PDA

Visualizza Versione Completa : 11 12 e 13 febbraio, Automotoretrò



batmobile
21-01-2011, 09:59
Siete tutti invitati allo stand che Mich organizza in sede alla fiera, saremo presenti come sempre in abbinamento ad altri espositori, non mancate!!!:ok::ok::ok::ok::ok:


www.automotoretro.it


http://www.automotoretro.it/AMRHOME2.jpg

Utente disattivato 3
21-01-2011, 10:03
Quasi quasi vengo il venerdì!
Sposto a quel giorno un impegno a Leinì e poi faccio un passaggio!

claudio
21-01-2011, 12:37
un giorno ci sarò anche io.....magari il venerdì così asciugo la bava a zambo:D:D:D

killer queen
21-01-2011, 12:49
se mai una cosa che ho in piedi in zona va in porto potrebbe esere una buona occasione per andare a Torino!

simone72
21-01-2011, 12:55
Saro' con voi....




..... col pensiero! :ok:

batmobile
21-01-2011, 12:58
Simo, non mancare!:)

Utente disattivato 3
21-01-2011, 13:17
un giorno ci sarò anche io.....magari il venerdì così asciugo la bava a zambo:D:D:D
Claudio passo a prenderti?

claudio
21-01-2011, 13:22
si zambo, se non ti è troppo di disturbo salgo volentieri:ok::)

Utente disattivato 3
21-01-2011, 13:24
si zambo, se non ti è troppo di disturbo salgo volentieri:ok::)
aggiudicato, ci sentiamo nei prossimi giorni! ;)

Mich
23-01-2011, 10:59
vi aspetto! :smile(144)::smile(144):

P.S. lo smile con la birra non è casuale...-.;)

claudio
23-01-2011, 11:35
mich, aspetta a festeggiare che io e zambo insieme siamo MOLTO pericolsi:D:D:D

Utente disattivato 3
23-01-2011, 12:26
mich, aspetta a festeggiare che io e zambo insieme siamo MOLTO pericolsi:D:D:D

MOLTO è riduttivo!!! :D

batmobile
23-01-2011, 13:25
vi aspetto! :smile(144)::smile(144):

P.S. lo smile con la birra non è casuale...-.;)
:ok:

Mich
23-01-2011, 15:47
mich, aspetta a festeggiare che io e zambo insieme siamo MOLTO pericolsi:D:D:D

ma il mio "vi aspetto" non era riferito a voi! :D:D:D

MrAsp
23-01-2011, 15:56
Ho un esame il lunedì, ma un salto sabato o domenica lo faccio sicuro! :D

drifting-doctor
23-01-2011, 15:56
I collegamenti con la nostra isola son difficoltosi ma ci stiamo pensando

Kaiser
23-01-2011, 18:39
venire lì sabato sarebbe spettacolare....devo valutare per lo studio.
ma è tipo la fiera di padova?

Mich
23-01-2011, 20:49
kaiser è decisamente piu piccola ma in crescita e con pezzi meritevoli a prezzi piu umani ;)

Kaiser
24-01-2011, 05:46
ok:ok:

Mich
07-02-2011, 22:40
ragazzi vi ricordo gli orari:

venerdì 11 febbraio 2011 h 15.00 - 20.00
sabato 12 febbraio 2011 h 09.00 - 19.00
domenica 13 febbraio 2011 h 09.00 - 19.00


vi aspetto! :ok::ok:

MrAsp
07-02-2011, 22:51
Quando si prevede il pienone dei nostri?

Mich
08-02-2011, 21:20
penso sabato ;)

ancora non si è capito se gli intelligentoni dell'ambiente vogliono fare il blocco della circolazione domenica! :mad::mad:
vi terrò aggiornati....

MrAsp
08-02-2011, 22:03
penso sabato ;)

ancora non si è capito se gli intelligentoni dell'ambiente vogliono fare il blocco della circolazione domenica! :mad::mad:
vi terrò aggiornati....

Sarebbe proprio una cosa intelligente fare il blocco di domenica...:(

Io non so ancora quando riesco a fare un salto...:sob:

simone72
10-02-2011, 16:39
Mi sa che ai piu' e' sfuggito che quest'anno in contemporanea con automoretro' c'e' questa bella manifestazione:

http://www.automotoracing.it/home.html

Un motivo in piu' per esserci! :ok:

batmobile
10-02-2011, 21:14
Infatti, io sabato ci sarò:ok:

simone72
10-02-2011, 21:33
Anche io e Patrick :ok:

Mich
11-02-2011, 21:39
3319331733183316

Mich
11-02-2011, 21:41
grande affluenza pur essendo venerdi!! :ok:
immagino cosa non sarà nei prox gg:confused::confused:

batmobile
11-02-2011, 21:48
:ok::ok::ok:

Alex
11-02-2011, 22:27
3316[/ATTACH]

Mich, è un bollo quello sulla porta anteriore Dx della 7 ?? :o
Ci vediamo domani primo pome :ok:

Utente disattivato 3
12-02-2011, 10:48
Nella giornata di venerdì sono stato al Lingotto.
La mostra merita di essere visitata per la quantità di cose ed auto interessanti da vedere.
Qualche prezzo di auto era secondo me un po' fuori rispetto al reale valore!
Piacevolissime le persone incontrate che torno a salutare!
Bravo Mich nel gestire lo stand: garbato ed ospitale come suo solito! :ok:
Il viaggio e la permanenza a Torino l'ho fatta con il Povigliano Claudio, sempre divertentissimo!!
Dopo tanto tempo ho nuovamente incontrato Giovanni e Vittorio con i quali sono poi uscito a cena. Gradevolissima compagnia!
Nello stand ho incontrato inoltre diverse persone del club tutte estremamente gradevoli!

racedynamics
12-02-2011, 22:07
:smile(184):
Mich , ti sei fatto pure l' IS (a prezzaccio) da rivedere e
ri- vendere............... sei un pò fuori quotazioni:ok: :ok: dicono....

come tutti predichi molto bene ma razzoli molto male:smile(184)::smile(184):

Mich
13-02-2011, 06:46
:smile(184):
Mich , ti sei fatto pure l' IS (a prezzaccio) da rivedere e
ri- vendere............... sei un pò fuori quotazioni:ok: :ok: dicono....

come tutti predichi molto bene ma razzoli molto male:smile(184)::smile(184):

caro orazio fortuna che sai tutto tu! :confused::confused::ok:
la prox volta però prima di parlare, dire cose inesatte e giudicare informati alla fonte e non per sentito dire...male molto molto male :mad::mad:

P.S. riguardo alle quotazione per caso l'hai presa quella "freschissima" 4 porte con i sedili dell'M3 a solo 14k:?::D

Mich
13-02-2011, 06:54
Bravo Mich nel gestire lo stand: garbato ed ospitale come suo solito! :ok:

Grazie Zambo tra una birra e l'altra, si fa il possibile :ok::D
in questi 2 anni la fiera è passata da essere "locale" a "internazionale" ma conserva ancora una dimensione "umana" nonostante stia aumentando sia come affluenza che come numero e varieta di espositori percui speriamo che rimanga cosi e non diventi una enorme bolgia tipo PD...;)

ovviamente un grazie a tutti gli intervenuti finora (e sono tanti!) e vi aspetto anche oggi :ok:

batmobile
13-02-2011, 08:24
Ieri sono stato presente tutto il giono, ringrazio per la compagnia Luca, Vittorio & friends, Alex, Max, Mr Asp, Gianluca, Domenico, e se ho dimenticato qualcino nell'elenco scritto di getto, mi scuserà.
Manifestazione in crescita, specie nell'atteezzistica, purtroppo Clubs e commercianti uniti in unico padiglione, creando equivoci.
A parte questo, unico difetto che trovo, è sempre bello vedere tanti nuovi interessati, i tanti Soci che vengono a trovarci, e la calda compagnia di Pimania, con roulotte e spina della Birra al seguito:D
Ringrazio poi qui Mich per il lavoro di allestimento della fiera, seguito da lui in todo, come pure della gestione dello stand:), che ho assistito ieri:ok:

A dopo le foto

killer queen
13-02-2011, 08:44
bravo Mich, che si sbatte sempre per la crescita di questo forum e club

racedynamics
13-02-2011, 09:28
caro orazio fortuna che sai tutto tu! :confused::confused::ok:
la prox volta però prima di parlare, dire cose inesatte e giudicare informati alla fonte e non per sentito dire...male molto molto male :mad::mad:

P.S. riguardo alle quotazione per caso l'hai presa quella "freschissima" 4 porte con i sedili dell'M3 a solo 14k:?::D


Caro Mich,........vetture come quella, visto che la maldicenza è uno dei tuoi sport preferiti (sembrerebbe), e nemmeno lo scherzo, accetti, è riservata ad appassionati ed esperti(del modello) dell'ultima ora ,proprio come tè,vetture invendibili se non proprio per le condizioni, per il folle prezzo:ok::ok: (la vettura che esponevate IS ,ha suscitato parecchie critiche..............in relazione al prezzo richiesto.............,io non l'ho vista, non giudico,,e neppure mi interessa, ma mi riserbo il diritto di punzecchiarvi ............visto che oramai in questo forum siete diventati tutti esperti di tutto e in particolar modo di IS sopratutto se la vettura poi è di altri.....................ti ricordo, che c'è pure gente(di questo Blasonato Club di bla bla bla),che, pur avendola posseduta seppur per breve periodo, fregiandosi di tutti i titoli e gli allori del caso, neppure sapeva o gli interessava sapere se era diesel o benzina a 4 o a sei cilindri ,antero o post..................ma sapeva che andava forte..................:ok::ok: scritto di risposta in un vostro forum............

in questo periodo sembra vadano sempre più forte certe specie di quatttrozampe.
Per quanto riguarda la mia visita a Torino,visto che non ho ritenuto opportuno farvi ........o farti visita nel "tuo Stand" in quel del lingotto, sappi che era una "visita di recupero ricambi rari" non certo per acquisire quell'IS come tanto tu hai insinuato...........(a proposito di molto molto male informati............ che comunque tanto parlano e sparlano)che comunque già ben conoscevo da ben due anni, forse ............ancor prima che l'attuale proprietario la acquisisse.


Comunque Mich, ti ringrazio per il gradito incontro e scambio educato di ideee ,come sempre, leggi pure la mia forse sgradita risposta, (anche per la sede), cancellala pure dopo averla letta, come è di tua facoltà (almeno ancor per ora.........) oltre che consuetudine ,ritengo istituzionalmente............tu possa .
e l'occasione mi è gradita per cordialmente salutarti:ok:
Tanto ti era dovuto.

simone72
13-02-2011, 10:18
Ieri sono stato presente tutto il giono, ringrazio per la compagnia Luca, Vittorio & friends, Alex, Max, Mr Asp, Gianluca, Domenico, e se ho dimenticato qualcino nell'elenco scritto di getto, mi scuserà.

Ale ti sei dimenticato di me e Patrick :mad:

.... che per pochi minuti ti abbiamo anche sostituito allo stand mentre tu e Alex andavate a i........ :D

Complimenti per lo stand e per l'impegno a mantenere attive e vive queste iniziative! :ok:

batmobile
13-02-2011, 11:23
Ale ti sei dimenticato di me e Patrick :mad:

.... che per pochi minuti ti abbiamo anche sostituito allo stand mentre tu e Alex andavate a i........ :D

Complimenti per lo stand e per l'impegno a mantenere attive e vive queste iniziative! :ok:
ecco i primi..hahahhahahahhaahha
Dai SImo che volevo vedere se punzecchiavi..:D

Utente disattivato 3
13-02-2011, 11:53
Caro Mich,........vetture come quella, visto che la maldicenza è uno dei tuoi sport preferiti (sembrerebbe), e nemmeno lo scherzo, accetti, è riservata ad appassionati ed esperti(del modello) dell'ultima ora ,proprio come tè,vetture invendibili se non proprio per le condizioni, per il folle prezzo:ok::ok: (la vettura che esponevate IS ,ha suscitato parecchie critiche..............in relazione al prezzo richiesto.............,io non l'ho vista, non giudico,,e neppure mi interessa, ma mi riserbo il diritto di punzecchiarvi ............visto che oramai in questo forum siete diventati tutti esperti di tutto e in particolar modo di IS sopratutto se la vettura poi è di altri.....................ti ricordo, che c'è pure gente(di questo Blasonato Club di bla bla bla),che, pur avendola posseduta seppur per breve periodo, fregiandosi di tutti i titoli e gli allori del caso, neppure sapeva o gli interessava sapere se era diesel o benzina a 4 o a sei cilindri ,antero o post..................ma sapeva che andava forte..................:ok::ok: scritto di risposta in un vostro forum............

in questo periodo sembra vadano sempre più forte certe specie di quatttrozampe.
Per quanto riguarda la mia visita a Torino,visto che non ho ritenuto opportuno farvi ........o farti visita nel "tuo Stand" in quel del lingotto, sappi che era una "visita di recupero ricambi rari" non certo per acquisire quell'IS come tanto tu hai insinuato...........(a proposito di molto molto male informati............ che comunque tanto parlano e sparlano)che comunque già ben conoscevo da ben due anni, forse ............ancor prima che l'attuale proprietario la acquisisse.


Comunque Mich, ti ringrazio per il gradito incontro e scambio educato di ideee ,come sempre, leggi pure la mia forse sgradita risposta, (anche per la sede), cancellala pure dopo averla letta, come è di tua facoltà (almeno ancor per ora.........) oltre che consuetudine ,ritengo istituzionalmente............tu possa .
e l'occasione mi è gradita per cordialmente salutarti:ok:
Tanto ti era dovuto.

Orazio, a me questi discorsi (anche il precedente) nel forum non piacciono!
Se hai da dire o recriminare qualcosa a Mich fallo in privato!
io non sono un esperto di auto e ben mi guardo di entrare nel merito della diatriba!
Se però parliamo di persone, non condivido quanto da te asserito su Mich in quanto lo conosco da anni e maldicenze o cattiverie non gliene ho mai sentito proferire. Non fosse così non sarebbe un mio amico!
Gradirei fosse chiuso qui l'argomento, grazie!!

MrAsp
13-02-2011, 12:10
Sono passato in fiera ieri pomeriggio: dovevo stare massimo due orette e poi tra una chiacchiera e l'altra mi sono trattenuto fino a chiusura!:ok:

Un ringraziamento a tutti, da bat al "padrone di casa" Mich fino ad Alex, che ancora una volta mi ha fatto tornare su la scimmia per la k27!:D

utente disattivato 10
13-02-2011, 14:35
complimentissimi a a Mich per l'impegno :ok:

Bmw E34M50
13-02-2011, 14:59
Giornata molo molto carina!!:)
Ringrazio Mich per l'ingresso "VIP" che ci ha riservato,facendoci saltare la fila all'ingresso nonchè...:D:ok:
Molto bello lo stand del club con il gonfiabile triangolare,molto molto figo!!
Un sacco buona la focaccia offerta...davvero gustosa e "strong",con un pezzettino sono rimasto sazio fino a sera!Yeah!!:D
La fiera è più piccola di quella di Padova,ma in compenso si gira bene,ed in una giornata riesci a girarla davvero tutta,guardando per bene ogni espositore!
C'era anche qualche signorina mica male...tipo le poliziotte sadomaso!:eek::p
Mi sono divertito a sentir parlare Bat in tedesco mentre contrattava con il signore che vendeva le radio!!
Piacevole anche il viaggio,dove abbiamo slegato un po il 320d di Simone!devo dire che va proprio forte!!
Bella giornata,da ricordare!!grazie ragazzi!!:ok:

batmobile
13-02-2011, 15:41
Grazie delle visite, ragazzi:ok:

Per la polemica sorta, di cui non so ma soprattutto NON VOGLIO saperne nulla, provvedo in serata a scorporare i post e metterli in area Soci.

Utente disattivato 3
13-02-2011, 15:53
Grazie delle visite, ragazzi:ok:

Per la polemica sorta, di cui non so ma soprattutto NON VOGLIO saperne nulla, provvedo in serata a scorporare i post e metterli in area Soci.

Buona idea! :ok:

mach patrol
13-02-2011, 17:41
Torno ora dalla fiera alla quale partecipo quest'anno per la prima volta. Ho conosciuto(ed "asciugato")Mich che ringrazio per la chiaccherata:)
che macchine! se avessi potuto sarei tornato a casa con la 365bb, la 330gtc , una iso rivolta pazzesca,e pure una 208gt4 e fiat dino 2000:D. Invece son tornato con la" solita" is che ringrazio sempre per i sorrisi che mi regala!

drifting-doctor
13-02-2011, 17:44
Ma alla fine della fiera ... L'is allo stand di chi era ? :)

claudio
13-02-2011, 18:08
quoto zambo....è stato un piacere fare il viaggio con lui e ritrovarsi dopo tantissimo tempo i 4 dell'ave maria: io zambo vittorio e giovanni(tremavano anche i pilastri:D:D:D)

la fiera aumenta anche di qualità......e complimenti a mich per tutto(anche dell'ospitalità)

Mich
13-02-2011, 21:16
Per la polemica sorta, di cui non so ma soprattutto NON VOGLIO saperne nulla, provvedo in serata a scorporare i post e metterli in area Soci.

sandro grazie del supporto, ma lascia pure tutto dove sta cosi tutti traggono le loro conclusioni se inveci ritieni sia logico cancellare fallo ma che sia chiaro che è una TUA iniziativa, io problemi non ne ho nessuno, ne ho intenzione di continuare un discorso basato sul nulla e sugli insulti gratuiti ;)

per dovere di cronaca tengo solo a precisare che la macchina non è mia (fate pure una visura al PRA e se c'è il mio nome pago da bere!), che come sempre in fiera è pieno di fenomeni che stressano per sapere cosa valgono le auto o che sanno tutto loro (salvo poi non capire una mazza!), che lo stand era "mio" solo perche me lo sono gestito, presenziato e organizzato da solo (con l'appoggio di domenicot) ma come sempre era del BMW Youngtimer Club per accogliere i propri Soci nuovi o vecchi che siano e i messaggi di stima letti qui sopra sono talmente tanti da farmi capire che anche questa volta il nostro lavoro ha avuto l'effetto desiderato :ok::ok:
il resto non conta....

Utente disattivato 3
14-02-2011, 14:26
Luca, fai il bravo, che altrimenti torna ............. Fabio!!! :D:D:D

nic65
15-02-2011, 08:06
ottimo Mich :ok:....comportamento esemplare,come sempre..;)

simone72
15-02-2011, 08:43
ecco un po' di foto dalla Fiera..... intanto lo stand BYCI

http://farm5.static.flickr.com/4120/5444044503_7a898b54fe_z.jpg

http://farm6.static.flickr.com/5094/5444095453_e47ecc3eb2_z.jpg

http://farm6.static.flickr.com/5216/5444095729_ee8e45d584_z.jpg



Le dimensioni non contano....

http://farm6.static.flickr.com/5098/5444081803_790620c105_z.jpg

Qualcuno godra' e qualcuno bestemmiera' vedendo questa..... :D

http://farm6.static.flickr.com/5140/5444086619_45619e6664_z.jpg

http://farm5.static.flickr.com/4137/5444086285_0304fefa33_z.jpg

.... e questa.....

http://farm5.static.flickr.com/4137/5444067259_d66781d03e_z.jpg


Come direbbe qualcuno....... intonsa :D

http://farm5.static.flickr.com/4149/5444661918_d6ba1b99f6_z.jpg

E qui tutte le altre 160 :confused::

http://www.flickr.com/photos/simone72/sets/72157625920627663/

Mich
15-02-2011, 08:45
2 parole 2 sulla fiera

rispetto allo scorso anno molta piu affluenza e interesse per il ns Club dovuto anche all'enorme gazebo gonfiabile che ci dava una visibilità pazzesca (si vedeva anche nelle riprese fatte dal TG-R :D), percui è doverso ringraziare Davide e la Sportpromotion per il supporto gratuito con la promessa di continuare questa collaborazione fruttuosa :ok:
Alcuni nuovi Soci e tanti in arrivo, molti i volantini con il ns programma andati via e finiti tutti gli adesivi del raduno Interclub 2010 con la speranza che servano a veicolare nuovi arrivi per quello del 2011 ;) :ok:
ho avuto il piacere di trovare altre 2 745 executive identiche alla mia e anche se leggermente defilata l'ammiraglia ha destato sicuro interesse essendo ormai piu rara di una GTO :(, sempre molti gli estimatori della IS che con il suo S14 ha catturato piu foto delle standiste di P.mania, vero Alex:?::D:ok:

ringrazio la sempre utile collaborazione di Domenicot, dei Giandujotti tutti (in particolare Max per il rinfresco!:p), Bat e Marchino per il supporto in stand e tutti quelli che ci sono venuti a trovare, rinnovando a tutti l'invito per il prox anno:ok::ok:

Utente disattivato 2
15-02-2011, 10:16
Bella fiera, era da qualche anno che non venivo a Torino e devo dire che merita...
Bello stand e bella compagnia.....
Birra e focaccia ottime!
E poi far salire Sandro su un furgone Mercedes non ha prezzo:D:D:D

Utente disattivato 3
15-02-2011, 10:26
Bella fiera, era da qualche anno che non venivo a Torino e devo dire che merita...
Bello stand e bella compagnia.....
Birra e focaccia ottime!
E poi far salire Sandro su un furgone Mercedes non ha prezzo:D:D:D

Io su una Mercedes ho fatto salire Claudio, e gli ho anche fatto ammettere che è una macchina che va molto bene!! :D:D:D:D

Utente disattivato 2
15-02-2011, 11:23
io su una mercedes ho fatto salire claudio, e gli ho anche fatto ammettere che è una macchina che va molto bene!! :d:d:d:d

:d:d:d

Mich
15-02-2011, 11:38
non c'è piu religione! :confused::confused:
oggi claudio mi diceva che gli piace una 7 nuova taroccata hamann...

senza certezze dove andremo a finire!!:D:D

Mich
15-02-2011, 11:39
Bella fiera, era da qualche anno che non venivo a Torino e devo dire che merita...
Bello stand e bella compagnia.....
Birra e focaccia ottime!

e bentornato "tra noi" :ok::ok:

alpineweiss
15-02-2011, 11:57
s'è ricomprato na bmw stradale? :D

Utente disattivato 3
15-02-2011, 12:41
s'è ricomprato na bmw stradale? :D

Al momento temo di no! :D

Utente disattivato 2
15-02-2011, 12:41
e bentornato "tra noi" :ok::ok:

Grazie.

PS se mi abiliti la zona soci faccio un po' impazzirer Filippo!:D

Utente disattivato 2
15-02-2011, 12:42
s'è ricomprato na bmw stradale? :D

Ci stiamo lavorando...:ok::D

batmobile
15-02-2011, 13:02
2 parole 2 sulla fiera

rispetto allo scorso anno molta piu affluenza e interesse per il ns Club dovuto anche all'enorme gazebo gonfiabile che ci dava una visibilità pazzesca (si vedeva anche nelle riprese fatte dal TG-R :D), percui è doverso ringraziare Davide e la Sportpromotion per il supporto gratuito con la promessa di continuare questa collaborazione fruttuosa :ok:
Alcuni nuovi Soci e tanti in arrivo, molti i volantini con il ns programma andati via e finiti tutti gli adesivi del raduno Interclub 2010 con la speranza che servano a veicolare nuovi arrivi per quello del 2011 ;) :ok:
ho avuto il piacere di trovare altre 2 745 executive identiche alla mia e anche se leggermente defilata l'ammiraglia ha destato sicuro interesse essendo ormai piu rara di una GTO :(, sempre molti gli estimatori della IS che con il suo S14 ha catturato piu foto delle standiste di P.mania, vero Alex:?::D:ok:

ringrazio la sempre utile collaborazione di Domenicot, dei Giandujotti tutti (in particolare Max per il rinfresco!:p), Bat e Marchino per il supporto in stand e tutti quelli che ci sono venuti a trovare, rinnovando a tutti l'invito per il prox anno:ok::ok:
:ok::ok::ok:

Bella fiera, era da qualche anno che non venivo a Torino e devo dire che merita...
Bello stand e bella compagnia.....
Birra e focaccia ottime!
E poi far salire Sandro su un furgone Mercedes non ha prezzo:D:D:D
ahahhahahha bastard inside:D

Grazie delle griglie, della compagnia e del viaggio:)

Mich
15-02-2011, 13:15
Grazie.

PS se mi abiliti la zona soci faccio un po' impazzirer Filippo!:D

a sto punto mi pento di averti dato il bentornato...:D:D

batmobile
15-02-2011, 13:24
a sto punto mi pento di averti dato il bentornato...:D:D
ormai è abilitato alla zona Soci... hahahaah:D

Mich
21-02-2011, 20:26
un articolo sulla fiera che conferma le opinioni sul campo :ok:

http://www.virtualcar.it/automotoretro-2011-batte-tutti-i-precedenti-record/

Utente disattivato 3
22-02-2011, 08:45
un articolo sulla fiera che conferma le opinioni sul campo :ok:

http://www.virtualcar.it/automotoretro-2011-batte-tutti-i-precedenti-record/

E' piaciuta molto anche a me, alcune gnocche erano superlative!! :D

Utente disattivato 2
23-02-2011, 08:44
Zambo alla tua eta' guardar le gnocche e' pericoloso....

Mich
23-02-2011, 09:17
Zambo alla tua eta' guardar le gnocche e' pericoloso....

guardare non tanto, provare a fare altro si! :D:D:D

alpineweiss
23-02-2011, 10:29
tra un po me la togliete a me l'area soci:sob: provvedo infrettissimma

Utente disattivato 3
23-02-2011, 13:34
Zambo alla tua eta' guardar le gnocche e' pericoloso....

Luca mi sono fatto fare un berrettino con la dicitura in giapponese: AJONCAZCATAMAZ!!! :D:D:D

Utente disattivato 3
23-02-2011, 13:35
tra un po me la togliete a me l'area soci:sob: provvedo infrettissimma

Stai lanciando il "guanto" di sfida???? :D:D:D

Utente disattivato 3
23-02-2011, 13:39
guardare non tanto, provare a fare altro si! :D:D:D

Somaro!!! :D:D:D

Fossi nato nel far west alla pistola che mi ritrovo avrei potuto fare: lo sceriffo; il cacciatore di taglie o il giustiziere!!!! ;);););)
Se poi ci credi a questa sono pronto per un'altra!! :D