PDA

Visualizza Versione Completa : sud italia



ozeanblau054
12-03-2011, 11:16
ragazzi vorrei la vostra preziosa colaborazione per organizzare per noi bmwisti del sud italia,un calendario di raduni tutto nostro nel senso che decideremo noi le tappe dove radunarci e passare qualche giorno insieme con le nostre preziose autovetture bmwaspetto vs risposte per poter iniziare a far un calendario come si deve:ok:

M5power
12-03-2011, 12:11
scusa ozeanblau054 ma spero che questo topic venga eliminato oppure trasformato.

Sono contro la secessione dell'Italia, figuriamoci quella dello youngtimer.

Rinnovo la proposta (peraltro cosa gia' fatta proprio da ozeanblau054 ) agli organizzatori di inserire in calendario qualche evento PER TUTTI, un po' piu' a sud, cosi' da mettere in condizione di partecipare con maggiore facilita' a chi vive come me a Bari. Grazie;)

ozeanblau054
12-03-2011, 12:53
non credo ke ho scritto nulla di male....

Mich
12-03-2011, 13:10
non credo ke ho scritto nulla di male....

figurati! sembra solo che noi si faccia un calendario a katzo di cane...:mad::mad:

Giannitii
12-03-2011, 13:48
figurati! sembra solo che noi si faccia un calendario a katzo di cane...:mad::mad:
secondo me la colpa è nostra,non riusciamo ad organizzarci noi qui giù!
spero che nussuna voglia o che si senta offeso !

ozeanblau054
12-03-2011, 14:01
caro gianniti...........!!!!!!se se la prendono per ste cose....poi io dopotutto sto cercando di fare dei raduni qui giu' da noi visto che non organizzano un c....o!!!!!visto che sei di taranto,mi farebbe piacere se anche tu mi daresti una mano ,perche' l'unione fa' la forza..(se non erro ce un ragazzo iscritto di castellaneta....cerchiamo in interpellare anche lui) PS:CHE SIA CHIARO PER TUTTI!!!!IO NON HO NIENTE IN CONTRARIO NAGLI ISCRITTI DEL NORD ANZI....LORO SANNO ORGANIZZARSI MEGLIO DI NOI CREDO ...............SPERO CHE NASCERA' QUALCOSA DI POSITIVO:ok::ok::ok:

killer queen
12-03-2011, 14:03
ma scusa, vuoi fare qualcosa, i soci "nordisti" (insinuazione cmq antipatica) non vi fanno nulla al sud..benissimo!agite da voi, organizzatevi visto che nella zona puglia calabria mi pare siate in tanti. nessuno ve lo vieta, così come penso che tutto il direttivo yougtimer vi dia stima e stimoli ad organizzarvi e a creare almeno piccoli eventi locali. poi se son rose fioriranno. se son cachi....

ozeanblau054
12-03-2011, 14:03
figurati! Sembra solo che noi si faccia un calendario a katzo di cane...:mad::mad:
non preoccuparti propio per il nostro calendario e poi......not ingallesc asse'!!!!(non ti scaldare troppo)

ozeanblau054
12-03-2011, 14:09
ma scusa, vuoi fare qualcosa, i soci "nordisti" (insinuazione cmq antipatica) non vi fanno nulla al sud..benissimo!agite da voi, organizzatevi visto che nella zona puglia calabria mi pare siate in tanti. Nessuno ve lo vieta, così come penso che tutto il direttivo yougtimer vi dia stima e stimoli ad organizzarvi e a creare almeno piccoli eventi locali. Poi se son rose fioriranno. Se son cachi....
da come leggo ci simo capiti ed e' quello che vo0levo dire anchio peccato per quelli che hanno frainteso perche non ho nulla in contrario a quelli del nord anzi.....

Mich
12-03-2011, 14:09
caro gianniti...........!!!!!!se se la prendono per ste cose....poi io dopotutto sto cercando di fare dei raduni qui giu' da noi visto che non organizzano un c....o!!!!!visto che sei di taranto,mi farebbe piacere se anche tu mi daresti una mano ,perche' l'unione fa' la forza..(se non erro ce un ragazzo iscritto di castellaneta....cerchiamo in interpellare anche lui) PS:CHE SIA CHIARO PER TUTTI!!!!IO NON HO NIENTE IN CONTRARIO NAGLI ISCRITTI DEL NORD ANZI....LORO SANNO ORGANIZZARSI MEGLIO DI NOI CREDO ...............SPERO CHE NASCERA' QUALCOSA DI POSITIVO:ok::ok::ok:

spero che sia finita qui perche altrimenti poi mi in****o sul serio! :mad::mad:
prima di pretendere qualcosa dal Club è il caso di farne parte...e non di arrivare in casa d'altri, senza sapere nulla del passato e sparare le tue sentenze! ;)

Giannitii
12-03-2011, 14:23
ragà,fra poco si aggiustano le giornate e possiamo fare qualcosa,così ne vale di più la pena per chi viene da fuori è può ammirare meglio la nostra puglia!:ok:
e calmatevi tutti !
e poi.....non vedo l' ora di vedere le freccie bianche della e21 di mich !:D:D:D

dom_11
12-03-2011, 14:36
Raga state calmi io sono quello di castellaneta e aspettavo pure una risp per la 318 e sei sparito se non riusciamo ad organizzarci x andare a vedere un auto figurati per fare un raduno,Cmq appena mi libero e ce qualche raduno interessante prendo l aereo e vado... se poi magari e riusciamo ad organizzarci ben venga

Mich
12-03-2011, 14:38
Cmq appena mi libero e ce qualche raduno interessante prendo l aereo e vado

il gg che verrai su, sarò felice di ospitarti sulla mia macchina :ok:

Giannitii
12-03-2011, 14:44
il gg che verrai su, sarò felice di ospitarti sulla mia macchina :ok:
e io no? :(:D

Mich
12-03-2011, 14:48
e io no? :(:D

solo sulla e23...sulla e21 mi zanzi le freccie e i cerchi, mentre sulla 02 mezza macchina! :D:D:D

Giannitii
12-03-2011, 14:58
ahahahahahahahahahahhahaha.......
mi hai capito subito eh?!
allora non ti dico che impazzisco pure per la e23....no..no... non te lo dico altrimenti non mi vuoi più !

batmobile
12-03-2011, 15:06
Ho letto quanto espresso.
Mi spiace non si voglia leggere e capire.
1) prima di discutere delle scelte di un Club ci si iscrive e da Socio si propone
2) COme detto, e proprio in questi gg e da me, se c'è desiderio di organizzare un evento, si manda una proposta, si sceglie in comune una data valida, ben cadenzata nel calendario globale del CLub, e di qui si parte
3) in relazione al punto 2, per iniziare, organizzare una pizzata, pare così brutto?
4) a dimostrazione di quanto sopra vedere topic raduno da Moreschi motorsport dell'anno scorso
5) dialogare positivamente, grazie. Ho letto un paio di interventi davvero inutili, in quanto fomentavano.
6) Che ne dite di prevedere una pizzata di domenica fra un paio di settimane? così intanto pesate la presenza ed il numero di interessati?:)

Vorrei cmq ricordare che in quasi 15 anni di direttivi di CLubs vari, appena ci si sposta a sud di Firenze far muovere le persone è sempre drammaticamente difficile, e pertanto abbiamo tentato con Ancona, e anche lì già da Roma è stato difficile reperire interessati.

dom_11
12-03-2011, 15:27
il gg che verrai su, sarò felice di ospitarti sulla mia macchina :ok:

Grazie mille mich sarei onorato!

dom_11
12-03-2011, 15:29
e io no? :(:D

Ma tu sempre a rompere stai? E non te la spicc:D:D

Giannitii
12-03-2011, 15:30
Grazie mille mich sarei onorato!
sono invidioso..... ! ! ! ! !:smile(173):
quando andrai da mich ti bucherò le gomme asia alla e46 che alla e30 !:smile(181)::smile(169):
ahahahahah....

dom_11
12-03-2011, 15:33
sono invidioso..... ! ! ! ! !:smile(173):
quando andrai da mich ti bucherò le gomme asia alla e46 che alla e30 !:smile(181)::smile(169):
ahahahahah....

Peccato che c e solo la faccina che mostra il pollice e non ce quella che mostri il medio:D:ok::D

Giannitii
12-03-2011, 15:39
Peccato che c e solo la faccina che mostra il pollice e non ce quella che mostri il medio:D:ok::D
ahahahaahahahahahahahhaha........
allora te le vernicio pure.....te le farò trovare vuola a puà giallo e con le gomme a terra !
ahahahahhaha:D:D:D:D

ah.......
cambiando discorso,roba seria,ti ho anche mandato un mess,nella tua zona non ci sono stati problemi come a ginosa per la pioggia dei giorni scorsi,vero amico mio?

dom_11
12-03-2011, 15:52
ahahahaahahahahahahahhaha........
allora te le vernicio pure.....te le farò trovare vuola a puà giallo e con le gomme a terra !
ahahahahhaha:D:D:D:D

ah.......
cambiando discorso,roba seria,ti ho anche mandato un mess,nella tua zona non ci sono stati problemi come a ginosa per la pioggia dei giorni scorsi,vero amico mio?

No no,noi abbiamo le gravine ps ti rispondo in pm per un altra cosa altr andiamo troppo ot :ok::D

ozeanblau054
12-03-2011, 16:23
rispondendo a dom11.la 318 che dovevamo andare a vedere possiamo sempre andarci quando vuoi tu:ok:questo tipo pero' la vende intera a 1000€ se non erro e non a pezzi di ricambi.l'auto si trova a monopoli.e' meglio se ci scambiamo i numeri di cellulare la mia e-mail e' fordkanera@libero.it inviamelo li poi ti mando il mio.saluti da mottola:ok:

dema80
12-03-2011, 16:44
Trovo molto bella l'idea di cominciare con una pizzata :ok:
Meno impegno di un raduno, e aiuta a capire bene quanti siete e a conoscersi di persona.
E alla pizza si discute che fare.

Partire con l'idea di organizzare un calendario di eventi (nemmeno uno!) su un forum e' come conoscere una ragazza su una chat e proporre di andare a vivere insieme :rolleyes:
Magari prima un drink? Vedersi di persona? ;)

Mich
12-03-2011, 16:53
Partire con l'idea di organizzare un calendario di eventi (nemmeno uno!) su un forum e' come conoscere una ragazza su una chat e proporre di andare a vivere insieme :rolleyes:
Magari prima un drink? Vedersi di persona? ;)

farlo poi davanti al fidanzato è pure peggio! ;):D

dom_11
12-03-2011, 18:09
rispondendo a dom11.la 318 che dovevamo andare a vedere possiamo sempre andarci quando vuoi tu:ok:questo tipo pero' la vende intera a 1000€ se non erro e non a pezzi di ricambi.l'auto si trova a monopoli.e' meglio se ci scambiamo i numeri di cellulare la mia e-mail e' fordkanera@libero.it inviamelo li poi ti mando il mio.saluti da mottola:ok:
non c'è più bisogno grazie lo stesso,l'ho contattato io e non era disposto a reimmatricolarla:ok:

alpineweiss
12-03-2011, 18:15
Ho letto quanto espresso.
Mi spiace non si voglia leggere e capire.
1) prima di discutere delle scelte di un Club ci si iscrive e da Socio si propone
2) COme detto, e proprio in questi gg e da me, se c'è desiderio di organizzare un evento, si manda una proposta, si sceglie in comune una data valida, ben cadenzata nel calendario globale del CLub, e di qui si parte
3) in relazione al punto 2, per iniziare, organizzare una pizzata, pare così brutto?
4) a dimostrazione di quanto sopra vedere topic raduno da Moreschi motorsport dell'anno scorso
5) dialogare positivamente, grazie. Ho letto un paio di interventi davvero inutili, in quanto fomentavano.
6) Che ne dite di prevedere una pizzata di domenica fra un paio di settimane? così intanto pesate la presenza ed il numero di interessati?:)

Vorrei cmq ricordare che in quasi 15 anni di direttivi di CLubs vari, appena ci si sposta a sud di Firenze far muovere le persone è sempre drammaticamente difficile, e pertanto abbiamo tentato con Ancona, e anche lì già da Roma è stato difficile reperire interessati.
io quoto soprattutto il punto 1

per quanto riguarda il fatto del sud di Firenze è vero, non so perchè i bimmers del sud abbiano tutti sti problemi, con il duetto club italia ad ogni raduno in toscana si ha sempre un minimo di 20 equipaggi, ma eterogenei: equipaggi svizzeri, siciliani, campani..e la duetto non è poi cosi comoda come una bmw...forse consuma meno:D

Mich
12-03-2011, 18:16
per quanto riguarda il fatto del sud di Firenze è vero, non so perchè i bimmers del sud abbiano tutti sti problemi, con il duetto club italia ad ogni raduno in toscana si ha sempre un minimo di 20 equipaggi, ma eterogenei: equipaggi svizzeri, siciliani, campani..e la duetto non è poi cosi comoda come una bmw...forse consuma meno:D

e che noi l'abbiamo fatto 20km a nord di FI...:D:D:D

alpineweiss
12-03-2011, 18:23
infatti 2 equipaggi del centro sud c'erano:D

Giannitii
12-03-2011, 19:08
dalle mie parti si dice che abbiamo il culo pesante e che vogliamo fare e strafare,ma non ci spostiamo da casa nostra!ovviemante ci sta chi realmente non può muoversi in quel periodo,ma è una altro discorso !

Giannitii
12-03-2011, 19:09
[QUOTE=Giannitii;229572,ma è una altro discorso ![/QUOTEcribbio quanto sono ignorante ! ! ! ! bèh... non per niente sono un terrùn !

Mich
12-03-2011, 19:13
dalle mie parti si dice che abbiamo il culo pesante e che vogliamo fare e strafare,ma non ci spostiamo da casa nostra!

tranquillo gianni di quelli è piena l'italia in tutte le latitudini ;)

Giannitii
12-03-2011, 19:50
tranquillo gianni di quelli è piena l'italia in tutte le latitudini ;)
lo so,ma a noi sta proprio nel dna !:D