PDA

Visualizza Versione Completa : [E30] cerco cruscotto senza graffi/crepe per 320i cabrio pre restyling

lennyc
25-03-2011, 11:40
come da oggetto cerco urgentemente cruscotto per 320i phase1 (pre restyling) in condizioni ottime senza graffi nè segni nè crepe. mi serve senza strumenti (valuto anche con strumenti, in caso).

ho bisogno di ritiro di persona per verificare condizioni e soprattutto per fare prima, mi serve con urgenza. zona vr mn bs vi tn bg pv cr mo

alpineweiss
25-03-2011, 11:54
ma se chiamassi quelli di colorglò per riparare il tuo?

batmobile
25-03-2011, 13:20
prova dall'aitodemolizione Padana, imho lì c'è.

lennyc
25-03-2011, 14:18
colorglò tra spedizione, riparazione e ri-spedizione mi partiranno 150 euro, con 100 conto di trovarlo. per quanto riguarda demolizione padana sò gia che ce l'ha ma è sul 316 sotto al sole da non so quanto (da quello prendo i paraurti e un lamierato) devo valutarlo e vedere se me lo fanno smontare. ho paura che se lo smonta la bassa manovalanza lo rovina e sarei punto e a capo

alpineweiss
26-03-2011, 01:42
100 euro, sano...ottimista:D o sono io abituato ad altri prezzi

lennyc
26-03-2011, 10:08
mi hanno proposto a 150 uno dell'is (insonorizzato) con strumenti. solo che non dispongo di quella somma :(

lennyc
05-04-2011, 09:24
su subito ne è comparso uno a 60 euro. l'ho contattato, dice che è perfetto, ha solo due forellini di piccole viti sotto al contakm. la cifra mi fa gola, ma cercandolo perfetto sarebbe inutile. tanto vale che tengo il mio (anche se questo sarebbe già meglio del mio) e attendo di avere la somma per uno messo in condizioni migliori.

nic65
05-04-2011, 10:13
http://www.bmwcabrioe30.it/mercato/img.asp?scelta=tutti&id=1736

ozeanblau054
05-04-2011, 10:59
su subito ne è comparso uno a 60 euro. l'ho contattato, dice che è perfetto, ha solo due forellini di piccole viti sotto al contakm. la cifra mi fa gola, ma cercandolo perfetto sarebbe inutile. tanto vale che tengo il mio (anche se questo sarebbe già meglio del mio) e attendo di avere la somma per uno messo in condizioni migliori.
amico mio stai attento...un mese fa' ho preso un bidone io da un tedesco che non me lo aspettavo...avevo vinto l'asta su e bay per 2 alette parasole nere per la mia sei nere introvabili.il prezzo era mbuono ma appena l'ho pagato con pay pall non mie' e' arrivato piu' niente quel b.........o .spero mi rimborsano.comunque sulla cifra di 100 euro ci vuole solo un miracolo......spero per te amico mio se trovo io qualcosa ti avviso ok?:ok:

Luca318is
05-04-2011, 11:45
con paypal ti rimborsano di sicuro, si pagano commissioni alle stelle solo per quello

ozeanblau054
05-04-2011, 12:09
con paypal ti rimborsano di sicuro, si pagano commissioni alle stelle solo per quello
cosa vuoi dire con commissioni alle stelle?ma rimborsano la cifra intera? perche' e' gia partita la controversia con pay pall

lennyc
05-04-2011, 13:10
amico mio stai attento...un mese fa' ho preso un bidone io da un tedesco che non me lo aspettavo...avevo vinto l'asta su e bay per 2 alette parasole nere per la mia sei nere introvabili.il prezzo era mbuono ma appena l'ho pagato con pay pall non mie' e' arrivato piu' niente quel b.........o .spero mi rimborsano.comunque sulla cifra di 100 euro ci vuole solo un miracolo......spero per te amico mio se trovo io qualcosa ti avviso ok?:ok:

ritiro di persona ;)

Luca318is
05-04-2011, 13:44
cosa vuoi dire con commissioni alle stelle?ma rimborsano la cifra intera? perche' e' gia partita la controversia con pay pall

vuol dire che quando devi pagare uno con paypal, paypal si tiene il 5% dell'importo... se hai aperto la controversia con paypal ti rimborsano al 100%.

lennyc ma perche non guardi in giro per demolizioni? penso che qui dalle mie parti (ho anche aperto il 3d a riguardo) ne trovi di ben messi a 50 euro neanche... tipo mi ricordo che un 320 di quelli che c'erano da artuso a mestre quando ho aperto la porta sapeva ancora odore da plastica tipo macchina nuova!

alpineweiss
05-04-2011, 18:43
amico mio stai attento...un mese fa' ho preso un bidone io da un tedesco che non me lo aspettavo...avevo vinto l'asta su e bay per 2 alette parasole nere per la mia sei nere introvabili.

introvabili? le alette? spero non ti si rompa mai la parte alta del bracciolo dello sportello perchè se le alette sono introvabili quei due pezzettini di plasticaccia puoi pure definirli chimere :D

ozeanblau054
05-04-2011, 20:50
introvabili? le alette? spero non ti si rompa mai la parte alta del bracciolo dello sportello perchè se le alette sono introvabili quei due pezzettini di plasticaccia puoi pure definirli chimere :D

non potresti trovarmele tu due alette ?? ho setacciato tutti i siti internet ma...neanche l 'ombra...:rolleyes::mad::( ho trovato solo alette di pollo in offerta......:D:D:D:D:D:cool:

mach patrol
05-04-2011, 21:06
state parlando delle alette parasole delle e24?

mach patrol
05-04-2011, 21:07
E Filippo ti riferisci al bracciolo dela portiera e30?

lennyc
05-04-2011, 21:49
penso che qui dalle mie parti (ho anche aperto il 3d a riguardo) ne trovi di ben messi a 50 euro neanche... tipo mi ricordo che un 320 di quelli che c'erano da artuso a mestre quando ho aperto la porta sapeva ancora odore da plastica tipo macchina nuova!

l'unico che ha una E30 ha il cruscotto cotto dal sole. riusciresti a trovarmene uno per quella cifra? qui non ce ne sono :(

alpineweiss
05-04-2011, 22:44
e lo sapevo 3 settimane fa te le prendevo da quella seconda serie allo sfascio, anche se quella passeggero è illuminata potresti fare l'upgrade.

lenny parlo sempre di e 24, ci son dei pezzi davvero rari, per trovare quell'affare di plastica ho vagato sulla baia mesi

Luca318is
06-04-2011, 09:53
l'unico che ha una E30 ha il cruscotto cotto dal sole. riusciresti a trovarmene uno per quella cifra? qui non ce ne sono :(

lennyc parlando sinceramente qualche mese fa l'avrei fatto piu che volentier, ma purtroppo ultimamente ho poco tempo a disposizione... al massimo posso fare un salto a controllare se c'è e com'è messo...