Visualizza Versione Completa : certo che....
....ne scrivete di roba!!
per leggere tutto quello che è successo sul forum in una settimana ci ho messo 6h!! :confused::confused:
fatica a parte sono contento che il forum sia cosi vivace (piu di 100 argomenti trattati in 3gg!!) e attivo con sempre nuovi utenti a portare il loro contributo, di fatto è di gran lunga il forum di bmw d'epoca piu frequentato in Italia :ok::ok::ok:
continuate cosi...;)
Bmw E34M50
23-01-2011, 16:27
Ci siamo!!:ok:
utente disattivato 10
23-01-2011, 16:30
pensa mich che ho la notifica via email istantanea per TUTTE le discussioni del forum, non voglio perdermi nulla.
è bellissimo :ok:
drifting-doctor
23-01-2011, 16:37
Personalmente trovo un ambiente tranquillo Ed equilibrato.mi piace :confused:
batmobile
23-01-2011, 16:38
sono soddisfazioni:ok:
E grazie dunque a chi posta tantoe suscitando interesse, quindi grazie a , dunque, vediamo...
adesso è un problema, se metto uno prima e l'altro dopo... mo che si fa....
Vabbè grazie a Zambo&Killer oppure Killer&Zambo:ok:
drifting-doctor
23-01-2011, 16:40
sono soddisfazioni:ok:
E grazie dunque a chi posta tantoe suscitando interesse, quindi grazie a , dunque, vediamo...
adesso è un problema, se metto uno prima e l'altro dopo... mo che si fa....
Vabbè grazie a Zambo&Killer oppure Killer&Zambo:ok:
Ordine alfabetico :D
direi grazie:
a chi posta tanto, a chi posta poco ma di alta qualità, a chi con le proprie storie di vita vissuta ci ha tenuti incollati in attesa di una nuova puntata (angelo e mauri vedete di muovervi con i nuovi capitoli!), a chi come una bibbia ci svela fino all'ultima vite delle ns bmw, a chi scherzando e giocando mantiene un clima di amicizia e di goliardia, insomma
GRAZIE A NOI!!!
:ok::ok::ok::ok:
p.s. carlo le notifiche via mail manco morto! se vedo 100 mail da leggere nella mia casella butto il portatile giu dal primo piano! ;):D
utente disattivato 10
23-01-2011, 18:07
p.s. carlo le notifiche via mail manco morto! se vedo 100 mail da leggere nella mia casella butto il portatile giu dal primo piano! ;):D
100 in 24 ore sono nella norma fra tutti i forum che visito. per me è abitudine, le apro tutte in schede e poi le guardo con calma una ad una. ho paura di perdere il filo altrimenti.
Scrivo pochissimo ma leggo sempre, e ultimamente sempre più spesso, visto il movimento "frizzante": ottimo! :ok:
killer queen
23-01-2011, 18:55
Sono arrivato due anni fa, trovando un ambiente molto piacevole, con belle persone, grandi conoscenze, e topic interessantissimi, l unico grande dispiacere era vederlo un po' tranquillo...Avrei voluto leggere di piu', trovare piiu' notizie, sentire piu' pareri da persone come Bat, Mich, Claudio, Zambo, Alpine, Nicola ecc ecc ecc.
Entravo e trovavo poche novita', un po' me ne dispiacevo, sul serio, avrei voluto di piu'.
Negli ultimi anni, con lo sforzo di tutti, e anche mio, siamo cresciuti tantissimo, non abbiamo perso in topic tecnici (purtroppo ci vuole ancora uno sforzo per migliorarci)implementando altre aree meno preziose ma piacevoli da leggere per tanti, e in un modo o nell altro siamo riusciti nell intento di creare imho il piu' bel forum bmw ad oggi in giro.
Ad oggi, lo dico con un po' di dispiacere,nella tanta gioia e nuove opportunita' che byci mi ha offerto, mi intristiscono solamente un po' (anzi tanto) queste class actions su auto di eta' di poco superiori al ventennio, perche' noi in primis dovremmo guardare un po' avanti: penso che da questo punto di vista bisognerebbe forse aprire un po' di piu' la mentalita' sull auto storica, ma e' una mia opinione.
Mi auguro di cuore che ci sia un apertura reale verso questa realta', mentre chi vuole piu' imprinting verso le vere oldies si impegni in prima persona ad arricchire il forum con tutto il materiale possibile!
Un forum che oggi attira tante persone, e soprattutto ha un enorme pregio: fa venir voglia di aprirlo piu' volte al giorno, uno spazio ludico che contagia.
Un plauso a voi, e a chi tiene in piedi la baracca, anche con qualche difficolta' e tanti sforzi che molti utenti comuni non vedono. Le stesse persone che devono anche tamponare delle normali/ovvie frizioni che possono capitare, le stesse che si sbattono per organizzare eventi SENZA VEDERE UN EURO, anzi dovendocene mettere spesso di tasca propria (telefono, macchina, ecc).
Tutto solo per passione.
A loro deve andare il nostro grazie piu' grande.
Per Bat: assolutamente prima Zambo, e' un utente storico, e' piu' grande di me, ha un "ferro vecchio" (a confronto del mio forno a microonde ipermoderno, c ha solo 15 anni :D:D) ed e' giusto premiare i suoi sforzi nei topic fotografici che, ricordiamolo bene, a differenza dei miei "servizi" rimango nel tempo ;).