Visualizza Versione Completa : cerchi 17"
Premetto che ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda che è la seguente:
Ci stanno sulla mia E30 i 17" con un canale umano ovviamente, tipo 7 o al massimo 8? Poi, in commercio esistono altri produttori oltre a O.Z., Speedline e Tecnomagnesio che vendano cerchi leggeri, sui 7 8 kg? Grazie.
per stare ci stanno,è la misura delle gomme che rende possibile l'operazione,basta rispettare i rotolamenti...con un 205/45/17 sei perfetto...
ma un cerchio da 17 da 7/8 kg è un signor cerchio...non so' se trovi qualcosa da prezzo con attacco 4 fori,magari convertendo il fusello in 5 fori...sarebbe piu' facile ;)
Beh, pensavo agli O.z. utraleggera, monto già i 16" e pesano 6 kg, penso che i 17" siano attorno gli 8 kili...Comunque, non dovrei avere problemi a toccare ammortizzatori o passaruota, vero? Per le gomme monterei stampo da 190 con spalla 50...O roba del genere.
tutto i retroe avantreno e36 monta perfettamente su e30 senza modifiche
io farei come dice nic: o cambi i fuselli o addirittura lo stelo con tutto annesso
Mah, non ne ho la necessità al momento, inoltre ho treni da 14", 15" e 16" a 4 fori, per quello mi mancano solo i 17":D, che penso di utilizzare quando finalmente potrò montare il 2500...
Mi piacciono da impazzire anche questi, ma ho un pò di dubbi sul possibile montaggio, che dite, portandoli a casa ad un prezzo giusto avrei problemi???:
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-replica-speedline-2012-renault-clio-reggio-emilia-19136835.htm
utente disattivato 10
30-01-2011, 18:11
Mah, non ne ho la necessità al momento, inoltre ho treni da 14", 15" e 16" a 4 fori, per quello mi mancano solo i 17":D, che penso di utilizzare quando finalmente potrò montare il 2500...
Mi piacciono da impazzire anche questi, ma ho un pò di dubbi sul possibile montaggio, che dite, portandoli a casa ad un prezzo giusto avrei problemi???:
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-replica-speedline-2012-renault-clio-reggio-emilia-19136835.htm
cerchi replica = cerchi più pesanti e meno robusti degli originali racing.
la foratura non la ricordo sinceramente, comunque l'et è molto alto quindi serivrebbero comunque distanziali.
io terrei i 16, tanto ti ci stà comunque un bell'impianto frenante dentro.