Accedi

Visualizza Versione Completa : 325cabrio e30 4,5 tratt....buona!

killer queen
30-01-2011, 20:44
http://www.subito.it/auto/bmw-cabrio-torino-21095900.htm

Mich......:p

killer queen
30-01-2011, 20:55
http://www.subito.it/auto/bmw-325-cabrio-firenze-21080876.htm
pure questa, opk che e' bellissima, ma 9,5.....daaaaaiiiii!imho e' gia' difficile venderla oltre i 6, e sembra in condizioni esemplari...ci farei mezzo pensierino anch io sul primo 325 cabrio...se calasse di un millino...anche se e' abbastanza ben oltre il mio ridicolo budget.e' che ho altri pensieri ora, che mi turbano.

batmobile
30-01-2011, 21:24
La prima ha tutto il kit m tech 1, bellissimo, tranne lo spoiler ant, se è stato un urto delicato, la trovo interessante.

Alex
30-01-2011, 21:25
Bella la 2a , sembra la mia :D ma la mia è euro 2 :smile(86): e con cosine in piu :cool:
Mich la prima sono andato a vederla per un amico , è in una rimessa vicino al lingotto , è veramente povera , un po squallida , se parli con il tipo ti dice che è perfetta ma ha il tetto da cambiare , si è ritirata la stoffa e non chiude piu bene senza contare che tira d'appertutto :rolleyes:

killer queen
30-01-2011, 22:29
tu quindi quanto gli daresti alex???il tira dappertutto era riferito alla capote??quanto pensi possa esser trattabile?

Alex
30-01-2011, 23:20
tu quindi quanto gli daresti alex???il tira dappertutto era riferito alla capote??quanto pensi possa esser trattabile?

Bhò... il tipo deve dare via il box e non ha dove tenerla , non sò quanto tempo ha , magari tra un po quando ha l'acqua alla gola ...:confused: , io comprerei solo il motore :D il resto sinceramente non mi attira, euro 0 , cerchi da 14 , interni .... e poi le pre restayling senza i lenticolari non mi fanno impazzire ma son gusti , cmq si la capote è andata , da chiusa tira come una cicciona in un vestitino taglia 40 :sob:

Mich
31-01-2011, 03:45
La prima ha tutto il kit m tech 1, bellissimo, tranne lo spoiler ant, se è stato un urto delicato, la trovo interessante.

io non vedo anche lo spoiler post...imho ci ha messo su 2 minigonne delle balle (non bmw) ;)
l'assetto su una cabrio non mi piace, ha gomme termiche e il sedile strappato:(

Utente disattivato 3
31-01-2011, 08:35
La differenza di prezzo tra le 2 è notevole però la seconda ha:
- meno Km;
- tetto buono;
- interno in pelle in buone condizioni e a me assai gradito.
Concordo con Killer che è cara però rispetto la prima 2 0 3K € in più li vale.
Se in sede di trattativa la cedesse a 7 K€ sarebbe da prendere.
A volte spendere un po' di più del valore medio di mercato non è un affare sbagliato.