PDA

Visualizza Versione Completa : cerco bmw 730d e 38 patti in deroga

gianni csL
06-02-2011, 19:02
:o:D ciao a tutti,

forse molti di voi troveranno il mio annuncio strano,ma ci sono motivi validi alla base .
negli ultimi 18 mesi ho speso moltissimi soldi sulla mia e9 e anche sulla maserati...
sono,ahimè,ancora a metà percorso...
la mia compagna giustamente preme per altre cose più importanti ,quali una casa solo nostra, regali e tutto quanto concerne una normale storia fra coniugi....:):(
detto questo vorrei trovare una bmw 730 d anno fine 2000 con i seguenti allestimenti
-interni in pelle con sedili riscaldabili
-schermo 16/9
-tendine parasole agli sportelli posterior
-tendina elettrica posteriore
-pdc..park distance control

il colore esterno è indifferente ,ma fondamentali sono le condizioni degli interni,che non voglio siano scuciti-abrasi o altro...

il motore vorrei fosse euro 3 quindi 193cv...

fino ad ora la mia richiesta risulta essere in linea....

il salinte arriva ora---

io avendo poche possibilità economiche in questo momento potrei acquistare la macchina facendo al proprietario bonifici di 500 euro al mese fino a soddisfo completo della richiesta totale.

non vorrei andare oltre i 4500 euro totali...

NON POSSO E NON VOGLIO METTERE FINANZIARIE E COSE DEL GENERE:sob:

la macchina rimarrebbe nel pieno possesso materiale sino a totale soddisfo delle somme...
certo di comune accordo andrebbe ricoverata in luogo sicuro almeno sino ad agosto!!!

capisco che la mia richiesta può sembrare anomala,ma questo è quanto!
se qualcuno di voi ha da vendere o può segnalarmi concessionarie che possano soddisfare le mie esigenze allora bene!!!!:ok:

io non ho fretta!!!

la mia mail è nota

gianniloffredo_1970@libero.it
ciao:ok:GRAZIE

Kaiser
07-02-2011, 10:14
Gianni di belle 730d ne saltano fuori tantissime...a quel prezzo secondo me senza troppe esigenze dovresti trovarne di messe bene....basta solo aspettare. L'unica mia preoccupazione sono gli accessori...diventa più difficle trovarne una a 4500 così ben allestita,senza svagonate di km.

ecco un assaggio
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?mmvmk0=13&mmvmd0=1659&mmvco=1&make=13&model=1659&fuel=D&fregto=2001&pricefrom=1000&ustate=N,U&nm=false&pageid=search

batmobile
07-02-2011, 10:43
a mio avviso sono le tendine post laterali la rarità, e poi la questione pagamento

sankunen
07-02-2011, 11:06
dato che dici di non aver fretta, secondo il mio modo di vedere, metti da parte 500 euro al mese finchè non ne hai abbastanza per comprare fra "n" mesi la macchina che desideri

-mauri-
07-02-2011, 11:54
Un pagamento del genere da un privato, la vedo molto dura come concessione...
;)

gianni csL
08-02-2011, 16:19
ciao a tutti e grazie come sempre dei consigli ne ho davvero bisogno:ok:

ho trovato una del 2000 individual prezzo 3300 su autoscout...
si trov:ok: in francia....c'è da fidarsi!!!
quale travila dovrei fare per portare eventualmente una serie sette dall'estero?

potreste dirmi cosa potrebbe costarmi?

grazie!

batmobile
08-02-2011, 17:19
ciao a tutti e grazie come sempre dei consigli ne ho davvero bisogno:ok:

ho trovato una del 2000 individual prezzo 3300 su autoscout...
si trov:ok: in francia....c'è da fidarsi!!!
quale travila dovrei fare per portare eventualmente una serie sette dall'estero?

potreste dirmi cosa potrebbe costarmi?

grazie!
come un passaggio di proprietà pieno + costo targhe, credo altri 100 neuri, inoltre, ovvio, spese di viaggio.

Kaiser
08-02-2011, 17:33
io presi la mia 12 cilindri vicino a Bonn:

1. contatti telematici in Inglese con un concessionario (più affidabilità); tutto molto chiaro e trasparente.
2. decisione di acquisto ,poi rischio mio (perchè mai vista dal vivo) mandando un acconto pari a 3000 euro,tramite bonifico, con effetto prenotativo, causa concorrenza. Sostanzialmente una caparra CONFIRMATORIA: abbastanza rischiosa perchè se decidevo di non comprare il conce poteva trattenersela e io rimanevo come un babbuino a bocca asciutta:o
3. trasferta a Bonn in aereo...due parole dal vivo in inglese faccia a faccia col titolare della concess....occhiata alla macchina e prova (per fortuna perfetta)...
4.pagamento in contanti della somma restante. Qualche firma sul contratto scritto, soprattutto per attestare l'avvenuto pagamento, trasferimento proprietà, rischi ecc ecc.
5.poi tutti in una sorta di motorizzazione civile locale ,giuridicamente parlando (là è così). In 20 minuti targa provvisoria fatta e installata.
6. Saluti (con gesto eloquente del titolare che mimava l'ubriaco, police in giù verso la bocca, per farmi capire che avevo preso una petroliera:D:D) e lungo viaggio per tornare a casa.

gianni csL
08-02-2011, 22:24
grazie ale e in particolare a kaiser x il report...temo che la 7 su mobile de a 3299 euro. Possa essere una truffa magari se volete vi invio mail che ci sono state fra me e il venditore...mi sarebbe utile la vostra opinione e grazie come sempre

killer queen
09-02-2011, 08:19
se ti dice di madargli caparra, che lui si trasferisce all estero, o e' militare, o ****ate simili, non serve nemmeno che posti :D

-mauri-
09-02-2011, 09:31
Francia e Spagna dai conce mi fiderei NO, son un pò come quelli Italiani...

Ma prenderla laddove la costruiscono proprio no?
:D