Visualizza Versione Completa : specchi e30
milli320ì
11-03-2011, 13:26
ciao ragazzi
secondo voi, gli specchietti della e30, possono essere montati sulla e21, hanno gli stessi attacchi
grazie
ciao ragazzi
secondo voi, gli specchietti della e30, possono essere montati sulla e21, hanno gli stessi attacchi
grazie
Non vorrei dire castronerie ma credo che siano proprio gli stessi :o
Non vorrei dire castronerie ma credo che siano proprio gli stessi :o
l'hai detta! :D
anche se di fuori sono tutti uguali ogni serie ha il suo retrovisore ;)
ma poi perche vuoi togliere i suoi cromati:?:
milli320ì
11-03-2011, 15:10
magari :( ......non ho gli specchi cromati, il vecchio proprietario mi ha detto che ha avuto un piccolo incidente e ha cambiato la portiera, e ha montato uno specchio elettrico del modello 81, la mia è del 77, ho cercato in giro ma nuovi costano cari di usati neanche l'ombra, e visto che devo riverniciare montavo degli specchi in plastica più economici e reperibili da fare in tinta con la carrozzeria..
batmobile
11-03-2011, 17:47
Se vuoi uno specchio cromato, plasica bella, cromo discreto, ne ho uno che volevo mettere su ebay a 35 euro...;)
milli320ì
11-03-2011, 18:46
ma sostituendo lo specchio con quello cromato, come faccio a coprire i fori che restano togliendo quello in plastica...
metti il lamierino triangolare come a destra ;)
ma il tuo è elettrico e funziona e quindi lo volevi mettere cromato elettrico o va bene quello manuale cromato:?:
io cmq lo metterei anche a dx :ok:
milli320ì
02-05-2011, 23:00
restando in tema specchi in alternativa...
http://i51.tinypic.com/2055f8g.jpg
assomigliano ai vitaloni california, e agli originali kadett, manta