PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno sulle tracce di Plinio...Un saluto a Gianni!!!!!!!!



dom_11
04-04-2011, 13:14
Queste sono le foto del raduno di ieri!
Trascorso una bellissima giornata con gianni2002tii e notato che gli appassionati di bmw sono in aumento...con la presenza di un m5 e34, un 850ci un 850csi e un 30csi oltra alle due serie 3 mia e di gianni!!!
3893

dom_11
04-04-2011, 13:28
ecco le altre foto che non riuscivo a caricare normalmente
http://img842.imageshack.us/i/immagine010nu.jpg/
http://img708.imageshack.us/i/immagine012u.jpg/
http://img231.imageshack.us/i/immagine011a.jpg/

Giannitii
04-04-2011, 16:58
amico mio,ho passato veramente una bella giornata con te e le nostre bmw,peccato che nel pomeriggio avevo degli impegni,altrimenti sarei rimasto volentieri ancora la!ma ci rifaremo la prossima volta.ragazzi vi assicuro che la 316 e30 di dom è un vero spettacolo,una delle più belle e ben tenute rispetto le altre,e poi rivaluto il bianco !:ok:
peccato per la 3.0 csi che era tenuta come la mia,un pò trascurata,però vi assicuro che la mia e21 è di uso quotidiano e man mano la sto sistemando !

killer queen
04-04-2011, 17:06
complimenti ragazzi, Dom la bianchina e' splendida!

Giannitii
04-04-2011, 17:39
luca confermo è splendida,poi con quei cerchi sta da dio !gli interni stanno benissimo,credo anche il motore e nel complesso è elegante e sportiva !:ok:
non per niente qual che fan dom l' ha avuto !;):D

dom_11
04-04-2011, 18:41
gianni ti sconsiglio di rimanere la prossima,ci siam seduti alle 14.30 a tavola ci siamo alzati alle 19.30 un po troppo!!!
infatti la prossima volta non rimango a pranzo!!!!
grazie per i complimenti,adesso ci vuole un bel assettino e spoiler del 318is ed è perfetta:ok:

ps gianni le borchiette per i cerchi e il logo m per la griglia è arrivata stamattina che sfiga però:mad:
ora aspetto la 2002 al prox raduno:p

dom_11
04-04-2011, 18:43
e comunque il merito è di questo forum,perchè quando la presi mi sembrava perfetta...e invece:D

Mich
04-04-2011, 19:02
e comunque il merito è di questo forum,perchè quando la presi mi sembrava perfetta...e invece:D

fortuna non hai detto "la colpa è tutta vostra!" :D:D:D:D

e sta attento che nella prima foto si vede un capellone che tenta di ciularti lo stereo! ;):D:D:D

P.S. sai che forse l'assetto non lo farei...non mi pare esageratamente alta e sta bene cosi, poi vista la potenza in gioco meglio tenersela comodosa! piuttosto un autobloccante ;)

Mich
04-04-2011, 19:03
vi assicuro che la mia e21 è di uso quotidiano e man mano la sto sistemando !

cambia le cornicette cromate a lunotto e parabrezza e vedi che gia cambia faccio :ok:

batmobile
04-04-2011, 20:31
Bravissimi!!!
La bianca sta uscendo molto molto bene:)
Speriamo di vedervi a un raduno quest'anno, magari fate una macchina sola e salite in gruppo!:ok:

Giannitii
04-04-2011, 20:59
e sta attento che nella prima foto si vede un capellone che tenta di ciularti lo stereo! ;):D:D:D
ahahhaahhahaha.......conosco quel capellone,più che gli stereo,va matto per la frecce bianche per la e21 e i cerchi da 15".........:D:D:D:D:D:D


cambia le cornicette cromate a lunotto e parabrezza e vedi che gia cambia faccio :ok:
si è vero,più il doppio rene,una ravvivata ai cerchi,anche se comunque la vorrei sistemare come si deve e magari aggiungerci qualche optional tipo i fendi!comunque grazie del consiglio ;)


gianni ti sconsiglio di rimanere la prossima,ci siam seduti alle 14.30 a tavola ci siamo alzati alle 19.30 un po troppo!!!
infatti la prossima volta non rimango a pranzo!!!!
grazie per i complimenti,adesso ci vuole un bel assettino e spoiler del 318is ed è perfetta:ok:

ps gianni le borchiette per i cerchi e il logo m per la griglia è arrivata stamattina che sfiga però:mad:
ora aspetto la 2002 al prox raduno:p
madò....figurati come sareteritornati,esausti !però che sfiga per le borchie!:(
spero pure io di esserci al prossimo raduno con la 02,così vediamo qual'è la bmw bianca più bella;):D!
e rifacciamo la prova di accelerazione !:D


Bravissimi!!!
La bianca sta uscendo molto molto bene:)
Speriamo di vedervi a un raduno quest'anno, magari fate una macchina sola e salite in gruppo!:ok:
grazie bat !
sentito dom? se riusciamo ad organizzarci si potrebbe fare !

dom_11
04-04-2011, 22:01
ahahaha l'accelerazione però...dai andavo pure in 3:D
mi hai fatto morire quando hai detto: vabbè ora faccio il tarantino e ti sei buttato in doppia fila:D
comunque per il raduno si potrebbe fare,ora do un occhiata alle date così nel periodo che non sono sotto esame e gianni è libero se po fa...
ps per mich lo so hai ragione però 2 molline piccole piccole mi scappano:D

Giannitii
04-04-2011, 22:23
ahahaha l'accelerazione però...dai andavo pure in 3:D
mi hai fatto morire quando hai detto: vabbè ora faccio il tarantino e ti sei buttato in doppia fila:D
comunque per il raduno si potrebbe fare,ora do un occhiata alle date così nel periodo che non sono sotto esame e gianni è libero se po fa...
ps per mich lo so hai ragione però 2 molline piccole piccole mi scappano:D
stavo in 4° e avevo la macchina avanti che andava piano e poi stavo a gpl !:smile(181)::D
mi sono buttato in doppia fila perchè mi avevano chiuso il passaggio 3 500 e la delta integrale evo,quindi per raggiungerti ho dovuto fare una manovra tipica di "casa nostra" !ahahahha:D:smile(155):

riguardante i raduni dobbiamo vedere quando io posso prendere ferie e tu sei libero dagli stidi,ovviamente andiamo con la tua,sei tu che ha l' auto figa !:D:D:D:cool:

Mich
04-04-2011, 22:55
mi fate morire! :D:D:D:D:D

alpineweiss
04-04-2011, 22:58
ma visti tutti sti appassionati bmw in aumento avete mica lasciato biglietti del club?:D

barone rosso
04-04-2011, 23:14
Queste sono le foto del raduno di ieri!
Trascorso una bellissima giornata con gianni2002tii e notato che gli appassionati di bmw sono in aumento...con la presenza di un m5 e34, un 850ci un 850csi e un 30csi oltra alle due serie 3 mia e di gianni!!!
3893
E' vero che gli appassionati bmw sono in aumento, ma non solo. Anche l'interesse per il marchio e la sua storia, rappresentata dalle nostre auto, mi sembra in aumento. Lo noto quando mi muovo anche solo per un giretto sgranchisci pistoni!! E noto anche che sono i giovani a girarsi più spesso al passaggio.Se son rose fioriranno....:)

Giannitii
04-04-2011, 23:15
mi fate morire! :D:D:D:D:D


ma visti tutti sti appassionati bmw in aumento avete mica lasciato biglietti del club?:D
ehehhe... il merito è anche vostro !;):D

dom_11
05-04-2011, 07:35
ehehhe... il merito è anche vostro !;):D

Quando ci riuniamo io e Gianni son risate:D
Biglietti non ne abbiamo lasciato ma il porta libretto con l adesivo byci era in bella vista:ok:

Giannitii
05-04-2011, 16:48
Quando ci riuniamo io e Gianni son risate:D
Biglietti non ne abbiamo lasciato ma il porta libretto con l adesivo byci era in bella vista:ok:
è vero ci siamo divertiti!
un momento........wèh tu hai l' adesivo del forum?!?!?!? e io???????????????????????????:smile(173)::D

Mich
05-04-2011, 23:45
è vero ci siamo divertiti!
un momento........wèh tu hai l' adesivo del forum?!?!?!? e io???????????????????????????:smile(173)::D

adesivi e gadget fanno parte del kit riservato ai Soci ;) :ok:

Giannitii
06-04-2011, 00:31
adesivi e gadget fanno parte del kit riservato ai Soci ;) :ok:
gnè gnè gnèèèè.... ! ! ! ;):D

ozeanblau054
06-04-2011, 13:38
ecco le altre foto che non riuscivo a caricare normalmente
http://img842.imageshack.us/i/immagine010nu.jpg/
http://img708.imageshack.us/i/immagine012u.jpg/
http://img231.imageshack.us/i/immagine011a.jpg/

ciao belliiii......secondo me in quelle foto ci stava bene anche la mia 6:D:D:D:D:D al prossimo raduno fatemi sapere se vi fa piacere che ci sto anchio e...;);) almeno ci conosciamo di persona finalmente...comunque dom sono stato nel tuo paese giorni fa' e mi sa' tanto che ci siamo incontrati.....tu scendevi verso via roma con la e46 e io salivo pure con la e46 grigia di mio fratello:D:D:D sicuro eri tu:ok::ok:aspetto vs risposta

dom_11
06-04-2011, 14:01
ciao belliiii......secondo me in quelle foto ci stava bene anche la mia 6:D:D:D:D:D al prossimo raduno fatemi sapere se vi fa piacere che ci sto anchio e...;);) almeno ci conosciamo di persona finalmente...comunque dom sono stato nel tuo paese giorni fa' e mi sa' tanto che ci siamo incontrati.....tu scendevi verso via roma con la e46 e io salivo pure con la e46 grigia di mio fratello:D:D:D sicuro eri tu:ok::ok:aspetto vs risposta
si la e46 grigia me la ricordo!
la bianca ce l'ho solo io a castellaneta,,,e non penso neanche ce ne sia una nelle vicinanze...
se mi fermavi ci prendevamo un coffe:ok:
al prox raduno ti mando pm:ok:

ozeanblau054
06-04-2011, 14:07
si la e46 grigia me la ricordo!
la bianca ce l'ho solo io a castellaneta,,,e non penso neanche ce ne sia una nelle vicinanze...
se mi fermavi ci prendevamo un coffe:ok:
al prox raduno ti mando pm:ok:

la verita' venni a prendere la vernice per una macchina che sta riparando un amico,da quello che sta'giu' giu' a via roma che prima stava difronte l'agip?andavamo un po di fretta la verita'....poi dissi a mio fratello ..vuoi vedere che quello era dom?:D:D:Daaaaaa allora ho una vista oxenica:D.mi farebbe propio piacere incontrarci..se tu il pomeriggio sei libero e vuoi venire a mottola ti faccio vedere la bimba che ne dici?fam sapi' tu .ciao simpaticone;)

dom_11
06-04-2011, 14:44
la verita' venni a prendere la vernice per una macchina che sta riparando un amico,da quello che sta'giu' giu' a via roma che prima stava difronte l'agip?andavamo un po di fretta la verita'....poi dissi a mio fratello ..vuoi vedere che quello era dom?:D:D:Daaaaaa allora ho una vista oxenica:D.mi farebbe propio piacere incontrarci..se tu il pomeriggio sei libero e vuoi venire a mottola ti faccio vedere la bimba che ne dici?fam sapi' tu .ciao simpaticone;)

se mi trovo a passare ok altrimenti se devo venire a posta dobbiamo fare fine aprile!
non posso permettermi di perdere neanche un pomeriggio ho 3 esami sto mese:mad: