PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio Bmw E46 318ci Gpl con E36 6cil 91-92

AngeloE46ci
30-01-2011, 19:34
per motivi personali, vorrei scambiare alla pari la mia Bmw E46 318ci (118cv) con impianto Gpl iniezione con una E30 Asi di pari valore (io lo stimo intorno i 5k)

la macchina ha 175k km
pacchetto estetico M con paraurti anteriore M
assetto M con piattelli anteriori ribassati
sedili sportivi manuali misto tessuto pelle
volante M
pomello illuminato
autoradio originale
fanali posteriori a led con freccia fumè
xeno con paravole gialle e fendinebbia gialli
cerchi 15" con gomme invernali
cerchi da 16" con gomme estive tutto nuovo + cerchi da 16" senza gomme
è una ex metano

mai un problema, mai rimasto a piedi

360-400km con 25€ di gpl

quella sulla destra

http://img836.imageshack.us/img836/9976/img0762bis.jpg

AngeloE46ci
01-02-2011, 17:00
un consiglio:

un collega di lavoro me la prende per 6000€...

che faccio?

in caso la vendessi, con 6000€ si trova una 325i cabrio E30 ben accessoriata?

sankunen
01-02-2011, 17:04
intanto vendi e prendi i soldi, che con i contanti gli affari si fanno meglio che con un reso:ok:
e comunque 6000 mi pare un buon prezzo per la tua. Non si trovano tanti 325 ma con quei soldi o poco più se non hai fretta l'occasione prima o poi capita;)

AngeloE46ci
01-02-2011, 17:17
intanto vendi e prendi i soldi, che con i contanti gli affari si fanno meglio che con un reso:ok:
e comunque 6000 mi pare un buon prezzo per la tua. Non si trovano tanti 325 ma con quei soldi o poco più se non hai fretta l'occasione prima o poi capita;)
infatti, cmq lui sembra molto interessato ma mi ha detto che deve chiedere un prestito e io ci devo pensare a cosa voglio fare... ho un pò di tempo per chiarire bene...

sicuramente lui non fugge, il primo giorno che abbiamo lavorato insieme mi ha chiesto se la vendevo

killer queen
01-02-2011, 17:21
Ma ancora ci stai pensado??via subito, caro, via subito. E poi si valuta che prender.

AngeloE46ci
01-02-2011, 17:23
Ma ancora ci stai pensado??via subito, caro, via subito. E poi si valuta che prender.
hai una buona strategia per convincere la mia ragazza?

batmobile
01-02-2011, 17:45
un consiglio:

che faccio?

vendi al volo, sono tanti soldi.
Una 325i la trovi, magari cabrio fulle perfetta ci devi lavorare, ma è possibile.:)

AngeloE46ci
01-02-2011, 18:08
vendi al volo, sono tanti soldi.
Una 325i la trovi, magari cabrio fulle perfetta ci devi lavorare, ma è possibile.:)
non ho detto perfetta ;)

killer queen
01-02-2011, 18:09
certo, quella che uso io.
La macchina e' mia, io sono l uomo, le donne guardino alla casa, gli uomini devono vedere del giardino e delle macchine!

Oppure per evitare baruffe prevendita, arrivi a casa e le dici che e' venduta.
se si arrabbia dille che avevi paura che ci fosse un problema al motore che rischiava di portare a 2k euro di spesa:D

AngeloE46ci
01-02-2011, 18:12
certo, quella che uso io.
La macchina e' mia, io sono l uomo, le donne guardino alla casa, gli uomini devono vedere del giardino e delle macchine!

Oppure per evitare baruffe prevendita, arrivi a casa e le dici che e' venduta.
se si arrabbia dille che avevi paura che ci fosse un problema al motore che rischiava di portare a 2k euro di spesa:D
interessante :D

l'unico cruccio è che non andrà in buone mani... ma non è certo un'auto da preservare

inizia la caccia a "325i cabrio"

killer queen
01-02-2011, 18:20
caccia??vai subito da quello di torino, l ha vista Alex, e' poverella e con qualche lavoro da fare, vuole 4,5, vedi di tirala sui 3/3.2 e poi il resto lo spendi pian piano per farla bella. ci sto pensando pure io, ma io voglio un auto ignorante e da battaglia, per divertirmi, e farlo con quella e' un delitto kafkiano.

Granz
01-02-2011, 18:21
Ho preso io 6.5 del mio 320ci e46, che aveva meno km, impianto a gpl, cerchi da 18 ecc; certo, non era bella come la tua forse, ma era sempre il 2.2 170cv... a 6 io la darei senza neanche pensarci 10 secondi.

AngeloE46ci
01-02-2011, 18:32
grazie Granz!

Killer, sarò tonto ma non trovo il link... era quella nera con interno sportivi bianco?

Geno
01-02-2011, 19:05
a quei soldi mi domando a cosa stai ancora pensando? :D

AngeloE46ci
01-02-2011, 19:10
a quei soldi mi domando a cosa stai ancora pensando? :D
:D ciao Geno :D

mammamia, io che volevo un parere da altri appassionati :D un pò di pazienza :D:D

Geno, dalle tue parti si vende niente?

AngeloE46ci
01-02-2011, 19:27
ho scritto a quello di torino... attendo risposta

apparte il sedile guida, sembra buona

AngeloE46ci
01-02-2011, 20:00
un po cara ma mi piacciono i sedili

http://www.subito.it/auto/bmw-320i-cabriolet-r2-iscritta-asi-arezzo-19377156.htm

AngeloE46ci
01-02-2011, 20:01
apparte i sedili...

http://www.subito.it/auto/bmw-e30-320i-bari-13582563.htm

nic65
01-02-2011, 20:10
un po cara ma mi piacciono i sedili

http://www.subito.it/auto/bmw-320i-cabriolet-r2-iscritta-asi-arezzo-19377156.htm

ti piacciono i sedili?:confused:..hanno rifatto in pelle solo la parte logora in stoffa:(
..almeno avessero rifatto pelle totale...ma hanno lesinato sull'investimento :D

AngeloE46ci
01-02-2011, 20:11
ti piacciono i sedili?:confused:..hanno rifatto in pelle solo la parte logora in stoffa:(
..almeno avessero rifatto pelle totale...ma hanno lesinato sull'investimento :D
ops, pensavo non fossero rifatti

-mauri-
01-02-2011, 20:14

Dai il meglio di te, e sul piu bello esci con un "cara, ti ho detto che cambio macchina?"

Se sei stato bravo farà solo di si con la testa senza proferire parola se non qualche gemito estasiato, ma NON potrà dire che non glie lo hai detto.

E come direbbe Elio... " E SEI INATTACCABILE ".
:D

Con la mia funziona sempre, son riuscito a farle piacere l'Opel Omega.
:cool:

AngeloE46ci
01-02-2011, 20:16
Dai il meglio di te, e sul piu bello esci con un "cara, ti ho detto che cambio macchina?"

Se sei stato bravo farà solo di si con la testa senza proferire parola se non qualche gemito estasiato, ma NON potrà dire che non glie lo hai detto.

strateghi :D

utente disattivato 10
01-02-2011, 22:16
un consiglio:

che faccio?

Angelo dalla subito! :ok:
è veramente una bella offerta.

Mauri devi essere veramente bravo :D

drifting-doctor
01-02-2011, 22:33
io l'ho convinta ad alzarsi alle 4 del mattino prendere l'aereo arivare a bologna prendere il treno per reggio poi rimanere tutto il giorno in attesa che mi preparassero la macchina,sopportarmi con la febbre,andare a rovereto,e in fine farsi 900km di autostrada il 1°maggio........vabbè poi l'ho anche sposata il 22!!!:D:D:D

Geno
01-02-2011, 22:41
auhahuauhauhauh

bella doctor...

angelo, dipende da cosa cerchi...

Mich
02-02-2011, 03:40
ops, pensavo non fossero rifatti

tarocchi come una moneta da 5€....;):(

Mich
02-02-2011, 03:43
io l'ho convinta ad alzarsi alle 4 del mattino prendere l'aereo arivare a bologna prendere il treno per reggio poi rimanere tutto il giorno in attesa che mi preparassero la macchina,sopportarmi con la febbre,andare a rovereto,e in fine farsi 900km di autostrada il 1°maggio........vabbè poi l'ho anche sposata il 22!!!:D:D:D

Doc diciamo che ti è costata cara sta M! :D:D:D:D

ottima scelta! anche perche unisci l'utile al dilettevole :ok::ok:
e in ogni caso se anche si dovesse incaxxare almeno te l'ha gia data...:D:D:D

-mauri-
02-02-2011, 10:13
Si almeno hai un pò di margine, per un paio di giorni sei a posto...

AngeloE46ci
02-02-2011, 12:30
ragazzi, ho contattato quella di torino... è veramente bella, apparte il sedile guida.

ha l'aria condizionata, autoradio originale
servosterzo
capote ricondizionata
gomme da 14"
recenti lavori di manutenzione meccanica

unica pecca ha l'antifurto (ho chiesto se è originale o no, in attesa di risposta)

ho chiesto anche altre cose...

la vende perchè tra poco non avrà più il box per tenerla (dice)

AngeloE46ci
02-02-2011, 12:34
auhahuauhauhauh

bella doctor...

angelo, dipende da cosa cerchi...
325i E30 cabrio

sankunen
02-02-2011, 20:27
l'antifurto si toglie....;)

AngeloE46ci
02-02-2011, 20:35
l'antifurto si toglie....;)
eccellente

simone72
02-02-2011, 21:29
ragazzi, ho contattato quella di torino... è veramente bella, apparte il sedile guida.

unica pecca ha l'antifurto (ho chiesto se è originale o no, in attesa di risposta)

ho chiesto anche altre cose...

la vende perchè tra poco non avrà più il box per tenerla (dice)

Bravo Angelo ottima scelta!!! :ok:

Per l'ntifurto no problem, conosco uno bravo che in 10 minuti te lo toglie.... anche durante i raduni! :D

AngeloE46ci
02-02-2011, 21:30
Bravo Angelo ottima scelta!!! :ok:

Per l'ntifurto no problem, conosco uno bravo che in 10 minuti te lo toglie.... anche durante i raduni! :D
quella scena, quella scena penso non la dimenticherò mai più

Mich
02-02-2011, 21:54
ma poi se l'antifurto non da problemi perche toglierlo:?:
io sentirei Alex che l'aveva visionata cosi da avere una descrizione meno di parte di quella che ti puo dare il venditore ;)

AngeloE46ci
02-02-2011, 21:58
se non risponde prima Ale, domani lo interpello :D

batmobile
02-02-2011, 22:36
quella scena, quella scena penso non la dimenticherò mai più

:d
:d:d:d:d:d

AngeloE46ci
04-02-2011, 17:02
fuori prezzo ma interno interessante! :ok:

http://www.subito.it/auto/bmw-325-cabrio-firenze-21080876.htm

killer queen
04-02-2011, 18:40
gia' postata, bellissima ma imho non darei piu' di 6,5, e quei soldi solo se sono patito del modello e la voglio a tutti i costi. forse anche i 7, come scritto da Zambo, ci stanno.
Comunque pensa prima a vendere la tua (non per portar sfiga ma di chiaccheroni in giro ultimamente ce ne sono fin troppi...) e poi cash in hand vediamo di farti fare una superstorica.

AngeloE46ci
04-02-2011, 19:11
gia' postata, bellissima ma imho non darei piu' di 6,5, e quei soldi solo se sono patito del modello e la voglio a tutti i costi. forse anche i 7, come scritto da Zambo, ci stanno.
Comunque pensa prima a vendere la tua (non per portar sfiga ma di chiaccheroni in giro ultimamente ce ne sono fin troppi...) e poi cash in hand vediamo di farti fare una superstorica.
si, prima di tutti vendere!

stavo pensando di prendere quella a torino di 325... non è il massimo ma 4k ci stanno.

poi a me piace lavorarci un pò su e come forse ho già detto, i soldi che avanzano dalla vendita saranno destinati al ripristino.

esteticamente è apposto, c'è da vedere uno spoiler anteriore e uno posteriore mteck, una bella pulita dentro (già fatto sul 316) e stimare come è messa la capote: il proprietario dice che aderisce bene ai finestrini ecc. e che dalle foto sembra un pò "corta" perchè la tiene sempre piegata e raramente su... dice che ha fatto fare un lavoro di siliconatura sulle cuciture per evitare che si crepino.

per me, per quanto ho da spenderci e vedendo quello che c'è in giro, mi pare un buon compromesso da lavorarci su...

sapete dirmi se un interno sportivo in stoffa si può rifare in pelle senza che risulti posticcio perchè difficile da fare uguale uguale? (tutto compreso, non solo i sedili)
una stima del prezzo del lavoro?

Granz
04-02-2011, 19:27

stavo pensando di prendere quella a torino di 325... non è il massimo ma 4k ci stanno.

poi a me piace lavorarci un pò su e come forse ho già detto, i soldi che avanzano dalla vendita saranno destinati al ripristino.

esteticamente è apposto, c'è da vedere uno spoiler anteriore e uno posteriore mteck, una bella pulita dentro (già fatto sul 316) e stimare come è messa la capote: il proprietario dice che aderisce bene ai finestrini ecc. e che dalle foto sembra un pò "corta" perchè la tiene sempre piegata e raramente su... dice che ha fatto fare un lavoro di siliconatura sulle cuciture per evitare che si crepino.

per me, per quanto ho da spenderci e vedendo quello che c'è in giro, mi pare un buon compromesso da lavorarci su...

sapete dirmi se un interno sportivo in stoffa si può rifare in pelle senza che risulti posticcio perchè difficile da fare uguale uguale? (tutto compreso, non solo i sedili)
veramente il rivestimento in pelle fatto "artigianalmente" a parer mio è di qualità superiore all'originale, almeno quelli che ho visto io; ti puoi in genere scegliere tipo e colore di pelle e cuciture; a me per il 320ci E46 avevano chiesto circa 1300 euro per tutto.

AngeloE46ci
04-02-2011, 19:39
veramente il rivestimento in pelle fatto "artigianalmente" a parer mio è di qualità superiore all'originale, almeno quelli che ho visto io; ti puoi in genere scegliere tipo e colore di pelle e cuciture; a me per il 320ci E46 avevano chiesto circa 1300 euro per tutto.
il lavoro artigianale è sempre un'altra cosa!

Granz, comprese cuffie e volante?

non sarebbe male 1300€, visto che per un interno in pelle completo originale ti spennano maggiormente

Granz
04-02-2011, 19:45
il lavoro artigianale è sempre un'altra cosa!

Granz, comprese cuffie e volante?

non sarebbe male 1300€, visto che per un interno in pelle completo originale ti spennano maggiormente
no, solo sedili e pannelli; il volante hanno comunque bisogno di più tempo per farlo per via delle cuciture.

AngeloE46ci
04-02-2011, 19:46
no, solo sedili e pannelli; il volante hanno comunque bisogno di più tempo per farlo per via delle cuciture.
mannaggia, ne ho uno famoso vicino casa, mi sono sempre promesso di andare a sentire e vedere come lavora ma ancora non sono riuscito a trovare un ritaglio di tempo per andare...

ora colgo l'occasione e gli telefono per sapere se è aperto il sabato mattina

batmobile
04-02-2011, 20:20

a me piace, e rfarei solo il fianchetto in stoffa, la pelle sui cabrio è solo un fastidio, imho.
Nel caso una capote costa sui 500 eu, bella.
Un interno, ma devi cambiare i pannelli porta con quelli full vinile, non credo vada oltre i 1500/1800 fatto conforme all'originale e con ottima pelle.
Per la capote, se pare tirata, va nutrita coi suoi prodotti, in breve riprende, di norma.

AngeloE46ci
04-02-2011, 20:24
a me piace, e rfarei solo il fianchetto in stoffa, la pelle sui cabrio è solo un fastidio, imho.
Nel caso una capote costa sui 500 eu, bella.
Un interno, ma devi cambiare i pannelli porta con quelli full vinile, non credo vada oltre i 1500/1800 fatto conforme all'originale e con ottima pelle.
Per la capote, se pare tirata, va nutrita coi suoi prodotti, in breve riprende, di norma.
grazie Ale, mi rincuora il discorso capote;)

killer queen
05-02-2011, 11:12
io non offrirei piu' di 3,5 , ma sono pedocio.
inoltre calcola che non mi pare sia asi quindi passaggio da 700 euro, caro.
la capote, come scritto anche da Alex, e' palesemente tirata, prima si prova un trattamento strong coi prodotti (ottimi) bmw,. se non va bene so che si trovano su ebaycrucco, belle, a 300/400 euro.potrebbe essere pure l occasione per montarne una colorata, da abbinare all interno..magari rosso scuro se fai interno rosso, o beige (anche se delicata) se pensi ad un interno charo. oppure per farla tedesca blu se interni blu.
per gli interni, chiedi a Resunoiz dove l aveva fatto per la sua 320d, mi pareva un ottimo lavoro, e non dovrebbe star distante da te.
Come dice Alessandro la pelle su un e30 cabrio ed in generale su tutte queste tipologie di auto e' alla fine un po' scomodo, ma lo trovo anche molto sfizioso.
Cerca, gira, fatti fare vari preventivi...per me con 1000 euro riesci a fare tutto, compresa cuffia cambio e freno a mano ;).
Per dirti, mi sa tanto che quella bella ma costosissima in toscana, sempre 325, potrebbe avere gli interni rifatti.
Comunque, prima di puntare a quella torinese, quando hai soldi in mano (e se entrame sono ancora invendute ;) ) prova a fare un offerta per 6/6.5 a quella toscana, e' anche gia' asi quindi passaggio a meno soldi ed e' praticamente finita, mi sa.

AngeloE46ci
05-02-2011, 11:50
Killer, la torinese è ASI ;)

altrimenti non le prendo neanche in considerazione

ero sinceramente tentato di chedere se la toscana veniva via per 6k cash ma ho paura di risentirmi sempre dire se sono un povero sognatore del pazzo :(

AngeloE46ci
05-02-2011, 11:51
riporto direttamente dalla mail

Iscritta ASI 21/11/2006

AngeloE46ci
05-02-2011, 12:16
mi ha risposto quello in toscana: dice che è effettivamente ripellata perchè è stata ferma 8 anni e a suo dire la pelle era diventata talmente dura che era irrecuperabile (so che Ale smentirà), ecco anche spiegato il basso chilometraggio.

ho chiesto se è Asi e gli ho fatto la mia offerta, visto che il tizio mi ha risposto in modo davvero cortese

Mich
05-02-2011, 12:18
mi sa tanto che quella bella ma costosissima in toscana, sempre 325, potrebbe avere gli interni rifatti

quello sicuro! ;)
la cuffia in coordinato con l'int non me la ricordo e neanche i freno a mano...
cmq angelo volante e pomello non sono un problema, li facciamo fare a TO prima che te la porti a casa con 100€ :ok:

Mich
05-02-2011, 12:27
gli ho fatto la mia offerta, visto che il tizio mi ha risposto in modo davvero cortese

senza puntare il dito su di te, trovo un fastidioso malcostume fare proposte senza aver neanche visto l'auto! ed è anche un rischio per chi compra...perche se gli dico "ti offro 6" e lui accetta, gli versi la caparra (altrimenti stiamo parlando di aria fritta) e poi scopri che l'auto è senza motore, ha un fermo amministrativo o è un cesso, che fai:?::confused:

ma poi che valutazione puoi dare da 2 foto:?: imho le auto di 20 e piu anni vanno viste bene, valutati con coscienza i lavori da fare e al max dopo si avanzano proposte! :ok:

AngeloE46ci
05-02-2011, 12:35
hai perfettamente ragione ma io purtroppo non ho disponibilità economica e quindi trovo inutile puntare u auto che sarebbero cmq fuori budget.

hai anche perfettamente ragione nel dire che le auto andrebbero prima visionate e poi si parla di soldi

hai anche perfettamente ragione nel dire che non si può valutare un'auto dalla foto

ma purtroppo nella attuale situazione lavorativa non posso permettermi un giorno di ferie per andare a visionare le auto e soprattutto non posso permettermi viaggi lunghi e dipsendiosi in giro per l'italia.

sò bene che penserete che se non posso fare questo me ne dovrei stare buono, ma cerco di fare il possibile per risolvere i miei problemi.

spero di non urtare nessuno col mio modo di fare

AngeloE46ci
07-02-2011, 12:29
ho provato a contattare Alexcabrio ma non mi risponde... sapete se il suo 320 è ancora in vendita?

AngeloE46ci
07-02-2011, 18:02
colui il quale doveva prendere la mia auto a 6k€ si è presentato con 2.5k€...

io non ho parole

batmobile
07-02-2011, 18:30
colui il quale doveva prendere la mia auto a 6k€ si è presentato con 2.5k€...

io non ho parole
la parola, questa sconosciuta.
Ma 2,5 di acconto o di saldo?

Granz
07-02-2011, 18:32
Come volevasi dimostrare... purtroppo per te.

-mauri-
07-02-2011, 18:32
A che pro?

AngeloE46ci
07-02-2011, 19:12
la parola, questa sconosciuta.
Ma 2,5 di acconto o di saldo?
caro Ale, voleva prenderla per 2.5k

-mauri-
07-02-2011, 19:27
L'hai mandato a cagare a spruzzo almeno?

batmobile
07-02-2011, 20:26
caro Ale, voleva prenderla per 2.5k
ma allora che offre 6k 2 gg prima? ha problemi dislessici...?

AngeloE46ci
07-02-2011, 21:44
questo mi deprime molto perchè mi sentosempre dire che trattare prima di aver visto l'auto non si deve fare...

questo mi conosce, conosce la macchina, la vede tutti i giorni e si comporta così...

il prossimo che mi manda a cagare per aver tentato di trattare 500€ sul prezzo dell'auto lo disintegro

Mich
07-02-2011, 22:32
hai perfettamente ragione ma io purtroppo non ho disponibilità economica e quindi trovo inutile puntare u auto che sarebbero cmq fuori budget.

hai anche perfettamente ragione nel dire che le auto andrebbero prima visionate e poi si parla di soldi

hai anche perfettamente ragione nel dire che non si può valutare un'auto dalla foto

ma purtroppo nella attuale situazione lavorativa non posso permettermi un giorno di ferie per andare a visionare le auto e soprattutto non posso permettermi viaggi lunghi e dipsendiosi in giro per l'italia.

sò bene che penserete che se non posso fare questo me ne dovrei stare buono, ma cerco di fare il possibile per risolvere i miei problemi.

spero di non urtare nessuno col mio modo di fare

Angelo non urti nessuno ma rischi di prenderti una bella fregatura!! :mad:
ho sentito di gente che voleva mandare 500€ di caparra senza aver visto l'auto per fermarla! ma stiamo scherzando?! :confused:
io le uniche volte che ho comprato a scatola chiusa è perche le auto le avevano viste 2 persone di fiducia (Bat e Dado) e infatti non ho avuto sorprese :ok:
percui se non riesci a spostarti usa questa comunità per trovare qlc nelle vicinanze che se ne intende e che possa-sappia valutare la macchina, poi sulle valutazioni non di parte di questa persona decidi cosa fare ;)

per le proposte e le offerte senza vedere la macchina ti dico che le mail con quei contenuti da me non avranno mai risposta! ma si sà che sono suscettibile e fatto male percu....:ok:

AngeloE46ci
07-02-2011, 22:52
mich, sicuramente non avrei dato un soldo per fermarla!

la mia prima bmw l'ho presa usata a scatola chiusa... soddisfattissimo
la e46 l'ho presa in germania guardando 4 foto su mobile.de... andata bemissimo
l'e30 l'ho presa a scatola chiusa ma da Geno, sono andato e l'ho presa

ho preso una leon nuova e l'ho dovuta vendere dalla disperazione, tanto era difettosa.

inizio a fidarmi dell'istinto e dell'impatto iniziale che mi trasmette l'auto

poi sarà questione di culo

Mich
08-02-2011, 19:29
angelo se ti fidi dell'istinto fai pure :ok:

io negli anni ho solo visto auto abbastanza buone in foto e dei cessi incredibili dal vivo....:(:(

killer queen
09-02-2011, 14:20
Come volevasi dimostrare... purtroppo per te.
infatti. troppi chiaccheroni in giro.

Angelo non urti nessuno ma rischi di prenderti una bella fregatura!! :mad:
ho sentito di gente che voleva mandare 500€ di caparra senza aver visto l'auto per fermarla! ma stiamo scherzando?! :confused:
io le uniche volte che ho comprato a scatola chiusa è perche le auto le avevano viste 2 persone di fiducia (Bat e Dado) e infatti non ho avuto sorprese :ok:

idem con patate, vedasi la gt...ancora oggi devo ringraziare Dado, persona fidata e di grande onesta'.
prova comunque a chiedere a qualche conce se ti fa scambio alla pari, ci sono varie e30in vendita da concessionarie, a 5/6euro, ferme da vari mesi. per me la tua auto, onestamente seppur molto curata puo' valere 4,5k euro massimo, di piu' solo se trovi un grande appasisonato o qualcuno dell est o magrebino, che sicuro a queste cifre valuta 1000 2000 euro in piu' di un italiano questi mezzi.
magari trovi una bella e30 oppure qualcos altro di piacevole e riesci a far scambio alla pari, o con piccolo conguaglio in tuo favore (ma questo lo vedo difficile).
In bocca al lupo, Angelo!

AngeloE46ci
12-02-2011, 16:43
un consiglio tra queste 2

http://www.subito.it/auto/bmw-320i-cabrio-gia-asi-rimini-20148433.htm

http://www.subito.it/auto/bmw-320-i-g873-frosinone-18297474.htm

sankunen
12-02-2011, 17:07
la prima è di un ragazzo che conosco di Rimini ma la macchina non la ho mai vista dal vivo.
è un appassionato di auto datate, ne ha diverse...

drifting-doctor
12-02-2011, 17:07
Quella di rimini:)

AngeloE46ci
12-02-2011, 17:14
forse in settimana vado da un'altro caxxaro che me la renderebbe per 7k €

:eek:

MrAsp
12-02-2011, 18:34
Io ti direi la prima... quella di Rimini

///M3
12-02-2011, 19:57
Concordo! Piace moltissimo anche a me!:ok:
una domanda: ma è normale che i cerchi BBS sporgano così tanto fuori dai passaruota anteriori?

batmobile
13-02-2011, 08:45
La riminese mi pare interessante, so che ha motore rifatto bene.
La pelle del sedile guida forse però avrà immediato bisogno di cure.
La Rossa ha i sedili con fianchetti rifatti per usura(tipico..) e pochi accessori.
Ma amo la e30 rossa.:D

AngeloE46ci
13-02-2011, 10:09
sto parlando con il ragazzo del 320 di rimini... mi ha detto di tutti i lavori fatti e ha pure la tettina nuova da montare

il prezzo è già molto trattabile :ok:

ignorante
13-02-2011, 11:28
No, forse non ci siamo capiti. La capottina non l'ho comprata. L'avrei presa se mi fossi deciso a montarla io.
In ogni caso ho omesso di dire che ho 4 cerchi in ferro coi copricerchi in plastica e un coprilunotto da applicare con degli elastici che vanno ad agganciarsi dietro ai finestrini posteriori.

AngeloE46ci
13-02-2011, 17:55
la capote in foto è quella originale, apparte il taglio al centro del vetro posteriore è perfetta e ne ha cmq una sana di scorta da montare

http://img805.imageshack.us/img805/4854/immag0797p.jpg (http://img805.imageshack.us/i/immag0797p.jpg/)

http://img15.imageshack.us/img15/1286/immag0796p.jpg (http://img15.imageshack.us/i/immag0796p.jpg/)

http://img153.imageshack.us/img153/7431/immag0805p.jpg (http://img153.imageshack.us/i/immag0805p.jpg/)

killer queen
13-02-2011, 17:58
se e' molto trattabile, e' interessante. per la serie io non andrei olrte i 3,5/4, altrimenti mi fionderei diretto sulla 325 di torino. quella che proposi un anno fa dalle mie parti, royalblau pelle beige, 325, mi han detto ieri sera che ce l ha uno di gorizia, presa a 4k euro.

AngeloE46ci
13-02-2011, 18:00
si infatti, il prezzo è sceso solo dicendo del sedile da rifare o rivedere in parte e della seconda capote da montare... quando la vedo, vedrai le magagne che gli trovo :D

killer queen
14-02-2011, 14:54
Credo anche che il proprietario ti legga :cool:.....siamo cmq in un forum pubblico :D
e allora???
se la macchina e' la royalblau, ha varie cosette da fare, capote da rivedere, estetica non so ma non sembra proprio perfetta, ha il gancio traino posteriore o sbaglio?imho e' da pagare quella cifra, altrimenti preferirei (sempre imho) andare su quel 325 cabrio di torino, che ha tutt altro motore, kmtraggio buono, e' povera di optional ma alla fine penso si spenda uguale.
nessuno sta dicendo che e' un auto disintegrata o altro,o stiamo offendendo il proprietario: i forum servono anche a questo, così come gli annunci. e' normale che la gente discuta. Io son forse un po' braccio corto, ma onestamente non mi spingerei oltre le cifre segnalate, perche' poi alla fine sono sicuro che sforerei abbondantemente i 5k euro.

sankunen
14-02-2011, 14:54
Credo anche che il proprietario ti legga :cool:.....siamo cmq in un forum pubblico :D
infatti ha appena postato con il nick "ignorante"...

Mich
14-02-2011, 15:20
quella di rimini è dell'utente "ignorante" che ha postato piu sopra, è ben allestita, seguita da lui personalmente e ben curata ;)
la 325 di torino era in fiera e devo dire che opt a parte non rende molto e di lavori da fare di carrozza e interni ne ha parecchi, insomma una macchina che a prima vista pare molto stanca;)

Mich
14-02-2011, 15:24
su quel 325 cabrio di torino, che ha tutt altro motore, kmtraggio buono, e' povera di optional ma alla fine penso si spenda uguale

alt! non è povera di opt, anzi! ha clima, abs e diff autobloccante. ;)

AngeloE46ci
14-02-2011, 20:19
beh? cosa ho detto? ho detto solo che è ben disposto a trattare il prezzo visto i lavori da fare.

io, quando ho i soldi per comprare, non tratto quasi mai... Geno lo sa

AngeloE46ci
14-02-2011, 20:25
alt! non è povera di opt, anzi! ha clima, abs e diff autobloccante. ;)
il clima non lo ha, me l'ha detto il proprietario

Mich
14-02-2011, 21:37
il clima non lo ha, me l'ha detto il proprietario

ma dici quella di torino:?:
no, perche il tasto nel gruppo riscaldamento c'è :confused::confused:

AngeloE46ci
14-02-2011, 21:42
ma io dico, devo fare vedere la macchina a 2 persone:

la prima mi ha detto che volgio troppi soldi
la seconda mi ha chiesto che difetta avesse la macchina per venderla a così poco...

:confused:

AngeloE46ci
14-02-2011, 21:44
ma dici quella di torino:?:
no, perche il tasto nel gruppo riscaldamento c'è :confused::confused:
si, la torinese. ho parlato col proprietario e dice che ci sono i tasti ma non ci sono le parti meccaniche.

sono anche dubbioso sul diff, ma sinceramente non ho chiesto

Mich
15-02-2011, 08:22
si, la torinese. ho parlato col proprietario e dice che ci sono i tasti ma non ci sono le parti meccaniche.

sono anche dubbioso sul diff, ma sinceramente non ho chiesto

a sto punto allora passerei proprio...
ah, tra le tante ha anche i fari post restyling ma la macchina è un 87, ti ha detto come mai:?:

ignorante
15-02-2011, 11:16
La mia ha il differenziale autobloccante, ma non ci vedo una gran utilità. Forse su un 325 ha già più senso.

AngeloE46ci
15-02-2011, 12:10
a sto punto allora passerei proprio...
ah, tra le tante ha anche i fari post restyling ma la macchina è un 87, ti ha detto come mai:?:
no, e sinceramente non lo avevo notato...

La mia ha il differenziale autobloccante, ma non ci vedo una gran utilità. Forse su un 325 ha già più senso.
posso chiederti come mai non lo trovi utile?

perchè, forse viste le strade che faccio io (tornanti in collina), pensavo che l'autobloccante fosse molto utile, sia in caso di neve sia in pieno tornante per non far girare completamente a vuoto la ruota al centro della curva

ignorante
15-02-2011, 12:14
Per me il differenziale si rende utile per i traversi, ma il motore pigro della 320 e il suo passo lungo non la rendono certo una macchina agile. La considero un'auto da passeggio.

AngeloE46ci
15-02-2011, 12:22
Per me il differenziale si rende utile per i traversi, ma il motore pigro della 320 e il suo passo lungo non la rendono certo una macchina agile. La considero un'auto da passeggio.
beh, certo, se parliamo di drift allora sono d'accordo. io parlo nella vita di tutti i giorni...

batmobile
15-02-2011, 13:21
se e' molto trattabile, e' interessante. per la serie io non andrei olrte i 3,5/4, altrimenti mi fionderei diretto sulla 325 di torino. quella che proposi un anno fa dalle mie parti, royalblau pelle beige, 325, mi han detto ieri sera che ce l ha uno di gorizia, presa a 4k euro.

si infatti, il prezzo è sceso solo dicendo del sedile da rifare o rivedere in parte e della seconda capote da montare... quando la vedo, vedrai le magagne che gli trovo :D
occhio a non esagerare, è ben allestita, bel colore, meccanica rimessa davvero molto a nuovo, ergo qualcosa di più della media va riconosciuto.;)

nic65
15-02-2011, 13:46

AngeloE46ci
15-02-2011, 17:29
cmq a 5k euro quella di "ignorante" è la più appetibile per ora, senza fare 600km per andare a vederla

Mich
16-02-2011, 08:20
cmq a 5k euro quella di "ignorante" è la più appetibile per ora, senza fare 600km per andare a vederla

che sarebbero 1200 A/R fino a TO e che ti costerebbero non meno di 200€ ;)

Mich
16-02-2011, 08:21
no, e sinceramente non lo avevo notato...

non sò se nelle foto c'era il dettaglio del post ;)
dal vivo invece i fari erano sbagliati....:(:(

killer queen
16-02-2011, 09:31
non sò se nelle foto c'era il dettaglio del post ;)
dal vivo invece i fari erano sbagliati....:(:(
Quella di torino Marco poi e' stata venduta in fiera??
onestamente, dovessi prenderla tu, quanto gli offriresti?

AngeloE46ci
16-02-2011, 12:34
che sarebbero 1200 A/R fino a TO e che ti costerebbero non meno di 200€ ;)
a conti fatti, 2 viaggi con l'auto da cui parto da qui più il viaggio della E30 in eventuale acquisto... superiamo

Mich
16-02-2011, 14:32
Quella di torino Marco poi e' stata venduta in fiera??
onestamente, dovessi prenderla tu, quanto gli offriresti?

carteli con scritto 'venduta' non ne aveva...
sinceramente prima di vederla anche 4, ora credo non offrirei ;)

AngeloE46ci
16-02-2011, 17:11
carteli con scritto 'venduta' non ne aveva...
sinceramente prima di vederla anche 4, ora credo non offrirei ;)
davvero così brutta?

MrAsp
16-02-2011, 17:21
davvero così brutta?

Di sicuro presentata male (l'ho notata anche io in fiera), non era stata neanche lavata.:rolleyes:

AngeloE46ci
16-02-2011, 17:45
Di sicuro presentata male (l'ho notata anche io in fiera), non era stata neanche lavata.:rolleyes:
a beh ma allora...

MrAsp
16-02-2011, 18:23
Ecco, diciamo che si poteva curarla un minimo di più, anche perchè da sporca risulta difficile capire, per esempio, in che stati versa la vernice.

Non ho poi approfondito oltre, ma di sicuro a prima vista non mi ha colpito positivamente. Ho notato peraltro che la cromatura che corre nella guarnizione del parabrezza era di color ruggine piuttosto che cromata.

Non so sinceramente di cosa possa essere indice questo, ma sulla mia 320i ad esempio questa cromatura è ancora pressochè del colore originale.

AngeloE46ci
16-02-2011, 19:14
che modello è?

http://www.subito.it/auto/bmw-325ic-roma-21861725.htm

MrAsp
16-02-2011, 19:16
che modello è?

E' la versione americana, e l'ambientazione delle foto sembra proprio americana... truffa?:confused:

AngeloE46ci
16-02-2011, 19:28
mi pare che lo stesso abbia pure un 7

utente disattivato 10
16-02-2011, 20:30
E' la versione americana, e l'ambientazione delle foto sembra proprio americana... truffa?:confused:

si, troppo americane le foto, troppo perfetta la macchina e troppo basso il prezzo :D

batmobile
16-02-2011, 21:26
che modello è?

la casa sullo sfondo è tipica usa.
Inoltre questa cabrio l'ho vista in qualche forum USA:..

Mich
17-02-2011, 03:58
la cromatura che corre nella guarnizione del parabrezza era di color ruggine piuttosto che cromata.
Non so sinceramente di cosa possa essere indice questo, ma sulla mia 320i ad esempio questa cromatura è ancora pressochè del colore originale.

sole, tanto tanto sole...;)

davvero così brutta?

di sicuro è tutta da verniciare (e in fretta perche cosi l'effetto nomade è molto alto!), la capote come diceva Alex non arriva a chiudere bene, le plastiche interne esposte al sole non sono beige ma bianche, sedile guida rotto, clima solo per finta (come mai?!), fari post non corretti (tamponamento?!) e se la meccanica fosse curata come l'estetica...:(:(
imho anche a 1500 di acquisto avresti un conto finale sopra il budget, ergo passo oltre ;)

AngeloE46ci
11-03-2011, 21:58
ci risiamo, altri 2 possibili acquirenti...

che ne pensate di un E36 6L anno 91-92 da iscrivere ASI?

killer queen
11-03-2011, 21:59
penso che l e36, da quel che ricordo e' stata il tuo primo amore, e ti ha lasciato sensazioni che l e46 non e' riuscita a replicare. quindi approvo in pieno,valutando anche un 93 94, se due tre anni di mantenimento non ti danno troppa noia...magari anche qualche bella cabrio.

batmobile
11-03-2011, 22:08
Quoto Luca.

AngeloE46ci
11-03-2011, 22:12
omissis

CABRIO, ovvio :D

killer queen
11-03-2011, 22:24
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191442983 se non e' un fake...sicuramente ci sara' da lavorare pero' per te potrebbe essere un piacevole passatempo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191553874 io valuterei seriamente questa, consci pero' del fatto che quel sedile...... e naturalmente quindi calando il prezzo. bene.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186261768 questa fuori da un po', forse varrebbe la pena di una visione...fari un po' stanchi, mi sembra.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188431498 la pierrre cardin ah ah
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188913765 sicuramente kmtrata, e da pagare imho 1000 euro in meno ma con h/t..e bell abbinamento.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189042222 abbinamento splendido, se si riesce a calare sui 3k euro (o qualcosa meno, in base alle condizioni) con pazienza fai un auto straordineria

le prime che mi capitano sotto mano...oppure a quello che prendi dalla tua investire un filo in pu', mettersi pronti ad un bagno di sangue per un paio d anni, e prendere se la trovi un m3 e36 del 93.

AngeloE46ci
11-03-2011, 22:49
l'ultima è :p

AngeloE46ci
11-03-2011, 22:52
pareri

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191126590

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190799971

AngeloE46ci
11-03-2011, 23:07
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190404610

da tolgiere le tamarrate...

ragno nero
11-03-2011, 23:19
pareri

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191126590

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190799971

La prima :
http://www.byci.it/forum/showthread.php?10426-320cabrio-e36-imho-interessante

La seconda mi piacciono molto i colori :p e la targa alla Dylan Dog :D

patone86
12-03-2011, 06:46
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190404610

da tolgiere le tamarrate...

questa te la potrei guardare io se vuoi

killer queen
12-03-2011, 07:28
la prima non l ho segnalata perche' e' un 97, così come la terza...quindi aaaaannni avanti all asi.mi fermerei ad un 94 95 fossi in te, imho ;).
la seconda l avevo vista ma mi da l impressione di mezzo molto stanco.

Mich
12-03-2011, 07:35
angelo le prime cabrio e36 sono del 93-94 ;)
se non è un problema avere questi 2-3 bolli io andrei su questa visto che una e30 gia c'è l'hai almeno diversifichi la collezione :ok: e poi le e36 di norma sono tutte climatizzate e vengono via a meno soldi...

AngeloE46ci
12-03-2011, 11:06
o prime cabrio o prime coupè...

che motorizzazioni esistono? sono un pò ignorante sulle E36... io conosco, apparte la m, il 316 4L, 318 4L, 318is 4L e 320 6L... altro?

AngeloE46ci
12-03-2011, 11:10
questa è a 5 min da casa mia

http://www.subito.it/auto/bmw-320-ancona-19609753.htm

killer queen
12-03-2011, 11:15
questa è a 5 min da casa mia

http://www.subito.it/auto/bmw-320-ancona-19609753.htmai 120k km non creo, vernice stanca (e ha preso molto sole), volante molto consunto (un conoscente e' a quel livello con un po' piu' del doppio dei km), pomello cambiato. imho da pagare se gira bene 1500 euro, imho.

come motori le cabrio sono state 318i (sconsigliata, a meno di trovare un bell abbinamento di colori, pero' sai che avrai un auto da passeggio e stop), 320 (mai piaciuto il motore, troppo rotondo e lineare, sembra un motore elettrico imho. ma penso sia un ottimo compromesso sulla cabrio), 325 328.
sulla coupe anche 318is (mi e' piaciuto di piu' del 320 come erogazione, consiglio un prima serie perche' motore piu' raffinato), 323, 316.
punterei su coupe a un 318is, 320 solo se grande affare, 323 325 o 328.
cabrio 318 solo se reale affare, 320 se un bel mezzo, 325 l ideale imho.

AngeloE46ci
12-03-2011, 11:17
però mi piacerebbe avere un 6L visto che su 3 bmw sono tutte 4L... quindi il 318is è fuori

killer queen
12-03-2011, 11:20
inoltre fossi in te valuterei anche un 318is racing del 94, la 4p edizione limitata, se trovi un mezzo bello e ben tenuto, come era quella di udine in vendita un paio di mesi fa.

oooppss, hai postato mentrescrivevo :D

AngeloE46ci
12-03-2011, 11:23
e questa?

http://www.subito.it/auto/auto-bmw-320i-colore-verde-frosinone-21396189.htm

killer queen
12-03-2011, 11:29
io fossi in te punterei prima ad un cabrio,poi ad un coupe o eventualmente a un berlina ma solo se trovi un mezzo in condizioni eccezionali e/o particolare...altrimenti a farla bene ti costa come se avessi fatto lo stesso lavoro su un cabrio, con la differenz a(magari a te freghera' poco) che questa sarebbe estremamente piu' smerciabile di una sedan, oltre che valutata maggiormente.
Magari, ripeto, a te freghera' poco di questo punto, ma visto che sei aperto a varie possibilita' e visto che faresti kmtraggi miseri, io penserei in questa maniera.

killer queen
12-03-2011, 11:35
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189042222 continuo a dirti che questa l andrei a vedere, sicuramente ci sono lavori da fare, sia di carrozzeria (vedi segno dietro, inoltre vernice molto delicata in queste tinte pastello, con la gt ne so qualcosa) che di interni..ma se ha libro talgiani, se ha due proprietari (che con gran probabilita' non l avran scannata ) hai una meccanica a meta' vita. pian piano la sistemi, ci metti 4 da 17 e un bel kit m e via.
Diventa una sportiva dall eleganza esorbitante, imho.
A pelle da sedile direi piu' km, ma se lui li garantisce, guardando anche il volante e il pomellopotrebbe solamente esser la pelle che ha preso molto sole e mai trattata, di questa tinta e' abbastanza delicata.
BMW 320 i

http://pic.autoscout24.net/images/222/042/0189042222001.jpg http://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/222/042/0189042222002.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/222/042/0189042222003.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/222/042/0189042222004.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/222/042/0189042222005.jpg

Ingrandisci (13)

Info http://www.autoscout24.it/images/AS24_icon_close-x_20_blue1.gif
La tua auto è stata salvata (http://www.autoscout24.it/parkdeck.aspx?prevpage=http%3a%2f%2fwww.autoscout2 4.it%2fDetails.aspx%3fid%3d189042222) con successo.

Contatta offerente

Salva l’auto
Consiglia ad un amico
Facebook http://www.autoscout24.it/images/facebook.gif
Stampa l'annuncio (http://www.autoscout24.it/PrintViewArticles.aspx?id=189042222)

Annuncio di privato I 20059 vimercate
Tel.: +39 - 333 - 5.27.90.83

http://www.autoscout24.it/App_Themes/standard/images/AS24_icon_location_32_blue3.jpg (http://www.autoscout24.it/CustomerLocation.aspx?cid=7852951)
Mostra indirizzo (http://www.autoscout24.it/CustomerLocation.aspx?cid=7852951)

Contatta offerente
Controlla i dati inseriti.
Nome *

Email *

Telefono

Messaggio *

Invia una copia al mio indirizzo.
La tua email sarà controllata per motivi di sicurezza prima dell’invio.
Per noi la tutela della privacy è una cosa seria:
i dati immessi non vengono usati per scopi pubblicitari.
Invia

* = Campi obbligatori

Tipo di veicolo: Auto usata

(1 Precedente proprietario) Prezzo al pubblico:

€ 4.000,-

Carrozzeria: Cabrio
(4 Sedili)
Chilometraggio: 150.000 km Anno: 06/1996 Potenza: 110 kW (150 CV) Carburante: Benzina
Consumo carburante: 8,0 l/100 km
(combinato)
Prossima revisione: 06/2012 Colore esterno: verdeinglese
Descrizione del veicolo dell'offerente

CAUSA TRASFERIMENTO negli USA...!
Splendida vettura Kilometraggio reale!
sempre mantenuta in garage ed usata dal:
1° proprietario 70enne come seconda vettura,
2° proprietario 6oenne sono io!
Semplicemente perfetta! 5 cerchi in lega!
interni in pelle! capotte elettrica!
FULL OPTIONAL!
QUALSIASI PROVA...!
PREZZO RAGIONEVOLMENTE TRATTABILE...

AngeloE46ci
12-03-2011, 12:15
senza dubbio è bellissima!

cmq prima cosa è assolutamente VENDERE... non voglio innamorarmi di auto che poi non posso prendere.

cmq killer a me la rivendibilità interessa poco, mi interessa una macchina originale, bell'abbinamento particolare e non mi interessa il kilometraggio.

poi i particolari come optional e cosucce varie le curo io :ok:

Mich
12-03-2011, 13:01
rivendibilità a parte una berlina non ha la linea sportiva-elegante della coupe, ne la possibilità di viaggiare aperto di una cabrio, quindi prima decidi bene cosa cerchi ;)
io per le mie esigenze la mia scelta l'avrei fatta 325 cabrio automatica :ok:

drifting-doctor
12-03-2011, 13:16
rivendibilità a parte una berlina non ha la linea sportiva-elegante della coupe, ne la possibilità di viaggiare aperto di una cabrio, quindi prima decidi bene cosa cerchi ;)
io per le mie esigenze la mia scelta l'avrei fatta 325 cabrio automatica :ok:

No automatica noooo !
Nel primo annuncio che hai postato angelo,il coupé verde,oltre a quanto ha scritto killer ha anche il sotto paraurti anteriore del post-restyling

Mich
12-03-2011, 13:19
No automatica noooo !

per me è requisito quasi fondamentale! :ok:
tanto con il cabrio ci passeggio perche flette e per meglio godermi la passeggiata devo stare comodo e rilassato, non litigare con la frizione ;)

AngeloE46ci
12-03-2011, 13:20
automatico no, mi voglio divertire.

cmq sopra a 320 non c'è un kaiser in vendita

AngeloE46ci
12-03-2011, 13:20
adesso vado a vedere un 320 verde acqua individual che è sempre parcheggiato in un paese vicino

utente disattivato 10
12-03-2011, 13:41
cerca cabrio che coupè cerco già io :D

Mich
12-03-2011, 13:42
automatico no, mi voglio divertire.

cmq sopra a 320 non c'è un kaiser in vendita

allora o 2500 o M :ok:

killer queen
12-03-2011, 14:15
quoto mich 323 ma penso sia come il 328 dal 96 in poi. come divertimento, ripeto che e' piu' divertente un 318is che un 320, motore che definire robusto e' un eufemismo, ma che allo stesso tempo e' di una piattezza antipatica.

AngeloE46ci
12-03-2011, 14:42
cerca cabrio che coupè cerco già io :D
tranquillo Carlo, abbiamo budget differneti da spedere... non ce le litighiamo di sicuro ;)

allora o 2500 o M :ok:
M non posso mantenerla

quoto mich 323 ma penso sia come il 328 dal 96 in poi. come divertimento, ripeto che e' piu' divertente un 318is che un 320, motore che definire robusto e' un eufemismo, ma che allo stesso tempo e' di una piattezza antipatica.
lo so ma dopo 3 auto a 4 cilindri vorrei puntare sul 6L... altrimenti mi tengo la mia carrrriola

utente disattivato 10
12-03-2011, 14:59
tranquillo Carlo, abbiamo budget differneti da spedere... non ce le litighiamo di sicuro ;)

:ok:

non avremo litigato comunque ;)

drifting-doctor
12-03-2011, 15:15
angelo fai fotos che siamo curiosi ;)

AngeloE46ci
13-03-2011, 11:19
sinistrata su tutto il lato sx :(

Mich
13-03-2011, 11:21
sinistrata su tutto il lato sx :(

ma tanto:?: non vale la pena sistemarla:?:

AngeloE46ci
13-03-2011, 14:19
parafango, sportello e parafango posteriore tutto, in più ha una ammaccatuta sotto il fanale posteriore sx

manca anche la maniglia con la scritta bmw individual

Mich
13-03-2011, 17:48
e ovviamente vuole i soldi come se fosse intera:?:

killer queen
13-03-2011, 21:14
http://www.subito.it/auto/bmw-320-m3-cabrio-96-hard-top-rimini-22966779.htm

AngeloE46ci
14-03-2011, 13:16
Killer, se non riesco a prenderne una che tra una anno o subito passi Asi continuo a pagare bollo e assicurazione per la mia... però quella che hai linkato è bella

AngeloE46ci
14-03-2011, 18:23
e ovviamente vuole i soldi come se fosse intera:?:
non l'ho neanche sentito il rizio... sono andato a vederla perchè so dove parcheggia. cmq il danno è sicuramente sui 2000 neuri, quindi in teoria me la dovrebbe regalare

patone86
14-03-2011, 21:17
dov'è il pacchetto m su quella cabrio?

AngeloE46ci
14-03-2011, 22:00
dov'è il pacchetto m su quella cabrio?
fa più figo aggiungere una M quà e là http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/eusa_doh.gif

patone86
14-03-2011, 22:46
quando non basta quella del marchio!

Mich
15-03-2011, 09:06
ha gli specchi M ;)

AngeloE46ci
15-03-2011, 13:19
ragassi, è lontanina dall'ASI ma cerca una GPL di suo gradimento in cambio... io gli ho scritto per la mia...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191227997

che ne pensate? mi entrerebbero dei soldi per il cambio e tra 4 anni ASI

killer queen
15-03-2011, 14:55
l avevo vista, ma non mi ispirava.

AngeloE46ci
15-03-2011, 18:37
l avevo vista, ma non mi ispirava.
esteriormente non è nulla di che, anche se il colore mi piace... ma l'interno è bello e ben accessoriata

killer queen
15-03-2011, 18:39
quello che intendo e' che mi sembra non sia tenuta da amatore, ma mi sembra la classica daily car tenuta normalmente, con 200k km. questo significa che tra frizzi e lazzi per renderla presentabile, bellina, ci van 2k euro tra meccanica ed estetica.
inoltre non e' che sia accessoriatissima, ha solo il bc 18 tasti e il clima automatico, che devi vedere come una rogna: non va mai.
non ha neanche i vetri el posteriori. inoltre quel volante per me e' tanto, ma tanto consumato: capirai cosa intendo.

AngeloE46ci
15-03-2011, 18:41
http://www.subito.it/auto/bmw-520-2-propieatari-pisa-23010214.htm

killer queen
15-03-2011, 18:45
motore rifatto da circa 90k km...di solito questi durano sui 500k km prima di dare segni di stanchezza...comunque da vedere, ti avviso pero' che quest auto e' ferma di motore, ma ferma ferma.
imho ti da piu' emozioni il tuo 318.
ti dico per aver provato, eh.non per chiacchere domenicali al bar dello sport.
sto motore e' piacevole dopo che l hai lanciato, dai 100 in su tipo autostrada diventa molto piacevole. ma per arrivare a quei 100.....inoltre beve come un alcolista alla fiera del vino.
e chiedere a qualcuno che ti vada a visionare quel 320 cabrio a nuoro, blu pelle blu, scrive con 60k km originali??l ho segnalato su altro topic, per me poteva esser un ottima idea per cruel, ma lui l ha scartato per i paraurti cromo...vuole 4 trattabili, e lo mette fuori su subito giornalmente....

killer queen
15-03-2011, 18:53
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191880752 piuttosto questa mi sembra una buona base da arricchire.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190749670 o 318is racing..ma da pagare entro 2k euro, duemila e qualcosa max, visto che a meno di 3 ne han vendute di molto piu' belle.

killer queen
15-03-2011, 18:57
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180516572 allestimento cromatico poco interessante, ma motorizzazione diametralmente all opposto :D...pero' da calare a max 3,5 imho, se sana e bella

Mich
15-03-2011, 21:31
quello che intendo e' che mi sembra non sia tenuta da amatore, ma mi sembra la classica daily car tenuta normalmente, con 200k km. questo significa che tra frizzi e lazzi per renderla presentabile, bellina, ci van 2k euro tra meccanica ed estetica

beh, da una 320 di 16 anni e per 1500€ non è che si possa pretendere tanto di piu! ;)
quelle veramente tenute da amatore non si vendono a quelle cifre...diciamo che sono poco commerciabili....

batmobile
15-03-2011, 22:55
a me la e36 madeiraviolett piace molto, imho per 1500 eu non è male:)
solo che il 2.0 va pistolato un minimo per sentirlo vivo come si deve.

AngeloE46ci
15-03-2011, 23:17
a me la e36 madeiraviolett piace molto, imho per 1500 eu non è male:)
solo che il 2.0 va pistolato un minimo per sentirlo vivo come si deve.
quali lavori ci sono da fare?

killer queen
15-03-2011, 23:19
cerca direttamente un 325 in CERMANIAJAJA ;).

batmobile
15-03-2011, 23:57
farfalla e condotti aspirazione 325i, rimappa.

drifting-doctor
16-03-2011, 00:38
farfalla e condotti aspirazione 325i, rimappa.

Quanti cv riesci a dargli così ? 15-20?

Mich
16-03-2011, 06:07
cerca direttamente un 325 in CERMANIAJAJA ;).

e buona ruggine! :D:D

batmobile
16-03-2011, 08:28
Quanti cv riesci a dargli così ? 15-20?
circa, incluso un comportamento molto meno pigro:ok:

killer queen
16-03-2011, 08:46
circa, incluso un comportamento molto meno pigro:ok:
io ne ho provata una nel 2008 con questa modifica, piu' anche skat e terminale, del 94. 180k km. un pochino meglio, ma poco poco poco, piu' che altro ti coinvolgeva di piu' grazie al sound differente.per me la spesa non vale il gioco.

AngeloE46ci
16-03-2011, 13:16
se conoscete qualcuno interessato proponetegli la mia macchina, devo vendere, la situazione mi si complica di giorno in giorno

AngeloE46ci
18-03-2011, 19:45
assurdo

esco dall'autolavaggio... dopo poco mi squilla il cellulare: un tizio chiede informazioni sulla macchina, ha preso il numero dal cartello sul lunotto.

ma veramente chiede solamente il prezzo...
alchè io gli dico se vuole sapere almeno la motorizzazione...
lui risponde di no e mi dice chè nella macchina dietro la mia.
io gli chiedo se ci volgiamo fermare per vedere la macchia
risponde di no e che vuole sapere il prezzo
e io gli chiedo se vuole sapere il chilometraggio, l'allestimento, accessori, anno, alimentazione ecc ecc
lui mi chiede solamente il prezzo
e io rassegnato gli dico che vorrei realizzare intorno i 6000€
e lui mi dice subito se ero disposto a trattare... ma come, non vuoi sapere niente e vuoi solo sapere il prezzo e trattarlo senza neanche avere visto se è sana di carrozzeria, se non ha gli interni normali o sportivi, se è marcia, se è un 318 o un 330 o se è sfondata di km...

assurdo, io si chiedo di trattare sugli annunci,ma almeno 2 foto le vedo e se ho bisogno ne chiedo 4...

sono senza parole

patone86
18-03-2011, 20:02
era una guardia infame, presto ti arriverà una multa per guida col cellulare. :sob:

dom_11
18-03-2011, 20:27
era una guardia infame, presto ti arriverà una multa per guida col cellulare. :sob:
e mica lo possono fare:mad:

patone86
18-03-2011, 20:31
una vecchia canzone diceva:
sai, la gente è strana....

AngeloE46ci
18-03-2011, 20:38
io mica sono collione, ho sempre il cellulare attaccato al cruscotto e rispondo in vivavoce ;)

Mich
19-03-2011, 08:47
assurdo

esco dall'autolavaggio... dopo poco mi squilla il cellulare: un tizio chiede informazioni sulla macchina, ha preso il numero dal cartello sul lunotto.

ma veramente chiede solamente il prezzo...
alchè io gli dico se vuole sapere almeno la motorizzazione...
lui risponde di no e mi dice chè nella macchina dietro la mia.
io gli chiedo se ci volgiamo fermare per vedere la macchia
risponde di no e che vuole sapere il prezzo
e io gli chiedo se vuole sapere il chilometraggio, l'allestimento, accessori, anno, alimentazione ecc ecc
lui mi chiede solamente il prezzo
e io rassegnato gli dico che vorrei realizzare intorno i 6000€
e lui mi dice subito se ero disposto a trattare... ma come, non vuoi sapere niente e vuoi solo sapere il prezzo e trattarlo senza neanche avere visto se è sana di carrozzeria, se non ha gli interni normali o sportivi, se è marcia, se è un 318 o un 330 o se è sfondata di km...

assurdo, io si chiedo di trattare sugli annunci,ma almeno 2 foto le vedo e se ho bisogno ne chiedo 4...

sono senza parole

si sà che ormai di come è messa la macchina non interessa a nessuno! l'importante è che costi poco (o possibilmente ancora meno!;)):mad::mad:

patone86
19-03-2011, 08:51
chissà che tipo di impiccio avrà voluto farci co sta macchina qui quello!

Mich
19-03-2011, 09:18
chissà che tipo di impiccio avrà voluto farci co sta macchina qui quello!

semplicemente quello che vogliono fare tutti...spellare chi ha bisogno di liquidità e ha una bella macchina pagandola poco e rivenderla alle cifre che vede inserzionate+30% perche "la mia è piu migliore" ;):D:D

patone86
19-03-2011, 10:44
indendevo altro ma va bene anche questo.

AngeloE46ci
19-03-2011, 11:14
un pò di foto nuove

http://img856.imageshack.us/img856/7654/img0843g.jpg (http://img856.imageshack.us/i/img0843g.jpg/)

http://img560.imageshack.us/img560/4019/img0844g.jpg (http://img560.imageshack.us/i/img0844g.jpg/)

http://img20.imageshack.us/img20/138/img0845or.jpg (http://img20.imageshack.us/i/img0845or.jpg/)

http://img143.imageshack.us/img143/6876/img0846t.jpg (http://img143.imageshack.us/i/img0846t.jpg/)

http://img35.imageshack.us/img35/8557/img0850v.jpg (http://img35.imageshack.us/i/img0850v.jpg/)

http://img826.imageshack.us/img826/2357/img0854o.jpg (http://img826.imageshack.us/i/img0854o.jpg/)

http://img708.imageshack.us/img708/3191/img0855ot.jpg (http://img708.imageshack.us/i/img0855ot.jpg/)

http://img714.imageshack.us/img714/7166/img0857be.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img0857be.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/6485/img0858jo.jpg (http://img691.imageshack.us/i/img0858jo.jpg/)

http://img18.imageshack.us/img18/555/img0859xn.jpg (http://img18.imageshack.us/i/img0859xn.jpg/)

http://img69.imageshack.us/img69/5576/img0860gx.jpg (http://img69.imageshack.us/i/img0860gx.jpg/)

http://img155.imageshack.us/img155/481/img0861gi.jpg (http://img155.imageshack.us/i/img0861gi.jpg/)

http://img839.imageshack.us/img839/196/img0862i.jpg (http://img839.imageshack.us/i/img0862i.jpg/)

http://img856.imageshack.us/img856/5711/img0863f.jpg (http://img856.imageshack.us/i/img0863f.jpg/)

http://img7.imageshack.us/img7/7329/img0864xx.jpg (http://img7.imageshack.us/i/img0864xx.jpg/)

http://img828.imageshack.us/img828/1643/img0865cm.jpg (http://img828.imageshack.us/i/img0865cm.jpg/)

http://img14.imageshack.us/img14/9117/img0866c.jpg (http://img14.imageshack.us/i/img0866c.jpg/)

http://img9.imageshack.us/img9/4465/img0867no.jpg (http://img9.imageshack.us/i/img0867no.jpg/)

http://img823.imageshack.us/img823/3600/img0868em.jpg (http://img823.imageshack.us/i/img0868em.jpg/)

http://img840.imageshack.us/img840/6836/img0870k.jpg (http://img840.imageshack.us/i/img0870k.jpg/)

patone86
19-03-2011, 12:04
certo che è proprio bella.

dom_11
19-03-2011, 13:16
bellissima...ma cos' è quella spedie di gancio sul para anteriore?:rolleyes:

AngeloE46ci
19-03-2011, 13:19
bellissima...ma cos' è quella spedie di gancio sul para anteriore?:rolleyes:
è il piercing

killer queen
19-03-2011, 14:41
molto bella e curata. strano che non sia ancora riuscito a venderla, anche se ammetto che di sti tempi vedo e46 pure belline vendute a 2,5/3 . io penso che ad oggi se ne prendi 4/5k euro dalla via al volo, magari smonta qualche particolare come il volante, e rivendilo a parte ;).
strano che non sia gia' in amno a qualcuno dell est, a loro piacciono molto ste auto, sopratt se gasate e se un po' tuningate...boh, forse la tua e' troppo di buon gusto per esser apprezzata:D

dom_11
19-03-2011, 15:25
mi state facendo venir voglia di vendere anche la mia 323!!!

AngeloE46ci
19-03-2011, 18:36
molto bella e curata. strano che non sia ancora riuscito a venderla, anche se ammetto che di sti tempi vedo e46 pure belline vendute a 2,5/3 . io penso che ad oggi se ne prendi 4/5k euro dalla via al volo, magari smonta qualche particolare come il volante, e rivendilo a parte ;).
strano che non sia gia' in amno a qualcuno dell est, a loro piacciono molto ste auto, sopratt se gasate e se un po' tuningate...boh, forse la tua e' troppo di buon gusto per esser apprezzata:D
smontare pezzi come volante ecc è impossibile, non ho gli originali...

per ora l'unica offerta è stata una permuta con audi A2 1.4 benza e voleva pure la differenza :cool:

AngeloE46ci
19-03-2011, 18:37
tienila, col tempo diventerà interessante :ok:

AngeloE46ci
19-03-2011, 18:44
unico spiraglio di luce, mio padre mi regala l'E30 quando vendo questa

killer queen
19-03-2011, 20:02
spero non ci siano problemi col lavoro , caro. comunque sia, in bocca al lupo!sei una brava persona, che merita il meglio.:ok:

Mich
19-03-2011, 22:26
è il piercing

:ahah::ahah::ahah::smile(162):

Mich
19-03-2011, 22:29
di sti tempi vedo e46 pure belline vendute a 2,5/3

perche ti servono 2-3k€:confused: :D:D
perche a leggere certe cose e a vedere quanto è bella quella di Angelo mi verrebbe voglia di tenerla ;)

AngeloE46ci
19-03-2011, 23:49
spero non ci siano problemi col lavoro , caro. comunque sia, in bocca al lupo!sei una brava persona, che merita il meglio.:ok:
per fortuna il mio lavoro, sennò a 'stora ero sotto un ponte

AngeloE46ci
21-03-2011, 20:35
oggi un concessionario mi ha valutato la macchina: mi ha detto che me la potrebbe prende indietro per usufruire degli incentivi alla rottamazione sul nuovo...

:?:

killer queen
21-03-2011, 21:07
perche ti servono 2-3k€:confused: :D:Dperche a leggere certe cose e a vedere quanto è bella quella di Angelo mi verrebbe voglia di tenerla ;)

oggi un concessionario mi ha valutato la macchina: mi ha detto che me la potrebbe prende indietro per usufruire degli incentivi alla rottamazione sul nuovo...

ecco la risposta alla tua battuta, Marco ;)
le parole stanno a 0, le mie quotazioni non sono campate in aria come altre da "amatori" che si leggono in giro:ok:

Mich
21-03-2011, 21:59
ecco la risposta alla tua battuta, Marco ;)
le parole stanno a 0, le mie quotazioni non sono campate in aria come altre da "amatori" che si leggono in giro:ok:

luca quando la smetti di fare il mulo de monfalcon ne guadagni in simpatia....;)
la battuta era per Dom che aveva il prurito di vendere e non per te, percui vivi sereno e non fare la suocera :ok:

Mich
21-03-2011, 22:03

che per inciso, essendo finiti quelli statali di fatto non sono altro che sconti molto forti sul nuovo che ti farebbero cmq anche senza permuta o, come nel tuo caso, una finta supervalutazione dell'usato ;)
di fatto ti scalano 4000€ sul nuovo e poi la tua non la rottamano ma la mandano all'est...

killer queen
21-03-2011, 22:48
imho Angelo, se hai spizza di vendere mettila a 4,5 fuori e la dai via entro 10gg.

@Mich, non avevo capito, scusami tanto ;).

dom_11
21-03-2011, 22:56
perche ti servono 2-3k€:confused: :D:D
perche a leggere certe cose e a vedere quanto è bella quella di Angelo mi verrebbe voglia di tenerla ;)
ecco qui serverebbe la solita faccina che manca...con il medio:D:D:D:D

killer queen
21-03-2011, 23:17
beh, anche se tuo zio ha l autosalone (quindi ci passano piu' persone bdm disposte a spendere il doppio:D) difficilmente ci faresti piu' di 6k euro.quindi, tienila,visto quello che ci hai speso. e piuttosto te la fai mettere in esenzione.;):ok:

dom_11
22-03-2011, 11:24
beh, anche se tuo zio ha l autosalone (quindi ci passano piu' persone bdm disposte a spendere il doppio:D) difficilmente ci faresti piu' di 6k euro.quindi, tienila,visto quello che ci hai speso. e piuttosto te la fai mettere in esenzione.;):ok:

Ah si il prezzo sicuramente sara' quello al massimo in autosalone la metterei a 7 per scendere a 6

killer queen
22-03-2011, 11:31
allora tienila, a quei soldi.
un 323 tra qualche anno non varra' uno strafogo, ma sara' un bel pezzettino.

Angelo..che dici cominci con gli accessori?
http://www.subito.it/accessori-auto/hard-top-bmw-serie-3-e36-pistoia-23344314.htm

AngeloE46ci
22-03-2011, 13:25
più che accessori mi servirebbe tutta la macchina :D

cmq proposta telefonica:

gli ha girato il numero un amico (che non gli ha detto neanche il colore dell'auto) e ha esordito con "io ho solo 5k...

io gli ho detto che era in vendita a 6k e che scendevo a 5,5k al massimo

gli ho detto di guardare l'annuncio su autoscout prima di sparare cifre...

e che cacchio, 5k sono anche buoni ma almeno almeno guarda 2 foto prima di sparare cifre

AngeloE46ci
22-03-2011, 13:32
adesso mi inpazzo bene...

su autoscout ci sono 3 318 118cv a gpl e una è la mia

la mia a 6k, pacchetto interno ed esterno sportivo e 176k km http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192133919

questa a 5,5k originale con interno in pelle non sportivo e 250k km http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191772898

questa a 5,3K originale, interno in stoffa e 180k km http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183822389

tutte anno 2000

mi sa che sto facendo il prezzo migliore rispetto alla macchina

dom_11
22-03-2011, 14:06
allora tienila, a quei soldi.
un 323 tra qualche anno non varra' uno strafogo, ma sara' un bel pezzettino.

Angelo..che dici cominci con gli accessori?
http://www.subito.it/accessori-auto/hard-top-bmw-serie-3-e36-pistoia-23344314.htm

Anche secondo me non varrà un granché e soprattutto nn arriverà mai a 7 tranne che tra altri 20 anni,ormai si sa solo le M vanno e andranno forte.
Per angelo: si e decisamente la migliore uno come ne (appassionato) la prenderebbe subito tra le tre

patone86
22-03-2011, 14:13
il tetto è in offertissima!

killer queen
22-03-2011, 18:32
Angelo, oggi come oggi non sputare su nulla. fregatene, se questo ti dice così al telefono digli che venga a vederla e ne parlate.
ti da 5???ma prendili al volo, di questi tempi.
a milano vendono un 330 touring gpl 133k km originali, 2001, a 5,5...questo e' il mercato oggi.
svendi, ma allo stesso tempo devi essere scaltro a comprare ugualmente d un prezzo interessante (trnne casi particolari, vedi la bella m3 presa da Ippo con 55k km).

AngeloE46ci
22-03-2011, 21:18
però un 330 di questi tempi è un pò meno vendibile di una GPL... o almeno penso...

cmq almeno vedere la macchina

killer queen
22-03-2011, 21:32
ti sembrera' incredibile, ma il 318 coupe benza imho e' forse la motorizzazione meno richiesta...andrebbe via alla grande un un 4p, ma chi cerca coupe solitamente vuole almeno un 6L..che poi, te lo dico per aver provato da ex possessore, tra un 318 e un 320 2.0 150cv...il 4 cilindri tutta la vita;).
pero' e' così..questi sono possibili clienti, anche i piu' assurdi, assecondali. falla venire a vedere, se vedi che ha interesse tira un attimo, insisti sui 5,5 e poi cedi un attimo, dicendogli "ok, se mi lasci acconto a 5 te la do, ma non dirlo a nessuno che te la sto svendendo:D"...se poi ti lascia anche 100 euro e poi dopo 5/6giorni non ha il grano...ti sei pagato un pieno e la pizza:D.
Ormai e' da far così. l altra settimana ho aiutato un amico a vendere un 147...tutti semisforati, il piu' fuori di tutti e' quello che pero' e' venuto e ha tirato fuori 6k euro dalla tasca, in contanti, sul momento.

AngeloE46ci
22-03-2011, 21:36
ma magari qualcuno si presentasse col grano in mano

AngeloE46ci
23-03-2011, 13:20
oggi ho conosciuto il proprietario di questa

http://www.subito.it/auto/bmw-320-ancona-19609753.htm?last=1

che già conoscevo... c'è da dire che ora la macchina ha l'interno completo M3, cerchi bbs da riverniciare e frecce e fanali trasparenti

ha ancora i cerchi in foto più replica M3 da 15" e tutto l'interno verde, e le frecce e fanali arancioni

ha visto la mia e gli piace...

batmobile
23-03-2011, 13:31
Bellissima con l'internoe d esterno verde, mi piace davvero tanto:ok:

AngeloE46ci
23-03-2011, 13:38
Bellissima con l'internoe d esterno verde, mi piace davvero tanto :ok:
:p piace anche a me

senza considerare che ha L'INTERNO m3 che vale bei soldini...

a occhio ha solo il paraurti dietro che si spella lateralmente... ma non mi impensierisce

questo ragazzo si serve da un meccanico che conosco (quel di Black Jack) e mi sa che oggi vado a chiedere info sulla meccanica e sul motore (ha detto che l'ha fatta appena tagliandare, quindi ci ha messo le mani da poco)

Mich
23-03-2011, 14:01
se conguaglia a modo, perche no :ok:
anche se è un 94...

AngeloE46ci
23-03-2011, 18:14
se conguaglia a modo, perche no :ok:
anche se è un 94...
è l'unico che non ha fatto storie sulo prezzo... e anche se la sua si porterebbe via a meno di 3,5k ha l'interno m3 che rivenderei per rimettere il suo originale... quindi mi costerebbe meno a conti fatti.

ho finito ora di parlare con un signore molto interessato all'auto, poche storie, ha visionato la macchina e ha detto che la vorrebbe per la moglie... e toglierebbe pure l'impianto.

l'unica cosa che esige è che funzioni bene, e per fortuna non ha nessun problema la macchina.

se non concludo con il ragazzo della 320 verde mi ha detto di chiamarlo :ok:

AngeloE46ci
23-03-2011, 19:33
agiornamento

il 320 è fantastico, un motore perfetto!

solo che

l'interno M3 non è compreso nel prezzo e vuole darmi 2000€ di differenza...

che ne dite?

dom_11
23-03-2011, 19:38
se hai ncessità si altrimenti no a priori
2k sono ben pochi
tanto la situazione non l'aggiusti, è un 94 quindi 3 bolli senza gas e quindi metti la benza a conti fatti conviene più tenerti la tua e aspetta una buona occasione
tanti se conti i 3 anni di spese maggiori...esce l'occasione!
tutto imho:ok:

Mich
23-03-2011, 20:02
quoto Dom :ok:

non ti valuterebbe 2 lire la tua solo perche la sua la vende cara ;)
di fatto è come se vendessi la tua 4 per prendere una e36 a 2, imho non l'affare della vita...in piu c'è il signore ;)
vedi lui cosa ti darebbe e vai in giro con il contante in mano...

utente disattivato 10
23-03-2011, 20:02
a me quel verde proprio non piace :(

ho scartato anche un coupè 92 qui da me inserzionato da una vita a priori per il colore.

Mich
23-03-2011, 20:05
ho scartato anche un coupè 92 qui da me inserzionato da una vita a priori per il colore.

se è bella, passa il contatto ad angelo, allora! :ok:

utente disattivato 10
23-03-2011, 20:10
:eek: guardato ora, non c'è più l'inserzione. ma tanto è tra i miei canoni di ricerca e rispunterà subito se ri inserzionata.

comunque era un 318is, un pò povero ma con clima. esterno carino, interno con qualche scollatura.
tappo radio, 200 e oltre mila chilometri portati bene.
1200€ richiesti dall'annuncio.

AngeloE46ci
23-03-2011, 20:15
le foto non rendono verità al colore... a vederla dal vivo è veramente bella!

in effetti i conti di dom sono giusti... mi sa che l'affare salta, domani telefono al signore...

però quanto và il 320 :p:p:p:p

utente disattivato 10
23-03-2011, 20:17
cel'ha max del passion, vista diverse volte ;)

io col verde ho già dato :D

Mich
23-03-2011, 20:18
lperò quanto và il 320 :p:p:p:p

quella però aveva il vanos ;)

AngeloE46ci
23-03-2011, 20:27
http://www.subito.it/auto/auto-bmw-320i-colore-verde-frosinone-21396189.htm
a questo punto questa è meglio, anche se + kilometrata

AngeloE46ci
23-03-2011, 20:30
quella però aveva il vanos ;)
cioè? va di più o meno?

batmobile
23-03-2011, 21:18
Proponigli, se ti piace l'auto, 3,5k e la e36 contro la tua, per chiudere a tua e 3k.
Se non ci sta, vendi la tua, e poi torna con 2,5k cash.

Mich
23-03-2011, 22:12
cioè? va di più o meno?

di piu! :ok:

AngeloE46ci
23-03-2011, 22:56
Proponigli, se ti piace l'auto, 3,5k e la e36 contro la tua, per chiudere a tua e 3k.
Se non ci sta, vendi la tua, e poi torna con 2,5k cash.
seeee, mi ha richiamamto dicendo che mi dava 500€ di differenza... l'ho liquidato con "piuttosto gli do fuoco" :D

di piu! :ok:
e quali lo montano? anno/modello

Mich
23-03-2011, 23:17
e quali lo montano? anno/modello

dal 93 in avanti mi pare...forse anche nel 92;)

Bmw E34M50
24-03-2011, 02:37
dal 93 in avanti mi pare...forse anche nel 92;)

Credo dalla seconda metà del '92!il mio 520 è un aprile 92 ancora senza vanos e basamento in ghisa,M50,poi hanno fatto l'M50B20TU,credo valga lo stesso discorso per E36!ma su realoem si può verificare!
Credo che solo le E34 Touring montassero già il vanos sull'aspirazione fin dai primi mesi del '92,modifica introdotta probabilmente a causa della mole della vettura!non so se valga anche per la E36 touring!
Per la berlina/coupè,sicuramente nel '93 erano tutte già Vanos,forse anche quelle prodotte nella seconda metà del '92!

Mich
24-03-2011, 08:06
Credo che solo le E34 Touring montassero già il vanos sull'aspirazione fin dai primi mesi del '92,modifica introdotta probabilmente a causa della mole della vettura!non so se valga anche per la E36 touring!

quelle sono arrivate nel 94-95 ;)

AngeloE46ci
24-03-2011, 13:17
mi arrivano solo proposte di toast e fanta ghiacciata...

cmq oggi sono andato in bici e la macchina chiusa in garage... poco fa mi telefona uno e mi chiede come mai non c'era più la macchina al solito posto col cartello, se l'avevo venduta... gli dico che è sempre in vendita e gli chiedo se è interessato. la risposta è stata "no, volevo solo sapere..."

quindi c'è chi ha il numero ma non chiama... SGAMATO :D:D:D

utente disattivato 10
25-03-2011, 21:19
ecco quella che dicevo io ri inserzionata il giorno dopo.
http://www.subito.it/auto/bmw-318is-coupe-136cv-cagliari-23465146.htm

patone86
25-03-2011, 21:23
cmq oggi sono andato in bici e la macchina chiusa in garage...

la stai vendendo proprio come io sto vendendo la moto.
chiusa in garage!

AngeloE46ci
29-04-2011, 22:47
sparate a zero

http://img69.imageshack.us/img69/7546/e46angelo.jpg (http://img69.imageshack.us/i/e46angelo.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

killer queen
29-04-2011, 23:56
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS9jXR6r53Rs2BN7GM7YfiuGYZtksC14 JSn_xoD0DqX6iouenO1Aghttp://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTsFDaOk8M-kTFLC1x2_hkpnAnM-gMzrKB9svyloYtdJHsvYfmocg

MARCOM392
30-04-2011, 01:17
Seguo...

utente disattivato 10
30-04-2011, 10:26
sembra una mustang :D

patone86
30-04-2011, 10:53
ahahah, l'ho pensato subito a primo impatto, poii ho visto che aveva shoppato la sua con l'e30.