PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi quì



Utente disattivato 3
14-02-2011, 14:22
Un altro iscritto, e di Torino per giunta!!!!! :D
Ho letto che hai già conosciuto i "pezzi grossi" del club!!!! :D:D:D
3376
Ma hai un insetto nello schermo?

Scherzi a parte ciao e benvenuto!!! :ok: :D:D

mbtex
14-02-2011, 14:24
benvenuto :ok:
io sono il terzo che hai conosciuto verso la fine della chiacchierata ;)

vedrai che con il tempo riuscirai a trovare cio che cerchi, l'importante è non avere fretta e fare una scelta oculata :ok:
sono assolutamente d'accordo con te. grazie per gli eventuali futuri consigli

mbtex
14-02-2011, 14:25
Un altro iscritto, e di Torino per giunta!!!!! :D
Ho letto che hai già conosciuto i "pezzi grossi" del club!!!! :D:D:D
3376
Ma hai un insetto nello schermo?

Scherzi a parte ciao e benvenuto!!! :ok: :D:D
toh guarda, le mie origini sono di porto garibaldi....

mbtex
15-02-2011, 12:10
mi chiamo alberto e da molti anni seguo in sordina le vecchie care e gloriose BMW. per anni ho avuto land rover e volvo ,quelle vere per intenderci, ho avuto 7 240 tra berline e sw e 5 land dall'88 alla td5 passando per le varie tdi. come dic.evo nel mentre ascoltavo in silenzio il tarlo che lavorava. mi portava continuamente l'attenzione alle vecchie BMW e Mercedes. eccomi quì come dicevo nel titolo, a fare un ulteriore passo in direzione BMW. all'automotoretro di torino ho visto il vostro stand, che per altro è stato l'unico che veramente mi ha dato emozioni,e li ho conosciuto il sig. alessandro botta e alessandro re quarto,che assai gentilmente mi hanno accolto. il mio interesse è rivolto principalmente alle serie E28 ed E30 con un pò di cv,dal 325iX in su arrivando allM5. sarei felice di poter conoscere appassionati del marchio residenti nel torinese per farmi una cultura. conoscerei con sommo piacere il sig. lanciani che ho visto possiede una 300E ed una 528i deliziosamente sobrie, gli manca la targa svizzera (non sembrano appartenere ad un italiano), non me ne vogliate ma adoro la sobrietà delle vetture tedesche quando nascono, poi....dipende dove vanno a finire. cordiali saluti a tutti voi

alpineweiss
15-02-2011, 12:23
benvenuto :)

mach patrol
15-02-2011, 12:26
Contagiosi,eh? Benvenuto :)

batmobile
15-02-2011, 12:57
Ciao e benvenuto, sicuramente qui potrai trovare molte idee e stimoli, oltre a conoscere diversi appassionati.
:ok::ok::ok:

Per le valutazioni, occhio a farti sempre una tua idea, le auto belle vanno pagate il giusto oltre, quelle brutte spesso non vale nemmeno la pena prenderle.
Il mercato è fermo per alcuni modelli, quindi al momento in Italia si spende relativamente poco rispetto ad altri paesi per le belle davvero, mentre le brutte sono tendenzialmente care.
Questo per il mio punto di vista.;)

mbtex
15-02-2011, 13:02
non ricordo il nick del sig. alessandro botta. ricordo quello del prezioso sig. re quearto che è "alex" se nn sbaglio,ma mi sfugge quello del capo!!

batmobile
15-02-2011, 13:06
non ricordo il nick del sig. alessandro botta. ricordo quello del prezioso sig. re quearto che è "alex" se nn sbaglio,ma mi sfugge quello del capo!!
Io sono io..:D
Ovvero Alessandro B sono io, Batmobile, Alex è Alessandro di Torino:ok:

mbtex
15-02-2011, 13:12
meno male, ero preoccupato.... sarete i miei due fari;)

Mich
15-02-2011, 13:19
benvenuto :ok:
io sono il terzo che hai conosciuto verso la fine della chiacchierata ;)

vedrai che con il tempo riuscirai a trovare cio che cerchi, l'importante è non avere fretta e fare una scelta oculata :ok:

LuigiM51
17-02-2011, 14:20
Ciao,Benvenuto:)

claudio
17-02-2011, 14:39
bengiunto.....io sono quello che non hai conoscuto e ti auguro di non conescrmi:D:D:D

mbtex
18-02-2011, 19:24
benvenuto :ok:
io sono il terzo che hai conosciuto verso la fine della chiacchierata ;)

vedrai che con il tempo riuscirai a trovare cio che cerchi, l'importante è non avere fretta e fare una scelta oculata :ok:
appena hai tempo un caffè e due chiacchiere le farei volentieri.

Alex
18-02-2011, 19:45
Eccomi , benvenuto in questo non luogo che elimina tutte le distanze :ok:
Ricordo i tuoi gusti e i tuoi avvistamenti :D come non darti ragione ;)

Alex
18-02-2011, 19:46
P.S. mi hai fatto diventare un Re... :D:D:D anche se sono solo un De :o:smile(91):

mbtex
19-02-2011, 14:38
P.S. mi hai fatto diventare un Re... :D:D:D anche se sono solo un De :o:smile(91):
ooops ,ho letto male, o scrivi peggio:D. comunque sei assai prezioso ,per quanto mi hai detto a proposito delle importazioni dall'estero e dalla svizzera...

Giannitii
19-02-2011, 15:01
ciao alberto e ben venuto!:ok:
tra alex e bat sei in buone mani,anche con mich!;)
qui tutti possono aiutarti,compreso claudio,l'unico a cui devi stare lontano è zambo...lui e quel suo maledetto moscerino !

mbtex
19-02-2011, 18:38
ciao alberto e ben venuto!:ok:
tra alex e bat sei in buone mani,anche con mich!;)
qui tutti possono aiutarti,compreso claudio,l'unico a cui devi stare lontano è zambo...lui e quel suo maledetto moscerino !
ciao gianni, grazie ,terrò presente:ok: buona serata

mbtex
28-02-2011, 20:25
dimenticavo, mi occupo di finanziamenti, se serve.....:)