PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente ci sono anch'io , parte seconda

barone rosso
12-03-2011, 21:57
Salve a tutti. Come avrete ben capito dalle parte prima, sono un analfabeta informatico!:( Un sentito grazie a batmobile (scusa se ti ho disturbato a casa) che mi ha dato le dritte necessarie per poter inviare il mio profilo.
Sono una "new entry" del Forum ma un vecchio socio del Club, anche anagraficamente.
Ho scelto lo pseudonimo di "barone rosso" perchè ho sempre ammirato i pionieri dell'aria e perchè credo che l'amore e l'entusiasmo che li legava ai loro aerei fossero gli stessi che nutriamo nei confronti delle nostre "youngtimer".
La mia è un 320i cabrio baur del 1984. Mia da sempre!!! Fa parte della famiglia e condivide con noi tantissimi ricordi.:)
Nel 2004, quando ha raggiunto la maggiore età, l'ho sottoposta ad una amorevole cura ringiovanente e, come i cavalli di razza, tolta dall'uso quotidiano e destinata ad una vita più tranquilla, di raduni e piacevoli gite.
Mia moglie dice che dedico più attenzioni all'auto che a lei! Non è vero, naturalmente, anche se.......
Voi mi potete capire!:ok:
Sono un appassionato ma purtroppo non sono un esperto. Da quest'anno però ho più tempo a mia disposizione e sono sicuro che con il vostro aiuto, paziente e comprensivo, migliorerò anche le mie conoscenze tecniche.;)
Oltre che partecipare con più assiduità alla vita del Club.
Grazie in anticipo e arrivederci a presto.:D

Mich
12-03-2011, 22:17
bene, bene! direi che il "tempo in piu" ti ha fatto bene visto che dopo la mail ti stai buttando anche sul forum:ok::ok:

alpineweiss
12-03-2011, 23:42
bene, bene! direi che il "tempo in piu" ti ha fatto bene visto che dopo la mail ti stai buttando anche sul forum:ok::ok:
passi da gigante:D

batmobile
13-03-2011, 00:38
:ok::ok::ok:
ricorda che ti aspetto sempre qui a Rovereto:)

barone rosso
13-03-2011, 17:36
:ok::ok::ok:
ricorda che ti aspetto sempre qui a Rovereto:)
Grazie! spero di riuscire a fare un salto, magari appena la stagione si apre. Ci sentiamo.

gianni csL
14-03-2011, 03:29
ciao Barone, ben arrivato:ok: