PDA

Visualizza Versione Completa : cerco x serie 7 e38 fanali

gianni csL
10-03-2011, 18:59
ciao a tutti,cerco fanali posteriori con parte bianca.modello 2000.no tuning...qualcosa di nuovo a buon prezzo o in ottimo stato.cerco anche le frecce anteriori e quelle laterali.sempre bianche.gradito contatto telefonico 3491919852 grazie a tutti

nic65
11-03-2011, 08:07
ma allora sta' "7" l'hai comprata?;)

gianni csL
11-03-2011, 13:13
:D:D:D

si:ok:è in garage sotto coperta!

verde inglese ,interni in pelle crema.full, tranne tetto apribile.
anno 2000 .
l'ho trovata come volevo io ,ovvero, con tendina elettrica,tendine laterali e una marea di accessori...

unica nota dolente saranno forse gli ammortizzatori elettronici...

mi diceva Alessandro che se si dovesssero rompere sono guai economici..

per ora è tutta tagliandata bmw anche se non è di primo pelo con 290,oookm....

per mio gusto personale monterò i 18Mstyle di una persona affidabile di nostra conoscenza(praticamente nuovi) e i fanali con palpebre bianche...

dato l'enorme sforzo economico che la csl (restauro+ meccanica)mi stà comportando per ora la sette dovrà rimanere letteralmente sotto coperta in garage...:(,ma l'importante e averla:ok:
poi, verso fine anno,con i cerchi montati e qualche piccola miglioria invierò con piacere foto in sezione dedicata...:)
ciao e grazie a tutti

nic65
11-03-2011, 14:18
verso fine anno?!?!:confused:....
azzo Gianni..sei veramente fuori tu:D (in senso buono)....ma la passione è indubbiamente sana :ok:

M5power
11-03-2011, 14:34

ciao e grazie a tutti

complimenti per l'acquisto :ok::ok:. Per gli ammortizzatori se per elettronici intendi simili a quelli con edc delle m5 e34, io li ho fatti rigenerare a costi umani all'officina simoncini vicino Roma e vanno benissimo;)

gianni csL
11-03-2011, 14:47
Si nic sono malato!!!!:d:d:d

dopo anni in audi(che riposerà dignitosamente in garage si torna in sette!!!!(in passato in famiglia hanno e abbiamo posseduto tutte bmw....di cui 5 serie 7!!!)come regalo per i passati 4o anni ho ritenuto opportuno tornare a ripercorrere quei tempi....e quelle sensazioni!

Per m5 power...grazie dell'ottimo consiglio...spero per adesso vadano bene...sarà poi per me un piacere vederci per un caffè...(magari avremo una marea di amici e conoscenti reciproci)
scusate le maiscole!tasto bloccato!

La sette sarà pronta per settembre -ottobre, prima ci sono la bmw e la maserati..

Per ora audi ;)

batmobile
11-03-2011, 16:48
Ottimo acquisto, non lasciarla però ferma tutto questo tempo, fai un giro al mese con targa prova assieme a meccanico o carrozziere, l'elettronica soffre a stare ferma.

gianni csL
12-03-2011, 02:29
grazie bat,:ok:
in effetti mi sa tanto che lunedì con l'ausilio della targa prova e del mio amico/carrozziere la portiamo in carrozzeria le faccio conoscere la zia csl :D
inizio a farla lucidare e vediamo poi il divenire...;)

killer queen
12-03-2011, 07:44
ottimo, 290k km sono molta strada, ma se ben mantenuta ne ha ancora di cose da dire...scusate, ma gli ammo elettronici alla peggio non si possono estirpare e metterne di normali?

Giannitii
12-03-2011, 11:05
ora vedo pure io dalle mie parti se riesco a trovarti qualcosa gianni,se ben ricordo doveva stare una in un demolitore,ma incidentata nel frontale,però mi dissero che il retro e gli interni erano sani !

M5power
12-03-2011, 12:03
ottimo, 290k km sono molta strada, ma se ben mantenuta ne ha ancora di cose da dire...scusate, ma gli ammo elettronici alla peggio non si possono estirpare e metterne di normali?
ovviamente no se vuoi conservare l'originalita';)

M5power
12-03-2011, 12:05
Si nic sono malato!!!!:d:d:d

Per m5 power...grazie dell'ottimo consiglio...spero per adesso vadano bene...sarà poi per me un piacere vederci per un caffè...(magari avremo una marea di amici e conoscenti reciproci)
scusate le maiscole!tasto bloccato!

quando vuoi per il caffe':ok::ok:

Mich
12-03-2011, 12:53
ovviamente no se vuoi conservare l'originalita';)

:smile(155)::smile(154)::smile(154):

e soprattutto se si vogliono tenere le cose in piena efficienza senza "romanelle" varie...

maumauM5
12-03-2011, 13:54

si:ok:è in garage sotto coperta!

verde inglese ,interni in pelle crema.full, tranne tetto apribile.
anno 2000 .
l'ho trovata come volevo io ,ovvero, con tendina elettrica,tendine laterali e una marea di accessori...

per ora è tutta tagliandata bmw anche se non è di primo pelo con 290,oookm....

per mio gusto personale monterò i 18Mstyle di una persona affidabile di nostra conoscenza(praticamente nuovi) e i fanali con palpebre bianche...

dato l'enorme sforzo economico che la csl (restauro+ meccanica)mi stà comportando per ora la sette dovrà rimanere letteralmente sotto coperta in garage...:(,ma l'importante e averla:ok:
poi, verso fine anno,con i cerchi montati e qualche piccola miglioria invierò con piacere foto in sezione dedicata...:)
ciao e grazie a tutti
:ok::ok: Fatto bene. Ma è una 750 ?
I 18 stanno benissimo, ma i preferisco i 16 di serie, per motivi di confort ;) (in quella di mio padre ho addirittura messo i 215/65/16) così si sentono il meno possibile le buche.
Per i fari , fai un giretto da questi quà :http://stores.ebay.de/KONGA-electronics
http://www.fmw-tuning.de/
Per altre info per le E38 http://www.meeknet.co.uk/E38/Index.htm

Ho anche altri siti, ma non ricordo nell'immediato :D
Per i km , non è questo il problema. Diverso il discorso che dice Ale/Bat. Stranamente l'impianto delle E38 risente il non utilizzo, specialmente i diodi della strumentazione/cruscotto, che si spengono per pigrizia :cool:

maumauM5
12-03-2011, 14:47
Vedi anche questo http://www.depo.com.tw/asp/pdf/P_BM_7%20SERS%20E32_E38.pdf per avere un pò di chiarezza in + su cosa cercare ;)

gianni csL
12-03-2011, 15:15
ciao MAU...grazie per i consigli e scusami se non ti ho dato il benvenuto in questo bellissimo forum...:ok:

non è una 750,ma una dailycar da sostituire e/o alternare alla mia audi...
è la 730d.

non avrei potuto prendere una benzina...

volevo solo una serie sette per ritornare a vivere quanto ho vissuto sino a 15 anni addietro...

come già scritto alle bmw sono molto legato e avere una sette ,anche se vecchia per molti, a me può solo far piacere...:ok:
cercherò di usarla il prima possibile, ma prima le farò montare i 18 di GianFrancesco e i fari con gemme bianche...

per il resto ha tutto, anche lo schermo da 16/9:D:D

a proposito di sette!!!!

nella mia ricerca affannata ho trovato molti truffatori pronti a spedirmi delle serie sette inserzionate sui siti più conosciuti tipo mobile de o autoscout...:mad:

di sicuro accadrà con altre auto o altri modelli ,ma se posso essere utile a qualcuno sono a disposizione:ok:

maumauM5
12-03-2011, 16:10
ciao MAU...grazie per i consigli e scusami se non ti ho dato il benvenuto in questo bellissimo forum...:ok:

non è una 750,ma una dailycar da sostituire e/o alternare alla mia audi...
è la 730d.

non avrei potuto prendere una benzina...

volevo solo una serie sette per ritornare a vivere quanto ho vissuto sino a 15 anni addietro...

come già scritto alle bmw sono molto legato e avere una sette ,anche se vecchia per molti, a me può solo far piacere...:ok:
cercherò di usarla il prima possibile, ma prima le farò montare i 18 di GianFrancesco e i fari con gemme bianche...

per il resto ha tutto, anche lo schermo da 16/9:D:D

a proposito di sette!!!!

nella mia ricerca affannata ho trovato molti truffatori pronti a spedirmi delle serie sette inserzionate sui siti più conosciuti tipo mobile de o autoscout...:mad:

di sicuro accadrà con altre auto o altri modelli ,ma se posso essere utile a qualcuno sono a disposizione:ok:
730d come quella di mio padre. Ma se ha lo schermo di 16/9 dovrebbe già avere i fari post. restyling :?: non come quella mia che è del '94.

gianni csL
14-03-2011, 02:36
vi sono alcune serie sette con fari bianchi ed altre più classiche con i tipici fari arancioni...a dire il vero è solo questione di gusti..

ho visto delle 2001 fine serie davvero povere e senza fari bianchi...

viceversa altre del 95 chittate anche con fari bianchi...:ok: