Visualizza Versione Completa : forza Hamilton!
ozeanblau054
18-03-2011, 14:00
spero che quest anno sia l'anno decisivo per hamilton il mio campione:ok:che ne pensate?
patone86
18-03-2011, 19:36
penso che se si schiantasse sul bordo della sua piscina mentre sbaglia un tuffo e si procurasse qualche problemino che gli impedirebbe di correre........bè, direi che forse potremmo avere un altro campione in pista.
Utente Disattivato 4
18-03-2011, 20:00
penso che se si schiantasse sul bordo della sua piscina mentre sbaglia un tuffo e si procurasse qualche problemino che gli impedirebbe di correre........bè, direi che forse potremmo avere un altro campione in pista.
:D
Tu si che dai soddisfazione a chi apre un nuovo post....
......comunque a me non piace ;)
killer queen
18-03-2011, 21:00
grand campione al volante, ma l impressione e' di piccolo uomo.
barone rosso
18-03-2011, 22:12
spero che quest anno sia l'anno decisivo per hamilton il mio campione:ok:che ne pensate?
Volevo risponderti direttamente, ma ho sbagliato qualcosa! Ti invito pertanto a visitare la discussione: Forza Alonso!!!! Con amicizia:)
un'altro che non sopporto:(......
e io che non ho risposto perche come secondo post non era bello esordire con un "che uscisse alla prima curva!" :D:D
grazie ragazzi! :ok:
alpineweiss
19-03-2011, 09:55
ma pure se esce lo rispingono dentro:D
A me Hamilton piaceva molto, all'inizio carriera. Ora penso ancora sia un bravo pilota, molto bravo, ma ci sono altri piloti che stimo di piu', altri "campioni".
Almeno mi piace piu' di Alonso... :D
patone86
19-03-2011, 10:48
e io che non ho risposto perche come secondo post non era bello esordire con un "che uscisse alla prima curva!" :D:D
grazie ragazzi! :ok:
:ahah:ahah
arca_1974
19-03-2011, 13:33
io in Hamilton non ci vedo ne un grande campione ne un bravo pilota ne un uomo "onesto".....
hanno dimostrato di saper battere la rossa solo con grandi e piccoli imbrogli......
spy story strano tamponamento ai danni della ferrari ferma al semaforo rosso nella corsia di uscita box...
mah se questo è essere campioni.............
Bòh l'unica cosa che amo di Hamilton è...
...Nicole Scherzinger...
...quindi non faccio commenti... :D
http://judyhalone.com/wp-content/uploads/2009/09/Nicole-Scherzinger-and-Lewis-Hamilton.jpg
nicolacsl
19-03-2011, 14:14
Bruttino forte (lui).....ho quasi l'impressione che se facesse i turni alla FIAT,forse lei non se ne sarebbe innamorata.....ma attenzione che dico forse!! In fin dei conti ci si devi ancora credere ai valori che hanno le ragazze d'oggi
beh, che sia un gran pilota non lo si può negare.......chi arriva li non è certo per caso
patone86
19-03-2011, 14:48
sei sicuro?
io dico che basta conoscere la sua storia .... e poi le risposte vengono in automatico.
arca_1974
19-03-2011, 20:10
sei sicuro?
io dico che basta conoscere la sua storia .... e poi le risposte vengono in automatico.
:ok::ok::ok::ok: quoto e riquoto
batmobile
19-03-2011, 22:19
Bòh l'unica cosa che amo di Hamilton è...
...Nicole Scherzinger...
...quindi non faccio commenti... :D
http://judyhalone.com/wp-content/uploads/2009/09/Nicole-Scherzinger-and-Lewis-Hamilton.jpg
lei è incontestabilmente OK:ok:
lei è incontestabilmente OK:ok:
quoto :ok:
e lui anche da operaio cassaintegrato per attrarre una donna potrebbe avere un'ottima freccia al suo arco ;):D:smile(84):
chi arriva in F1 oggi, non è per caso........sicuramente i cucci dietro sono fondamentali......anche solo per l'avanzamento di carriera dai kart in poi.......ma se non sei un super-uomo, li non ci arrivi
anche il peggiore dei piloti di F1 è cmq su un'altro pianeta ......guidare quei cosi non è da tutti .....lo ha ammesso anche valentino
chi arriva in F1 oggi, non è per caso........sicuramente i cucci dietro sono fondamentali......anche solo per l'avanzamento di carriera dai kart in poi.......ma se non sei un super-uomo, li non ci arrivi
anche il peggiore dei piloti di F1 è cmq su un'altro pianeta ......guidare quei cosi non è da tutti .....lo ha ammesso anche valentino
quoto. bravo Claudio. dovreste frequentare un pò di più i circuiti(e poggiare il culo sullemacchine da corsa vere) prima di dare giudizi sui piloti....
un'altro che non sopporto:(......
Quoto.
ozeanblau054
21-03-2011, 14:28
Quoto.
per chi ha parlato male di hamilton significa che di formula uno non sa' neanche che significa la sigla "F1" CHE PURE MIO NIPOTE LO SA'.............MA DITEMI UN PO'.....DA QUANDO NON VINCE LA FERRARI????????????????IO DAI TEMPI DI HAKKINEN CHE TIFO LA MCLAREN PROPIO PERCHE IN FERRARI SONO EGOISTI,NON UMILI,NON AMMETTONO MAI GLI ORRORI CHE FANNO SULLE MONOPOSTO ECC.....QUANDO PARLA DOMENICALLI MI FA' UN A PENA LA SUA IGNORANZA AH AHAH DOMENICA VI VOGLIO.....:D:DFORZA HAMILTON FORZA LA MCLARENNNNNNNNNNNNN
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/HAMILTON.jpg ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/HAMILTON.jpg')
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/hakkinen_01_30092001.jpg ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/hakkinen_01_30092001.jpg')
che ci azzecca "da quando non vince la ferrari?", mica uno tifa per chi vince...tifa per chi gli piace...:confused:
alpineweiss
21-03-2011, 15:19
soprattutto Domenicali è laureato in economia, il suo ruolo è coordinare. Ci pensano gli ingegneri alla fine alla macchina, altrimenti basterebbe 1solo uomo per fare una macchina. Francamente dire che una persona non capisce nulla di f1 solo perché non gli piace un pilota(discreto, non eccelso, l'eccellenza in quello sport è altro)lo trovo esagerato, al limite dell'offensivo. Invece Ron Dennis ha sempre ammesso di aver fatto errori tecnici :D
patone86
21-03-2011, 22:26
per chi ha parlato male di hamilton significa che di formula uno non sa' neanche che significa la sigla "F1" CHE PURE MIO NIPOTE LO SA'
non vorrei sembrar sgarbato e sapientone, ne tantomeno intendo innescare litigi ma, da questa tua SPARATA sembra quasi che tu ne capisca meno di me che non so niente.
ripeto, leggetevi la storia del neretto, poi ne riparliamo su cosa significa quella sigla li.
ci son piloti bravi e meno bravi, ci son piloti preferiti e non, ci son PILOTI e ci sono anche guidatori.
PER ME il luigi li è solo un guidatore strapagato.
QUANDO PARLA DOMENICALLI MI FA' UN A PENA LA SUA IGNORANZA AH AHAH DOMENICA VI VOGLIO
qui ti rispondo così (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205454-Domenicali-al-rogo)
barone rosso
22-03-2011, 20:05
non vorrei sembrar sgarbato e sapientone, ne tantomeno intendo innescare litigi ma, da questa tua SPARATA sembra quasi che tu ne capisca meno di me che non so niente.
ripeto, leggetevi la storia del neretto, poi ne riparliamo su cosa significa quella sigla li.
ci son piloti bravi e meno bravi, ci son piloti preferiti e non, ci son PILOTI e ci sono anche guidatori.
PER ME il luigi li è solo un guidatore strapagato.
qui ti rispondo così (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205454-Domenicali-al-rogo)
Mi associo!:ok:
barone rosso
22-03-2011, 20:09
che ci azzecca "da quando non vince la ferrari?", mica uno tifa per chi vince...tifa per chi gli piace...:confused:
Bravo!!!! Non vorrei sembrare bucolico, ma mi piace questo tuo spirito "olimpico":)
Tifo per la McLaren da parecchio (da fine stagione '97, quando ho iniziato a seguire la F1) e mi piace molto Hamilton.
O meglio, mi piace come guida.
Sa emozionare, e da un po' di tempo a questa parte ha anche iniziato a darsi una regolata evitando di distruggere le gomme in 5 giri.:D
Forza gigino, anche se da quello che sento la McLaren non è messa benissimo in questo inizio campionato.:sob:
ozeanblau054
25-03-2011, 14:19
Tifo per la McLaren da parecchio (da fine stagione '97, quando ho iniziato a seguire la F1) e mi piace molto Hamilton.
O meglio, mi piace come guida.
Sa emozionare, e da un po' di tempo a questa parte ha anche iniziato a darsi una regolata evitando di distruggere le gomme in 5 giri.:D
Forza gigino, anche se da quello che sento la McLaren non è messa benissimo in questo inizio campionato.:sob:
finalmente un signore che la pensa come me..........una cosa che ho notato e' che se li altri offendono tipo ho letto "negretto"riferito a hamilton,possono dire,appena contro ribatto io mi bannano per 2 giorni ......grazie comunque
patone86
25-03-2011, 19:02
non ho voluto offendere nessuno, ci mancherebbe.
se poi lo staff trova volgare il mio aggettivo e vuole punirmi, che faccia pure, io son qui. :ok:
Anche a me capita di chiamarlo negretto, ma la connotazione è tutt'altro che offensiva.
Non credo che si voglia fare del razzismo, soprattutto qui dentro.:ok:
Un po' come dare del crucco a Schumacher.;)
Utente Disattivato 4
25-03-2011, 19:43
Anche a me capita di chiamarlo negretto, ma la connotazione è tutt'altro che offensiva.
Oppure come dare dell'abbronzato ad Obama :D :D
barone rosso
25-03-2011, 19:47
Credo anch'io che questa sia la giusta connotazione da dare alla vicenda. E poi, a ben guardare, Patone ha definito Hamilton "neretto", che mi sembra più un vezzeggiativo che un'offesa! E comunque, auguri a tutti per una stagione di F1 avvincente e corretta, e che vinca il migliore!;)
intanto in prova ha preso la paga dalle 2 "ti mette le ali":smile(1)::smile(1)::smile(1):
alpineweiss
26-03-2011, 18:01
mi ha stupito petrov...
intanto in prova ha preso la paga dalle 2 "ti mette le ali":smile(1)::smile(1)::smile(1):
Se non sbaglio ha preso la paga solo da Vettel e l'ha data a quel fermo di Webber. Chi ha preso una gran paga è quel simpaticone di Alonso....per domani terrei d'occhio JB che è uno che sa usare le gomme....staremo a vedere.
patone86
26-03-2011, 19:45
mi son perso le qualifiche e non ho neanche guardato i risultati, come partono?
patone86
27-03-2011, 07:57
intanto l'inglesino è costretto al ritiro causa danneggiamento per fuoripista.
alpineweiss
27-03-2011, 08:41
mai dire gatto...
e io continuo a dire che petrov mi stupisce.
ma...perez...non si può scambiare con massa?
patone86
27-03-2011, 08:52
sei sicuro?
mai conferma più eloquente :sob:
mai dire gatto...
e io continuo a dire che petrov mi stupisce.
ma...perez...non si può scambiare con massa?
forse il prossimo anno.
Mi hanno piacevolmente stupito Perez, e Petrov, mentre Massa sembrava proprio fermo.
JB bello da vedere a inizio gara, provava a passare massa ovunque.
Gigino è partito davvero male ma è stato bravo a passare la prima curva da secondo, poi per il resto della gara si è limitato a fare la sua parte, rischiando peraltro di doversi ritirare.
patone86
27-03-2011, 12:29
a quanto pare perez è stato squalificato, con lui anche kobayashi
patone86
27-03-2011, 12:32
http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/56404/perez-dalla-festa-alla-beffa.shtml
Già, leggevo anche io.
Peccato.
La prestazione di Perez comunque è da ben considerare, più che altro perchè ha cambiato gomme una sola volta!:ok:
ozeanblau054
27-03-2011, 14:28
ahahahah ben fatto....hamilton e' secondo alla faccia di chi lo critica.forza hamilton:ok: parte una bella stagione fiorente invece alonso piiiiiiii:sob:
barone rosso
27-03-2011, 16:38
ahahahah ben fatto....hamilton e' secondo alla faccia di chi lo critica.forza hamilton:ok: parte una bella stagione fiorente invece alonso piiiiiiii:sob:
Un vecchio proverbio veneto recita :" 'na volta core 'l lievaro e 'na volta core 'l can" - tradotto "una volta corre la lepre e una volta corre il cane", volgarizzazione di "chi la fa l'aspetti" o meglio " ride bene chi ride ultimo"!!!!!!!:D A parte questo, vinca il migliore! :ok:
ovviamente alonso ha dato la colpa a JB e Petrov se alla prima curva è andato largo...lui non ha mai colpe...strano che a fine corsa non abbia fatto gestacci a Petrov come l'anno scorso...comunque come piloti Vettel e Hamilton si confermano una spanna sopra tutti. webber e massa imbarazzanti...
killer queen
27-03-2011, 20:12
Un vecchio proverbio veneto recita :" 'na volta core 'l lievaro e 'na volta core 'l can" - tradotto "una volta corre la lepre e una volta corre il cane", volgarizzazione di "chi la fa l'aspetti" o meglio " ride bene chi ride ultimo"!!!!!!!:D A parte questo, vinca il migliore! :ok:
ne conosco un altro io!3 calighi fa na piovana, tre piovane fa na brentana, 3 feste da ballo fa la donna p....
ragno nero
27-03-2011, 20:28
ne conosco un altro io!3 calighi fa na piovana, tre piovane fa na brentana, 3 feste da ballo fa la donna p....
Anch'io! si su proccu non moridi a su lande ya torrada. :D
barone rosso
27-03-2011, 21:40
Escluse mogli e fidanzate dei presenti, spero!!!!:D Mandi...:ok:
barone rosso
27-03-2011, 21:50
Anch'io! si su proccu non moridi a su lande ya torrada. :D
Purtroppo non conosco la tua bellissima lingua :( Potresti tradurre? I proverbi sono la saggezza dei popoli e uno veneto recita: " i nostri veci stava sento anni col culo a la piova, prima de fare un proverbio" e cioè "i nostri vecchi stavano cento anni con il sedere esposto alle intemperie prima di fare un proverbio", ma probabilmente il testo originale è lo stesso comprensibile e sicuramente più pregnante. Ciao:D
alpineweiss
27-03-2011, 23:11
ovviamente alonso ha dato la colpa a JB e Petrov se alla prima curva è andato largo...lui non ha mai colpe...strano che a fine corsa non abbia fatto gestacci a Petrov come l'anno scorso...comunque come piloti Vettel e Hamilton si confermano una spanna sopra tutti. webber e massa imbarazzanti...
mica ha detto è colpa loro, gara rovinata, ha solamente esposto i fatti, stava a sinistra, petrova destra, in mezzo button; in 3 non ci si passa;)