PDA

Visualizza Versione Completa : regolazione altezza fari



alpineweiss
08-03-2011, 18:46
come in tutte le E23 di una certa età si è rotta la regolazione idraulica dell'altezza fari:sob:
ora al posto della regolazione idraulica assurda pensavo:

si potrebbe adattare un comando con motorini elettrici di un'altra auto qualsiasi?

avevo pensato(visto che il clima sfutta la depressione del motore) ad uno pneumatico stile mercedes...ma mi sa che è più complesso

pareri?

batmobile
08-03-2011, 20:44
Potresti adattare un sistema e32/e34, elettrico, con la sua centralina, so che è stato fatto.
Io cambio il sistema ogni 10 anni e stop, ho il suo, bello originale e funzionante.:)

alpineweiss
08-03-2011, 21:12
tiri giù tutto il calendario in 2 giorni, ma è originale:D

batmobile
08-03-2011, 21:54
tiri giù tutto il calendario in 2 giorni, ma è originale:D
sulla 7er ci vanno 5 ore a farlo..

Mich
09-03-2011, 05:17
io ho l'autolivellante e me ne fotto! :D:D:D

cmq se ti cimenti fai reportage che quando smonterò la macchina per verniciarla non mi dispiacerebbe ripristinarlo (anche se inutile);)

batmobile
09-03-2011, 07:19
io ho l'autolivellante e me ne fotto! :D:D:D

cmq se ti cimenti fai reportage che quando smonterò la macchina per verniciarla non mi dispiacerebbe ripristinarlo (anche se inutile);)
parti dai fari, dove sganci gli attuatori, sfili i tubi da tutti i fermi fino alla paratia tagliafuoco, smonti il rivest sotto al volante, e a questo punto passi gli attuatori uno ad uno in abitacolo, parte più scenamente difficile, dato che devono adattarsia passare assieme al fascio di cavi.
Rimettere il nuovo, senza fare danni, è la parte più difficile.