PDA

Visualizza Versione Completa : Mercedes 380 sec - help!

Geno
27-01-2011, 21:58
Ciao a tutti!

Dunque, premesso che a qualcuno non piaciono autovetture che non siano bmw, pertanto, non linciatemi subito.

Ho per le mani un 380 sec, appunto, provenienza conosciuta, o per lo meno, so come è stata trattata. L'auto risulta gia iscritta asi, ferma da qualche anno, forse 4.

Sono ignorante in questo tipo di auto, hanno problemi? che quotazioni hanno? :confused:

batmobile
27-01-2011, 22:54
www.stellecadenti.com.
Lo frequento spesso, cmq, valutazioni come per la serie 6 nostra, non ha problemi di ruggine, ma di gremlins elettronici di molti tipi, chiusura centralizzata, ma soprattutto iniezione k jet, con piattelli e testine rognose.
Quindi attento che giri tonda.
NB le prime 3,8 avevano gli ingranaggi della distribuzione delicati.
Se vuoi info, chiama Riky Motors a Milano.

alpineweiss
28-01-2011, 02:24
peccato per il cambio automatico, a me piace da morire, molto elegante.
il clima automatico è fantastico.
tra i problemi non gravi, ma fastidiosi ci sono le maniglie apriporta interne che prendono gioco

Geno
28-01-2011, 07:14
su stelle cadenti ho provato a registrarmi, ma son comparsi errori e non mi fa ne registrare ne loggare. :rolleyes:

Immaginavo fosse come per le nostre 6. Mi preoccupa l'iniezione meccanica, e il cambio automatico che perde. COlorazione secondo me rara, bianca :D

batmobile
28-01-2011, 10:51
su stelle cadenti ho provato a registrarmi, ma son comparsi errori e non mi fa ne registrare ne loggare. :rolleyes:

Immaginavo fosse come per le nostre 6. Mi preoccupa l'iniezione meccanica, e il cambio automatico che perde. COlorazione secondo me rara, bianca :D
se vuoi ti do mail e contatto con 2 che le conoscono.;)

-mauri-
28-01-2011, 11:56
peccato per il cambio automatico, a me piace da morire, molto elegante.
il clima automatico è fantastico.
tra i problemi non gravi, ma fastidiosi ci sono le maniglie apriporta interne che prendono gioco

Frettolosamente avevo letto "maniglie interne che prendono fuoco".

Che brutta sensazione che m'ha suscitato... fra il claustrofobico e la paura di rimanere ustionati.
:D

Geno
28-01-2011, 12:38
se vuoi ti do mail e contatto con 2 che le conoscono.;)

Grazie!:ok:

batmobile
28-01-2011, 13:13
piemmizzo stasera.
;)

alpineweiss
28-01-2011, 17:25
Frettolosamente avevo letto "maniglie interne che prendono fuoco".

Che brutta sensazione che m'ha suscitato... fra il claustrofobico e la paura di rimanere ustionati.
:D
ahahahahahahahahahahahah