PDA

Visualizza Versione Completa : 20/3 giornata in pista a Tolmezzo (Ud) a prezzi super



killer queen
03-03-2011, 15:20
Domenica 20 Marzo Giornata in Pista a Tolmezzo (UD)


Domenica 20 Marzo BMW e' previsto un incontro fra amici presso la pista "Guida Sicura" di Tolmezzo (UD), durante la giornata sara' possibile effettuare diversi turni in pista, secondo le modalita' indicate in calce.


Ecco la pista "Guida Sicura " di Tolmezzo (http://maps.google.it/maps?q=tolmezzo&oe=UTF-8&ie=UTF8&hl=it&hq=&hnear=Tolmezzo+Udine,+Friuli-Venezia+Giulia&ll=46.403303,13.005753&spn=0.190819,0.445976&z=12)

http://www.carniaracing.it/images/stories/pista/pista--1.jpghttp://www.carniaracing.it/images/stories/pista/pista2.jpg

ALCUNI DATI DIMENSIONALI:
Superficie Impianto: 5,8 ettari
Lunghezza della pista: 940 m.
Larghezza della pista 10 m.
Lunghezza massima del rettilineo 130 m.
Piazzale per esercitazioni 100 x 50 m.

Il costo di partecipazione e' di € 35,00 a testa e comprende:

- nr. 4 Turni in pista della durata di 10 minuti ciascuno
- se possibile ulteriori turni saranno acquistabili in loco al costo di € 10,00 cad.




I posti sono limitati a 20 partecipanti, le iscrizioni chiuderanno il 15 Marzo 2011, per partecipare e' sufficiente segnarsi nella lista seguente.

Programma della giornata:

ore 9:00-13:00 Turni in Pista mattina

ore 13:30-15:30 Pausa per il pranzo, per chi lo desidera ci sara' la possibilita' di pranzare presso un ristorante tipico a prezzo convenzionato.. ca 15,00 euro

ore 15:30-17:30 Turni in Pista pomeriggio


ci sono gia' 7/8 iscritti, i posti sono pochi, così come la spesa.
Per quanto riguarda gli orari dei turni, cercheremo di accontentare un po' tutti, ma confidiamo anche nella Vostra elasticita': tutti avranno sessioni in pista in orari diversi durante tutta la giornata.
Possibilita', se la luce lo permettera', di girare anche dopo le 1730..
Stiamo studiando un pranzo in ristorante locale, la spesa sara' di circa 15 20 euro.

Nello stesso giorno verra' organizzato un corso drift dagli amici di BmwDrivers, per informazioni e prenotazioni dello stesso vi rimando al loro sito.

simone72
03-03-2011, 15:20
Io ovviamente ci sono..... al corso :ok:

killer queen
03-03-2011, 15:35
aggiungo che la pista e' prenotata interamente da noi (che quindi ci siamo esposti in prima persona;):ok:), e sono i benvenuti anche tutti quelli che non avran voglia di girare, ma vengono per incontrare gli amici e per farsi una bella mangiata!

batmobile
03-03-2011, 20:17
Se posso vengo:)

killer queen
03-03-2011, 22:09
magari!e spero che qualche altro amico di yougtimer ci raggiunga, per tenere un po' alto il livello:ok:

ps naturalmente la mia gt in pista non ci entra, ma non e' detto che l a3 non lo faccia :D

Granz
03-03-2011, 23:20
e falle fare un giro a sta povera GT :D


io ci sono con il mio carretto a 6 cilindri senza bagagliaio :D:D

simone72
04-03-2011, 07:36
e falle fare un giro a sta povera GT :D


io ci sono con il mio carretto a 6 cilindri senza bagagliaio :D:D

Quoto!!! A fare 10 minuti in pista mica la rovini! :D

killer queen
04-03-2011, 07:41
nononononononono...
poi non penso di aver fatto per il 20 ne il debimetro (e' da cambiare, mi strozza un po' l auto), ho ancora il telo cadente tipo baldRacchino, e c ho gomme nuove da un sacco di dobloni.
magari entro l audi

Mich
04-03-2011, 09:33
pedocio consumale ste gomme che diventano di plastica!! :ok:

io purtroppo non ci sarò, è un filo fuori mano e il w.e. dopo lavoro percui almeno uno a casa tranquillo me lo farei ;)

Utente disattivato 2
04-03-2011, 09:36
Purtroppo quel w/e non ci sono... sarebbe stata una ottima occasione per usare Frankestein...

Alex
04-03-2011, 10:21
Udine...:(:(:( :mad::(

killer queen
04-03-2011, 10:45
non riesco a spostarla la pista, ragazzi:D.
Ho amici che arrivano fin da brescia, comunque. se volete venire il giorno prima vi porto a fare un giro, e dalle mie parti si dorme con 30/40 euro in bei posti..e si mangia con 10 20 euro molto bene.
Diciamo che io Simone e Marcoemmetre di passion stiamo impegnandoci (anche economicamente) per regalare una bella domenica in pista tra amici, senza lucrare un cent (anzi piu' probabile che come sempre ne mettiamo qualcuno vicino), e' quasi impossibile trovare un posto dove giri per 40 minuti con 35 euro...ammetto anche che la pista non offre particolari agi e non e' lunghissima, ma ci si diverte cmq.
Capisco anche quelli come Alex e Mich che dovrebbero farsi tante ore di auto, ma l invito deve suonare piu' forte soprattutto ai ragazzi del triveneto e lombardia, visto che spesso ci si lamenta di prezzi troppo alti o di pochi eventi del genere...forse e' meglio approfittarne, quando ci sono, no??;).
Poi, ricordo ancora la spesa: 35 euro per 4 turni (circa 10 min cadauno), piu' 15 euro circa di pranzo..

Utente disattivato 2
04-03-2011, 11:03
Killer se non avessi gia' prenotato altrove sarei sicuramente venuto... prezzo ottimo e posti stupendi e in quelle zone si mangia e si beve ottimamente!!!

Mich
04-03-2011, 11:06
non riesco a spostarla la pista, ragazzi:D

male, molto male! :D:D:D

p.s. bs-to sono 450km (A/R):(

killer queen
04-03-2011, 11:19
purtroppo e' una strada non da poco, spero di avervi ospiti per un evento week end, magari futuro, non di pista quanto di giro escursionistico ;)

Alex
04-03-2011, 14:35
purtroppo e' una strada non da poco, spero di avervi ospiti per un evento week end, magari futuro, non di pista quanto di giro escursionistico ;)

erano per questo le lacrime :( alle riunioni di club e ai pranzi ( compagnia a parte ) sono abbastanza allergico :rolleyes:
Dai, la pista dalle foto non sembra molto grande, sei sicuro di non riuscire a spostarla un po?? :D

killer queen
04-03-2011, 16:04
magari guarda, se avessi garanzia di un tot di persone sicure vi organizzerei tranquillamente un week end totalmente dedicato alla pista,
tipo sabato arrivo in friuli, visita della scuola di mosaico, pranzo pauroso a due lire..poeriggio di relax e visita cividale, serata vi porto a mangiare la carne sulla pietra e pernotto in zona. la mattina si parte con la pistata, dalle 9 a pomeriggio inoltrato, se per caso vogliono girare meno macchine ma piu' tempo basta accordarsi, vi faccio girare anche 3 ore a testa, non ci sono problemi..e sempre a cifre umane. se in 20 do 4 turni a testa (e calcoliamo che c'e' pure un corso di drift in mezzo che occupa per due opre il tracciato) a 35 euro, quindi 40 minuti, basta dimezzare le auto e mettere 70 euro per girare 80 (se non piu') minuti.
l importante e' aver voglia di fare e venire, perche' mi sbatto volentieri a gratis (anzi, pure smenandoci soldi ogni ovlta:D) per gli amici, pero' deve esserci un riscontro altirmenti mi impegno per nulla ;).

nic65
04-03-2011, 16:47
sarebbe proprio una bella cosa Killer...peccato per me essere cosi' distante,sono stato in Carnia settimana scorsa,ad Amaro....miiiiiiii se siamo lontani :(

killer queen
04-03-2011, 16:59
sarebbe proprio una bella cosa Killer...peccato per me essere cosi' distante,sono stato in Carnia settimana scorsa,ad Amaro....miiiiiiii se siamo lontani :(
se mi dicevi ed avevi un po' di tempo sarei passato a salutarti..la pista e' non distante da Aaro, tra l altro.
se avete voglia e certezza di voler organizzare un evento del genere, magari ponendomi anche un budget massimo (del tipo Luca, devo stare entro i 130 euro per pista piu' notte piu' cibo) si puo' vedere di organizzare per piu' avanti o per il prox anno. ma devo avere delle certezze e delle persone che vogliono venire, perche' il mazzo me lo faccio volentieri, ma se c'e' uno scopo:)

nic65
04-03-2011, 17:08
ero fuori per lavoro...a tempi imposti...2gg e ritorno,sara'per un altra occasione..:ok: