Visualizza Versione Completa : vari ricambi per bmw 530 touring anno 2000
ozeanblau054
01-04-2011, 20:58
buonasera,se a qualcuno servissero vendo per conto di un amico radio con tv completa di cablaggio centralina tv anche se volete modificare altro bmw ce' tutto,caricatore cd bmw e diversi ricambi ancora dipende cosa vi serve..
gianni csL
05-04-2011, 03:06
ciao, mi servirebbe la cornce del monitor se 16/9 e relativo tuner tv.:ok:
mi puoi far sapere per favore?grazie
ozeanblau054
05-04-2011, 11:06
ciao, mi servirebbe la cornce del monitor se 16/9 e relativo tuner tv.:ok:
mi puoi far sapere per favore?grazie
il monitor tv e' compreso di radio e cornice annessa colore radica..intendevi quella?ho anche il poggia braccio con telefono incassato,sensori parcheggio posteriori con cablaggio e centralina cicalino tutto originale bmw di quella macchina
ci sarebbe anche il sensore per la temperatura esterna con annessi cavi?
gianni csL
05-04-2011, 18:45
ciao, no io avendo il 16)8schermo grande, )mi servirebbe solo la cornice ,ma è di colore grigio..:ok:
rossolancia
07-04-2011, 22:49
Io avrei bisogno del portabibite per i posti posteriori, magari anche con le bocchette. Poi la guarnizione porta di guida, quella attaccata alla macchina. Poi lo il motorino dello speccietto retro destro. Magari c'è anche un tappetino lato guida. E dovrei cambiare i silent dei bracci anteriori, ma questi credo sia conveniente comprarli nuovi, non so... E non sarebbe male trovare dei bei fari allo xeno che non siano finiti, i miei sono ormai fiochi (nonostante abbia cambiato le lampade) e soprattutto non capisco perchè si autoregolano troppo in basso...
A proposito, ho il caricatore cd, ma legge solo quelli in wave e non in mp3, ci sono soluzioni o mi rassegno?
ozeanblau054
08-04-2011, 20:55
Io avrei bisogno del portabibite per i posti posteriori, magari anche con le bocchette. Poi la guarnizione porta di guida, quella attaccata alla macchina. Poi lo il motorino dello speccietto retro destro. Magari c'è anche un tappetino lato guida. E dovrei cambiare i silent dei bracci anteriori, ma questi credo sia conveniente comprarli nuovi, non so... E non sarebbe male trovare dei bei fari allo xeno che non siano finiti, i miei sono ormai fiochi (nonostante abbia cambiato le lampade) e soprattutto non capisco perchè si autoregolano troppo in basso...
A proposito, ho il caricatore cd, ma legge solo quelli in wave e non in mp3, ci sono soluzioni o mi rassegno?
per tutto il materiale richiesto ti faccio sapere la disponibilita' ok? ma lei di dov'e':?:
rossolancia
10-04-2011, 20:05
Sono di Padova. Ma ogni tanto vengo da quelle parti... PEr dire ero lì la settimana scorsa...
ozeanblau054
11-04-2011, 11:20
Sono di Padova. Ma ogni tanto vengo da quelle parti... PEr dire ero lì la settimana scorsa...
va benissimo oggi stesso le dico cosa c'e' perche' ieri era domenica insomma....rispondero' qui sotto:ok:
ozeanblau054
12-04-2011, 14:46
va benissimo oggi stesso le dico cosa c'e' perche' ieri era domenica insomma....rispondero' qui sotto:ok:
ho controllato le cose che a te interessano ho solo disponibile il motorino dello specchietto .lo specchio si vende intero completo di tutto peccato rovinarlo al prezzo di 50€...fammi sapere tu(ci sono disponibili cielo di sotto tetto per bmw sw completo,4 portelle complete di tutto,paraurti posteriore,kit completo per trasformazione sensori parcheggio per paraurti posteriorer tutto originale bmw e altro.....
rossolancia
13-04-2011, 19:44
Lo specchietto mi interessa, per i sensori quanto?