Visualizza Versione Completa : Impianto allarme z 1 da attivare
Gabriele
09-03-2011, 22:24
SAlve a tutti,da qualche mese sono possessore di una z1 che sto' mettendo a puntino un poco x volta.
Ha' montato un impianto d'allarme BMW , e' disinserito e alcuni mi hanno consigliato di lasciarlo cosi'.
A me non piacciono le cose che non funzionano e vorrei fare almeno qualche tentativo, chiedo a chi ha'
avuto esperienze : devo usare delle precauzioni per attivarlo ? che tipo di problemi puo' darmi ?
considerate che almeno 1 volta al mese uso l'auto. Vi ringrazio anticipatamente :ok:saluti a tutti
patone86
09-03-2011, 22:27
complimenti per l'acquisto!:ok:
batmobile
09-03-2011, 22:40
Smontalo con cura, filo per filo e non pensarci pių, sono ciappini mal fatti e montati peggio nel 99% dei casi.;)
Gabriele
10-03-2011, 23:27
complimenti per l'acquisto!:ok:
Patone, grazie per i complimenti :)
Gabriele
10-03-2011, 23:29
Smontalo con cura, filo per filo e non pensarci pių, sono ciappini mal fatti e montati peggio nel 99% dei casi.;)
Bat a questo punto , sara' meglio che lo lascio cosi' com'e' disinserito,cosa ne pensi ? :ok:
se funzionasse io lo lascerei, ma cosi meglio toglierlo! sai mai che faccia le bizze anche se disattivato...:(
patone86
11-03-2011, 06:41
Patone, grazie per i complimenti :)
occhio che se ti becco te la zotto :rolleyes:
batmobile
11-03-2011, 07:06
Bat a questo punto , sara' meglio che lo lascio cosi' com'e' disinserito,cosa ne pensi ? :ok:
di oglierlo.. sono i classici problemi random del motore sti cosi...;)
Gabriele
11-03-2011, 20:57
Salve, pare che tutti lo temano come la peste,possibile che stando in off dia problemi ?
Be' procedo x gradi,intanto lo faccio vedere ad un esperto.
cmq.in 3 mesi ho' fatto km.3.000 e non ho' avuto nessun problema.
vi terro' aggiornati. T KS :ok:
se č andato anche in off puo dare fastidi...sulla Fulvia ne avevo uno che era gia stato mezzo smantellato ma con il caldo andava a fare contatto e mi spegneva la macchina (una volta anche in autostrada! :confused:), eliminato tutto la macchina č perfetta :ok: