Visualizza Versione Completa : oz scomponibili da 16
killer queen
25-01-2011, 11:46
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-oz-scomponibili-catania-20846642.htm
con le coppette li avrei presi all'istante,ma di OZ poi non si trovano i ricambi..ed io senza coppette non li metterei mai..peccato perchè 16 sono introvabili :(
Identici a quelli che avevo io e che ho venduto ad un amico vicino Monza (Nic, è Pazzo da m3-320is.it); lui le coppette non le monta, eventualmente gli si può chiedere se le vende... i miei però erano 15, io chiederei conferma sulla misura di questi, mi sembra strano
ah...Pazzo ;)....
mi informo,grazie della dritta :ok:Granz
Luca318is
25-01-2011, 13:14
Identici a quelli che avevo io e che ho venduto ad un amico vicino Monza (Nic, è Pazzo da m3-320is.it); lui le coppette non le monta, eventualmente gli si può chiedere se le vende... i miei però erano 15, io chiederei conferma sulla misura di questi, mi sembra strano
anche sec me son da 15
io gli ho scritto..vediamo che dice,se son 15 non ci faccio nulla :(
Da 16...:confused: , mi sembra strano ma tant'è ...vediamo cosa risponde , se hai bisogno di una mano ho contatti importanti a Catania , posso mandarli a prelevare quando vuoi e farli spedire con calma ;) e... se non li prendi tu e sono veramente da 16" magari ci faccio un pensierino :D
Luca318is
25-01-2011, 21:46
secondo me tipo ha letto et16 e pensava fosse il diametro...:D
utente disattivato 10
26-01-2011, 01:07
si, anche secondo me sono 15 anche perchè 16 con le spalle così alte andrebbero solo su altre serie, ma questi sono 4 fori :)
il venditore mi ha risposto,
non so se aveva paura di pagare un tot a parola sulla mail,ma...mi ha comunicato che sono larghi 6 pollici,ma non confermato nemmeno il diametro da 16"...
io passo...se c'è qualcun altro che riesce d estorcergli qualche parola in piu' :(
gli ho scritto che non mi interessano:(,
mi ha ricontattato,
dice che va a prendere le misure precise :confused:....
Luca318is
26-01-2011, 10:04
gli ho scritto che non mi interessano:(,
mi ha ricontattato,
dice che va a prendere le misure precise :confused:....
eh beh è troppo facile leggere le misure, molto piu semplice andarsi prendere le misure col calibro!!
Gli faccio telefonare dal mio contatto (praticamente mio cognato:D) a catania, magari fra catanisi si capiscono di piu ...anzi megghiu :D:D