PDA

Visualizza Versione Completa : M3 senza AC!!!

erdos
20-01-2011, 20:30
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168820931

nic65
20-01-2011, 20:35
il clima in casa ce l'avrei gia':(

batmobile
20-01-2011, 20:59
se volete info, era di Domenicot,e fu nel nostro stand ad automotoretrò.

Bmw E34M50
20-01-2011, 21:01
Senza clima però è bianca...se la vede Loris...:D

drifting-doctor
20-01-2011, 21:24

ho pensato la stessa cosa .....:D:D:Dperò è ritargata

Alex
20-01-2011, 22:06
Su una M3 il fatto di non avere clima e robe inutili appiccicate sù è un valore aggiunto ;)
Voi conoscete l'auto , io il Franchi , se avete bisogno ...:cool:

batmobile
20-01-2011, 22:19
Su una M3 il fatto di non avere clima e robe inutili appiccicate sù è un valore aggiunto ;)
una m3 senza clima è zoppa nella vendibilità, fidati.;)

-mauri-
20-01-2011, 22:40
Targa nuova...
:eek:
No clima...
BIANCA!!!

E' un segno del destino, domani vinco al Superenalotto e la compro.
:cool:

killer queen
21-01-2011, 07:43
la targa nuova l azzoppa un sacco, poi visto anche la mancanza clima imho e' da prendere a 5/6k euro in meno di quello richiesto, soprattutto in base ai prezzi a cui girano di mano ultimamente (quindi non quelli con cui si mettono in mostra).

RICHY 1602
21-01-2011, 07:56
:pPerò è bellissima!!!!:p:p:p

Utente Disattivato 4
21-01-2011, 08:35

:sob: Quella bianca che mi è scappata aveva BBS RS, clima, tettuccio elettrico, targhe originali ma mancava la pelle.
Dai sono andato bene lo stesso e sono contentissimo della mia nera che ha tutto quello che aveva la bianca e in più anche la pelle ;) (ho speso anche meno alla fine :cool:)

una m3 senza clima è zoppa nella vendibilità, fidati.;)

Condivido l'opinione di entrambi bello avere il clima sulle auto ma a rotazione ne trovo sempre una con qualcosa che non va!!
Una volta la valvola d'espansione, una volta il compressore, una volta la sonda antibrina, perdite di gas introvabili ecc. ecc. :sob:
Che cojoni il clima :D

killer queen
21-01-2011, 08:44
IO il clima non l accendo mai, lo faccio girare di default per qualche secondo una volta ogni tot per evitare che si incugni. sulla gt il vecchio proprietario ha fatto cambiare il compressore clima...se l avessi trovata con l ac bloccata penso sarebbe stata l ultimisssssssssima cosa che avrei sistemato.

batmobile
21-01-2011, 09:28
Condivido l'opinione di entrambi bello avere il clima sulle auto ma a rotazione ne trovo sempre una con qualcosa che non va!!
Una volta la valvola d'espansione, una volta il compressore, una volta la sonda antibrina, perdite di gas introvabili ecc. ecc. :sob:
Che cojoni il clima :D
Io di problemi ne ho 1 ogni morte di papa, sarà che le uso costantemente, e che a primavera il check gas è per me un rito...:D

IO il clima non l accendo mai, lo faccio girare di default per qualche secondo una volta ogni tot per evitare che si incugni. sulla gt il vecchio proprietario ha fatto cambiare il compressore clima...se l avessi trovata con l ac bloccata penso sarebbe stata l ultimisssssssssima cosa che avrei sistemato.
Per me non arrivava manco a casa col clima ko.
Ho persino rinunciato a comperare una auto poichè era sabato e sarei dovuto rientrare da Roma a Rovereto a luglio senza clima, ho ripreso l'aereo e cercato altro, dato che avevo fretta, ma un viaggio senza clima non lo faccio.

erdos
21-01-2011, 09:46
In effetti Roma a luglio senza clima :smile(132):

Slingshot
21-01-2011, 10:07

...pero' e' un peccato che abbia tutte le robe inutili tranne il clima! ;)

...il lavafari, l'intensivo, il tetto apribile, l'obc2, e poi manca il clima... si vede che arriva da una parte dell'europa molto piovosa in cui quando proprio faceva caldo bastava il tettuccio!

Alex
21-01-2011, 10:15
Io di problemi ne ho 1 ogni morte di papa, sarà che le uso costantemente, e che a primavera il check gas è per me un rito...:D

Ho persino rinunciato a comperare una auto poichè era sabato e sarei dovuto rientrare da Roma a Rovereto a luglio senza clima, ho ripreso l'aereo e cercato altro, dato che avevo fretta, ma un viaggio senza clima non lo faccio.

:D:D il mondo è bello perchè è vario :ok: io il clima non lo vorrei neppure regalato sopratutto su una macchina come l'M3 , su un berlinone obeso basta non accenderlo , in questo caso rompe i maroni la sola presenza :rolleyes: ma per questo credo che una discussione ci fosse gia stata ;)
Anche la pelle su una M3 mi starebbe abbastanza sui maroni , non è auto da pelle ma da Recaro SR di stoffa , le auto sportive mutanti per comodosi e paciosi utilizzatori che non vogliono rinunciare a nulla neppure su una sportiva di razza come questa , ve le lascio volentieri :rolleyes:

batmobile
21-01-2011, 10:44
Questa ha il tetto, pesa come il clima ma sballa il baricentro molto peggio, ergo... w il clima

Utente Disattivato 4
21-01-2011, 12:07
:D:D il mondo è bello perchè è vario :ok: io il clima non lo vorrei neppure regalato sopratutto su una macchina come l'M3 , su un berlinone obeso basta non accenderlo , in questo caso rompe i maroni la sola presenza :rolleyes: ma per questo credo che una discussione ci fosse gia stata ;)
Anche la pelle su una M3 mi starebbe abbastanza sui maroni , non è auto da pelle ma da Recaro SR di stoffa , le auto sportive mutanti per comodosi e paciosi utilizzatori che non vogliono rinunciare a nulla neppure su una sportiva di razza come questa , ve le lascio volentieri :rolleyes:

Se ben tenuta la pelle sulle storiche, secondo me, alla lunga paga.
I tessuti diventano introvabili prima o poi e più di qualcuno ha dovuto convertire l'interno in tessuto con uno in pelle per non andare troppo fuori l'originalità!
Con la pelle in una maniera o nell'altra risolvi sempre.
Volevo farti notare che le sportive ///M di casa BMW ormai escono di serie con la pelle.
La mia Z4 M era disponibile solo con quella.
I Recaro SR sulla mia M3 E30 del 1987 non sarebbero coerenti mentre un bel rivestimento in pelle si.

killer queen
21-01-2011, 12:15
anch io su una storica sportiva anni 80 primi 90 prediligo la stoffa, forse perche' mi evoca ricordi, forse perche' i quadrettoni o quei disegni anni 80 comunque ancor oggi sono molto sportivi, non lo so.
Pero' allo stesso tempo devo quotare il giustissimo appunto di Loris per quanto riguarda un eventuale rifacimento di interni. una pelle nera, seguendo diligentemente le cuciture originali, la rifai e praticamente nessuno o quasi se ne accorge.
Se manca il tessuto o passi a pelle o cerchi un alternativa simile ma mai uguale.

batmobile
21-01-2011, 12:34
Concordo con voi, solo che se trovo l'auto con stoffa intonsa sono più felice che con la pelle, salvo pelle totale o almeno estesa, dove mi gaso molto.

killer queen
21-01-2011, 12:46
Concordo con voi, solo che se trovo l'auto con stoffa intonsa sono più felice che con la pelle, salvo pelle totale o almeno estesa, dove mi gaso molto.sapevo che l avresti scritto:D:D:D:D:D:D

batmobile
21-01-2011, 12:58
Dimenticavo, eccepisco anche per il bufalo, ma solo dove non era possibile averlo esteso.;)

Utente disattivato 3
21-01-2011, 13:35

Sandro stiamo organizzando un viaggio nel deserto con le moto, ci verresti??:D:D:D
In parte comunque è un fatto di "approccio" alle alte temperature. Ho vissuto dovendoci lavorare per anni in luoghi in cui i 40°C si superavano facilmente e tutto sommato lo ricordo come l'utimo dei problemi!
In Libia ad esempio mi dava molto più fastidio quando il Ghibli sollevava una polvere di sabbia che ti entrava anche nell'anima!!

killer queen
21-01-2011, 13:36
In Libia ad esempio mi dava molto più fastidio quando il Ghibli sollevava una polvere di sabbia che ti entrava anche nell'anima!!

mmmeeeenghia, col maserati andavate a lavorare, in Libia!!vi trattavate bene, ehhhh!:D:D:D

Utente disattivato 3
21-01-2011, 13:42
mmmeeeenghia, col maserati andavate a lavorare, in Libia!!vi trattavate bene, ehhhh!:D:D:D

Non ci avevo pensato!! :D:D:D
Purtoppo era il vento che in Italia dovrebbe essere il libeccio!!

killer queen
21-01-2011, 13:43
lo so lo so, era solo una battuta idiota:D

batmobile
21-01-2011, 14:02
Sandro stiamo organizzando un viaggio nel deserto con le moto, ci verresti??:D:D:D
In parte comunque è un fatto di "approccio" alle alte temperature. Ho vissuto dovendoci lavorare per anni in luoghi in cui i 40°C si superavano facilmente e tutto sommato lo ricordo come l'utimo dei problemi!
Non ce la farei... amo il freddo;)

drifting-doctor
21-01-2011, 14:45
Non ce la farei... amo il freddo;)

Io amo il caldo ma clima sempre acceso d'inverno caldo a manetta e d'estate Siberia permanente

Utente disattivato 3
21-01-2011, 14:52
Io amo il caldo ma clima sempre acceso d'inverno caldo a manetta e d'estate Siberia permanente
Come il clima in inverno?

RICHY 1602
21-01-2011, 14:58
Concordo in pieno con quello detto da Loris e Killer!!!:ok::ok::ok:

Mich
21-01-2011, 15:37
se volete info, era di Domenicot,e fu nel nostro stand ad automotoretrò.

non è quella....;)

killer queen
21-01-2011, 16:26
lancio una provocazione:
per me, se avesse scritto "rara versione senza clima" o qualcosa di simile, avrebbe perfino impizzato e/o intortato qualche papabile acquirente ;)

Utente Disattivato 4
21-01-2011, 17:09
La mia ha i finestrini manuali, cosa che non si è mai vista su una M3!
Qualcuno ha ipotizzato che fosse una rara versione alleggerita, destinata alle scuderie che poi la dovevano preparare per gareggiare, ma per qualche oscuro motivo é rimasta di serie :D :D :D :D
Praticamente una vera chicca :D :D :D :D
Salvo poi avere tetto clima pelle ecc. ecc. ma sembrava che non esistessero questi optional agli occhi di quel personaggio.
In realta, come qualcuno ha giustamente ipotizzato, era tedesca anche se in germania non ha praticamente girato ;)

mach patrol
21-01-2011, 17:23
Pur adorando l'aria condizionata quando sono in auto(soprattutto quelle storiche) soffro sempre perchè so che il motore ha una sanguisuga attaccata che lo sfrutta. Guidando lascio sempre un po' il finestrino giu' e mi godo al max l'aria della ventola che comunque un po' aiuta

batmobile
22-01-2011, 01:14
non è quella....;)
sicuro? mi pareva lei..

nic65
22-01-2011, 13:57
su tantissime M3 noterete sempre i tappi sui pannelli delle ex maniglie per gli alzavetri e l'interruttore di sicurezza sul cruscotto sopra l'autoradio,mentre nelle italiane e nelle e30 in genere stava sulla consolle centrale ed i pannelli nascevano "chiusi"...le M venivano aggiornate da noi che non ci sogneremmo mai una vettura con le "manovelle":D....
credo che anche la M di Loris sia stata aggiornata da noi per il clima,al quale rinuncerei malvolentieri,
sulla storica lo uso poco...,ma un traferimento estivo lo preferisco al fresco..

e se ho un clima di scorta a casa...non è un caso...fosse mai...:rolleyes:

Mich
22-01-2011, 19:06
sicuro? mi pareva lei..

stra-sicuro! la targa è diversa...:ok::D
poi quella di Domenicot era della stessa serie speciale di quella di Loris con i vetri a manovella, senza bc e senza lavafari (anche se qui ci sono solo i fermi sui fari!)

questa M3 che ha in vendita Davide da circa 1 anno era stata comprata da un suo cliente a VI importata mi pare dall'inghilterra (da li la ritargatura ;)), successivamente è stata verniciata completamente (anche vano motore), è stato rifatto a nuovo l'int in pelle e tagliandata di meccanica:ok:

P.S. a memoria sono piu le M3 e30 senza clima di quelle con, percui non ci vedo nulla di strano! ;)