PDA

Visualizza Versione Completa : 320is sembra valido 6,5 a Torino.

killer queen
31-01-2011, 08:15
http://www.subito.it/auto/bmw-320-is-torino-21101890.htm

Utente disattivato 3
31-01-2011, 08:40
Bella macchina!!! :p

dom_11
31-01-2011, 11:14
se questo si prendesse il mio 316 in permuta la farei la ****ata anche se è distante anni luce!!!!

Mich
31-01-2011, 12:51
da guardarci bene piu che altro perche è in carrozzeria e con radiatore nuovo ;)

Slingshot
31-01-2011, 13:30
da guardarci bene piu che altro perche è in carrozzeria e con radiatore nuovo ;)

Il carrozziere e' il proprietario! ;)

ISdell'88
31-01-2011, 15:14
Bella bella ma no klima :( , no ASI , sembra interessato ad una permuta con la mia e non sa quanti ne deve aggiungere :D

Certo che alcune forzature sui prezzi delle IS sembra si stiano stemperando, fermo restando che è una gran macchina a prescindere.

Vado a trovarlo con la 323i il primo giorno che non piove.

killer queen
31-01-2011, 15:16
ottimissimo!concordo con te che da qualche settimana si vedono is a prezzi piu' congrui...la tua non pupoi proporla a Dom???e poi andare la con il cash?

Utente Disattivato 4
31-01-2011, 15:24
Bella bella ma no klima :( , no ASI , sembra interessato ad una permuta con la mia e non sa quanti ne deve aggiungere :D

Certo che alcune forzature sui prezzi delle IS sembra si stiano stemperando, fermo restando che è una gran macchina a prescindere.

Non mollare la 323 per quella :(

ISdell'88
31-01-2011, 15:30
;)

Slingshot
31-01-2011, 15:33

...ma... dice che la vende per inutilizzo e poi pensa di permutarla con un 323? Non torna.... in ogni caso se domani ho del tempo per curiosita' un salto quasi quasi lo faccio anch'io...

Utente Disattivato 4
31-01-2011, 15:34

La mia del 1987 l'anno scorso mi ha mollato di radiatore, plastiche cotte in corrispondenza dei manicotti.

Potrebbe non essere indicativo, molte ormai non hanno più il radiatore nero perchè sembrano che siano arrivati alla fine della loro vita naturale :(

Anche Simone ha dovuto mettere mano al suo e mi sembra sia riuscito a salvarlo da un radiatorista.

killer queen
31-01-2011, 15:39
faccio notare poi la targa anteriore ancora bella...magari non e' un dogma, ma puo' essere indicativa della strada fatta e dei km percorsi.

racedynamics
31-01-2011, 16:43
faccio notare poi la targa anteriore ancora bella...magari non e' un dogma, ma puo' essere indicativa della strada fatta e dei km percorsi.

Prezzi in diminuzione...........???? ma dove?????su autoscout guardando i prezzi delle m3e30 mi pare che nel recente vi sia stata una impennata esponenziale "oltre che demenziale", non vorrei che questi sporadici ribassi per il 320ise30 siano dettati invece da altri parametri "occulti"..... però!

Utente Disattivato 4
31-01-2011, 16:48
Prezzi in diminuzione...........???? ma dove?????su autoscout guardando i prezzi delle m3e30 mi pare che nel recente vi sia stata una impennata esponenziale "oltre che demenziale", non vorrei che questi sporadici ribassi per il 320ise30 siano dettati invece da altri parametri "occulti"..... però!

Non farei il parallelo tra la 320is e la M3.
Mi pare comunque corretto che l' M3 valga di più, magari non così di più ma di più si ;)
Poi il prezzo esposto non è mai quello di vendita, dovreste saperlo bene ormai.....

killer queen
31-01-2011, 17:02
Mi pare comunque corretto che l' M3 valga di più, magari non così di più ma di più si ;)
Poi il prezzo esposto non è mai quello di vendita, dovreste saperlo bene ormai.....
quoto entrambi. per entrambi i modelli c'e' stato un rialzo imho esageratissimo, come ho espresso piu' volte (e se lo dice pure uno esperto in is come Orazio...), ha anche ragione in pieno Loris quando scrive che un conto e' il prezzo esposto e un altro e' quello di vendita (il caso della bellissima e30 di Granz deve far ragionare).
Per me 6,5 euro per un is sono comunque tanti, a meno che non sia VERAMENTE bella, ma visto che ultimamente si sono viste cifre barzellettesche in giro, ritengo che queste a prezzo piu' congruo siano assolutamente da segnalare.
Sicuro i tanti annunci a prezzi esagerati contribuiscono a far alzare un po' il valore...sono in tanti che hanno la spizza di 320is o m3, guardano giornalmente annunci con prezzi esagerati, poi quando escono queste proposte (che proprio regalate non sono, ma rispetto alle altre sono piu' terra terra) corrono subito a prenderla, pensando "se i prezzi in giro sono questi, meglio che la prendo a 6,5 che l affare lo faccio cmq"..
Giusto, sbagliato??boh. L unica mia consolazione e' che i prezzi che personalmente ritengo abbastanza equi per questi modelli sono allineati al pensiero espresso da amici del forum che proprio novellini o inesperti non sono, quindi proprio fuori strada non sono.

racedynamics
31-01-2011, 18:01

comunque se prima era una abitudine solo locale del "nostro mercato" fare certe sparate, ora, non c'è più un mercato che si salvi ,anche all'estero si vedono certe cifre.......
e pur vero che ormai nonostante i numeri di produzione delle "m3e30 standard" , anch'esse vanno a scarseggiare , ma se valutiamo i Kilometraggi reali e non solo di motore......,in Germania si vedono M3e30 con 450kilometri a cifre da capogiro ,ci sarà bene un limitedi prezzo ?? a volte mi chiedo proprio dove finiremo con certi prezzi,ho l'impressione che ne vedremo ancora delle belle.....:mad::mad::mad:

Utente Disattivato 4
31-01-2011, 18:12
comunque se prima era una abitudine solo locale del "nostro mercato" fare certe sparate, ora, non c'è più un mercato che si salvi ,anche all'estero si vedono certe cifre.......
e pur vero che ormai nonostante i numeri di produzione delle "m3e30 standard" , anch'esse vanno a scarseggiare , ma se valutiamo i Kilometraggi reali e non solo di motore......,in Germania si vedono M3e30 con 450kilometri a cifre da capogiro ,ci sarà bene un limitedi prezzo ?? a volte mi chiedo proprio dove finiremo con certi prezzi,ho l'impressione che ne vedremo ancora delle belle.....:mad::mad::mad:

Il limite di prezzo è quello che offri tu ne più ne meno, non vedo tutti sti problemi!!!

Sembra che ve li stanno togliendo di tasca :D

Se il venditore vuole vendere e tu vuoi comprare l'accordo si trova sempre.

Se poi arriva il merlo e si fa bidonare ben ha fatto il venditore.

Io la penso così ;)

batmobile
31-01-2011, 20:56
Loris, mi piace il concetto, e condivido in buona parte.
Anche se continuare a vedere M3 e30 oltre i 20k, che però passano di mano realmente a 15 o meno, ecco mi pare che il delta tra richiesta e mercato sia eccessivo.

Mich
31-01-2011, 23:39
a me pare strano che uno del settore (sempre carrozziere è!) non sappia cosa ha in casa e per un'auto che pare bella esce in pubblico con un prezzo di 1/3 piu basso degli altri! :confused:
sapendo inoltre che se scrivi 9 ti offrono 6 a priori e se metti 6 come minimo ti offrono 4...
imho c'è qlc sotto e verificheremo asap;)

killer queen
01-02-2011, 07:35
facci sapere, Mich!magari semplicemetne e' un buon affare, o semplicemente il prezzo giusto.
;)

Utente Disattivato 4
01-02-2011, 09:53
Loris, mi piace il concetto, e condivido in buona parte.
Anche se continuare a vedere M3 e30 oltre i 20k, che però passano di mano realmente a 15 o meno, ecco mi pare che il delta tra richiesta e mercato sia eccessivo.

a me pare strano che uno del settore (sempre carrozziere è!) non sappia cosa ha in casa e per un'auto che pare bella esce in pubblico con un prezzo di 1/3 piu basso degli altri! :confused:
sapendo inoltre che se scrivi 9 ti offrono 6 a priori e se metti 6 come minimo ti offrono 4...
imho c'è qlc sotto e verificheremo asap;)

Secondo me il delta non è eccessivo e il motivo sta nelle parole di Mich.
Ci hanno abbituato ad un mondo perennemente in saldo e le trattative commerciali sembrano diventate cotrattazioni da spiaggia.
Il sistema ormai è questo, se uno vuole vendere e uno vuole comprare l'accordo si raggiunge sempre, il prezzo si fa davanti alla macchina con i soldi in mano.

Se te ne vai senza i motivi sono solo due: o era veramente un rottame o non avevi veramente voglia di comprare.

Se io dovessi mettere in vendita la mia M3, ma non ne fossi molto convinto, partirei da una cifra molto alta e non l'abbasserei visto lo stato in cui sitrova.
Sarei disposto al sacrificio solo di fronte ad una forte somma.
Al contrario se invece avessi bisogno di monetizzare allora sarei magari disposto a ridimensionare la mia richiesta.

Per fare l'affare ci devono essere una serie di concause che non sempre coincidono.
Se vuoi la macchina figa proprio quel giorno apri il portafoglio e torni a casa contento altrimenti continui a cercare e aspetti fin che arriva quello che cerchi al prezzo che sei disposto a spendere.

killer queen
01-02-2011, 11:47
la tua Loris la venderesti a prezzo alto solo perche' e' un auto a cui ci tieni tantissimo e che hai cercato tanto, altrimenti le cose cambiano.
Altro punto da sottolineare e' il grande numero di 320is in vendita, tutte a prezzi da BdM:
in giro la gente legge sti prezzi, pensano "ueee, ho fatto 13, l ho presadue anni fa a 2/2.5, io provo a metterla fuori a 9 e vediamo", spesso dei mezzi cadaveri.
Io penso sia questo il motivo, altrimenti non mi spiego il motivo per cui ci sono in vendita ancora un po' piu' 320is che tutte le altre motorizzazioni e30 messe insieme:D.

Utente Disattivato 4
01-02-2011, 12:11
la tua Loris la venderesti a prezzo alto solo perche' e' un auto a cui ci tieni tantissimo e che hai cercato tanto, altrimenti le cose cambiano.
Altro punto da sottolineare e' il grande numero di 320is in vendita, tutte a prezzi da BdM:
in giro la gente legge sti prezzi, pensano "ueee, ho fatto 13, l ho presadue anni fa a 2/2.5, io provo a metterla fuori a 9 e vediamo", spesso dei mezzi cadaveri.
Io penso sia questo il motivo, altrimenti non mi spiego il motivo per cui ci sono in vendita ancora un po' piu' 320is che tutte le altre motorizzazioni e30 messe insieme:D.

Ovviamente non vendo ma era per far capire che c'è chi mette annunci anche se non ha bisogno di vendere e con quello non si tratta, la compri al suo prezzo o niente.
Ma all'opposto c'è chi ha bisogno di vendere e li allora hai margine di trattativa.
Ma entrambi partono dal prezzo più alto, mi sembra logico che se sono tutte a 22 tu magari vai a 21.5 per essere il primo della lista e poi si contratta fino a quando cede.

Così fan con le is via tutti col prezzo più alto, si sa mai che qualcuno abbocchi, per poi venderle magari alla metà.

Mi ripeto è un meccaniso ormai consolidato abbiamo capito che funziona così punto e basta.
Anche il Granz è partito alto per poi prendere il giusto tanto da ritenersi, per sua ammissione, soddisfatto.
Sicuramente se andava a prezzo pieno avrebbe goduto di più ma anche lui sapeva che non era possibile come lo sanno tutti gli altri inserzionisti .;)

nic65
01-02-2011, 12:32
non sono in linea con voi...
se vedo una M3 finita a 25K euro e per me sono tanti...non offro nulla,anzi non la tratto proprio ...mi interesso nel caso solo quelle col prezzo che ritengo consono...o adeguato alle mie possibilita'

sara' che mi tocca farlo persino per separarmi:mad:,ma............il vu cumpra' lo lascio fare ad altri...se lo facessimo tutti avremmo alla fine solo prezzi congrui...

killer queen
01-02-2011, 13:20
se i prezzi di base fossero congrui, Nic.....
le ultime due bmw comprate le ho trattate ma sempre con prezzo onesto, per me.
la z3coupe ad esempio era fuori a 18,5 e io gli ho offerto 14, che erano circa 1500 euro in piu' della quotazione eurotax di quel modello...ma vuoi che per me auto di qel genere non trovano un prezzo corretto con questi "servizi", vuoi che l auto era molto bella e poco kmtrata, gli ho offerto un prezzo a mio modo di vedere equo.
idem la gt, anche se per questa ci sono voluti 6 mesi.
Lo continuero' a dire, il prezzo giusto e' quello che ti premette di vendere l auto, senza trattare troppo, entro 15/21 giorni.
anch io ho messo IN MOSTRA la z3coupe a 15 16 per 6 mesi, ma quando mi sono deciso a venderla ci ho messo esattamente quei giorni. Il 2/11/2009 ho fatto finalmente belle foto, il 4/11 ho messo l annuncio, il 12/11 viene uno a vedermela, tratta, tira fuori stronzate per abbassare il prezzo...e non conferma
il 20/11 mi chiama il padre dell attuale proprietario, io sono fuori quindi ritardiamo di circa una settimana l incontro, la vede, me la cala di 1200 euro e contenti tutti: lui sa di aver fatto un affarone e io di aver venduto un auto dove comunque avrei fatto (per i miei canoni) un tagliando nuovo entro 2k km (lui ci ha fatto altri 15k km ma sono scelte), dove avrei dovuto spendere tempo 20gg 550 euro di bollo...e dove dopo 20gg scattava un nuovo anno quindi ulteriore abbassamento prezzo.
Da dire che quello che era venuto a vederla per primo mi ha richiamato dopo che avevo gia' ricevuto l acconto (200 euro), per confermarmela...bravo, hai rotto le palle e girato tutta italia per vedertele tutte, e mo' t attacchi!Era pure in****ato perche' non gliel ho fermata in opzione(ma stiamo scehrzando??20giorni???senza nemmeno che me lo chiedi???), che gli 11k euro che mi aveva offerto erano simbolici, ed in realta' adesso mi offre prima 13 come quello a cui ho preso l acconto, poi pure qualcosa in piu': ma va a ...., questo e' il modus operandi di tanti, Nic!
l ho venduta in pratica a 13, quando in quel periodo NERISSIMO per l usato le vedevo girare di mano a 10 11 (ora son tornate su)...ecc, un esempio pratico Nic.

Mich
01-02-2011, 13:26
quoto Nic :ok:
le trattative da mercato marocchino non ho voglia di farle, se sai cosa offri e dai una valutazione sensata (anche in relazione a quello che vedi in giro) vendi, altrimenti....;)
poi luca te l'ho gia detto un conto è una storica che non costa nulla a tenerla ferma e un'altro è una moderna (o quasi)

tornando in topic x la macchina in questione vi posso dire che nessuno regala nulla, che non pensiate di andare giu con 4 e portarla via perche di chiamate ne ha ricevute tantissime (qlc anche proponendo acconti senza vedere l'auto) e di conseguenza non cala quasi di nulla e che si puo trovare di meglio (a cifre piu alte ovviamente :ok:)

P.S. a quanto pare le is sono sopravvalutate ma anche richieste, percui un prezzo piu alto del percepito ci puo anche stare....

racedynamics
01-02-2011, 14:21
non sono in linea con voi...
se vedo una M3 finita a 25K euro e per me sono tanti...non offro nulla,anzi non la tratto proprio ...mi interesso nel caso solo quelle col prezzo che ritengo consono...o adeguato alle mie possibilita'

sara' che mi tocca farlo persino per separarmi:mad:,ma............il vu cumpra' lo lascio fare ad altri...se lo facessimo tutti avremmo alla fine solo prezzi congrui...

condivido pienamente quanto detto da Nic:ok::ok:
se tutti adottassero questo metodo nelle trattative ,alla fine avremmo prezzi più "reali" ,
adesso pare esserci la "bolla " speculativa per ogni ferrovecchio dotato di ruote che ancora girano..........
vedendo certi prezzi.

Utente Disattivato 4
01-02-2011, 16:15
Io sono commerciante e ragiono da commerciante la trattativa va sempre fatta non esiste mai un prezzo fisso.

Trovo legittimo sparare alto perchè l'acquirente finale si aspetta uno sconto.
Succede sempre e la colpa non è di chi vende ma di chi compra, se la gente perdesse questa abitudine di sfinirti per dimostrati che nella trattativa è più forte di te non ci sarebbe bisogno di partire più alti per lascire la senzazione a chi compra di aver vinto la battaglia.

Come vedi sono 2 facce della stessa medaglia.

Ragazzi il mare, pardon la spiaggia è grande e il marocchino si trova sempre.
Quando tu fai l'annuncio non lo sai mica se arriva il lupo o l'agnellino.
Anche chi può spendere tratta, anzi lo fanno più degli altri forti del contante che si portano in tasca.

Gli annunci si lasciano scrivere e uno può metterla anche a 60K.
E' il tuo libero arbitrio che ti dice se puoi andarla a trattare o meno.

La M3 a 25 K, se per te è inaffrontabile, è giusto che tu non la vada a vedere e ti sposti su quella a 18.
Ma chi ti dice che quella da 18 poi non arriva a 25 per farla bella.
Allora vai a vedere anche quella che sembra fuori portata si sa mai che riesci a spuntare un prezzo migliore e magari rientra nel tuo budget.
Io quando cerco la macchina mi fisso un budget e vado a vederle tutte anche quelle che sono più alte proprio perchè non sai mai dove è nascosta l'occasione.

batmobile
01-02-2011, 18:01
Io sono commerciante e ragiono da commerciante la trattativa va sempre fatta non esiste mai un prezzo fisso.

Trovo legittimo sparare alto perchè l'acquirente finale si aspetta uno sconto.
Succede sempre e la colpa non è di chi vende ma di chi compra, se la gente perdesse questa abitudine di sfinirti per dimostrati che nella trattativa è più forte di te non ci sarebbe bisogno di partire più alti per lascire la senzazione a chi compra di aver vinto la battaglia.

Come vedi sono 2 facce della stessa medaglia.

Ragazzi il mare, pardon la spiaggia è grande e il marocchino si trova sempre.
Quando tu fai l'annuncio non lo sai mica se arriva il lupo o l'agnellino.
Anche chi può spendere tratta, anzi lo fanno più degli altri forti del contante che si portano in tasca.

Gli annunci si lasciano scrivere e uno può metterla anche a 60K.
E' il tuo libero arbitrio che ti dice se puoi andarla a trattare o meno.

La M3 a 25 K, se per te è inaffrontabile, è giusto che tu non la vada a vedere e ti sposti su quella a 18.
Ma chi ti dice che quella da 18 poi non arriva a 25 per farla bella.
Allora vai a vedere anche quella che sembra fuori portata si sa mai che riesci a spuntare un prezzo migliore e magari rientra nel tuo budget.
Io quando cerco la macchina mi fisso un budget e vado a vederle tutte anche quelle che sono più alte proprio perchè non sai mai dove è nascosta l'occasione.
Quoto in buona parte, Nic, però su alcuni modelli, ma comunque in generale siamo ormai troppo al suk arabo.
Una cosa è da 2,5k a 1,5k, sarà il 40%, ma sono 1000 euro, mentre da 24k a 15 k sono 9.000 euri. Io non andrei avedere un oggetto prezzato 24 per provarci a 15, per lo meno, non al di fuori del Suk, o dei quartieri di shopping di elettronica di new york, dove è normale.
Altrettanto se voglio 3,5k di un'auto, la metto fuori magari a 4k ma non oltre...

Utente Disattivato 4
01-02-2011, 18:09
Quoto in buona parte, Nic, però su alcuni modelli, ma comunque in generale siamo ormai troppo al suk arabo.
Una cosa è da 2,5k a 1,5k, sarà il 40%, ma sono 1000 euro, mentre da 24k a 15 k sono 9.000 euri. Io non andrei avedere un oggetto prezzato 24 per provarci a 15, per lo meno, non al di fuori del Suk, o dei quartieri di shopping di elettronica di new york, dove è normale.
Altrettanto se voglio 3,5k di un'auto, la metto fuori magari a 4k ma non oltre...

Ovviamente le cifre buttate da me erano indicative ed è ovvio che la discrepanza tra quanto inserzionato e quanto si vuole prendere non può essere troppo grande altrimenti ti tagli le palle da solo.
Ma il meccanismo ormai è quello che dico io.
Ormai sono rimasti in pochi ad aver pudore nel pronunciare la parola sconto ;)

killer queen
01-02-2011, 18:18
Alla fine non giriamoci intorno...se una m3 e30 viene messa fuori a 15 ed e' valevole, la si chiude a 13 o 14. Se e' a 20, e'0 normale che la calino a 13 14, quello e' il suo prezzo. se non meno.
Ripeto tutti a dir che valgono tanto, prezzo alto ecc, ma poi nessuno l ha comprat a quei soldi, anche di recente ;).e per le is ci aggiriamo li, anche se c'e' varia gente che le sta comprando sui 6, ammettiamo anche questo (come penso sia giusto che chi la pensa come me cioe' che spesso per auto non in condizioni perfette anche questi non sono pochi soldi, lo scriva;D ).
Poi ognuno spende cio' che pensa congruo,
si dice in giro che ci sono sempre meno BdM e gente piu' attenta, questo varra' per le moderne ma sulle storiche ci sono ancora tanti "entusiasti/stolti/bohhh" che magari si riescono ad infinocchiare.Quindi forse e' giusto così.
Se oggi vendessi la mia gt la metterei fuori a 14 per prendere non meno di 13, visto che si avra' da perfettire l estetica del musone, ma ha fatto tanti di quei lavori che le altre se lo sognano, per oltre 2k euro(gomme freni scarico orig nuovo 1 lambda tagliandone mega potenziometro compressore clima eccecc)..a 15 16 o 17 come veniva venduta so gia' che non andra' via mai, come quella di Bs (che imho se di estetica e' un filino meglio sulla carta, per il resto ha un gap molto forte dalla mia e tanto denaro da investire per perfettirla, imho).15 si possono chiedere per la mia se finita in tutto e non la vendi in 3 giorni di certo, di piu' solo per un auto con meno di 100k km e magari libro tagliandi completo.

nic65
01-02-2011, 20:22
rega'..concludendo io mi sbilancio a dire che se secondo voi 6,5 sono giusti di quella postata e che ha animato questo 3D:ok:..
allora quelle buone valgono oltre 10....andate e sinceratevi della vettura:cool:..
poi fate le congetture che volete :D

Mich
02-02-2011, 03:23
se secondo voi 6,5 sono giusti di quella postata e che ha animato questo 3D allora quelle buone valgono oltre 10

:smile(144)::smile(144)::smile(144):

e ci metto la mano sul fuoco che la vende a quello che chiede, perche di BdM che son convinti di far l'affare perche hanno speso poco è sempre pieno!;)

quando misi in vendita la Giulietta scrissi 2900€ voltura inclusa e ne ho presi 2700€ in un mese e mezzo, avrò trovato l'imbecille che non voleva sconti o forse il prezzo era congruo al veicolo? se avessi messo 4500€ quanti ne avrei presi?

P.S. Luca la GT costa bolli ed è una serie limitata, cambia esempio...

Utente Disattivato 4
02-02-2011, 08:53
rega'..concludendo io mi sbilancio a dire che se secondo voi 6,5 sono giusti di quella postata e che ha animato questo 3D:ok:..
allora quelle buone valgono oltre 10....andate e sinceratevi della vettura:cool:..

Prezzo richiesto e valore effettivo non sono la stessa cosa è per questo che vi invito a trattare ;)
mica per fare i marocchini :D semplicemente per evitare che qualcuno la pigli nel retro :cool:
Poi il fatto che abbia ricevuto un sacco di telefonate, gente che gli vuole mandare i soldi ecc. ecc. e che voi state abboccando pensando che 6.5 è il suo prezzo accomodatevi.
Se nonostante tutte queste offerte è ancora disposto a darla a uno di voi allora le congetture ci stanno eccome ;)

Andate li con 4 e la portate a casa senza perderci tanto tempo.

Utente Disattivato 4
02-02-2011, 08:56
P.S. Per voi non intendo voi voi ma quelli che stanno tirando matto attorno a questa macchina e che si fanno incantare da quello che racconta.

Mich
02-02-2011, 09:08
Andate li con 4 e la portate a casa senza perderci tanto tempo.

come dicevo qlc post fà adesso come adesso 4 li rifiuta per vedere se tra tanti pretendenti (le telefonate le ho sentite di persona non me le sono fatte raccontare...) non ci sia quello che gli da i 6 ;) e sono sicuro che quello arriverà!
io personalmente (ma penso anche tu se l'avessi vista) non starei neanche a trattare e a 4 proprio non vorrei portarmela a casa! :D:D

forse il discorso di Nic non è stato compreso...ovvero se è logico per questa spenderei 6 (o 4 poco cambia) allora una bella è logico (anzi è meglio) pagarla 9-10.
gli ultimi 2 prezzi bassi che si sono visti non sono un segno del calo delle quotazioni ma solo il voler prezzare meno di quelle belle auto con numerosi lavori da fare, lavori che potrebbero anche portare il prezzo finale ben oltre le richieste per un esemplare in ordine! ma questo il BdM non lo capisce o non lo vuole capire e compra cmq...
insomma è solo un discorso di proporzioni...se fosse un rottame di M1 varrebbe 30.000€ visto che per meno di 100.000€ una buona non la trovi;)

Utente Disattivato 4
02-02-2011, 09:20
come dicevo qlc post fà adesso come adesso 4 li rifiuta per vedere se tra tanti pretendenti (le telefonate le ho sentite di persona non me le sono fatte raccontare...) non ci sia quello che gli da i 6 ;) e sono sicuro che quello arriverà!
io personalmente (ma penso anche tu se l'avessi vista) non starei neanche a trattare e a 4 proprio non vorrei portarmela a casa! :D:D

forse il discorso di Nic non è stato compreso...ovvero se è logico per questa spenderei 6 (o 4 poco cambia) allora una bella è logico (anzi è meglio) pagarla 9-10.
gli ultimi 2 prezzi bassi che si sono visti non sono un segno del calo delle quotazioni ma solo il voler prezzare meno di quelle belle auto con numerosi lavori da fare, lavori che potrebbero anche portare il prezzo finale ben oltre le richieste per un esemplare in ordine! ma questo il BdM non lo capisce o non lo vuole capire e compra cmq...
insomma è solo un discorso di proporzioni...se fosse un rottame di M1 varrebbe 30.000€ visto che per meno di 100.000€ una buona non la trovi;)

Ma su questo sono stato chiaro pure io e lo ho anche detto all'inizio, il merlo che passa lo si trova sempre e il venditore fa bene ad approffittare. Quindi giustifico alla grande chi alza il prezzo e se poi la vorrà vendere si dovrà adeguare alle offerte ;)
Ma se passa il merlo sai come gode!! :D

killer queen
02-02-2011, 11:47
ma allora, in parole povere, spiegatemi, che sono ignorante:
quando scrivevo io che un is da rivedere in varie cose vale 3/4k euro ero un coglione,
mo' che ne segnalo una sufficiente a 6 (visto che i cessi li vendono pure a 9)tutti a dire che questa e' na fregatura e voi tutti affaristi:D.
scusate la battuta un po' cruda, ma qui mi sento un po' preso in giro, piu' volte ho espresso la mia idea, e guaaai...altri qui dentro han preso auto spendendo bei soldini e tutti a far complimentoni, hai fatto l affare, ecc...ok che magari secca dire il proprio parere per non offendere certi animi sensibili, ma un po'....:rolleyes:
ora questa, che magari dal vivo sara' scrausa ma in foto sembra meglio di tante altre e a quei soldi, visto che mi dite tutti che ormai is a meno di 7 non si trovano....ditemi voi:D:D:D

Slingshot
02-02-2011, 12:00
Ieri non sono riuscito ad andarla a vedere...

....ma a quanto pare ho solo risparmiato del tempo! :ok:

Per il resto quoto Nic (ormai un'abitudine) ma anche Loris: per come sono fatto io mi comporto come Nic, ma Loris ha ragione nel descrivere quello che succede realmente e a volte penso proprio che quelli come me, Nic, bat, dovrebbero farsi un po' meno problemi e spararla grossa..... male che vada non cambia nulla, e se invece va bene.... :ok:

Scusate ma cosa vuol dire BdM? Mi viene in mente solo Babbo di Mi...ia che si usava ai miei tempi ma non la sento piu' da un po' come espressione.... :D

sankunen
02-02-2011, 12:32

....ma a quanto pare ho solo risparmiato del tempo! :ok:

Per il resto quoto Nic (ormai un'abitudine) ma anche Loris: per come sono fatto io mi comporto come Nic, ma Loris ha ragione nel descrivere quello che succede realmente e a volte penso proprio che quelli come me, Nic, bat, dovrebbero farsi un po' meno problemi e spararla grossa..... male che vada non cambia nulla, e se invece va bene.... :ok:

Scusate ma cosa vuol dire BdM? Mi viene in mente solo Babbo di Mi...ia che si usava ai miei tempi ma non la sento piu' da un po' come espressione.... :D

me lo sono chiesto anche io e l'unica cosa attinente che mi viene in mente è Bollarolo di Merda....
ho vinto qualche cosa???:cool:

batmobile
02-02-2011, 12:32
quando scrivevo io che un is da rivedere in varie cose vale 3/4k euro ero un coglione,
mo' che ne segnalo una sufficiente a 6 (visto che i cessi li vendono pure a 9)tutti a dire che questa e' na fregatura e voi tutti affaristi:D.
scusate la battuta un po' cruda, ma qui mi sento un po' preso in giro, piu' volte ho espresso la mia idea, e guaaai...altri qui dentro han preso auto spendendo bei soldini e tutti a far complimentoni, hai fatto l affare, ecc...ok che magari secca dire il proprio parere per non offendere certi animi sensibili, ma un po'....:rolleyes:
ora questa, che magari dal vivo sara' scrausa ma in foto sembra meglio di tante altre e a quei soldi, visto che mi dite tutti che ormai is a meno di 7 non si trovano....ditemi voi:D:D:D
Luca, il punto è che in pubblico non ci si puo' esprimere a modo, leggi tra le righe, diciamo che in foto pare x, in realtà è mooooolto diversa.

killer queen
02-02-2011, 15:07
se uno ha visto l auto ed ha trovato dei difetti che probelmi ci sono a scriverlo??se sono difetti evidenti, quindi non contestabili, si fa solo un favore a tutti i lettori.

in altri casi mi e' capitato di trattenermi, raccontando cosa ho visto e come magari omettendo aspetti secondari, come il proprietario si e' comportato.......o quante fregnacce raccontava (chiedete ad esempio a Xlite e l m3 che vedemmo l altranno)...ma ho sempre scritto tutti i difetti visibili, ed inappuntabili. Se l auto ha una crosta davanti da panico sistemata male, ad esempio, lo scrivo, venga il proprietario a scrivere che non e' vero.

max-lupo
02-02-2011, 18:19
Quando ho venduto la mia M3 E30 nera a Granz,abbiamo giocato sull'ordine delle 1000 euro ,piu o meno,sul prezzo da me richiesto,a parte che conosceva la macchina bene e come l'avevo tenuta...stesso discorso a novenbre quando ho venduto la Cecotto ,sul mio prezzo di richiesta abbiamo giocato sulla cifra di 1000 euro piu o meno e l'auto è andata via senza problemi.La mia conclusione è che la macchina è bella e ne vale posso anche spendere,se poi come dice qualcuno ,vai ha pescare,a oggi, una M3 a 16K circa e poi ne devi buttare altri 10 ,minimo,x sistemarla allora........:ok:

Mich
02-02-2011, 19:41
scusate la battuta un po' cruda, ma qui mi sento un po' preso in giro,.:rolleyes:

luca, luca non giriamo la frittata e rileggiamo i vecchi post...;)
tu hai sempre asserito che un BEL is deve stare sui 5-6 e che 7 sono gia tantini ma che se è da museo si possono pure spendere, che quella a TN e questa erano le uniche che erano a prezzo corretto e per quello che si sono vendute anche in fretta, continuando a dire che in giro ci sono solo dei convinti che vendono cessi a 9...
ora io quella di TN non l'ho vista ma dalle foto e dalla descrizione diceva che era da rifare completamente di carrozza e che bat ipotizzava piu di 250.000km, questa invece l'ho vista e, non reputandomi uno sprovveduto, credo di aver detto tutto quello che ritenevo corretto dire in area pubblica dicendo che "io neanche alla metà della richiesta la prenderei" e che "se questa vale 6 allora è normale che quelle belle (vedi Tambu e Sanku) vadano via sui 9-10", che poi in foto sembri bella è solo la conferma che le auto sono "fotoigieniche" ;)
io di mio ti ripeto per la trecentomilionesima volta che ci sono auto che sono semplicemente da non prendere indipendentemente dal prezzo, se lo vuoi capire bene altrimenti mandami una mail che te lo spiego con i fatti! ;):D

piu' volte ho espresso la mia idea, e guaaai...altri qui dentro han preso auto spendendo bei soldini e tutti a far complimentoni, hai fatto l affare, ecc...ok che magari secca dire il proprio parere per non offendere certi animi sensibili, ma un po'...

io faccio i complimenti se l'auto è bella e dò consigli se in caso di acquisto o se ci sono lavori da fare, tendo invece a non dare dell'imbecille a chi spende di piu di quanto potrei spendere io o piu di quanto vale realmente un'auto perfetta, ne giudico come spende i suoi soldi visto che se li è guadagnati e ci fà quel che vuole!

Mich
02-02-2011, 19:44

tu eri quello di milano che veniva giu oggi perche arrivava il volante e si poteva provare:?:

su BdM il concetto è quello anche se i ggiovani di oggi li chiamano "bimbominkia";):D

utente disattivato 10
02-02-2011, 22:51
tu eri quello di milano che veniva giu oggi perche arrivava il volante e si poteva provare:?:

su BdM il concetto è quello anche se i ggiovani di oggi li chiamano "bimbominkia";):D

io l'avevo capito :D

Mich
02-02-2011, 23:10
e come volevasi dimostrare l'annuncio è sparito e la macchina l'ha venduta in 3gg :ok::ok:

drifting-doctor
02-02-2011, 23:16
e come volevasi dimostrare l'annuncio è sparito e la macchina l'ha venduta in 3gg :ok::ok:

ma ci son così tanti collioni in giro?

nic65
03-02-2011, 08:13
allora è la conferma che quelle buone vanno a 10000?:D:D:D

Utente Disattivato 4
03-02-2011, 09:00
allora è la conferma che quelle buone vanno a 10000?:D:D:D

No no è la conferma che è passato il merlo :D:D:D:D:D

Cari ragazzi se è stata venduta alla cifra da lui richiesta, nonostante i "vizzi", merita un applauso.
La mia teoria che a sparar alto a volte paga è pienamente confermata e legittimata :ok:

Chi come me ha in casa una E30 che sia M o IS può solo ringraziare questi signori che stanno portando verso l'alto le quotazioni delle nostre auto ;)

Mich
03-02-2011, 09:13
No no è la conferma che è passato il merlo :D:D:D:D:D

Cari ragazzi se è stata venduta alla cifra da lui richiesta, nonostante i "vizzi", merita un applauso.
La mia teoria che a sparar alto a volte paga è pienamente confermata e legittimata :ok:

Chi come me ha in casa una E30 che sia M o IS può solo ringraziare questi signori che stanno portando verso l'alto le quotazioni delle nostre auto ;)

esatto!:ok::ok: proprio come dicevo...

lui ne voleva 6 non meno, magari è calato a 5,5 ma non credo e visto l'interesse riscosso prima di calare avrebbe aspettato che venissero a vederla tutti quelli che avevano telefonato e se nel mentre arrivava uno con i 6 in mano andavano in agenzia e la volturavano (a prezzo pieno perche non ASI e quindi sono circa 700€) e credo cosi sia successo ;)

cmq non gongolate, questo non alza il prezzo di quelle belle ma conferma solo che la gente vede solo il prezzo e non la qualità e che il ns "lavoro" è quello di trovare il buono in mezzo a tanti pastrocchi in vendita allo stesso prezzo :ok:

p.s. ho messo alcune foto su fb, e solo alcuni amici possono vederle

Utente Disattivato 4
03-02-2011, 10:00
esatto!:ok::ok: proprio come dicevo...

lui ne voleva 6 non meno, magari è calato a 5,5 ma non credo e visto l'interesse riscosso prima di calare avrebbe aspettato che venissero a vederla tutti quelli che avevano telefonato e se nel mentre arrivava uno con i 6 in mano andavano in agenzia e la volturavano (a prezzo pieno perche non ASI e quindi sono circa 700€) e credo cosi sia successo ;)

cmq non gongolate, questo non alza il prezzo di quelle belle ma conferma solo che la gente vede solo il prezzo e non la qualità e che il ns "lavoro" è quello di trovare il buono in mezzo a tanti pastrocchi in vendita allo stesso prezzo :ok:

p.s. ho messo alcune foto su fb, e solo alcuni amici possono vederle

Belle e brutte rischiano di andare via allo stesso prezzo effettivamente ;)
Ma io confido sempre nel merlo :D :D :D :D
Avrei comunque la coscienza a posto se dovessi vendere una delle mie a un prezzo altino visto che non si tratta di sole.
Chi si porta a casa il rottame speriamo almeno impari la lezione.
Purtroppo in genere si tratta di gente senza conoscenza tecnica e pagano in questo modo la loro ignoranza meccanica.

alpineweiss
03-02-2011, 10:17
sine verba

Slingshot
03-02-2011, 10:47

No non ero io..... non l'avevo neanche chiamato, ero a Torino per lavoro e sarei andato (previa telefonata) se avessi avuto tempo, ma poi ho invece tirato lungo e ho lasciato stare.... Non sono neanche riuscito ad andare a pranzo da Reginella!!! :mad::D:D:D

Mich
04-02-2011, 06:28
Chi si porta a casa il rottame speriamo almeno impari la lezione.
Purtroppo in genere si tratta di gente senza conoscenza tecnica e pagano in questo modo la loro ignoranza meccanica.

sempre imho, tra un po la rivediamo in vendita a 9, iscritta ASI e con 2 lavori fatti che non ne cambiano la sostanza (tipo un pomello e un terminale sportivo, un assetto, ecc ecc) ;)

Utente Disattivato 4
04-02-2011, 09:03
sempre imho, tra un po la rivediamo in vendita a 9, iscritta ASI e con 2 lavori fatti che non ne cambiano la sostanza (tipo un pomello e un terminale sportivo, un assetto, ecc ecc) ;)

Mooolto probabile :D :D :D

Slingshot
04-02-2011, 09:57
cmq non gongolate, questo non alza il prezzo di quelle belle

Mich un vantaggio oggettivo c'e' pero'. Le quotazioni ufficiali sono salite, e questo torna molto utile nel malaugurato caso in cui ti trovi a che fare con l'assicurazione.... su una macchina come l'M3 e' facile fare gran danni se ti prendono dentro, con un valore "ufficiale" sopra i 10000 euro sei gia' abbastanza tranquillo, ma quando era 6000... :sob::sob::sob:

nic65
04-02-2011, 10:09
non so' se il prezzo di quelle buone puo' salire,
ma le ultime ritenute valide sono state vendute/acquistate a cifre ben piu' alte...
voi ritenete questi ultimi dei "merli"o BdM....speriamo non si offendano ;)

Utente Disattivato 4
04-02-2011, 10:21
non so' se il prezzo di quelle buone puo' salire,
ma le ultime ritenute valide sono state vendute/acquistate a cifre ben piu' alte...
voi ritenete questi ultimi dei "merli"o BdM....speriamo non si offendano ;)

Ed è giusto che sia così se uno ha in mano un buon pezzo gli va riconosciuto il giusto valore.
Lo stesso vale per chi compra, se sa cosa sta comprando non fa il difficile se il pezzo merita.

Da parte mia so solo che la fretta è cattiva consigliera bisogna aspettare sempre il prezzo giusto al prezzo che si vuole spendere.
Io con la mia calma ho sempre trovato quello che cercavo al prezzo che più o meno volevo spendere.
In altri casi ho comprato auto che non cercavo ma il prezzo/condizioni mi hanno convinto a farlo e ritengo di aver portato a casa dei bei pezzi a dei valori leggermente sotto il mercato. ;)

In passato i bidoni li ho preso pure io ma ora niente più acquisti non ponderati e se porto a casa un chiodo è perchè per chiodo l'ho comprato.

Se non è oggi è domani il pezzo giusto arriva.

Ricordate che il mondo per il 50% è in vendita e per il 50% è da comprare.

Mich
05-02-2011, 11:27
Loris siamo perfettamente d'accordo:ok:
però riuscire a mantenere la calma e la razionalità di non comprare se il prezzo è alto (per roba che merita) è cosa da pochi se parliamo di cose che ci appassionano (che siano auto o francobolli o strumenti musicali il discorso non cambia;))

il vero problema è che ormai si fà solo piu la comparazione tra gli annunci e cosi si guarda solo il prezzo piu basso, senza contare 1000 altri fattori (questa aveva il passaggio pieno da pagare) e facendosi anche 500km per comprare una macchina che costa 400€ in meno di quella identica ma piu cara che sta a 10km ;)
ecco quelli per me sono BdM....

Mich
11-06-2011, 23:04

CVD :ok:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194599563

BMW 320 is 2 porte ASI TRAPASSO INCLUSO

http://pic.autoscout24.net/images/563/599/0194599563001.jpg http://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/563/599/0194599563002.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/563/599/0194599563003.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/563/599/0194599563004.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/563/599/0194599563005.jpg

Annuncio di privato I 20128 Milano

Epoca

(2 Precedenti proprietari) Prezzo al pubblico:

€ 11.000,-

Carrozzeria: 2/3-Porte
(5 Sedili)
Chilometraggio: 100.000 km Anno: 06/1989 Potenza: 141 kW (192 CV) Carburante: Benzina
Prossima revisione: 06/2012 Colore esterno: Diamant schwarz metallizzato
Descrizione del veicolo dell'offerente

Tetto apribile, autoradio originale Bavaria d'epoca perfettamente funzionante. No aria condizionata.
Motore MPower della prima M3 (diventato per il mercato italiano 2.000 con 192 CV) per anni il motore con la più elevata potenza specifica. Differenziale autobloccante (unica NON M ad averlo di serie), cambio sportivo con prima in basso (una chicca per gli appassionati), sedili sportivi Recaro.
Vetture in ottime condizioni, carrozzeria perfetta, interni impeccabili, tagliandata di recente (tra le altre cose sono stati sostituiti la frizione, lo scarico, la batteria, pastiglie freni e molto altro) ed in ordine con la manutenzione, con iscrizione Asi, esente bollo ed assicurabile con circa 100 euro.
Visibile a Milano, TRAPASSO INCLUSO nel prezzo.
Equipaggiamento del veicolo

ABS
Alzacristalli elettrici
Autoradio
Cerchi in lega

Fendinebbia
Servosterzo
Tettuccio apribile

in realtà mi sono sbagliato, l'ha messa a 11 e non a 9 e di lavori pare gli abbia solo messo l'autoradio originale :ok::D

ora non ci sono le foto dell'altro annuncio ma fidatevi che è la stessa...volante nuovo, pomello e36 montato al contrario, cruscotto m3, cuscino sedile guida in velluto diverso, rivestimento sottovolante crepato in basso a sx e mi pare che l'officina che si vede in foto sia quella del vecchio proprietario dove siamo andati a vederla con flatsix ;):D

batmobile
12-06-2011, 10:46
Ne ero certo...:mad:

dom_11
12-06-2011, 10:56
che fezza!
spero almeno che i km siano gli stessi!

Granz
12-06-2011, 11:33
spero che alla gente come questa prenda un bel crampo prolungato alle palle... :mad::mad::mad:

oskar
12-06-2011, 11:46
:vader:

Mich
12-06-2011, 12:12
spero almeno che i km siano gli stessi!

nell'annuncio dice 100.000, la mia foto segnava 101.400 piu 150 per portarla a milano...
tanto erano gia stati scalati prima :ok: o anche no, tanto il cruscotto non è il suo...:D

dom_11
12-06-2011, 12:21
nell'annuncio dice 100.000, la mia foto segnava 101.400 piu 150 per portarla a milano...
tanto erano gia stati scalati prima :ok: o anche no, tanto il cruscotto non è il suo...:D

Ahahah
Pero' che voglia di 320is mi sta venendo... Ma con sti prezzi la vedo dura:(

Utente Disattivato 4
13-06-2011, 09:29
Basta lasciarle li e siamo tutti a posto :ok:
Ma sta gente pensa di fare concorrenza a Briatore comprando e vendendo 320is :D

Un consiglio spassionato?!
Smettetela di guardare autoscout e subito che vi fanno venire la cirrosi :D

Mich
13-06-2011, 10:15
Smettetela di guardare autoscout e subito che vi fanno venire la cirrosi :D

perche:?::?:
a me fanno tanto ridere....:D:D:D

e cmq checche se ne dica, non è che i prezzi di vendita reali siano molto distanti...ovvio non per esemplari pastrocchiati ;)

Utente Disattivato 4
13-06-2011, 11:00
perche:?::?:
a me fanno tanto ridere....:D:D:D

e cmq checche se ne dica, non è che i prezzi di vendita reali siano molto distanti...ovvio non per esemplari pastrocchiati ;)

La 320is è appetitosa senza dubbio ma è anche colpa nostra che la si celebra oltremodo.
Astenetevi dal commentare pubblicamente tutti gli annunci altrimenti continuate ad alimentare questo vortice speculativo del "mercato dei poveri".
Nessuno me ne voglia per questa affermazione ma viste le cifre e le auto che mediamente ci troviamo a commentare è innegabile che stiamo discutendo della fascia bassa del mercato collezzionistico.
Va da se che su cifre così basse i 1500/2000 euro che uno vuol farci sopra al mezzo da poco acquistato in percentuale sono tantissimi nell'ordine del 20/30% ed ecco che si grida allo scandalo.
Ma se il mercato di rifrimento fossero i 60/70 mila euro i 2/3 mila euro in più o in meno sarebbero risibili.
Le spese per un ripristino di base, passaggi e minchiatine varie spesso non fanno distinzione tra auto più pregiate e altre che lo sono meno.
Quindi alcune spese su un'auto "povera" si fanno sentire tantissimo con le richieste che esponenzialmente si alzano ad ogni passaggio di mano.

Mich
13-06-2011, 11:58
sicuramente è colpa nostra se la celebriamo ma mi sembra anche corretto che in un Club di marca si tenga alta la propria bandiera!
e poi quante altre auto sono stra-celebrate senza neanche un motivo?! tra un po a meno di 4000€ non trovi nenache una Arna....

Le spese per un ripristino di base, passaggi e minchiatine varie spesso non fanno distinzione tra auto più pregiate e altre che lo sono meno.
Quindi alcune spese su un'auto "povera" si fanno sentire tantissimo con le richieste che esponenzialmente si alzano ad ogni passaggio di mano.

quello è sicuro!
non a caso sulla fascia bassa, conviene sempre spendere 2000€ in piu all'acquisto di un mezzo valido piuttosto che spenderne molti di piu dopo per ripristinare quello piu economico ma in condizioni peggiori...;)

nel caso specifico credo che si sia piuttosto puntato a comprare in fretta un mezzo con un prezzo piu basso della media per poi inserirlo, a distanza di 4 mesi, allo stesso prezzo delle altre...alcuni dei lavori indicati come fatti in realtà erano gia stati fatti dal vecchio proprietario (marmitta, radiatore e forse anche la frizione) percui è ancora peggio di quel che dici tu perche c'è anche l'ignoranza di non aver capito il valore dell'esemplare in oggetto e di aver creduto di fare l'affare "perche tutti ne chiedono 11 e io l'ho pagata 6" e ora spera di portarci a casa anche il margine ;)

patone86
13-06-2011, 14:09
Va da se che su cifre così basse i 1500/2000 euro che uno vuol farci sopra al mezzo da poco acquistato in percentuale sono tantissimi nell'ordine del 20/30% ed ecco che si grida allo scandalo.
Ma se il mercato di rifrimento fossero i 60/70 mila euro i 2/3 mila euro in più o in meno sarebbero risibili.

quello è sicuro!
non a caso sulla fascia bassa, conviene sempre spendere 2000€ in piu all'acquisto di un mezzo valido piuttosto che spenderne molti di piu dopo per ripristinare quello piu economico ma in condizioni peggiori...;)

quoto

ne so qualcosa.

Utente Disattivato 4
13-06-2011, 14:18
sicuramente è colpa nostra se la celebriamo ma mi sembra anche corretto che in un Club di marca si tenga alta la propria bandiera!
e poi quante altre auto sono stra-celebrate senza neanche un motivo?! tra un po a meno di 4000€ non trovi nenache una Arna....

quello è sicuro!

nel caso specifico credo che si sia piuttosto puntato a comprare in fretta un mezzo con un prezzo piu basso della media per poi inserirlo, a distanza di 4 mesi, allo stesso prezzo delle altre...alcuni dei lavori indicati come fatti in realtà erano gia stati fatti dal vecchio proprietario (marmitta, radiatore e forse anche la frizione) percui è ancora peggio di quel che dici tu perche c'è anche l'ignoranza di non aver capito il valore dell'esemplare in oggetto e di aver creduto di fare l'affare "perche tutti ne chiedono 11 e io l'ho pagata 6" e ora spera di portarci a casa anche il margine ;)

Giusto tenere alta la bandiera del marchio ecelebrare alcuni modelli, sbagliato farlo sugli annunci degli altri tantopiù che lo si era capito a priori.

Non a caso ho citato Briatore, sembra che qualcuno voglia farsi milionario in pochi giorni :D

La gente ormai si arrabatta in tutti i campi figuriamoci in questo :(

Mich
13-06-2011, 23:49
sbagliato farlo sugli annunci degli altri tantopiù che lo si era capito a priori.

mi spiace di aver dato l'impressione di spingere un annuncio o di glorificare certi comportamenti, anche perche il mio intento era l'esatto contrario...:confused: oltre, ovviamente, a condividere con il forum l'evolversi della vicenda...

Utente Disattivato 4
14-06-2011, 10:00
mi spiace di aver dato l'impressione di spingere un annuncio o di glorificare certi comportamenti, anche perche il mio intento era l'esatto contrario...:confused: oltre, ovviamente, a condividere con il forum l'evolversi della vicenda...

Non intendevo assolutamente questo e non mi riferivo a te.

Più in generale ritengo che commentando sistematicamente tutti gli annunci pubblicamente si legittima e si sancisce di fatto un interesse che in realtà non esiste o perlomeno non è così forte!

Vorrei che qualcuno mi indicasse il rapporto tra auto commentate e quelle che sono state comprate dagli utenti.

Se il rapporto fosse almeno 1 a 100 saremmo tutti pieni di auto :D
Invece abbiamo riempito pagine del forum elogiando/sputtanado mezzi che abbiamo visto solo in foto.

Sul web ho trovato la M3 E30 e la M5 E34 ma mi sono ben guardato dal postarle o commentarle prima dell'acquisto se non confrontandomi in privato con i soliti presidenti noti :D
Secondo me questa è la linea da tenere evitando le chiacchere da bar soprattutto quando non servono a nessuno del forum.
Mi pare che se ne era già discusso e ricordo che qualcuno si era pure arabbiato per queste cose e so di non essere il solo a pensarla così :ok: