Visualizza Versione Completa : M5 3.6...si comincia...
Bmw E34M50
19-04-2011, 19:52
E daila!tutti sperate che io non ci abbia rimesso troppi soldi.ma che me ne frega dei soldi in una situazione del genere!!!
Mi dispiace per la macchina!quello si.ma sono contento di aver ritrovato una relativa tranquillità!i soldi,lavoro,e li riguadagno.
Volete proprio sapere quanto avevo speso??ok. 1500euro a comprarla,300 euro di carro attrezzi (mi sono fatto 400km tra andare e tornare) e la pompa della benzina.quello che ho recuperato vendendola,non lo saprete mai.ma comunque ci ho rimesso.fatevi voi un'idea.
Non intendo più parlare di sta cosa,parlatene voi,se vi va.io ho già dato.
drifting-doctor
19-04-2011, 20:05
Patrick mi spiace che te la prenda e credimi chi mi conosce sa che ho massimo rispetto della privacy altrui e il discorso economico lo facevo solo nel tuo interesse e mi spiace solo sapere che ci hai rimesso punto!
Poi se ritieni che sia il caso di chiudere la discussione hai la mia comprensione.
Bmw E34M50
19-04-2011, 20:14
No,figurati,che chiudere la discussione,voi ne potete parlare tranquillamente,io ci ho già speso troppo stress ed energie in sta storia...ma voi potete parlarne se vi va!non ci sono problemi!
drifting-doctor
19-04-2011, 20:47
Per la conditio sine qua non per lasciare aperta la discussione e' .......... Che te ne prenda un'altra ;););)
mach patrol
19-04-2011, 21:21
Aggiungo che comprando una regolarissima auto francese non radiata mi ci è voluto un anno per avere il certificato asi e probabilmente ci sara'da questionare in motorizzazione perchè quando tutto è regolare è peggio di quando non lo è. La tranquillita' non la si ha quasi mai. Basta farci il callo.
patone86
19-04-2011, 21:37
l'auto era ferma da almeno 2 anni in demolizione.E nessuno di voi ha fatto la pazzia di andarsela a prendere.
io l'ho saputo due o tre settimane prima che l'acquistassi, attendevo risposte da chi l'ha segnalata, alla fine sei arrivto tu, fosse stato solo un colpo di fulmine avrei preso solo cerchi e volante (che cerco), invece le foto mi hanno trasmesso amore.
ripeto, te l'avrei presa anche col doppio dei problemi.
piu' di una anno fa' io e Sankunen abbiamo prelevato pezzi da una M3E30 da vetrina :ok:..radiata :confused: e demolita per motivi simili:(..
di quella M3 la scocca è stata fatta a tranci come il tonno :(..ed il resto della meccanica è andato e rinato in altra scocca ;).. chi demolisce non lo fa' sempre perchè sprovveduto o folle,a volte lo fa' perchè la situazione non permette altro..mi spiace tanto per Patrick,la sua passione meritava ben altro...
Utente Disattivato 4
20-04-2011, 08:27
E daila!tutti sperate che io non ci abbia rimesso troppi soldi.ma che me ne frega dei soldi in una situazione del genere!!!
Mi dispiace per la macchina!quello si.ma sono contento di aver ritrovato una relativa tranquillità!i soldi,lavoro,e li riguadagno.
Volete proprio sapere quanto avevo speso??ok. 1500euro a comprarla,300 euro di carro attrezzi (mi sono fatto 400km tra andare e tornare) e la pompa della benzina.quello che ho recuperato vendendola,non lo saprete mai.ma comunque ci ho rimesso.fatevi voi un'idea.
Non intendo più parlare di sta cosa,parlatene voi,se vi va.io ho già dato.
Vedi Patrick per molti di noi quelle che per te erano montagne insormontabili erano viste come colline e si continua a pensarlo.
Tutte le motivazioni addotte sono sembrate un falso problema e quindi, al netto di quelle, l'unico vero scoglio era quello di non smenarci nulla.
A nessuno piace buttare il proprio denaro e dispiaceva pensare ad una perdita.
Nessuno ti ha condannato per aver deciso di non portare avanti un progetto che avevi cullato, tu solo sai se era realizzabile o meno per le tue possibilità.
Dispiace molto invece che tu non abbia offerto quel mezzo alla gente del CLUB e, spinto solo dal panico, te ne sia disfato in malomodo.
Chi compra e restaura auto storiche deve superare un sacco di ostacoli e quelli motivati vanno avanti e arrivano alla fine.
Tu purtroppo non lo eri fino in fondo.
E' stata un'ingenuità non verificare bene il telaio ma era risolvibile.
Inoltre pensare che l'auto si stata radiata per chissà quali oscuri motivi mi sembra esagerato.
La realtà è che l'auto non andava più e se ne sono disfati, il posto naturale per un mezzo del genere è il rottamaio e tu da quello hai comprato.
In tutti i tuoi viaggi in motorizzazione/pra ti è mai venuto in mente di fare un estratto cronologico o rintracciare l'ultimo proprietario e chiedere perchè era stata radiata e cosa aveva?
Una telefonata ti avrebbe tolto tutti i dubbi che ti sei tirato dietro per due mesi.
Non dare dei faciloni a chi ti diceva che si risolveva facilmente il problema, sei tu che non hai avuto la pazienza di bussare alle porte giuste e hai preferito dar credito ai pareri disfattisti che peraltro sono palesemente infondati.
alpineweiss
20-04-2011, 15:14
la mettevi qua, qualcuno la comprava sicuro...senza che finiva in mano ad uno che ora la disintegrerà...
io son passato più o meno per le stesse cose con la 6...ma ora la 6 cammina(più o meno:D), per avere i documenti, c'ho messo un anno e 6 mesi dalla richiesta; per riuscire a fare la denuncia smarrimento documenti(all'epoca le procedure erano un tantino più complesse) 6 mesi...
Bernardo
20-04-2011, 19:45
ho letto solo ora la discussione....mi spiace tanto... ma non demordere con i sogni! ;)
Bmw E34M50
21-04-2011, 17:56
Un conto è tenere un'auto che ha il libretto di circolazione sbagliato a casa propria,e sistemarsela li,nel privato,un conto è lasciarla in officina,o dal carrozziere,quindi luogo semi pubblico,dove tutti possono andare a ficcanasare.auto senza targhe e che da nell'occhio.il controllo di Polizia lo ha dimostrato.
E gli agenti hanno giustamente asserito che l'auto in quello stato non poteva stare!i documenti andavano sistemati alla svelta (cosa impossibile) perchè l'auto che risultava radiata sul libretto,in effetti poteva tranquillamente non essere l'auto presente in officina,dato che il numero di telaio era diverso.
Voi la fate facile,perchè per voi probabilmente lo è,ma per me,no.
In quasi 2 mesi che l'ho posseduta,i problemi sono andati aumentando esponenzialmente,anzichè cominciare a risolversi.e la storiaccia dei documenti,mi ha dato la botta finale.
Al PRA ci sono andato,ho richiesto l'estratto cronologico e mi è stato risposto:non te ne fai nulla,dato che l'estratto cronologico riguarda il numero di telaio a libretto errato.quello sull'auto invece non esiste.
Dell'ultimo proprietario ho i dati,è un russo o giù di li...lasciamo perdere...
Loris io non ho dato dei faciloni a nessuno,non mettermi in bocca parole che non ho scritto...abbiamo già parlato al telefono e ti ho spiegato la vicenda dal mio punto di vista.
So che per voi non è così,ma per me questa stava diventando un'auto che scottava e che mi aveva già fatto perdere la tranquillità da un pezzo.L'ho ceduta a chi mi ha permesso di riacquistare tale tranquillità in tempo zero e senza altre grane.
Con il senno di poi ho sicuramente sbagliato,non dico certo di no,ma per me è stato più importante tornare sereno in tempi rapidissimi!
Utente Disattivato 4
21-04-2011, 18:42
Certo,avete ragione voi,da fuori è tutto facile e tutto bello.ma non augurerei a nessuno di essersi trovato al mio posto.
Per come la vedo io,è stato solamente UN CASO che l'auto fosse risultata "pulita" al controllo.se non fosse stato così,mi beccavo pure una denuncia.:mad:
Non mi interessa niente se non sono venuto a pari coi soldi,non l'avevo certo presa per farci su una speculazione economica!se ragionassi così,avrei già venduto il 520 da una vita ormai.
Ora voi ne parlate come se fosse stata la macchina migliore del mondo,non è affatto così,del resto l'auto era ferma da almeno 2 anni in demolizione.E nessuno di voi ha fatto la pazzia di andarsela a prendere.Io ci ho provato,ero preparato alle grane meccaniche,avevo da parte un budget per sistemarla,oltre al modesto investimento iniziale per l'acquisto,ma non ero certo preparato alle grane burocratiche!
Poi è chiaro che col senno di poi sono bravi tutti.
A mente fredda,e lucida,oggi poi ho fatto dei ragionamenti.Perchè l'auto è stata radiata?sicuramente perchè un vecchio proprietario,subì a sua volta un controllo,probabilmente venne riscontrata la difformità tra numero telaio del libretto e quello dell'auto,e non fu possibile risolvere la questione.
Sul terminale della motorizzazione infatti,risulta auto radiata per CAUSE NON NOTE.
e ho parlato con l'ingeniere dalla motorizzazione,non con l'impiegato dello sportello.
Il mio errore,è stato non accorgermi di quel 9 che sembrava un 3,quando l'ho presa.come non se n'è accorto il meccanico,che ha controllato anche lui,prima di prenderla dentro in officina.ho sbagliato.
Chiaramente,se avessi saputo che il telaio non era conforme con quanto riportato a libretto,non l'avrei mai presa.
Ci ho rimesso qualcosa,mi dispiace di non avere più una M5,ma sta storia è nata male dall'inizio.Tutto e dico tutto,è risultato ben diverso da ciò che doveva essere.
Purtroppo è andata male,ma non mi ritengo di certo l'unico responsabile di questo naufragio.Non posso credere che in 15 anni che la macchina ha girato in strada,nessuno sapesse di sto problema!è impossibile.
Oramai è andata così,mi sono tolto una grossa ansia dalle spalle.anche se con enorme dispiacere.:(
Un conto è tenere un'auto che ha il libretto di circolazione sbagliato a casa propria,e sistemarsela li,nel privato,un conto è lasciarla in officina,o dal carrozziere,quindi luogo semi pubblico,dove tutti possono andare a ficcanasare.auto senza targhe e che da nell'occhio.il controllo di Polizia lo ha dimostrato.
E gli agenti hanno giustamente asserito che l'auto in quello stato non poteva stare!i documenti andavano sistemati alla svelta (cosa impossibile) perchè l'auto che risultava radiata sul libretto,in effetti poteva tranquillamente non essere l'auto presente in officina,dato che il numero di telaio era diverso.
Voi la fate facile,perchè per voi probabilmente lo è,ma per me,no.
In quasi 2 mesi che l'ho posseduta,i problemi sono andati aumentando esponenzialmente,anzichè cominciare a risolversi.e la storiaccia dei documenti,mi ha dato la botta finale.
Al PRA ci sono andato,ho richiesto l'estratto cronologico e mi è stato risposto:non te ne fai nulla,dato che l'estratto cronologico riguarda il numero di telaio a libretto errato.quello sull'auto invece non esiste.
Dell'ultimo proprietario ho i dati,è un russo o giù di li...lasciamo perdere...
Loris io non ho dato dei faciloni a nessuno,non mettermi in bocca parole che non ho scritto...abbiamo già parlato al telefono e ti ho spiegato la vicenda dal mio punto di vista.
So che per voi non è così,ma per me questa stava diventando un'auto che scottava e che mi aveva già fatto perdere la tranquillità da un pezzo.L'ho ceduta a chi mi ha permesso di riacquistare tale tranquillità in tempo zero e senza altre grane.
Con il senno di poi ho sicuramente sbagliato,non dico certo di no,ma per me è stato più importante tornare sereno in tempi rapidissimi!
Perdonami ma è ancora scritto e il senso è quello.
Ribadisco che nessuno è arrabbiato con te, ci mancherebbe altro, ma siamo sinceramente dispiaciuti per l'epilogo.
Quell'amarezza che sfocia in critiche nasce dal fatto che speravamo tu riuscissi nell'impresa e facevamo il tifo per te.
In fin dei conti l'entusiasmo che ti abbiamo manifestato all'inizio del topic te lo dimostra.
Abbiamo fatto di tutto per convincerti a tenerla perchè pensavamo alla tua passione per quel mezzo ma non ci siamo riusciti.
Ma tu ora sei contento così e anche a noi fa piacere sapere che ti sei tolto un peso ;)
batmobile
21-04-2011, 21:21
E per consolare Patrick...
3988398939903991
Li ho avuti in regalo, sedute ok, perfette, schinali non bellissimi, ma è stoffa gratis;)
Lunedì li passo a Simone;)
killer queen
21-04-2011, 21:38
se avanza un pezzetto, teneteme un pezzettino anche per me..i miei li ho rovinati sulle sedute, e dietro aime' col sole il tessuto dello schienale post si e' strappato. o alla peggio se Simone rifa' i suoi, tengo le sue che erano nuove in pratica:), naturalmente anche pagando
simone72
21-04-2011, 21:39
Vengo col touring allora!:D
simone72
21-04-2011, 21:42
se avanza un pezzetto, teneteme un pezzettino anche per me..i miei li ho rovinati sulle sedute, e dietro aime' col sole il tessuto dello schienale post si e' strappato. o alla peggio se Simone rifa' i suoi, tengo le sue che erano nuove in pratica:), naturalmente anche pagando
I miei sono già nuovi, o quasi, penso che questi rimangano per un bel pezzo, ma in casa ho qualcosa che può tornarti utile :ok:
killer queen
21-04-2011, 21:49
grazie mille!:ok:
batmobile
21-04-2011, 22:32
Quel che trovo giro, ho avuto gratis, cedo allo stesso modo;) sentiti con Patrick per come fare, ma sei sicuro che sia la stessa stoffa?:confused:
Vengo col touring allora!:D
Con cosa venivi sennò?:D
simone72
21-04-2011, 22:39
Col touring :D
killer queen
21-04-2011, 22:46
ad occhio somiglia quella.cioe' ci somiglia forte.:D. boh, chissa' che fine fara' quell is, vedremo:D.
Bmw E34M50
21-04-2011, 23:58
E per consolare Patrick...
3988398939903991
Li ho avuti in regalo, sedute ok, perfette, schinali non bellissimi, ma è stoffa gratis;)
Lunedì li passo a Simone;)
Urka...2 sedute...fantastico Bat!!!sai che forse mi serve solo quella lato guida perchè quella lato passeggero è ancora ok??domani ricontrollo sotto il coprisedile!se il resto è utile a Killer tienilo per lui magari!i miei schienali sono ancora perfetti,idem il divano posteriore!:)
Il mio prossimo obiettivo adesso penso che sarà fare asi il 520 nel 2011!ah...ho una news....forse in azienda prenderemo la commessa per i cerchi tedeschi della Ronal...per Bmw...ho visto un cerchio grezzo di prova proprio oggi...da 17 pollici,era proprio bello...a 10 razze parallele tipo stella...particolare direi!
batmobile
22-04-2011, 07:08
Allora do dietro a Simone quello che Patrick mi dice, e ad Angelo domani il resto che così Killer verifica, se non è ok, cmq la ripassia Patrick, per sicurezza, ok?:ok:
io se volete posso far saltare fuori due interni da serie 5 con quella stoffa, non strappata.;)
Bmw E34M50
22-04-2011, 18:15
Allora do dietro a Simone quello che Patrick mi dice, e ad Angelo domani il resto che così Killer verifica, se non è ok, cmq la ripassia Patrick, per sicurezza, ok?:ok:
Ok!!Thank you!!:ok:
Bmw E34M50
22-04-2011, 18:18
io se volete posso far saltare fuori due interni da serie 5 con quella stoffa, non strappata.;)
Geno ci sono i pannelli porta magari?se non sono scollati o rigonfi magari li compro volentieri!così le do una bella rinfrescata...:)
patone86
22-04-2011, 18:29
mi son perso qualcosa????
cos'è questo mercatino in questa discussione?
alpineweiss
22-04-2011, 18:43
infatti OT pazzesco ragazzi
batmobile
22-04-2011, 20:39
Ok!!Thank you!!:ok:
:ok: chiudo l'ot oregandoti di inviarmi via pm se vuoi entrambe le sedute o una sola:)
patone86
22-04-2011, 20:44
prima di chiudere l'ot fatemi capire chi smercia cosa e per cosa.
che qui c'è ancora qualcuno in fase di restauro
Bmw E34M50
23-04-2011, 08:47
prima di chiudere l'ot fatemi capire chi smercia cosa e per cosa.
:rolleyes:Guarda simpaticone che ne ho anche un'altra di E34...La M5 sarebbe stata,e per un po lo è stata,la seconda!:rolleyes:
patone86
23-04-2011, 09:10
non ho capito ne il senso ne il tono http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/eusa_think.gif
Bmw E34M50
23-04-2011, 09:19
Hai capito benissimo sia il senso,che il mio tono,come io ho capito il tuo sarcasmo provocatorio!siamo sotto pasqua...vedi di mollare la pezza che non è il caso!
patone86
23-04-2011, 09:25
l'unica cosa che ho capito è che tu non ha capito che io non ho capito veramente.
ho letto di scambi di pezzi, ma non ho capito chi scambi a cosa e soprattutto come è iniziato questo mercatino.
anche io sto sistemando la macchina e anche a me servono pezzi, mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha qualcosa che può farmi comodo.
stessa cosa io per voi.
tutto qui.
la buona fede prima di tutto, pasqua o non pasqua :ok:
batmobile
23-04-2011, 09:29
Qui si è parlato di ricambi per e34, in pieno ot, per il resto c'è il mercatino.
Chiudiamo la cosa parlando in zona mercatino, ok?:ok:
patone86
23-04-2011, 09:41
Qui si è parlato di ricambi per e34, in pieno ot, per il resto c'è il mercatino.
Chiudiamo la cosa parlando in zona mercatino, ok?:ok:
ecco, quello che volevo sapere.
grazie bat.
un'ultimissima cosa....senza voler girare il dito nella piaga....ma si sta parlando di alcuni pezzi dell'm?
se si mi interesserebbe il volante.
Utente Disattivato 4
23-04-2011, 09:51
ecco, quello che volevo sapere.
grazie bat.
un'ultimissima cosa....senza voler girare il dito nella piaga....ma si sta parlando di alcuni pezzi dell'm?
se si mi interesserebbe il volante.
Scusa ma hai letto il topic e guardato le foto?
Si parla di fodere di sedile per E34 normale, nessun pezzo M.
In effetti è OT rispetto al topic che si riferisce ad una M ma la cosa era rivolta a Patrick che è comunque il creatore della discussione e possessore di E34 destinataria di quelle fodere.
Mi sembrava chiarissimo chi, cosa, dove e quando ;)
apprendo con un po di dispiacere l'accaduto :(:(
come hanno detto in tanti il problema era risolvibile, ma imho ti eri buttato con molto entusiasmo in un lavorone che forse non era esattamente il piu adatto come prima esperienza ;)
percui forse è meglio cosi, vivi piu sereno, non scleri con il meccanico, metti via piano piano i soldi e ne prendi una in ordine e targata che sicuro ti conviene :ok::ok:
Luca318is
01-05-2011, 18:11
era con me oggi ad una gimkana ad adria... ho fatto 2 chiacchiere col nuovo proprietario e per fortuna non la distruggera' a pezzi ma la terra' intera da correrci in pista e gimkane...
http://img824.imageshack.us/img824/4773/img00299j.jpg
so che ti verra' mal di pancia pero ti dico che non andava in moto solo perche aveva il sensore di giri partito...
killer queen
01-05-2011, 18:18
mah. che peccato.
uh madonnina che peccato:mad:
solo per il sensore.......:(
utente disattivato 10
01-05-2011, 19:32
:(
Bmw E34M50
01-05-2011, 20:07
era con me oggi ad una gimkana ad adria... ho fatto 2 chiacchiere col nuovo proprietario e per fortuna non la distruggera' a pezzi ma la terra' intera da correrci in pista e gimkane...
http://img824.imageshack.us/img824/4773/img00299j.jpg
so che ti verra' mal di pancia pero ti dico che non andava in moto solo perche aveva il sensore di giri partito...
Macchè mal di pancia!!io sono stra felice che non vada distrutta a pezzi!:ok:
Mi hai dato una bella notizia!!in quella demolizione stava già morendo da tempo,se non altro il mio intervento è servito a non farla marcire la!purtroppo con il problema dei documenti,ho deciso che non era più cosa per me.Difficile immaginare un destino diverso dalla pista per quest'auto,viste le condizioni generali e la grana dei documenti!ma sempre meglio che smembramento+pressa!!
Io ho provato a farla girare,e il motore,che mi han detto essere sbronzinato,non cioccava tanto di banco!poi in moto però non so!occhio che era completamente senz'acqua...potrebbe essere partita anche la guarnizione testa o la pompa dell'acqua!di al tuo amico che la pompa della benzina è nuova ed immacolata,originale Bmw,appena montata!se riuscirà a sistemarla di meccanica per farla correre,magari vi vengo anche a trovare,più che volentieri!:)
certo che se l'hanno portata in demolizione per un sensore sarebbe proprio da menargli...:mad::mad:
Luca318is
02-05-2011, 07:10
beh lui ci ha girato in pista di cattiveria ieri e non mi pareva facesse rumori strani sinceramente
killer queen
02-05-2011, 08:18
il fatto che avesse 40 litri di benza in serbatoio mi ha sempre fatto venire il dubbio che la macchina si sia inchiodata li, l abbiano portata col carroattrezzi in qualche officina dove han sparato senza nemmeno guardare 5k euro, e il mezzo sia finito in recupero.
io da malfidente avrei pensato a dnni importanti, invece mi sa che appunto era una stronzata galattica, ergo solo il sensore, altrimenit sicuro non c avrebbe girato come racconta Luca
Bmw E34M50
02-05-2011, 16:51
certo che se l'hanno portata in demolizione per un sensore sarebbe proprio da menargli...:mad::mad:
Secondo me è stata demolita per la grana del numero di telaio sbagliato...quello che me l'ha venduta comunque mi ha detto:la macchina l'avevo venduta io ad un mio cliente,lui l'ha fusa di banco quindi me l'ha riportata ed io l'ho demolita.
Questo mi è stato raccontato,poi non so!se va,meglio,se la godrà qualcun altro!a me ha già esaurito la pazienza da un bel pezzo sta macchina.
L'unica cosa che sono riuscito a verificare in conce Bmw,è il chilometraggio non corretto!la macchina ne segna 160.000 mi pare,ma ha registrato un tagliando presso la rete ufficiale nell'anno 2000 o 2002,e già allora ne segnava 162.000.Però se ora funziona,meglio per chi ce l'ha!
Bmw E34M50
02-05-2011, 16:57
beh lui ci ha girato in pista di cattiveria ieri e non mi pareva facesse rumori strani sinceramente
Mi fa piacere!;)
Vista come si è evoluta la situazione,mi sa che sta M5 non mi ha mai voluto come proprietario!:mad:
Se adesso anche me la regalassero,non la prenderei mai indietro QUESTA M5.l'odio che nutro nei confronti di quella macchina cresce di giorno in giorno.
Mi ha arrecato solo sfighe e malumori.non era quella giusta per me si vede!
alpineweiss
02-05-2011, 17:32
a sapere me la pigliavo io:D tanto c'ho il callo per i recuperi
killer queen
02-05-2011, 19:01
ad averlo saputo ci sarebbe stata giustamente la fila, io Bat Patone e tanti altri avremmo subito investito quella spesa minima, a sapere che l auto era a posto di meccanica e girava bene!:ok:
alpineweiss
02-05-2011, 19:07
ma io pure prima di sapere che era solo quello:D
sono avvezzo :angel:
Luca318is
02-05-2011, 20:04
Mi fa piacere!;)
Vista come si è evoluta la situazione,mi sa che sta M5 non mi ha mai voluto come proprietario!:mad:
Se adesso anche me la regalassero,non la prenderei mai indietro QUESTA M5.l'odio che nutro nei confronti di quella macchina cresce di giorno in giorno.
Mi ha arrecato solo sfighe e malumori.non era quella giusta per me si vede!
so quello che provi mi era successo lo stesso con la mia ex m3
comunque gente non illudetevi, quando ste auto passano i 160k km eccetto rari casi dopo neanche 10000km di utilizzo serio son da buttare... questa gli durera' 6 mesi massimo 1 anno usata cosi. non si possono prendere M di 20 anni sperando che durino come un 320
batmobile
02-05-2011, 20:27
ad averlo saputo ci sarebbe stata giustamente la fila, io Bat Patone e tanti altri avremmo subito investito quella spesa minima, a sapere che l auto era a posto di meccanica e girava bene!:ok:
Io l'avrei presa volentieri avessi avuto il cash sull'unghia, come l'avrei presa io da Patrick se mi dava un paio di mesi per saldarla, ripagandola per intero, quanto l'aveva pagata lui
Bmw E34M50
02-05-2011, 21:03
so quello che provi mi era successo lo stesso con la mia ex m3
comunque gente non illudetevi, quando ste auto passano i 160k km eccetto rari casi dopo neanche 10000km di utilizzo serio son da buttare... questa gli durera' 6 mesi massimo 1 anno usata cosi. non si possono prendere M di 20 anni sperando che durino come un 320
Comunque ti ringrazio per avermi aggiornato sulla situazione!andrò sicuramente a parlare con il meccanico e mi toglierò più di qualche sassolino dalla scarpa!grana dei documenti a parte,se davvero l'auto non andava in moto per il sensore giri ko...ed è sicuramente così,dato che ora la macchina va,gli esporrò la mia in****atura per non avergli fatto neanche una diagnosi seria in quasi 2 mesi che era la!anche io sono capitato nelle mani sbagliate mi sa...sul 520 mi aveva fatto un bel lavoro...ma con questa mi ha trattato veramente male.
Bmw E34M50
02-05-2011, 21:11
Io l'avrei presa volentieri avessi avuto il cash sull'unghia, come l'avrei presa io da Patrick se mi dava un paio di mesi per saldarla, ripagandola per intero, quanto l'aveva pagata lui
Purtroppo Ale certe volte sono troppo impulsivo!è un mio difetto caratteriale,me ne rendo conto!generalmente sono un ragazzo calmo e tranquillo,ma quando esaurisco la pazienza salto via...:(
Luca318is
02-05-2011, 21:44
Comunque ti ringrazio per avermi aggiornato sulla situazione!andrò sicuramente a parlare con il meccanico e mi toglierò più di qualche sassolino dalla scarpa!grana dei documenti a parte,se davvero l'auto non andava in moto per il sensore giri ko...ed è sicuramente così,dato che ora la macchina va,gli esporrò la mia in****atura per non avergli fatto neanche una diagnosi seria in quasi 2 mesi che era la!anche io sono capitato nelle mani sbagliate mi sa...sul 520 mi aveva fatto un bel lavoro...ma con questa mi ha trattato veramente male.
io fossi in te farei il bastardo... comincierei prima a girare attorno al discorso, tipo parlando di altro, poi tipo direi eh ma tanto quell'm5 era da buttare sara' stato mezzo fuso ecc ecc e appena lui risponde eh si hai fatto bene a liberartene allora gli direi si infatti han cambiato il sensore di giri ed e' andata in moto... e la fai un video di che faccia fa
a sapere me la pigliavo io:D tanto c'ho il callo per i recuperi
tra tutti e 4 mi pare che abbiate gia dei bei lavori importanti da finire...consiglio da amico prima di buttarvi in altre imprese chiudete le pratiche aperte :ok:
l'unico che è fuori dal discorso è filippo che per tanto che si impegni ha sempre tutto rotto :D:D
killer queen
03-05-2011, 10:25
a certi prezzi si prende e si mette in parte, se c'e' posto. tra l altro lo dico serenamente, mi manca il tempo e avere i mezzi in giro e non sotto casa mi provoca ulteriori disagi, basti pensare che da quando ho portato a casa l is non l ho piu' vista, l ho chiusa in garage dal mio amico e bon.
alpineweiss
03-05-2011, 15:46
io alcuni pezzi li prenderei :D
alpineweiss
03-05-2011, 17:20
tutta intera è un parolone :D
a certi prezzi si prende e si mette in parte
luca vuoi fare una collezione di rottami:?::D:D:D
tutta intera è un parolone :D
esatto! al max in kit di montaggio....:D:D:D
Bmwdrifter
14-12-2011, 15:18
accidenti che storia questa M5... certo che il meccanico... :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Utente Disattivato 4
16-12-2011, 18:44
Patrick S38 B38 a carburatori
http://www.youtube.com/watch?v=7TVO5pBzios
dopo questa patrick mi sviene! :D:D
Bmw E34M50
17-12-2011, 00:35
Che belli i carbs....vorrei sentirla col motore sotto sforzo però,in folle dice poco...