PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Alessandro per la famosa "operazione sedile"



Kaiser
20-03-2011, 11:39
Grazie bat per la pazienza riversata sul mio sedile.....4-5 ore su un solo sedile!!! molto bravo grazie;)
la prox volta porta la fotocamera che buttiamo giù un reportage:ok:

batmobile
20-03-2011, 13:55
Grazie bat per la pazienza riversata sul mio sedile.....4-5 ore su un solo sedile!!! molto bravo grazie;)
la prox volta porta la fotocamera che buttiamo giù un reportage:ok:
No problem, grazie anche a te per salume, consulenza pelle e l'altra sorpresa.. spettacolare!:ok:
La prox volta megareportage, eh!:)

Kaiser
20-03-2011, 21:22
figurati...mi sembra il minimo.
si occorre une bella sfilza di foto.:ok:

batmobile
20-03-2011, 21:28
figurati...mi sembra il minimo.
si occorre une bella sfilza di foto.:ok:
Foto a pioggia la prossima volta...
tutto ok col sedile post?:)

Kaiser
21-03-2011, 10:20
per ora ok....però devo ancora allocare con precisione il sedile post dx...prima devo trovare un cappuccio per batteria buono....il sedile adesso è ancora un pò sollevato. non vorrei far saltare tutto di nuovo.

non vorrei farti svenire:Dperò il poggiatesta post sx va solo in sù e non torna giù....boh...come hai visto in non sono bravo in queste cose....quindi adesso come adesso non tocco nulla.

batmobile
21-03-2011, 12:35
per ora ok....però devo ancora allocare con precisione il sedile post dx...prima devo trovare un cappuccio per batteria buono....il sedile adesso è ancora un pò sollevato. non vorrei far saltare tutto di nuovo.

non vorrei farti svenire:Dperò il poggiatesta post sx va solo in sù e non torna giù....boh...come hai visto in non sono bravo in queste cose....quindi adesso come adesso non tocco nulla.
quando faremo il sedile ant dx guarderemo anche quello, imho il tasto poitrebbe essere colpevole..

Kaiser
21-03-2011, 13:06
è quello che ha pensato subito anche io...istintivamente parlando:D