Visualizza Versione Completa : Che trx 240 sono queste?
http://cgi.ebay.co.uk/2-24045415-Remould-BRAND-NEW-240-45-415-TRX-Tyres-BMW-/200589342444?pt=UK_Cars_Tyres_RL&hash=item2eb40e76ec
Utente Disattivato 4
24-03-2011, 18:43
Le solite direi...
la forma a pinetto che vedi probabilmente con l'usura diventa un triangolo ;)
So di averle viste più volte ai tempi ed effettivamente mi viene anche il dubbio che siano esistiti due disegni.
Le mettono usate ma quelle in foto non hanno mai corso.
Chissà cosa ti spediscono :rolleyes:
siscobmw
24-03-2011, 19:30
kaiser sono trx ricoperte con carcassa del dicembre 88.....per quanto siano nuove....
:sob:
SiSco
batmobile
24-03-2011, 23:00
mii le ricoperte...
però da far quadrare in box andrebbero bene..:D
io ho capito questo: sono carcassa originale ,pneumatico rifatto con disegno non originale...diciamo simile all'originale???:?:
killer queen
24-03-2011, 23:17
buone per garage o per qualche raduno (sperando che non siano terrificanti sul bagnato:D)
alpineweiss
24-03-2011, 23:46
poi se fa caldo dechappano
siscobmw
25-03-2011, 16:14
a me il disegno sempra originale, però si vede il baffo di gomma lasciato dalla ricopertura....comunque le lascerei dove sono...
Sisco
utente disattivato 10
25-03-2011, 22:47
fra le tante cose brutte delle ricorperte vi è che se non sono integrali la giunzione fra battistrada e spalla è inguardabile.
scusate ma non ho ancora capito cosa sono le ricoperte
utente disattivato 10
26-03-2011, 02:21
scusate ma non ho ancora capito cosa sono le ricoperte
le gomme ricorperte sono delle gomme usate su cui viene attaccato un battistrada nuovo. nelle integrali vengono ricoperte di nuovo anche le spalle creando un tutt'uno col battistrada.
nelle ricoperte parziali viene attaccato solo in battistrada creando una giunzione esteticamente inguardabile fra battistrada e spalla.
è una pratica ancora utilizzata, vengono definite ecologiche perchè col recupero di una carcassa vecchia non si spreca materiale per crearne una nuova e smaltire la vecchia. ora vengono analizzate da machinari appositi le carcasse per non ricoprire carcasse con difetti di struttura non visibili, ma quando sono state costruite queste TRX non credo che esistessero quese tecnologie. le selezioni venivano fatte a occhio.
va da se che la giunzione vulcanizzata fra la carcassa e il battistrada è il punto debole della gomma. capita che ceda causando la perdita intera del battistrada.
le carcasse ugualmente cedono perchè sono calcolate per una ciclo di utilizzo.
nei mezzi pesanti è una pratica più comune, anche perchè le carcasse sono sovradimensionate.
alpineweiss
26-03-2011, 02:38
non è che si sono perse la copertina e gliela rimettono:D