Visualizza Versione Completa : M3 E30 cabrio
Slingshot
24-01-2011, 16:05
Do anch'io un piccolo contributo.... :)
http://www.subito.it/auto/bmw-e30-m3-viterbo-20810293.htm
Se la descrizione corrisponde al vero, metti anche di dover risistemare il motore, si arriva a quanto? 15-16000 euro? Per una M3 cabrio messa bene direi che ci siamo... come sempre da vedere poi dal vivo, ma se si parte da quel prezzo val la pena vederla, direi.
killer queen
24-01-2011, 16:11
gia' discusso ma in area soci, in pochi minuti sembra essere gia' venduta, come e' normale che sia.
grazie comunque per il contributo:):ok:
Slingshot
24-01-2011, 16:25
gia' discusso ma in area soci, in pochi minuti sembra essere gia' venduta, come e' normale che sia.
grazie comunque per il contributo:):ok:
...a dirti il vero mi sembrava strano che non fosse gia' postata....:D;)
Be' ci credo che sia andata, non ne girano molte e se davvero c'era solo il motore da fare chi ne aspettava una si sara' dato da fare...
batmobile
24-01-2011, 16:28
Era una occasione imho notevole, interno bello, abbinata di colori che a molti piace da matti...:ok:
Eabbinata di colori che a molti piace da matti...:ok:
tipo a me! :p:p:p
perņ per molti č meno valutata della coupe nonostante il numero basso di esemplari e il fatto di essere quasi tutte molto accessoriate, percui sui 16-17 ne trovi, ergo una buona occasione ma non da stracciarsi le vesti salvo non avere gia in casa un motore ;)