno non ho diritto di parlare liberamente??parliamo di nonnismo?forse?boh chi vi capisce .grazie comunque bat
No, è il modo con cui si affronta la cosa che a volte peggiora il tutto. Poi di per sè qui siamo sempre stati molto elastici, ma obbiettivamente sei entrato a gamba tesa sull'argomento.;)


mi pare si stia un po' trascendendo.
noi in sardegna ci incontriamo regolarmente,siamo un gruppo coeso non solo di storiche ma di biemme in generale,iniziate come vi ha suggerito bat con degli incontri poco impegnativi e poi troverete il modo di spostarvi o organizzare qualcosa di vostro
Ecco, quand'è che si fa la pizzata youngtimer in Sardegna?

utente disattivato 10
12-03-2011, 17:54
Ecco, quand'è che si fa la pizzata youngtimer in Sardegna?

io aspettavo la Z1 ma se si dilunga troppo valutiamo :)

batmobile
12-03-2011, 18:16
io aspettavo la Z1 ma se si dilunga troppo valutiamo :)
Carlo, ti chiedo se la organizzi tu, che ne dici?
Dai apri il topic della sardegna, così inauguriamo i gruppi regionali:)

utente disattivato 10
12-03-2011, 18:24
Carlo, ti chiedo se la organizzi tu, che ne dici?
Dai apri il topic della sardegna, così inauguriamo i gruppi regionali:)
si Ale, mi avevi già chiesto di organizzare, ma visto che noi sardi ci vediamo tutti molto, molto spesso, a parte Gabriele, si era pensato di aspettare lui che ci voleva mostrare senza toccare la nuova arrivata.

per la cronaca noi col passion ci siamo tutti anche il 2 di Aprile :o

le occasioni non mancano. non voglio che la sezione sarda del YT diventi un ciao, ciao, ciao, ciao continuo :( vediamo se si riesce a stilare una lista dei presenti e promuovere qualcosa di concreto :ok:

simone72
12-03-2011, 18:26
Ale non c'e bisogno. Il gruppo Sardo e' supercollaudato e affiatato indipendentemente dal club/forum di appartenenza! :ok:

batmobile
12-03-2011, 18:28
si Ale, mi avevi già chiesto di organizzare, ma visto che noi sardi ci vediamo tutti molto, molto spesso, a parte Gabriele, si era pensato di aspettare lui che ci voleva mostrare senza toccare la nuova arrivata.

per la cronaca noi col passion ci siamo tutti anche il 2 di Aprile :o

le occasioni non mancano. non voglio che la sezione sarda del YT diventi un ciao, ciao, ciao, ciao continuo :( vediamo se si riesce a stilare una lista dei presenti e promuovere qualcosa di concreto :ok:


Ale non c'e bisogno. Il gruppo Sardo e' supercollaudato e affiatato indipendentemente dal club/forum di appartenenza! :ok:
Concordo come idea di base, ma essendoci Gabriele, come new entry, pensavo che si poteva partire per una delle pizzate da qui:)

nivola
22-03-2011, 14:33
Ottimo!!:ok::ok: Resto "sintonizzato" ;) ;)

News?:?: :)

batmobile
22-03-2011, 14:40
Stasera programma e moduli on line:ok:

nivola
22-03-2011, 14:44
Stasera programma e moduli on line:ok:

Good, very very good!!!:ok::ok:

nivola
23-03-2011, 10:09
Stasera programma e moduli on line:ok:

:rolleyes::rolleyes::?: :)

batmobile
23-03-2011, 10:17
:rolleyes::rolleyes::?: :)

ho problemi col nuovo sito..:o
Ho tutto pronto, per ora apro il topic e a pranzo con aiuto webmaster pubblico:ok:

nivola
23-03-2011, 10:20
ho problemi col nuovo sito..:o
Ho tutto pronto, per ora apro il topic e a pranzo con aiuto webmaster pubblico:ok:

Tranquillo, Presidè...:):)
Avevo immaginato che ci fosse qualche problema tecnico....sei uno di parola, tu! ;);)
Buona giornata!:ok:

batmobile
23-03-2011, 10:40
Tranquillo, Presidè...:):)
Avevo immaginato che ci fosse qualche problema tecnico....sei uno di parola, tu! ;);)
Buona giornata!:ok:
Prima parziale ppubblicazione avvenuta, nel senso di testo invito e programma, modulo etc on line e via mail a brevissimo!:ok:

riccardo
19-04-2011, 18:16
.,.,.,.,.