gianni csL
06-02-2011, 19:02
:o:D ciao a tutti,
forse molti di voi troveranno il mio annuncio strano,ma ci sono motivi validi alla base .
negli ultimi 18 mesi ho speso moltissimi soldi sulla mia e9 e anche sulla maserati...
sono,ahimè,ancora a metà percorso...
la mia compagna giustamente preme per altre cose più importanti ,quali una casa solo nostra, regali e tutto quanto concerne una normale storia fra coniugi....:):(
detto questo vorrei trovare una bmw 730 d anno fine 2000 con i seguenti allestimenti
-interni in pelle con sedili riscaldabili
-schermo 16/9
-tendine parasole agli sportelli posterior
-tendina elettrica posteriore
-pdc..park distance control
il colore esterno è indifferente ,ma fondamentali sono le condizioni degli interni,che non voglio siano scuciti-abrasi o altro...
il motore vorrei fosse euro 3 quindi 193cv...
fino ad ora la mia richiesta risulta essere in linea....
il salinte arriva ora---
io avendo poche possibilità economiche in questo momento potrei acquistare la macchina facendo al proprietario bonifici di 500 euro al mese fino a soddisfo completo della richiesta totale.
non vorrei andare oltre i 4500 euro totali...
NON POSSO E NON VOGLIO METTERE FINANZIARIE E COSE DEL GENERE:sob:
la macchina rimarrebbe nel pieno possesso materiale sino a totale soddisfo delle somme...
certo di comune accordo andrebbe ricoverata in luogo sicuro almeno sino ad agosto!!!
capisco che la mia richiesta può sembrare anomala,ma questo è quanto!
se qualcuno di voi ha da vendere o può segnalarmi concessionarie che possano soddisfare le mie esigenze allora bene!!!!:ok:
io non ho fretta!!!
la mia mail è nota
gianniloffredo_1970@libero.it
ciao:ok:GRAZIE
forse molti di voi troveranno il mio annuncio strano,ma ci sono motivi validi alla base .
negli ultimi 18 mesi ho speso moltissimi soldi sulla mia e9 e anche sulla maserati...
sono,ahimè,ancora a metà percorso...
la mia compagna giustamente preme per altre cose più importanti ,quali una casa solo nostra, regali e tutto quanto concerne una normale storia fra coniugi....:):(
detto questo vorrei trovare una bmw 730 d anno fine 2000 con i seguenti allestimenti
-interni in pelle con sedili riscaldabili
-schermo 16/9
-tendine parasole agli sportelli posterior
-tendina elettrica posteriore
-pdc..park distance control
il colore esterno è indifferente ,ma fondamentali sono le condizioni degli interni,che non voglio siano scuciti-abrasi o altro...
il motore vorrei fosse euro 3 quindi 193cv...
fino ad ora la mia richiesta risulta essere in linea....
il salinte arriva ora---
io avendo poche possibilità economiche in questo momento potrei acquistare la macchina facendo al proprietario bonifici di 500 euro al mese fino a soddisfo completo della richiesta totale.
non vorrei andare oltre i 4500 euro totali...
NON POSSO E NON VOGLIO METTERE FINANZIARIE E COSE DEL GENERE:sob:
la macchina rimarrebbe nel pieno possesso materiale sino a totale soddisfo delle somme...
certo di comune accordo andrebbe ricoverata in luogo sicuro almeno sino ad agosto!!!
capisco che la mia richiesta può sembrare anomala,ma questo è quanto!
se qualcuno di voi ha da vendere o può segnalarmi concessionarie che possano soddisfare le mie esigenze allora bene!!!!:ok:
io non ho fretta!!!
la mia mail è nota
gianniloffredo_1970@libero.it
ciao:ok:GRAZIE