Visualizza Versione Completa : [VR] Bmw E34 (presumo 520i)
presso una concessionaria sulla Statale 11 c'è dietro questo gioiello, a prima vista integro. mancano le targhe per cui presumo demolito per export. l'unica cosa che posso fornire è le due fotografie di seguito e in pm il contatto del concessionario
http://img145.imageshack.us/img145/7851/dscf0078i.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/8339/dscf0079d.jpg
ho una gran paura che sia messa molto male:(
oggi sono andato a chiedere informazioni. la macchina è un 91, radiata per export, è presente il libretto originale e ultimo cdp (ho scordato di chiedere le targhe). non è male, ha anche il tettuccio apribile. è tutta da riverniciare in quanto ha vari graffi e segni di parcheggio, non ha botte (se non una lieve strisciata su parafango ant dx ma credo che con pasta abrasiva venga via). fanali non hanno acqua, non ha muschio sopra. non conosco il chilometraggio perchè batteria scarica, gomme sarebbero buone se non fosse che ant dx bucata. ha il gpl. l'auto è ferma li da un anno e mezzo a detta loro (a memoria mia corrisponde). precedente proprietario avrebbe preso da loro una E39. chiedono 500 euro ma sono convinto che andando li con carro e 400 euro la sganciano (inizialmente parlava di 4-500 euro, diventati poi 500).
non si segnalano particolari problemi, quando è stata lasciata li era in moto. considerate minimo 18 mesi di sole ghiaccio intemperie
dimenticavo, confermo 520i
Bmw E34M50
13-07-2011, 17:46
Mi pare che a Modena ci sia ancora in vendita quel 535i E34,con pneumatici sbagliati e una botta su una porta,a 700euro trattabili,dell'88 mi pare!non modificato a gas e ancora targato con la targa vecchia mi pare!penso sia meglio di questa...;)
Mi pare che a Modena ci sia ancora in vendita quel 535i E34,con pneumatici sbagliati e una botta su una porta,a 700euro trattabili,dell'88 mi pare!non modificato a gas e ancora targato con la targa vecchia mi pare!penso sia meglio di questa...;)
decisamente si :ok: questa è se a qualcuno servono ricambi dato che non bisogna pagare il passaggio. l'unica cosa è che la 535 ha il motore + vecchio se non sbaglio (quello della serie 6 se non erro) e il passaggio è sui 700
Bmw E34M50
14-07-2011, 22:18
decisamente si :ok: questa è se a qualcuno servono ricambi dato che non bisogna pagare il passaggio. l'unica cosa è che la 535 ha il motore + vecchio se non sbaglio (quello della serie 6 se non erro) e il passaggio è sui 700
Fidati che è prestazionale!sono sempre 215cv...poco catalizzati...quindi si sentono,e hai molta più coppia,non c'è paragone con un 520,anche se 24 valvole!;)
Inoltre la 535 dell'88 dovrebbe essere un semplice 12 valvole punterie meccaniche,quindi in caso di rifacimento della testa,te la cavi anche con poco,molto meno rispetto ad un 520 24 valvole con punterie idrauliche,se vuoi fare anche le punterie nuove!;);)
se me la da per 100 euro me la porto via. Se riesco a sistemarla con poco la reimmatricolo altrimenti la uso per autocross
fasolini6
04-01-2012, 16:05
Non è che per caso sai cosa è quella mb w124 li a sinistra?
anche la 306 cabrio (forse roland garros) dispiace
dopo mesi e mesi di abbandono, l'auto è ancora li. Concessionario chiuso, sarà anche tornato al suo paese. È li sola, triste sotto le intemperie. È rimasta insieme a una 156 con 3cm di sporco sopra, coperta da un gazebo.
PuccioE39
12-07-2012, 08:12
dopo mesi e mesi di abbandono, l'auto è ancora li. Concessionario chiuso, sarà anche tornato al suo paese. È li sola, triste sotto le intemperie. È rimasta insieme a una 156 con 3cm di sporco sopra, coperta da un gazebo.
l'offerta speciale :D