PDA

Visualizza Versione Completa : questa mattina

arca_1974
20-03-2011, 05:30
sono le 5,30 di mattina e mi trovo qui a gironzolare sul forum.....
sorpresa sono io come utente più 5 ospiti!!!!
:confused::confused: allora non sono l'unico insonne!!!:D:D:D

Mich
20-03-2011, 07:39
di ospiti è sempre pieno a tutte le ore...a volte penso che possano essere persone con un fuso orario diverso dal ns, perche cosi tanti insonni non mi li spiego:confused:

utente disattivato 10
20-03-2011, 11:18
in teoria il contatore utenti ha un funzionamento particolare.

se tu entri a vedere una pagina, anche ad esempio da google lui ti tiene in conteggio per un tempo minimo impostabile dai webmaster.

in molti siti per farsi la faccia bella con molti utenti collegati impostano tempi lunghi, così conteggia più volte anche la stessa persona che entra ed esce. mentre con i registrati naturalmente non si somma ma li lascia comunque collegati il tempo X anche dopo che si sono scollegati.

nel nostro (mio) forum il tempo impostato è 30 minuti ad esempio.

arca_1974
20-03-2011, 13:23
di ospiti è sempre pieno a tutte le ore...a volte penso che possano essere persone con un fuso orario diverso dal ns, perche cosi tanti insonni non mi li spiego:confused:

giusta osservazione che non avevo considerato...:o
infatti il tempo di scrivere il post e gli ospiti da 5 erano già 8.....
beh se seguono da un fuso diverso direi che può solo far piacere!!!!:ok::)

siscobmw
20-03-2011, 13:31
comunque io e mich ogni tanto ci rendiamo conto che dormiamo proprio poco incontrandoci qui o su facebook.....:D
io ormai ho una media di 4-5 ore per notte e se non risolvo
pure un problemino scoperto per caso(apnea notturna)sarò costrettoa svegliarmi tutte le mattinee con la faccia tipo janis joplin....
SiSco

Mich
20-03-2011, 13:38
comunque io e mich ogni tanto ci rendiamo conto che dormiamo proprio poco incontrandoci qui o su facebook.....:D

purtroppo :(