PDA

Visualizza Versione Completa : vin#2275199



gianni csL
05-02-2011, 16:16
ciao a tutti..:ok:

abbiamo notizie di bmw csl con telaio 2275199????????????????????????

ho scritto volutamente e direttamente su questo sito perchè risulta essere in italia e precisamente è di un amico socio...

privacy rispettando sarebbe bello se potessi ricevere in privato almeno una foto di 2275199.

sarebbe anche molto utile avere notizie delle csl di silvio barbieri-polaris
o della rossa di domenicot(soero tutto bene per lui ,non si legge da molto tempo).

cocconcelli ho recuperato il vin#
anche di moreschi ho il vin#..

a chi può interessare ho sentito in giro che presto ci sarà un sito dedicato alle csl...(questa volta un registro serio con foto e numero di vin#)non cretinate tipo cs registry americano che con 10/15 fotografate e descritte e le altre 1000 e passa dove stanno?????.:mad:

grazie:ok:

siscobmw
05-02-2011, 19:54
la 199 è taiga o polaris?
SiSco

nicolacsl
06-02-2011, 18:57
ciao a tutti..:ok:

abbiamo notizie di bmw csl con telaio 2275199????????????????????????

ho scritto volutamente e direttamente su questo sito perchè risulta essere in italia e precisamente è di un amico socio...

privacy rispettando sarebbe bello se potessi ricevere in privato almeno una foto di 2275199.

sarebbe anche molto utile avere notizie delle csl di silvio barbieri-polaris
o della rossa di domenicot(soero tutto bene per lui ,non si legge da molto tempo).

cocconcelli ho recuperato il vin#
anche di moreschi ho il vin#..

a chi può interessare ho sentito in giro che presto ci sarà un sito dedicato alle csl...(questa volta un registro serio con foto e numero di vin#)non cretinate tipo cs registry americano che con 10/15 fotografate e descritte e le altre 1000 e passa dove stanno?????.:mad:

grazie:ok:

Da strà appassionato che sono,non mi perderei nemmeno un argomento.....ma sinceramente,lo trovo un pò snobbante nei confronti dei possessori di CS normali.....che,passato agonistico e quotazioni a parte,hanno praticamente la stessa auto con qualche kg in più!

gianni csL
06-02-2011, 19:16
:ok::ok::ok::ok: GIUSTISSIMO NICOLA SONO PIù CHE D'ACCORDO CON TE:ok:

io nel mio archivio ho anche le 2800
le 3000cs
le 3000 csi
---------------------------------------------------------


il fenomeno delle csl è un falso incredibile...

molti possessori di csl credono di avere chissà cosa per le mani e a mio modesto acciso sviliscono loro malgrado le altre e9 (bellissime tutte)

io su forum e9 ho mandato a fare in cxxx tutti quei possessori di csl che con molto mistero dicono di avere le csl!!!!

questi veri o presunti proprietari di csl non fanno altro che inquinare il mercato.

al contrario i possessori di cs-csi sono ad oggi ancora molto umili e collaborativi...
nel registro cs registry potrete trovare conferma dei miei scritti polemici...

per foruna mia e di molti tra qualche tempo una persona molto seria e conosciuta in tutti i forum metterà on line un registro serio dedicato alle csl e a tutte le e9!!!


io personalmente ho nel mio archivio non faccio discriminanti e aggiungo ogni nuova cs-csi csl che il panorama di internet offre!!!!

ho 264 foto e telai di bmw csl
337 csi
e quasi 400 cs
poche 2500 e una trentina di 2800..

figurati caro Nicola quanto ci tengo a questa cosa...

l'emersione del telaio occulto è da 3 anni la mia politica ...x la mia enorme cusiosità,ma finalizzata al bene comune e all'ignoanza latente di alcuni...


scusatemi se ho usati termini forti, ma sapeste quante mail e quanti grazie dico quasi giornalmente a club's in tutto il mondo!!!

alle volte mi si risponde con educazione e alle volte non mi si risponde proprio:(


ciao sono a disposizione di tutti gli appassionati e9:ok: