Visualizza Versione Completa : di chi è? 635csi prima serie a bresso
mach patrol
25-02-2011, 00:27
3732
Un amico mi ha inviato questa foto ieri. Per curiosita' è di qualcuno del forum?
utente disattivato 10
25-02-2011, 00:41
cerchi belli!
batmobile
25-02-2011, 07:16
Mai, vista..cerchi tremendi.
Utente disattivato 2
25-02-2011, 07:21
Mai, vista..cerchi tremendi.
Quoto!
killer queen
25-02-2011, 09:35
mettere la targa di un auto che non si conosce non e' il max della privacy
mach patrol
25-02-2011, 12:46
mettere la targa di un auto che non si conosce non e' il max della privacy
Non pensavo fosse un problema.Chiedo scusa
killer queen
25-02-2011, 15:22
non e' un problema per noi, ma eventualmente per il proprietario...se tu fossi amante della tua privacy e ti dicessero "ho visto la tua auto su x sito, c'e' pure la targa" come reagiresti?
purtroppo di questi tempi, dove ci sono un sacco di persone dall avvocato facile, e' sempre meglio essere molto cauti.
ma che maronate.......la macchian gira per strada con le targhe scoperte giusto?......dobbiamo farci dele seghe mentali per una foto?......se il padrone si lamenta per questo lo mando affan di persona
killer queen
25-02-2011, 16:00
ma che maronate.......la macchian gira per strada con le targhe scoperte giusto?......dobbiamo farci dele seghe mentali per una foto?......se il padrone si lamenta per questo lo mando affan di persona
ma parli tu Claudio, che non vuoi nemmeno mettere foto delle tue auto sul forum???:D:D:Dpensaci bene, Claudio, ti ho chiesto piu' volte foto della tua splendida collezione (sana invidia la mia:ok:) e una volta hai addirittura scrittoche non doveva interessarmi...se un utente a caso dovesse metterle, comprese di targhe, oggi saresti contento???:ok:;)
e comunque, c'e' il fatto privacy, e' forse una stupidata (e in molti casi ti do ragionissima), ma questa e' la legge e quindi rischi di incorrere in spiacevoli ed inutili problemi.
se non ci credi, pensa a molti servizi televisivi: quasi tutti (tranne quelli del tg, penso abbiano qualche deroga) in 9 casi su 10 oscurano le targhe.
A me alla fine non costa nulla, ma magari e' un indicazione utile per chi non lo sa, o non c ha pensato.
:ok:
mach patrol
25-02-2011, 16:19
Si killer è..drastico ma c'è questa possibilita'.Certo che se uno va dalla sua amante con la 635: o è allupato come un licantropo o è demente:D..
drifting-doctor
25-02-2011, 17:17
Si killer è..drastico ma c'è questa possibilita'.Certo che se uno va dalla sua amante con la 635: o è allupato come un licantropo o è demente:D..
Uahahah bella questa! Cmq killer ha pienamente ragione
io non voglio mettre le mie auto su questo forum.......per precedenti e per certa gente presente
anche perchè non mi è mai piaciuto esibirle......poi chi viene a casa mia le ha viste tutte:ad esempio mich, ch eè venuto a trovarmi, la prima cosa che glio ho fatto vedere è la mia nuova 320 bianca dell'85.........
poi mi sembra che non sei bene accorto perchè su questo forum ci sono almeno 3 delle mie fotografate durante i raduni.......anche nella pgina di mich sulle facce da libro ci sono
poi, un'altra cosa: io non mi sono mai lamentato delle foto degli altri....anzi, più foto postate, più io godo(grazie zambo)
dimeticavo, se vieni al raduno della mostra scambio di poviglio, ti tocca vederne almeno 2.......ma se proprio non vuoi vederle, ti puoi sempre girare dall'altra parte:D......sarò clemente dai, non porterò la gt così non ne vedrai una bella:D:D:D....ma se ti bendi, potrei farti fare un giro, così ne puoi sentire una che va molto forte:D:ok::D:ok::D:ok::smile(153)::smile(86)::smi le(155)::smile(155)::smile(155)::smile(155)::smile (155)::smile(155)::smile(155):
killer queen
25-02-2011, 19:05
la mia era una battuta, Claudio, ma come vedi a te non piace esibire le tue auto SUL FORUM per le tue ragioni.
ad altri potrebbe non piacere esibire le loro auto sul forum per altre ragioni, sempre comprensibili. tantopiu' se c'e' una targa che le rende non solo riconoscibili ma anche rintracciabili: e se vogliono ti fanno il culo (metaforicamente parlando, diciamo che ti limano per bene il conto in banca).
Non capisco perche' ce l abbiate tanto con la mia gt:D, qualcuno forse anche un pizzico d invidia, assolutamente immeritata, visto che non ho un garage con 30 auto come altri di voi, e che comunque ho sputato sangue per prenderla e per mantenerla, come tutti sanno vengo da una famiglia moooolto semplice, ed ho un lavoro da poco piu' di mille euro al mese, quindi ho fatto tutto da solo :)
Dado Xlite e Bat qui l han visionato e provato, anzi, l ha vista pure il Granz, Ippo (pero' l han vista sotto leggera pioggia quindi carrozzeria un po' sfalsata in positivo dall acqua ;) ) e qualcun altro che non ricordo :).
La gt di Bat a confronto non e' paragonabile, sicuramente anche la tua e' piu' bella e sono contento per te :): pero' io son contentissimo ad oggi così Claudio, l ho pagata quello che potevo che per me e' leggermente piu' basso del suo valore (per altri e' un affarone, ma non sono daccordo daccordo con loro, e continuo ad essere coerente sempre), la base e' sanissima, mai battuta (se non per un colpo tipo bici che deve aver preso sulla porta dx e riverniciata anche così così), controllata da Bat, da due carrozzieri della mia zona. poco prima di venderla il proprietario ha speso penso sui 2k euro di tagliando, io sto finendo di fargli il resto, al momento ci ho speso 700 euro circa, forse 100 o 200 euro in piu'.
il motore gira benissimo, unico appunto senti che ha qualche leggero sfarfallio al minimo, probabilmente iniettori sporchi o da rigenerare...le altre anzi ultime due cose che devo fare sono il debimetro (ho provato a montarne un altro e la macchina ha meno sfarfallio, quasi scompare, e la seconda la sento piu' libera) e le cinghie (sanissime, ma a freddo sento un filino di rumore, quindi si cambia tutto), per il resto ha fatto tutto per fortuna, un po' dal vecchio proprietario, due cosine dal mio meccanico, e una bella parte grazie all impareggiabile Ale.
l ho presa con gomme nuove, freni praticamente nuovi, terminale scarico originale nuovo (montato storto..), compressore clima nuovo, meglio di così :).
Ah, si, ci ha fatto una 15ina di km pure marcoemmetre, molto conosciuto nell ambiente motorsport e bmwpassion per essere uno dei pochi che aggiusta (e molto bene) i vanos. ha un m3 e36 con motore preparato zucchet (motec, airbox, ecc), un m3 e30, e altra roba.l ha provata per bene (e mi ha prestato per una prova uno dei suoi debimetri) e mi ha detto che il vanos e' ok...sto pensando comunque a farglielo rivedere, per prevenzione...e' preparatissimo, molto preciso (alleluja) e mi farebbe un prezzo da vero amico.appuntatevi il suo nome in caso di bisogno ;).
L' estetica...beh, su quella non ti nascondo che c'e' da fare...il musone va riverniciato, c'e' una botta antipatica sulla porta sx, ma per fortuna le fiancate sono sanissime :):ok:, i paracolpi laterali si stanno staccando (spero siano solo i fermi che dopo un po' non tengono piu', come successo ad un paio di amici), internamente abbisogna solo di una lievissima passata di colorglo sul sedile anteriore, devo incollare assolutamente il cielo abitacolo (son 7 mesi che mi cola in testa!Bat mi odiera' per questo:D) ed ho l annoso problema della console rovinata...quella e' una rogna.
tieni presente che io sono abbastanza maniaco quindi la mia astina sull auto e' molto alta, guido i mezzi a cui tengo con i guanti e col coprisedile ;).
ecco il mio 360° personale sulla gt :D:D:D, certo ci sono altri 6/7 particolari da rivedere, come il finestrino dx che sale lentamente o la lama da rimodellare, ma converrai con me che sono quisquiglie (spero si scriva così, senno correggetemi)....anzi, spero un giorno di poter fartela vedere e provare, così mi puoi dare un tuo personale parere...che spero positivissimo, come quelli finora ricevuti...
chiudo l ot, sperando che nessuno qui mi invidi "malevolmente" la gt (se non sana invidia come quella che provo io per le vostre splendide auto, invidia unita all essere veramente felice per voi, come nell occasione dell acquisto di Dema o Patrick), perche' non me lo merito :)...così come la gt sicuramente si meriterebbe un proprietario che sappia guidare decentemente, cosa che io non so fare :D
alpineweiss
25-02-2011, 19:11
un posto così lungo non lo leggerà nessuno :D
killer queen
25-02-2011, 19:31
era per puntualizzare, visto che cominciano a girare leggende sulla mia gt:ok:
utente disattivato 10
25-02-2011, 21:34
ma sono ubriaco o ieri mi è sembrato di vederlo in area soci questo post? :confused:
dimeticavo, se vieni al raduno della mostra scambio di poviglio, ti tocca vederne almeno 2.......ma se proprio non vuoi vederle, ti puoi sempre girare dall'altra parte:D......sarò clemente dai, non porterò la gt così non ne vedrai una bella:D:D:D....ma se ti bendi, potrei farti fare un giro, così ne puoi sentire una che va molto forte:D:ok::D:ok::D:ok::smile(153)::smile(86)::smi le(155)::smile(155)::smile(155)::smile(155)::smile (155)::smile(155)::smile(155):
si ,ma da bendato poi lo fai salire sull'E30...cosi' è troppo facile Cla' :D:D:D:D
azz, nic, non ti sfugge nulla....se stavi zitto, ci cascava:D:D:D
killer, mi devi 80 euri
luca ti prego aggiusta sta GT cosi si accorciano i topic! :D:D:D
cmq resta buona norma oscurare le targhe prima di pubblicare ;)
e a me anche con i cerchi un po tamarri non mi dispiace e sembra anche ben tenuta e curata:ok::ok:
mach patrol
26-02-2011, 22:05
luca ti prego aggiusta sta GT cosi si accorciano i topic! :D:D:D
cmq resta buona norma oscurare le targhe prima di pubblicare ;)
e a me anche con i cerchi un po tamarri non mi dispiace e sembra anche ben tenuta e curata:ok::ok:
Chiedo scusa nuovamente e approfitto per chiedere se i moderatori possono fotoshopparla, cosi' risolviamo.
anchel'interno era ottimo a detta del mio amico..
killer queen
27-02-2011, 09:07
azz, nic, non ti sfugge nulla....se stavi zitto, ci cascava:D:D:D
killer, mi devi 80 euri
mi vendi la console in carbonio??grande!grazie mille!:ok:
alpineweiss
27-02-2011, 09:19
Chiedo scusa nuovamente e approfitto per chiedere se i moderatori possono fotoshopparla, cosi' risolviamo.
anchel'interno era ottimo a detta del mio amico..
vuoi anche che ti venga a spolverare casa?:D
spe faccio delle cose e provvedo
killer queen
27-02-2011, 09:22
mi sto tagliando le unghie dei piedi (con la flex)..mi vieni a dare una mano, Filippo?
alpineweiss
27-02-2011, 09:28
ho la faccia della mamma del ragazzo di campagna forse?:D
gia fatto! ;)
mi vendi la console in carbonio??grande!grazie mille!:ok:
che è sta cosa!:?::?:
io e simone dobbiamo "regalare" e a claudio invece lo paghi:?::mad::mad:
no, mi dei 80 euri prchè ho impiegato un'ora a leggermi tutto il pippone,,,,,,vuoi fattura?:D
mach patrol
27-02-2011, 16:13
vuoi anche che ti venga a spolverare casa?:D
Se non abitassi lontano direi di si.. oggi ho fatto gli straordinari..
Grazie:ok:
ah sul "byci a modo mio" mi son un po' preso per il culo anch'io. per par condicio..
mach patrol
27-02-2011, 16:14
gia fatto! ;)
ah,ok rigrazie.
killer queen
27-02-2011, 17:19
no, mi dei 80 euri prchè ho impiegato un'ora a leggermi tutto il pippone,,,,,,vuoi fattura?:D
seee, per 80 euro ci includi pure un ulivo minimo quarantennale, e sano;)
carisimo killer
80 neuri, è la mia parcella minima (e sono tra i paesaggisti meno cari)........e lievita in base a quanto uso la matita
al limite ti posso regalare un vasetto di olive snocciolate:ok:
batmobile
28-02-2011, 20:15
carisimo killer
80 neuri, è la mia parcella minima (e sono tra i paesaggisti meno cari)........e lievita in base a quanto uso la matita
Mi prenoto per un po di spalla cotta :p
:D
killer queen
01-03-2011, 07:32
carisimo killer
ammazza, allora me sa che in tanti abbian sbagliato lavoro:D:D:D:D, a 80 euri l ora me fo' pur io la collezione biemvu' :D:D:ok:
ma smettila, benestante! :D:D
killer queen
01-03-2011, 09:18
datemi il vs fax che vi mando le mie buste paga!:D
datemi il vs fax che vi mando le mie buste paga!:D
dammi il tuo che ti giro il mio CUD...:(
killer queen
01-03-2011, 09:51
ma smettila che hai 250 macchine, perfino rare alfa e una porsche!!
batmobile
01-03-2011, 10:59
Una Volkswagen-Porsche.:D
maggiolino targa-carrera 4:D
non so se hai sbagliato lavoro o no.......io per arrivare qui ho dato parecchio....poi vedi tu
in base alle nostre conoscenze(che un paesaggista è obbligato ad avere e studiare se vuole andare avanti), al tempo dedicato al lavoro(quando va bene sono 15 ore al giorno), alle spese che si devono sostenere, alle responsabilità di cantiere, al senso botanico e paesaggistico(cosa assai difficile), all'uso del cervello per creare sempre più cose belle, ai mumerosi rischi che si prende tutti i giorni(si afinanziari ch efisici) beh siamo quasi tutti sottopagati........ma a me stà bene lo stesso
mi stà parecchio sul ca220 chi sbandiera la propria busta paga facendo finta di essere un miserabile......in un paese come questo, ognuno ha le stesse possibilità di un'altro.......se hai una busta paga bassa è perchè ti stà bene così o perchè più di così non meriti...........esaminati e cerca di capire quali delle 2 opzioni è la più azzeccata per te
e se non sei contento di te stesso, migliorati......se non hai le capacità di migliorarti, accattati come sei con i tuoi limiti, che vivi sicuramente meglio di noi che non dormiamo di notte perchè programmiamo già il lavoro del giorno dopo
questo è un discorso che farei anche a mia figlia, se già non lo avesse capito
sandrino, cambiandi discorso: la maria del negozietto di spalla, si ricorda benissimo di te:D...chissà perchè?;)
chiedo scusa ai moderatori.......sono completamente fuori tema, ma il mio istinto paterno viene sempre fuori......cambiate, cancelate, spostate come ritenete opportuno:)
batmobile
01-03-2011, 12:14
sandrino, cambiandi discorso: la maria del negozietto di spalla, si ricorda benissimo di te:D...chissà perchè?;)
Perchè ne ho assaggiata poca?:D:D:D:D
Moderatore on:
se rimaneste sempre nello scherzo, non ci sono problemi, ma ormai abbiamo otzzato abbastanza, torniamo al tema in questione;)
Una Volkswagen-Porsche.:D
fai poco il figo che me l'hai venduta tu....:D
ma smettila che hai 250 macchine, perfino rare alfa e una porsche!!
rare alfa che non si accendo e porsche dei poveri....le altre 244 non mi ricordo neanche dove le ho messe§?! :confused:
e cmq luca quando vuoi;)
killer queen
01-03-2011, 14:04
non so se hai sbagliato lavoro o no.......io per arrivare qui ho dato parecchio....poi vedi tu
in base alle nostre conoscenze(che un paesaggista è obbligato ad avere e studiare se vuole andare avanti), al tempo dedicato al lavoro(quando va bene sono 15 ore al giorno), alle spese che si devono sostenere, alle responsabilità di cantiere, al senso botanico e paesaggistico(cosa assai difficile), all'uso del cervello per creare sempre più cose belle, ai mumerosi rischi che si prende tutti i giorni(si afinanziari ch efisici) beh siamo quasi tutti sottopagati........ma a me stà bene lo stesso
mi stà parecchio sul ca220 chi sbandiera la propria busta paga facendo finta di essere un miserabile......in un paese come questo, ognuno ha le stesse possibilità di un'altro.......se hai una busta paga bassa è perchè ti stà bene così o perchè più di così non meriti...........esaminati e cerca di capire quali delle 2 opzioni è la più azzeccata per te
e se non sei contento di te stesso, migliorati......se non hai le capacità di migliorarti, accattati come sei con i tuoi limiti, che vivi sicuramente meglio di noi che non dormiamo di notte perchè programmiamo già il lavoro del giorno dopo
sono l unico autorizzato a scrivere messaggi lunghi come poemi :D:D, e il tuo alla terza riga mi aveva gia' tediato ah ah
killer queen
01-03-2011, 14:09
ah ah ah questa mi e' piaciuta!:D:DBat, con questa ti ha distrutto:D.
rare alfa che non si accendo e porsche dei poveri....le altre 244 non mi ricordo neanche dove le ho messe§?! e cmq luca quando vuoi;)
vabbe', quello che non si accendono e' caratteristica delle rare alfa:D
poi, se non ti ricordi dove hai messo le altre e' gravissimo, significa che hai chissa' quanti possedimenti immobili, meeenghia :D:D
PuccioE39
01-03-2011, 14:56
si beh non è che funzioni esattamente così eh :rolleyes:
rispetto il tuo punto di vista in quanto tale, rimango molto scettico sulla validità di certi passi
a volte anche essere nel posto giusto al momento giusto..nonchè un pizzico di fortuna..possono fare la differenza :ok:...
puccio, lavoro da 26 anni e da 22 in proprio....so come funziona........fidati
quoto assolutamente il nic in quanto ci vuole anche molto cuebros.....io non ne ho avuto molto professionalemtne..........mentre nella vita abbastanza: la mia famiglia gode di ottima salute e mi basta
batmobile
01-03-2011, 19:15
rare alfa che non si accendo e porsche dei poveri....le altre 244 non mi ricordo neanche dove le ho messe§?! :confused:
Sbadato.... e cmq te la ho segnalata.. e ti stavo dfendendo con vopo, per dire che non sei milionario, potevi cogliere la palla al balzo:D
e cmq luca quando vuoi;)
ah ah ah questa mi e' piaciuta!:D:DBat, con questa ti ha distrutto:D.
:D mica tanto...
mach patrol
01-03-2011, 19:37
Meno male che era la targa a creare problemi di privacy..ancora un po' e vi sputtanate tutti a vicenda:D:D
la spalla cotta è favolosa,gli stipendi sono bassi,ma si puo' cambiar lavoro, il possesso di piu' auto a volte è segno di pazzia piu' che di reddito,l'amor di papa' non si discute,stare al gioco è meglio...
ma di q'umminzica ye' idda 635??:confused::confused:
,
ragno nero
01-03-2011, 19:49
quoto assolutamente il nic in quanto ci vuole anche molto cuebros.....io non ne ho avuto molto professionalemtne..........mentre nella vita abbastanza: la mia famiglia gode di ottima salute e mi basta
Dici niente! :)
PuccioE39
01-03-2011, 19:50
eh beh dici niente :D
e cmq anche cambiandp lavoro (se riesci a trovarlo) non è detto che ti cambi lo stipendio ;):(
PuccioE39
02-03-2011, 08:04
e cmq anche cambiandp lavoro (se riesci a trovarlo) non è detto che ti cambi lo stipendio ;):(
già..
killer queen
02-03-2011, 08:41
beh, se vai a fare il puttanone, lo stipendio bene o male cambia ah ah ah
e se sei fortunato non devi nemmeno sperperare lo stipendio in preparazione h
ragno nero
02-03-2011, 09:02
beh, se vai a fare il puttanone, lo stipendio bene o male cambia ah ah ah
e se sei fortunato non devi nemmeno sperperare lo stipendio in preparazione h
In questo periodo è una professione molto inflazionata. :D
batmobile
02-03-2011, 13:09
Adesso state esagerando.. non siete mica Maurizia Paradiso...:D
killer queen
02-03-2011, 13:11
Adesso state esagerando.. non siete mica Maurizia Paradiso...:D
e per fortuna, aggiungo:D....pero' non ricordo chi del passion mi disse che per un didietro con ancora sigillo di garanzia pagano 60k euro...minghia, mi comprerei 3/4 z3mcoupe ah ah ah..ma sai che male poi, e che shock psicologico:D..no no, mi tengo l a3:D.
la divagazione continua!:D
sai che male poi, e che shock psicologico:D
e se invece scoprissi che ti piace:?::confused:
utente disattivato 10
02-03-2011, 23:10
e se invece scoprissi che ti piace:?::confused:
poi son ****i :D