PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione storica

utente disattivato 1
09-02-2011, 22:27
Salve a tutti
a chi interessa riesco a avere, trammite la mia assicurazione, una buona poliza per auto storiche...si fa velocemente senza problemi....basta che l'auto sia iscritta a un club e che abbia il certificato di storicita'
A chi interessa mi contatti pure...

riccardo
09-02-2011, 22:46
Puoi darci più dettagli sulla copertura offerta tipo guida libera, soccorso stradale, numero di conducenti massimo, compagnia etc etc.

Thanks!

batmobile
09-02-2011, 22:53
Sarebbero cose da sottoporre al consiglio direttivo del Club prima di pubblicare topics..

Utente Disattivato 4
10-02-2011, 08:47
Ci sono già topic che hanno sviscerato questa tematica in lungo e in largo con tanto di nomi di compagnie e prezzi ;)

utente disattivato 1
10-02-2011, 22:29
Scusate se volete chiudete il topic....chi e' interessato mi contatti privatamente al limite:o

batmobile
11-02-2011, 07:03
mandaci le info a info chiocciolina bmeyoungtimerclubitalia.it

Utente Disattivato 4
11-02-2011, 09:04
Scusate se volete chiudete il topic....chi e' interessato mi contatti privatamente al limite:o

Scuasa ma interessato a cosa? Non spieghi nulla!
Hai un'agenzia di assicurazioni?
Se hai qualcosa di interessante da comunicare sarebbe stato più utile per tutti se ti fossi inserito in una discussione tipo questa o altre simili.

http://www.byci.it/forum/showthread.php?9680-rinnovo-assicurazione-auto-storica&highlight=assicurazione

Qui avresti potuto spiegare le condizioni che vengono applicate da quella che conosci tu.

Qui tutti hanno già un'assicurazione per la storica e hai aperto un topic dicendo delle cosse che ormai sono ovvie e scontate per chi frequenta questo mondo.

L'impressione è stata di voler fare della pubblicità più che voler comunicare qualcosa.

Considerando che il Club ha anche delle convenzioni per le assicurazioni storiche è l'approccio che è sbagliato non l'argomento ;)

utente disattivato 1
11-02-2011, 22:30
Giustamente giro la segnalazione al club. Poi vedranno cosa fare loro se interessante