Visualizza Versione Completa : Le "voci" più autorevoli per la compravendita senza spese d'inserzione?
Io per vendere gli oggetti attinenti alle auto uso kijiji.it, subito.it, la rivista automobilismo d'epoca. Voi cosa altro utilizzate e che magari vi ha anche soddisfatto???
grazie
utente disattivato 10
02-03-2011, 23:31
Con Subito.it e Autoscout24 ho visto che si hanno buoni contatti :)
alpineweiss
02-03-2011, 23:32
io vorrei incominciare con ebay...
subito o autobelle
ma per mancanza di tempo non riesco mai a fare 2 foto e mettere l'inserzione, cosi vado di passaparola ;)
alpineweiss
02-03-2011, 23:42
c'ho n'interno in pelle pe na e23 seconda serie passaparola :D
no bufalo-no party :ok:
drifting-doctor
03-03-2011, 00:32
subito.it ottimi risultati,qualche contatto da ebay-annunci,autoscout poca roba lo uso più io per la ricerca
batmobile
03-03-2011, 07:21
ebay, subito, kijiji, vivastreet, etc.
Utente disattivato 2
03-03-2011, 07:45
son stato furbo a schienartelo..:D:D:D
e a livello di riviste rinomate per auto d'epoca???
rossolancia
03-03-2011, 11:16
rutoeclassiche, auto d'epoca, automobilismo d'epoca... ma il web è molto più veloce. E' anche vero che è pieno di perditempo e di gente senza soldi. Come regola MAI mettere il proprio numero di telefono cellulare o fisso su un annuncio, idem foto con il numero di targa: se c'è l'affare verrete disturbati per giorni e settimane anche dopo aver tolto l'annuncio.
molti invece preferiscono contatti telefonici, sono più diretti
killer queen
03-03-2011, 18:19
rutoeclassiche, auto d'epoca, automobilismo d'epoca... ma il web è molto più veloce. E' anche vero che è pieno di perditempo e di gente senza soldi. Come regola MAI mettere il proprio numero di telefono cellulare o fisso su un annuncio, idem foto con il numero di targa: se c'è l'affare verrete disturbati per giorni e settimane anche dopo aver tolto l'annuncio.
tanti usano l opzione autoricarica e mettono fuori annunci interessanti proprio per questo.
ognuno si ingenia a suo modo per raccimolare
:read: mmhmm mmhmm, ah perchè si può anche vendere :?:
io fino a oggi ho comprato e mi sono tenuto tutto :confused:
le uniche cose che ho ceduto, erano un paio di doppioni di doppioni di doppioni che non mi servivano e li ho pure regalati :smile(166):
sono un accentratore :smile(1):
rossolancia
04-03-2011, 00:43
tanti usano l opzione autoricarica e mettono fuori annunci interessanti proprio per questo.
Esiste ancora? Io avevo la autoricarica 190 della tim ma ad un certo punto me l'han tolta sti bastardi, senza spiegazioni...