Visualizza Versione Completa : 320 baur e30 2.5k euro.....bianca...DOOOOOOOOOOMMMMMMM
killer queen
25-01-2011, 11:51
http://www.subito.it/auto/bmw-320-bauer-cabrio-roma-20839940.htm
Utente disattivato 3
25-01-2011, 12:40
Mi sembra che chieda tanto poco! :confused:
A meno che le Bauer valgano meno!
Però in buone condizioni a quel prezzo trovi delle normali 2 porte.
ne abbiamo già parlato delle baur...se fosse e21 va bene ma pure e30....che faccio vendo la mia?
Guarda sto pensando seriamente alla 6 di lucca anche se ritargata:( il problema è che non ho tempo fino a metà febbraio sto incasinato:mad:
Giannitii
26-01-2011, 00:02
comunque se veramente sta bene dom,a quel prezzo mi senbra buono,o almeno credo,è vero che ora la tua e30 sta rimessa anuovo e venderla sarebbe brutto,però se hai spazio...
o almeno chiedi per la 600....è bianca pure lei !:D
le baur sono piu rare ma meno cercate delle full-cabrio, percui ci sta che chieda qlc meno...cosi però è un prezzo molto buono ;)
da vedere e verificare...
no la 316 non si tocca!!!!:D
Anche se non vale niente è stata la mia prima auto d'epoca e portata a buonissimi livelli con i miei risparmi,quandi affettivamente è incedibile...:ok:
killer queen
26-01-2011, 14:00
ma sulla 316 hai montato 4 cerchi decenti, Dom?:)
decenti? ma scherzi:D
ho 5 BBSazzi da 15 ma da oltre un mese stanno in carrozzeria per il restauro:mad:
non mi fate pensà!!!!!
poi sto uscendo pazzi per l'ufficio omologazioni chiamo e richiamo ma questi non ci stanno mai!!!!!!!
killer queen
26-01-2011, 18:22
per l omolagazione taanti auguri, ultimamente un paio d amici l han fatto su e36, e' bastata la carta della bmw mandata via fax dalla casa, non han controllato ne assetto ne correttore di sterzata, han messo dentro e basta...se poi i 15 li han in database per l e30, imho non serve far nulla.
non vedo l ora di vederli montati sti bbs, ehhh
si li hanno già nel database,il problema è trovarli in ufficio...:ok:
ti giro la circolare ufficiale di BMW Italia Dom?:ok:
arrivato oggi!!!!!!!
me l'han spedito per posta addirittura...
tutto ok ora devo andare solo in motorizzazione per fare un altra battaglia per la trascrizione!!!!:ok: