Visualizza Versione Completa : interessante restauro fotodocumentato di M 635 csi - splendida
ho trovato un sito interessante dove sono documentati i punti salienti di restauri totali di varie auto. cercando bmw si trovano alcuni interessanti risultati (unica pecca è in america per cui hanno i paraurti e luci di posizione laterali che stonano molto)
vi dedico questo restauro che ho apprezzato particolarmente, nonostante io purtroppo non possieda (per ora) una serie 6
http://mybuildgarage.com/2010/09/1988-bmw-e24-m6-total-restoration-project/
batmobile
29-03-2011, 22:49
certo che non sapere che i profili cromati del lunotto vanno montati assieme alla guarnizione e non dopo e fare parti in pelle nera che vanno bianche non mi piace...
utente disattivato 10
30-03-2011, 00:51
a me più che un restauro pare una riverniciatura :o
partendo da un esemplare sano tralaltro.
apprezzo molto il lavoro.
belllissimo risultato;)
certo che non sapere che i profili cromati del lunotto vanno montati assieme alla guarnizione e non dopo e fare parti in pelle nera che vanno bianche non mi piace...
una cagata che avrei fatto pure io :D
non sapevo sta cosa, funziona così anche su E30 o vale solo per la 6?
batmobile
30-03-2011, 08:10
una cagata che avrei fatto pure io :D
non sapevo sta cosa, funziona così anche su E30 o vale solo per la 6?
Vale per le auto con profili cromati in alluminio, su e30 sono di plastica..;)
alpineweiss
30-03-2011, 09:04
mah:sob:
Utente disattivato 3
30-03-2011, 10:24
Non hanno lavorato male!
Il guaio per noi è che Nicola ci ha con il suo restauro talmente "viziati" che adesso ci sembra scadente qualsiasi lavoro vediamo nel mondo!!! ;) :D:D
Non hanno lavorato male!
Il guaio per noi è che Nicola ci ha con il suo restauro talmente "viziati" che adesso ci sembra scadente qualsiasi lavoro vediamo nel mondo!!! ;) :D:D
mi linkate la discussione? :cool:
batmobile
30-03-2011, 12:33
mi linkate la discussione? :cool:
area soci...;)
arca_1974
30-03-2011, 13:36
certo che rossa la M6.......:p:p:p:p:p
alpineweiss
30-03-2011, 19:24
Non hanno lavorato male!
no dai, non hanno lavorato malissimo per una riverniciata:D
manco i tagli hanno fatto:sob:
riverniciata si
restauro no
distinguiamo:D
utente disattivato 10
30-03-2011, 20:50
mi chiedo se con un auto marcia avrebbero comunque operato così superficialmente :rolleyes:
batmobile
30-03-2011, 21:44
mi chiedo se con un auto marcia avrebbero comunque operato così superficialmente :rolleyes:
imho sì.
siscobmw
30-03-2011, 21:44
che cappellate :sob:
interni bicolor , lavoro di carrozza discutibile,, la verniciatura è fatta col culo, chi ha coperto ha coperto col culo, han scartavetrato ad minchiam,han lasciato dei pezzi da carteggiare....ecc ecc ecc, nemmeno io ai tempi della 6 avrei potuto fare un lavoro così , bastava un pò di buon senso per fare molto meglio...nemmeno con l'aspirapolvere han lavorato bene.....:rolleyes:
SiSco