PDA

Visualizza Versione Completa : 1602 quasi quasi la prendo.

Pocopigi
27-01-2011, 22:36
Ho trovato casualmente questa inserzione cercando altro e...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167852410

sono andato a vedere l'auto qualche giorno fa. Quasi quasi ci faccio un pensiero serio! :D

Cosa mi dite guardando le foto?

Non l'ho ancora provata e al momento l'unico dubbio che ho è che sia un pochino ferma con il 1600, sarebbe certo meglio il 2000 ma la macchina non è male.

Qualcuno ha il 1600 e mi può dire cosa pensa della guida, che sensazioni dà? Intendo come motore... :)

Grazie.

batmobile
27-01-2011, 22:59
Rivenditore particolare, valuta con calma.
Per il colore è rara ed interessante, il 1600 non va male, semmai è il 2000 che va poco di più, specie in basso sono simili, il 2000 si fa valere solo agli alti, per la mia esperienza, che cmq su queste auto è scarsa.
Occhio alla stoffa degli interni.
Occhio che i fari sx vengono da auto con tergifari, quindi magari cambiati per opacità, ma si sa mai la toccatina.

frank66.cz
27-01-2011, 23:27
http://http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/ANT1602.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/ANT1602.JPG')

Diciamo che è un pò pasticciata......e poi è un post'75 quindi molto simile alla 1502
Io ho una 1602 del '73 con la calandra ancora il alluminio come la prima del '66........e sempre rosso verona 024........:):):)

frank66.cz
27-01-2011, 23:27
Perchè non si vede la foto?

frank66.cz
27-01-2011, 23:31
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/ANT1602.JPG

frank66.cz
27-01-2011, 23:33
Cliccando su questo ultimo link si vede......:ok::ok:

alpineweiss
28-01-2011, 02:55
anche le 02 con tergifari?:eek:

Mich
28-01-2011, 07:39
a parte il rosso che è raro non ci vedo nulla di particolare...ma nemmeno grossi difetti ;)
però valuta che con poco di piu prendi una tii...

Etrenta
28-01-2011, 09:02
Quando ero alla ricerca di una 02, Andrea (Angus74) è andato a vederla per mio conto, l'ha solo visionata non provata perchè ferma da molto ... sommariamente la valutazione non è stata pessima, qualche lavoretto da fare compreso il sedile guida ma in compenso l'auto era sana ... eventualmente prova a contattarlo.

E' un pezzetto che è in vendita ... ha anche abbassato il prezzo :rolleyes:

Quella di Frank66cz mi sembra veramente bella ... anzi visto la persona è sicuramente bella :)

Ciao
Ermanno

Utente disattivato 3
28-01-2011, 09:49
Questa è la mia, chiamami solo se sei seriamente intenzionato. Chiedo solo un po' di più della rossa che hai postato.
288228832884

killer queen
28-01-2011, 09:54
riguardo a quella di Zambo ho sentito pareri che definire lusinghieri sarebbe svilente, ne ho sentito parlare con entusiasmo: vista la vicinanza andrei fiondato a vederla ;).

Utente disattivato 3
28-01-2011, 09:56
riguardo a quella di Zambo ho sentito pareri che definire lusinghieri sarebbe svilente, ne ho sentito parlare con entusiasmo: vista la vicinanza andrei fiondato a vederla ;).

:ok: Grazie Killer!

batmobile
28-01-2011, 10:50
Questa è la mia, chiamami solo se sei seriamente intenzionato. Chiedo solo un po' di più della rossa che hai postato.
288228832884
confermo che l'acquisto della Zambomobile sarebbe un affare reale, non c'è nulla da rivedere.

killer queen
28-01-2011, 12:28
confermo che l'acquisto della Zambomobile sarebbe un affare reale, non c'è nulla da rivedere.
e sopratt non e' come un dispenser di ovetti kinder, cosa che succede spesso con questi mezzi:ok::ok::ok:...spero pero' vada in mani altrettanto amorevoli e coscienziose:ok:

sankunen
28-01-2011, 12:58
per non saper nè leggere nè scrivere io prenderei quella di Zambo:ok::ok:
almeno se è un bidone so chi devo sodomizzare:D magari ti piace Zambo??? Complimenti, è proprio bella!

angus74
28-01-2011, 13:42
effetivamente sono andato a vederla per Ermanno , la macchina non è male , è stata sicuramente riverniciata (male) sul lato sx , noto che ha aumentato il prezzo , quando sono andato io era a 4500 euro!

frank66.cz
28-01-2011, 14:52
Quella di Frank66cz mi sembra veramente bella ... anzi visto la persona è sicuramente bella :)

Ciao
Ermanno

Grazie Ermanno.....:ok:

Utente disattivato 3
28-01-2011, 15:16
magari ti piace Zambo???

Più che altro penso mi darebbero fastidio i morsettini sul collo!! :D:D:D

Bmw E34M50
28-01-2011, 16:30
Zambo mi permetto di postare una foto che scattai al raduno interclub di Modena alla tua splendida 1602!!dire che è impeccabile è poco...:p

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/4833921602.jpg

Utente disattivato 3
28-01-2011, 16:56
Figurati nessun problema, anzi!
Penso sia la storica che sto tenendo per più tempo.
La Balilla la tenni meno di 2 anni, la Maserati Touring poco più di un anno, la Bianchina cabriolet mi sembra tre.
Dimenticavo le 2 due cavallli. Però la prima era del 1970 ed io la presi a gennaio del 1973 e poi venduta nel 1983 quindi storica non era. La seconda era del 1977, la presi nel 1983 e l'ho poi venduta nel 2004 quando presi la 1602.
La 1602 sto valutando la possibilità di cederla per poi prendermi qualcosa di più sportivo sempre che sia a pari condizioni (ovvero messa benissimo).
Sono diverse le auto che mi piacciono, anche se alcune proprio storiche non sono.
Molto bella ad esempio una Morgan con motore Ford vista a Treviso.
Di Mercedes SL belle a prezzo ragionevole non ne ho vista una.
Porsche tutte con prezzi fuori dai coppi.
In pratica non so bene neppure io che decisione prendere.

Mich
29-01-2011, 09:09
la macchina di Zambo ha solo 3 difetti, il fonoassorbente del cofano (se non l'ha cambiato), l'essere troppo perfetta per l'ottuso mercato italiano e.....il "vecchio" proprietario! :D:D

Utente disattivato 3
29-01-2011, 10:19
"vecchio" proprietario

Se siete somari avete facoltà di ridere!! :D

Giannitii
29-01-2011, 15:36
Ho trovato casualmente questa inserzione cercando altro e...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167852410

sono andato a vedere l'auto qualche giorno fa. Quasi quasi ci faccio un pensiero serio! :D

Qualcuno ha il 1600 e mi può dire cosa pensa della guida, che sensazioni dà? Intendo come motore... :)

Grazie.

mmm....quello che posso dirti,che non mi sembra così rovinata,ma facilmente recuperabile!prima di tutto strappa qulla mascherina a 4 fari,anche a morsi,controlla i sedili,ed eventuali ammaccature e e ribattiture sulla fiancata sx.una bella lucidata...
conta,da me una 02 tipo quella di zambo è stata venduta per circa € 4000,era di un meccanico della mia zona !

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/ANT1602.JPG
molto bella !:ok:

zambo sei sicuro di voler toglierti la 02? dai non lo fare!:(
e io poi la foto di gruppo con chi la faccio?:(

Utente disattivato 3
29-01-2011, 15:52
zambo sei sicuro di voler toglierti la 02? dai non lo fare!:(
e io poi la foto di gruppo con chi la faccio?:(

Ogni tanto ci penso. Poi quando scendo in garage cambio idea.

Giannitii
29-01-2011, 15:59
Ogni tanto ci penso. Poi quando scendo in garage cambio idea.
allora tienitela !dove la trovi una perfetta come la tua ?
mèh...zambo,fatti passare subito questo piccio e fai spazio nel tuo salone !;):D

ISdell'88
29-01-2011, 16:00
"Ogni tanto ci penso. Poi quando scendo in garage cambio idea"

Ti capisco, succede anche a me con la 323i...

Utente disattivato 3
29-01-2011, 16:28
Io del posto per tenerle le auto lo avrei anche ma a qualche Km da casa.
Invece a me la sera piace andare nel garage sotto casa e guardarmele (auto e moto).

Mich
29-01-2011, 16:40

per me entranbi fate la cosa giusta a tenerle!
poi ognuno è libero di farsi del male come meglio crede...;):ok:

claudio
29-01-2011, 16:57
mich non ha mai ragione, ma in questo caso ha fatto dotrina............sono sicuro per entrambi che sarebbe un martellamento di maroni il post vendita (eventuale vendita)....poi vi dovreste sorbire me che vi massacro in continuazione con "te lo avevo detto":ok:

Mich
29-01-2011, 17:28
mich non ha mai ragione, ma in questo caso ha fatto dotrina............sono sicuro per entrambi che sarebbe un martellamento di maroni il post vendita (eventuale vendita)....poi vi dovreste sorbire me che vi massacro in continuazione con "te lo avevo detto":ok:

saremo in 2 ;):D

P.S. io ho sempre ragione! quando non ho torto....;)

killer queen
29-01-2011, 17:49
beh, sai che Dom11 farebbe una megacorsa al nord per prendere la tua splendida 323:ok:..
il difficile poi non e' scegliere una sostituta (per fortuna di bmw belle ne han fatte molte) ma mettersi nell ottica che a meno di kicks of ass (botte de culo) sara' quasi impossibile trovarla a pari condizioni. quindi, come nel mio caso, bisognera' armarsi di un po' di pazienza e portare anche la nuova arrivata a condizioni da museo. Idem per me, ho lasciato una z3 impeccabile, eccezionale sotto ogni punto di vista, per una gt in condizioni veramente ottimissime, ma esteticamente lontana dai miei canoni ;)..
pero'....sono sempre meno pentito ;).

Mich
29-01-2011, 17:53
luca piu la macchina è nuova piu è facile la botta di chiulo (vedi ippo e la m cabrio) ;)
di 323 con il clima e km pochi e certi semplicemente non ce ne sono!! in alternativa ne prendi una "normale" (dove?!) e la tiri su bene a suon di euri (5000€ circa) per avere sempre e cmq una cosa rifatta e non originale...
no! io non la cederei....:ok:

killer queen
29-01-2011, 17:58
se uno ha possibilita' di spazio e denaro, non e' da vendere, tutt' al piu' (ho controllato per sicurezza se l avevo scritto giusto :D) da affiancare. ma in caso di altre esigenze o di scelte, il pensiero lo si fa.basta farlo a lungo, e con serenita'.

Mich
29-01-2011, 18:14
se ti sei stancanto e vendi con convinzione (forse) non ti penti...se gia sei indeciso il rimorso è dietro l'angolo!;)

batmobile
29-01-2011, 18:21
esistono buoni e cattivi acquisti, ma sempre cattive vendite.

ISdell'88
29-01-2011, 18:56
Così giovani e così saggi, tutti e quattro, e sapeste le maledizioni che mi sono già preso nel milieu torinese.

Purtroppo spesso me ne dimentico ma nel mio piccolo ho una "scuderia" perfetta, mi sia consentito l'aggettivo, e in condizioni invidiabili.

Se ne sacrificherò una, ma quale?, sarà per qualcosa che mi... turberà, che al momento non vedo.

Grazie per gli interventi, mi avete risparmiato una seduta dallo psicologo :)

Giannitii
29-01-2011, 20:21
Io del posto per tenerle le auto lo avrei anche ma a qualche Km da casa.
Invece a me la sera piace andare nel garage sotto casa e guardarmele (auto e moto).
zambo ti ripeto....statti bello fermo fermo...!altrimenti vengo su e te le suono!:smile(166)::D
io però la passeggiata a vedere le mie bimbe,me la farei voletieri,magari sotto casa terrei quelle a cui sono più affezionato!
mm...però mich ha ragine...hai comportamenti da "vecchio"!:D:D:D

insieme al mitico claudio e al saggio(solo per questa volta :smile(169): )mich,mi aggiungo pure io a scassare......!:smile(173)::smile(157):

Così giovani e così saggi, tutti e quattro, e sapeste le maledizioni che mi sono già preso nel milieu torinese.

Purtroppo spesso me ne dimentico ma nel mio piccolo ho una "scuderia" perfetta, mi sia consentito l'aggettivo, e in condizioni invidiabili.

Se ne sacrificherò una, ma quale?, sarà per qualcosa che mi... turberà, che al momento non vedo.

Grazie per gli interventi, mi avete risparmiato una seduta dallo psicologo :)
flatsix,fai tesoro di questa chiacchierata e alla prima giornata buona(al livello di tempo) lava la tua 323i a mano così lla coccoli meglio e facci un bel giro !
così non la vendi e ti sei fatto perdonare da lai !;):D

Pocopigi
29-01-2011, 22:21
Non ho ancora abbandonato la ricerca della 323i, la 1602 è una voglia che forse passa senza realizzarsi, in fondo non mi sento ancora pronto per andare tanto indietro nel tempo e rinunciare ad un pò di sana cavalleria. :D

Temo che se poi non mi soddisfa guidarla finirebbe abbandonata in un garage... meglio allora lasciarla dov'è!:rolleyes: