SASA91
21-03-2011, 02:41
ciao a tutti forse qualcuno mi conosce, comunque piacere sono nuovo! girando per il web ho trovato questa bellezza rossa http://annunci.repubblica.it/marche/motori/auto/bmw-altro-850-csi-m8-6200-eur-ancona-gl-4338735.html , il costo solo 6200 euro...al che mi sono informato e mi è arrivata questa email con tanto di foto dal proprietario:
Grazie per il vostro interesse dato di acquistare la mia auto.
Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.
La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Sevilla - Spagna.
L'auto si trova con me qui in Sevilla - Spagna.
L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno.
Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore.
Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.
Se siete interessato fatemi sapere.
Qui tutti i dettagli dell'auto:
02/1997
BMW 850 CSi M8 ,
280 kW / 381 CV,
ROSSO,
89000 KM,
MANUALE,
6200 EURO
Repeto ancora, ci sono immagini in allegata!
Grazie e Ciao dalla Spagna
secondo voi è la solita truffa online in cui si beccano la caparra e scappano? se si dobbiamo smascherarlo!
Grazie per il vostro interesse dato di acquistare la mia auto.
Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.
La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Sevilla - Spagna.
L'auto si trova con me qui in Sevilla - Spagna.
L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno.
Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore.
Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.
Se siete interessato fatemi sapere.
Qui tutti i dettagli dell'auto:
02/1997
BMW 850 CSi M8 ,
280 kW / 381 CV,
ROSSO,
89000 KM,
MANUALE,
6200 EURO
Repeto ancora, ci sono immagini in allegata!
Grazie e Ciao dalla Spagna
secondo voi è la solita truffa online in cui si beccano la caparra e scappano? se si dobbiamo smascherarlo!