Accedi

Visualizza Versione Completa : Volante E30

utente disattivato 1
06-02-2011, 19:33
Salve a tutti..
devo cambiare il mozzo e volante sul mio 325 perche' non originale...e mi sono stufato di vederlo cosi...
il mozzo per montare un volante M e' un momo....non mi ricordo piu' e non vorrei sbagliare:o....aiuto...

nic65
06-02-2011, 19:39
scusa,ma.....non ti seguo,che volante hai e che volante vorresti montare?...se vuoi un originale M o no che sia il mozzo Momo non ci azzecca granchè

tambu
06-02-2011, 19:45
Salve a tutti..
devo cambiare il mozzo e volante sul mio 325 perche' non originale...e mi sono stufato di vederlo cosi...
il mozzo per montare un volante M e' un momo....non mi ricordo piu' e non vorrei sbagliare:o....aiuto...

Ciao Nicola. ma perchè invece di cambiare il volante non cambi la macchina con una con il suo volante M originale?
:D:D:D

utente disattivato 1
06-02-2011, 22:05
Ciao Nicola. ma perchè invece di cambiare il volante non cambi la macchina con una con il suo volante M originale?
:D:D:D

Ciao Tambu....magari!!!! Non infierire che al 535 penso sempre...e' ancora con te??? Venerdi saro' a Pegognaga...quanto mi piacerebbe fare una prova su strada...e' che poi mi tocca comprarla e essere definitivamente sbattuto fuori casa....(la scorsa settimana ho portato a casa un'altra moto)...

Comunque il volante e' after market e il mozzo ha tre fori grandi
Io vorrei montare questo..http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/img-1256227847.jpg (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/img-1256227847.jpg)

Che mozzo devo prendere???

cristian
07-02-2011, 07:14
ciao Nico
la risposta è : nessun mozzo
il volante in questione , ammesso che sia per E30 , ha già il millerighe femmina che si accoppia perfettamente con il millerighe maschio dell'albero dello sterzo.
devi solo togliere il cappellotto dello clacson, togliere il dado chiave 22 che serra il tutto e sostituire il volante....mettendolo dritto magari.
è molto semplice.
ciao:ok:

utente disattivato 1
07-02-2011, 19:43
Ottimo:ok:....grazie...in effetti essendo originale il mozzo non serve:D