PDA

Visualizza Versione Completa : Z1 pulizia interni

Gabriele
23-01-2011, 11:07
Salve a tutti,sono possessore di una bella z 1 rossa (grazie alla supervisione di mick) gli interni
sono scamosciati e sopratutto macchiati !! qualcuno mi sa dire come posso eliminare le macchie
e rendere lo scamosciato uniforme ?? :) 1000 grazie,ciaoooooo:ok:

Utente disattivato 3
23-01-2011, 11:50
Salve a tutti,sono possessore di una bella z 1 rossa (grazie alla supervisione di mick) gli interni
sono scamosciati e sopratutto macchiati !! qualcuno mi sa dire come posso eliminare le macchie
e rendere lo scamosciato uniforme ?? :) 1000 grazie,ciaoooooo:ok:

Penso sia difficile, senza vedere il tipo di sporco, darti un consiglio, anche perchè se sbagliato sullo scamosciato rovini tutto.
Spesso si ottiene un buon risultato con le apposite spazzole (le vendono in tutti i supermercati) per scamosciati e per le parti di sporco più resistente con la gomma pane o con la gomma para che però deve essere usata con la dovuta cautela!

Mich
23-01-2011, 12:04
ho aperto discussione apposita;)

Gabriele per me le macchie sono dovute ad cattivo lavaggio precedente che fatto alla veloce ha pulito di piu in alcune zone e meno in altre.... infatti quando l'ho vista io con gli interni da lavare era tutto uniforme!:(
io proverei con un vaporetto con un panno in punta cosi da rimuovere lo sporco senza sfregare molto ;)
altrimenti come dice zambo prodotti specifici e spazzola

batmobile
23-01-2011, 14:32
sulla Z1 di un amico abbiamo pulito con uno straccio inumidito, tamponando, poi aspirazione, infine spazzole apposite, poi da lederzentrum abbiamo preso il kit apposito e siamo rimasti soddisfattissimi.

Gabriele
15-02-2011, 00:30
Ok , riprovo con + attenzione.
Mick .. you don't remember !! c'erano anche prima .
T K S :rolleyes: :ok: