PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw 325 e30 cabrio € 6000

utente disattivato 1
23-03-2011, 01:08
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/IMG_3137.jpg (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/IMG_3137.jpg)

La rimetto in vedita a € 6000 trattabili per immediato realizzo
Per info contattatemi Nicola 3357760198

utente disattivato 10
23-03-2011, 01:28
io nel mentre ho venduto, ่ climatizzata?
risolta l'infiltrazione d'acqua dalla capota sopra il parabrezza?

lennyc
23-03-2011, 10:16
l'ho vista prima su subito. peccato la targa nuova..

utente disattivato 1
23-03-2011, 17:11
Niente clima e interni in pelle...tessuto con sedili e colori M...molto belli
Per qualsiasi domanda preferirei essere contattato telefonicamente
Grazie

utente disattivato 1
24-03-2011, 19:29
Oggi ho fatto un'amara scoperta....quindi l'auto non e' piu' in vendita(se non per 2000 euro in meno) per un problema ralativamente grave....:(:(:(
Se qualcuno vuole fare un affare mi contatti.....
In tutta la mia carriera non mi e' mai capitato nulla di simile:sob::sob::sob:
E poi si parla dell'onesta' tedesca......boh.....

AngeloE46ci
24-03-2011, 20:31
che problema nico?

killer queen
24-03-2011, 20:47
tuned

utente disattivato 1
24-03-2011, 20:56
Sono veramente ma veramente deluso....:(
L'auto,acquistata da "un'onestissima" persona di Monaco risulta non essere in regola...
Praticamente ho iniziato a muoverla da 1 mese visto il poco tempo e gli altri mezzi che ho....
Mai e poi mai avrei potuto pensare che un tedesco montasse un 320 su un 325!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Ho sempre avuto degli M e un'Alpina qundi dei motori "normali" me ne intendo poco e quindi credevo che le prestazioni del mio cabrio fossero queste....girandoci un po pero' mi sono reso conto che non spingeva effettivamente come un 2.5 soprattutto ai bassi...
Per sfizio sono andato dal mio preparatore per bancare l'auto e capire se magari con gli anni avesse perso un po di brio......ALTRO CHE PERSO BRIO......cercando i numeri del motore mi sono accorto che corrisponde alla sigla 20 6K e non 25 K.....:eek::eek::eek::eek::eek:
Dopo un mancamento mi e' venuto male a aver preso una cosi pesante truffa da parte di un tedesco appassionato BMW con circa 15 auto......mai e poi mai avrei pensato....e poi dico: con quello che si puo' fare e che si trova in Germani proprio un motore piu' piccolo doveva montare??????????????
Ora mi ritrovo con questo ibrido...sto gia' cercando un motore 2500 da piazzare per farla tornare originale o al limite venderla a questo punto a "pochi" soldi....
PECCATO PERCHE' L'AUTO E' VERAMENTE STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!1

utente disattivato 1
24-03-2011, 21:03
<a href='http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/image_upload/viewer.php?id=IMG_2896.jpg'>
Ecco la foto del motore......
Lo so "ora" i collettori aspirazionne sono diversi tra 320 e 325.....ho fatto una ricerca in Internet....
Ma chi va a pensare che ci sia qualcuno che fa una simile cosa a un 325??????
In Germania poi !!!!!!!!!!!!!!!!!
In tipo riesco anche a rintracciarlo e ho ancora il contratto di acquisto tedesco.....provero' a richiamarlo anche se credo gia' come andra' a finire.....pero' in Germania su ste cose pensavo che fosssero piu' fiscali......vedremo.....

utente disattivato 1
24-03-2011, 21:05
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/325 mio.jpg (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/325 mio.jpg)
Ecco la foto!!!!
Cosa mi consigliate di fare????????????

killer queen
24-03-2011, 21:11
Bat sapra' aiutarti sicuramente. diciamo pero' che' la differenza tra un 2.0 e un 2,5 si sarebbe dovuta sentire, aime'.Ma nella vita capita a tutti di sbagliare, quindi vedi se riesci a trovare un compromesso monetario con questa persona, o sicuramente Alex e gli altri ti dara una mano per trovare un 2,5 da piazzarci sopra e tanti saluti.

utente disattivato 1
24-03-2011, 21:23
Il problema e' che non lo provata perche' era senza assicurazione e sentendola olo girare sembrava ok........e' la 1 vera fragatura che prendo dopo tante auto.....Va be pazienza....

batmobile
24-03-2011, 21:49
Se ่ di Monaco, gli faccio telefonare da mia madre che ci abita?:D
Scherzi a parte, tra reimport sconto etc, forse spendi meno a ripristinarla correttamente echiedergli un conguaglio di denaro a coprire le spese, o rivenderla scontata.
il vano motore denuncia invero pochi km a vedere alcuni telltales..

killer queen
24-03-2011, 22:42
http://www.subito.it/auto/bmw-525-i-24-v-cat-lecce-23428543.htm

utente disattivato 1
24-03-2011, 23:40
Per ritrovare il tipo non ci sono problemi perche' mio suocero ha delle gelaterie a Monaco quindi mi dara' una mano...vorrei solo capire se il contratto che abbiamo firmato al momento della vendita vale qualcosa visto che e' tra privati. Le leggi in Germania pero' sono piu' fiscali che in Italia per la vendita di autovetture.
Nel contratto si specifica che il venditore e' tenuto a assumersi la responsabilita' di vendere l'auto con motore in regola ecc ecc....cosa che da noi tra privati non esiste....si va in agenzia,si fa il passaggio e tanti saluti....
Bah vedremo la sua reazione.....

batmobile
24-03-2011, 23:42
Per ritrovare il tipo non ci sono problemi perche' mio suocero ha delle gelaterie a Monaco quindi mi dara' una mano...vorrei solo capire se il contratto che abbiamo firmato al momento della vendita vale qualcosa visto che e' tra privati. Le leggi in Germania pero' sono piu' fiscali che in Italia per la vendita di autovetture.
Nel contratto si specifica che il venditore e' tenuto a assumersi la responsabilita' di vendere l'auto con motore in regola ecc ecc....cosa che da noi tra privati non esiste....si va in agenzia,si fa il passaggio e tanti saluti....
Bah vedremo la sua reazione.....
devi dimostrare per๒ che il motore ่ quello da lui fornito, che non lo hai cambiato tu, poi deve rispondere..

drifting-doctor
25-03-2011, 00:16
Io prenderei il motore di quel 525 che ha segnalato killer e poi venderei a parte il motore 2000

utente disattivato 10
25-03-2011, 21:31
่ il colmo proprio.
ma per l'iscrizione ASI non chiedono la sigla del motore (siccome ricordo che era in fase di iscrizione).

utente disattivato 1
25-03-2011, 21:44
Ciao ragazzi
oggi buone notizie.....
Trovato motore in ottimo stato qui da un appassionato E30 vicino casa mia completo e funzionante...ce botta di c..o!!!!!!!!!!:D:D:D

Dovrei concludere tutto entro pochi giorni......

Cosi finalmente il 325 ritornera' alle sue origini!!!!!!!!!!

.....per quanto riguarda il venditore tedesco lo sentiro' molto presto visto che tra 2 settimane sono a Monaco:mad::mad::mad:

...per quanto riguarda l'ASI i numeri del motore per l'iscrizione non me li hanno chiesti e sto' ancora aspettando....

Alex
26-03-2011, 20:33
Ciao ragazzi
oggi buone notizie.....
Trovato motore in ottimo stato qui da un appassionato E30 vicino casa mia completo e funzionante...ce botta di c..o!!!!!!!!!!:D:D:D

Dovrei concludere tutto entro pochi giorni......

Cosi finalmente il 325 ritornera' alle sue origini!!!!!!!!!!

.....per quanto riguarda il venditore tedesco lo sentiro' molto presto visto che tra 2 settimane sono a Monaco:mad::mad::mad:

...per quanto riguarda l'ASI i numeri del motore per l'iscrizione non me li hanno chiesti e sto' ancora aspettando....

;):ok: Ok , io sono tornato questa sera, di B25 ne ho preso un'altro , se serve ่ disponibile , sicuramente ่ meglio se la transazione "vicino a casa" vada a buon fine .
Buon lavoro

utente disattivato 1
27-03-2011, 09:15
Grazie comunque Alex...ti tengo comunque aggiornato perche' finche non vado a vedere e lo porto a casa non si sa mai...