PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno dei Raduni 2011, 21 maggio



batmobile
06-04-2011, 13:46
Cari Soci,

quattroruote ci ha accreditati come Club iscritto, le iscrizioni sono limitate a max 50 auto per CLub ed entro il 26 aprile.
NB possiamo iscrivere le persone solo isponendo dei seguenti dati: nome-cognome-mail-indirizzo completo-targa-data nascita-luogo nascita-recapito telefonico-modello auto-anno costruzione-anno acquisto.(I DATI VANNO INVIATI A ME TRAMITE PM O MAIL, PROVVEDO IO ALLA ISCRIZIONE, POI VI GIUNGERANNO ID E PW PER LE SUCCSSIVE EVENTUALI MODIFICHE)
L'iscrizione è GRATUITA, provvedo io ad iscrivere i Soci e richiedenti, affrettatevi poichè NON tengono posti senza una iscrizione, le iscrizioni restano variabili senza problemi o conseguenze i partecipanti totali saranno 1500, tra tutt le marche ed i Clubs.

Programma:
"Raduno dei raduni" 2011



Incontro in mattina dei partecipanti nei punti di raccolta designati
Trasferimento all'impianto di Quattroruote a Vairano (PV)
Arrivo a Vairano e schieramento delle vetture partecipanti al Raduno sul rettilineo alta velocità
Test drive di auto di serie e di fuoristrada di più Case automobilistiche
Giochi e divertimenti nell'Area Fun
Spazio dedicato ai bambini, in un'area apposita, con giochi e animatori
Sfida di gruppi musicali con esibizioni dal vivo
Gara di regolarità a eliminazione per 10 top driver di auto d'epoca
Esibizioni di auto speciali
Il termine della manifestazione è previsto intorno alle 17.

ISCRIVETEVI NUMEROSI!!!!!!

Parteciperanno anche i nostri cugini del Drivers:)
Ovviamente rimane confermato il ritrovo per domenica 22 a Villa Erba per la visita al concorso di Villa d'Este, stiamo provvedendo a reperire un valido alloggio tra Vairano e Como per riunire i 2 eventi in un raduno unico per chi lo desiderasse.:ok:

Iscritti:
Bat x3
Mich x3

Utente disattivato 2
06-04-2011, 13:57
Non avendo una Bmw stradale sara' eventualmente possibile intrufolarsi :D salendo in macchina con qualcuno nel caso riuscissi ad esserci?

batmobile
06-04-2011, 14:02
Non avendo una Bmw stradale sara' eventualmente possibile intrufolarsi :D salendo in macchina con qualcuno nel caso riuscissi ad esserci?
Riusciamo a fare tutto, Luca, ti mando PM

nicolacsl
06-04-2011, 14:29
Iscritti:
Bat x3
Mich x3
nicolacsl x2

batmobile
06-04-2011, 14:32
Iscritti:
Bat x3
Mich x3
nicolacsl x2
Nicola, mandami i dati!!:)

tambu
06-04-2011, 14:33
Cari Soci,

quattroruote ci ha accreditati come Club iscritto, le iscrizioni sono limitate a max 50 auto per CLub ed entro il 26 aprile.
NB possiamo iscrivere le persone solo isponendo dei seguenti dati: nome-cognome-mail-indirizzo completo-targa-data nascita-luogo nascita-recapito telefonico-modello auto-anno costruzione-anno acquisto.
L'iscrizione è GRATUITA, provvedo io ad iscrivere i Soci e richiedenti, affrettatevi poichè NON tengono posti senza una iscrizione, le iscrizioni restano variabili senza problemi o conseguenze i partecipanti totali saranno 1500, tra tutt le marche ed i Clubs.

Programma:
"Raduno dei raduni" 2011



Incontro in mattina dei partecipanti nei punti di raccolta designati
Trasferimento all'impianto di Quattroruote a Vairano (PV)
Arrivo a Vairano e schieramento delle vetture partecipanti al Raduno sul rettilineo alta velocità
Test drive di auto di serie e di fuoristrada di più Case automobilistiche
Giochi e divertimenti nell'Area Fun
Spazio dedicato ai bambini, in un'area apposita, con giochi e animatori
Sfida di gruppi musicali con esibizioni dal vivo
Gara di regolarità a eliminazione per 10 top driver di auto d'epoca
Esibizioni di auto speciali
Il termine della manifestazione è previsto intorno alle 17.
ISCRIVETEVI NUMEROSI!!!!!!

Parteciperanno anche i nostri cugini del Drivers:)
Ovviamente rimane confermato il ritrovo per domenica 22 a Villa Erba per la visita al concorso di Villa d'Este, stiamo provvedendo a reperire un valido alloggio tra Vairano e Como per riunire i 2 eventi in un raduno unico per chi lo desiderasse.:ok:

Iscritti:
Bat x3
Mich x3

Io mi iscriverei con moglie e figlio, ma non ho capito dove inviare i dati richiesti:o

batmobile
06-04-2011, 14:35
Io mi iscriverei con moglie e figlio, ma non ho capito dove inviare i dati richiesti:o
A me;)

ISdell'88
06-04-2011, 15:12
Sorry e grazie. Prenotato a Balocco con A.d'E.

e31
06-04-2011, 17:22
Iscritti:
Bat x3
Mich x3
nicolacsl x2
Cenerentola x 1 :ok:

Utente disattivato 2
06-04-2011, 18:58
Riusciamo a fare tutto, Luca, ti mando PM

Grazie Sandro! al solito gentilissimo...:ok:

Kaiser
06-04-2011, 22:19
posso venire e partecipare col 750iL HL anche se non è d'epoca?

Mich
06-04-2011, 22:54
Iscritti:
Bat x3
Mich x2
nicolacsl x2
Cenerentola x 1

Mich
06-04-2011, 22:56
posso venire e partecipare col 750iL HL anche se non è d'epoca?

si si! auto di tutti i marchi e di tutte le età :ok:

utente disattivato 10
07-04-2011, 01:15
mi iscrivo alla discussione e se prendo auto mi iscrivo anche all'evento :ok:

claudio
07-04-2011, 05:50
non essendo particolarmente interessante, deciderò all'ultimo minuto

preferisco altri raduni già in programma dal byci(vedi il verdon)

sankunen
07-04-2011, 08:03
non essendo particolarmente interessante, deciderò all'ultimo minuto

preferisco altri raduni già in programma dal byci(vedi il verdon)
quoto:ok:;)

mach patrol
07-04-2011, 09:28
per me è molto interessante ma sono in toscana in moto in quei giorni!:eek:

tambu
07-04-2011, 11:00
Bat ti ho testè inviato i dati:ok:

batmobile
07-04-2011, 12:06
non essendo particolarmente interessante, deciderò all'ultimo minuto

preferisco altri raduni già in programma dal byci(vedi il verdon)
Claudio, se vuoi iscriviti ugualmente, per non rischiare di rimanere fuori per esaurimento posti, tutt'al più qualcun altro verrà al posto tuo;)

Bat ti ho testè inviato i dati:ok:
:ok: arrivata la mail(verifica tra circa 1 ora)

Kaiser
07-04-2011, 12:11
debbo decidere il da farsi. mi piacerebbe fare una 2 giorni di raduno fra lombardia e veneto. devo solo valutare la fattibilità. partendo dal fatto che domenica 22 è un punto fisso. Avrò tempo e danaro per sostenere una due giorni? Mumble mumble......:rolleyes::rolleyes:

batmobile
07-04-2011, 12:16
debbo decidere il da farsi. mi piacerebbe fare una 2 giorni di raduno fra lombardia e veneto. devo solo valutare la fattibilità. partendo dal fatto che domenica 22 è un punto fisso. Avrò tempo e danaro per sostenere una due giorni? Mumble mumble......:rolleyes::rolleyes:
Considera che la differenza come carburante è nulla, quasi, dato che da Vairano circa ci passi, e per il resto è un pernotto e cena, oltre ad un panino a pranzo il sabto, ergo meno di 100 eu...;)

tambu
07-04-2011, 20:39
Claudio, se vuoi iscriviti ugualmente, per non rischiare di rimanere fuori per esaurimento posti, tutt'al più qualcun altro verrà al posto tuo;)

:ok: arrivata la mail(verifica tra circa 1 ora)

Bat ti ho riscrittola targa;) Grazie:ok:

batmobile
07-04-2011, 21:03
Bat ti ho riscrittola targa;) Grazie:ok:
:ok:;)

Kaiser
07-04-2011, 21:30
eh bat mi piacerebbe molto...anche per festeggiare da vero appassionato qualche piccola ma realmente significativa modifica alla mia macchina:D

batmobile
07-04-2011, 21:40
eh bat mi piacerebbe molto...anche per festeggiare da vero appassionato qualche piccola ma realmente significativa modifica alla mia macchina:D
Senza alpina frontspoiuler?:D

claudio
07-04-2011, 22:53
mmmmm......rischio il fuori:ok:

quest'anno vorrei esserci a villa d'este:p

batmobile
08-04-2011, 05:40
mmmmm......rischio il fuori:ok:

quest'anno vorrei esserci a villa d'este:p
Villa d'Este è sempre un sogno:ok:

riccardo
08-04-2011, 07:29
Riccardo X2

batmobile
08-04-2011, 19:15
Riccardo per 2 ok, come le altre 10 iscrizioni.
Mi dicono posti quasi esauriti, affrettatevi!!!

Kaiser
09-04-2011, 02:30
Senza alpina frontspoiuler?:D
mah...

KaiserX1

batmobile
09-04-2011, 07:00
mah...

KaiserX1
Gia, iDATI!!!!!!!

Utente disattivato 2
11-04-2011, 09:26
Non ricordavo di raduno di Mini concomitante ad Acqui Terme... mi spiace ma assente!

batmobile
11-04-2011, 10:33
Non ricordavo di raduno di Mini concomitante ad Acqui Terme... mi spiace ma assente!
Peccato, Luca:(

vlr946
15-04-2011, 23:12
ci sarei anch'io + 1; ora invio i dati a bat. :(

tambu
16-04-2011, 09:56
ci sarei anch'io + 1; ora invio i dati a bat. :(

:ok::)

batmobile
20-04-2011, 06:56
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni!!!
Sotto a iscrivervi! Ricordo che stiamo organizzando l'hotel e cena del sabato sera per unire questo evento con la visita al oncorso di villa d'Este del giorno dopo!!!!!:)

batmobile
02-05-2011, 12:16
Oggi ultimo giorno per le iscrizioni!!!! Dai iscrivetevi!

batmobile
02-05-2011, 20:46
Programma:

Raduno dei raduni, 21 maggio 2011 a Vairano (PV)

- In mattinata, ritrovo di tutti i partecipanti nel punto di raccolta all'orario che verrà comunicato per mail a ogni Club o ai singoli iscritti (dopo la chiusura definitiva delle iscrizioni); registrazione dei partecipanti e consegna del kit di benvenuto, coi pass indispensabili per l'accesso a Vairano; partenza per Vairano in piccoli gruppi: lungo il percorso si potrà partecipare a un gioco fotografico
- All'arrivo a Vairano, le vetture verranno parcheggiate lungo il rettilineo di alta velocità

- Effettuazione di test drive con vetture delle seguenti Case:
Special Event Mini: test drive di tutta la gamma su un percorso esclusivo

Test drive di Chevrolet Volt, Ford Focus, Opel e Volvo su un secondo percorso di prova

Test drive sul percorso off-road di Chevrolet Captiva, Land Rover Freelander e Discovery, Suzuki Jimny e Grand Vitar

Ai test drive i partecipanti potranno iscriversi preliminarmente attraverso il sito, dopo la chiusura delle adesioni; su tutte le vetture non potranno salire partecipanti minorenni.

- Maxi lounge con spazi espositivi di AEZ (cerchi), BelAir (profumi per auto by Arbre Magique), Chevrolet, Citroën, Ford, Land Rover, Opel, Mini, Suzuki e Volvo

- Special Event Citroën: esibizione delle DS3 che partecipano al Campionato italiano rally con i loro piloti e delle 2 CV Cross

- Special Event Porsche: la Casa presenterà la propria "art collection" di Cayman R personalizzate da giovani artisti e designer attraverso un percorso sensorial-emozionale

- Goodyear provvederà a misurare la pressione delle gomme delle auto dei partecipanti con l'innovativo sistema "a distanza" "Pressure check"

- Nel Villaggio fun:
Play & drive: simulatori di guida e gioco cambio gomme in collaborazione con BelAir, profumatori per auto by Arbre Magique
Photofun: scatti fotografici in collaborazione con AEZ, cerchi sportivi
Autopista slot car, in collaborazione con Chevrolet, che esporrà anche una Camaro e una Corvette
Area dedicata ai bambini, con giochi e presenza di animatori



- Peugeot assicurerà il trasporto dei partecipanti tra le varie aree della pista con le proprie navette.



Nel primo pomeriggio è prevista un'eccezionale sfida fra 10 tra i migliori equipaggi di regolarità che, a bordo di meravigliose vetture d'epoca, si misureranno in una gara a eliminazione al centesimo di secondo per aggiudicarsi il prestigioso trofeo messo in palio da Quattroruote
Sempre nel primo pomeriggio, saliranno sul palco per esibirsi dal vivo band musicali legate al mondo dell'automobile e composte da personaggi di spicco… anche della progettazione di supercar!


A disposizione ci saranno punti di ristoro con panini, pasti caldi e servizio bar.

La fine della manifestazione è prevista per le ore 17.

vlr946
08-05-2011, 00:25
È da un po', praticamente subito dopo averla acquistata, che sto facendo dei lavoretti alla mia 3.0 sci (sostituzione gomme, sostituzione alzacristalli elettrici, cambio filtri,cambio olio, sostituzione marmitta, revisione sterzo con sostituzione pezzi), ma essendo la prima volta che mi cimento con questi problemi, non credevo che la cosa fosse così complicata e più che altro che la ricerca dei pezzi prendesse tanto tempo: insomma, per farla breve, ho trovato tutti i pezzi originali tramite la concessionaria, tranne le due testine dello sterzo e non so se sia prudente andare da Roma a Pavia con lo sterzo non completamente a posto (sebbene il meccanico mi dica che non c' è alcun problema per così poco). A questo punto, ho due possibilità: o non venire (cosa che non mi farebbe affatto piacere) o venire con la Z3, che non è d'epoca. Ci sarebbe, però, una terza possibilità: trovare nel frattempo i pezzi di cui sopra, già ordinati . . . . o avere qualche dritta su chi possa avere due testine dello sterzo (Kugelkopf) per una E9 3.0 csi
del '72, i cui dati identificativi sono i seguenti:
32211113447 Ehrenreich, 32211113448 Lehmförder. :ok:

nicolacsl
08-05-2011, 16:31
È da un po', praticamente subito dopo averla acquistata, che sto facendo dei lavoretti alla mia 3.0 sci (sostituzione gomme, sostituzione alzacristalli elettrici, cambio filtri,cambio olio, sostituzione marmitta, revisione sterzo con sostituzione pezzi), ma essendo la prima volta che mi cimento con questi problemi, non credevo che la cosa fosse così complicata e più che altro che la ricerca dei pezzi prendesse tanto tempo: insomma, per farla breve, ho trovato tutti i pezzi originali tramite la concessionaria, tranne le due testine dello sterzo e non so se sia prudente andare da Roma a Pavia con lo sterzo non completamente a posto (sebbene il meccanico mi dica che non c' è alcun problema per così poco). A questo punto, ho due possibilità: o non venire (cosa che non mi farebbe affatto piacere) o venire con la Z3, che non è d'epoca. Ci sarebbe, però, una terza possibilità: trovare nel frattempo i pezzi di cui sopra, già ordinati . . . . o avere qualche dritta su chi possa avere due testine dello sterzo (Kugelkopf) per una E9 3.0 csi
del '72, i cui dati identificativi sono i seguenti:
32211113447 Ehrenreich, 32211113448 Lehmförder. :ok:

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=7071&mospid=47809&btnr=32_1004&hg=32&fg=25

Non ho capito se stai aspettando che arrivino in bmw,oppure se ti hanno detto che non sono più disponibili......i codici che hai messo tu,a cosa si riferiscono?

vlr946
08-05-2011, 19:00
le due testine non sono state reperite; mi auguro che abbiano diramato la richiesta ai vari magazzini sparsi per il mondo, ma non ci credo troppo, non fosse altro che per la minima entità del mio problema; benché il mio ordine complessivo non è stato poi troppo trascurabile. Per quanto riguarda, poi, i numeri da me indicati, sono relativi ai codici delle due testine dello sterzo prese dal Bild della BMW delle parti di ricambio della E9, di cui ho copia. Sono due numeri diversi per due pezzi apparentemente uguali, ma forse potrebbe non essere così, magari per la filettatura diversa tra quello di dx e quello di sx. Comunque, trattasi di due pezzi terminali. Se occorre, ho le foto dal vero ed anche la foto della pagina del Bild Ricambi. :)

vlr946
08-05-2011, 19:35
scusami nicolacsl, sono stato precipitoso, ti ho risposto prima di visitare il sito indicatomi; quando lo ho visionato, mi sono mi sono meravigliato nel vedere che il disegno ed anche i numeri che identificano i vari pezzi sono identici a quelli che ho io nella copia in mio possesso del Bild Ricambi, mentre variano i numeri di codice sottostanti ed i nomi dei pezzi. Comunque, a me servono i nn. 4 e 5 della figura. Il pezzo 4 (snodo sferico) codice realoem n. 32211114843 sembra che sia disponibile, il che sarebbe stupendo, mentre il pezzo 5 ( corredo guarnizioni snodo sferico ) è terminato. Se fosse così, sarebbe ottimo: poco male per le guarnizioni, non credo sia un dramma mettercele non originali, almeno provvisoriamente;;) grazie per la dritta che mi hai dato, spero che abbiano davvero il pezzo e che me lo possano mandare in tempo utile. Conoscevo il sito, ma non ero riuscito ad entrare così nello specifico di pagine e codici. Grazie mille davvero! :ok: sono sempre più convinto dell'importanza del motto che ho scelto per mia firma.

batmobile
08-05-2011, 21:39
Al limite vieni in Z3, ma se ordini qui:
www.wallothnesch.com
arriva tutto e bene.
NB, vai in downloads, e scarica catalogo, listino e modulo di ordinazione.

nicolacsl
09-05-2011, 01:16
Io ho ordinato il 3 cosi ho avuto tutto il braccetto completo incluso di cannotto di collegamento nero opaco (i miei erano da riverniciare)....ricordo di averlo preso in bmw,sono sicuro di avere anche il cappuccio parapolvere 5,ma non ricordo se me lo hanno fornito completo con il 3 o se ho dovuto prenderlo da walloth.Infatti per l'avantreno,ho ordinato 3/4
della roba da walloth perchè c'era una promozione. Comunque fai come ti ha indicato bat,e quando vai in bmw,se posso consigliarti,prima tirati giù posizione e codice da realoem,così eviti il problema del magazziniere rinco!

vlr946
10-05-2011, 09:39
grazie 1000 per i consigli immediati ! :):ok:

vlr946
10-05-2011, 10:18
giallo risolto: i pezzi sono arrivati poco fa e ho controllato che mi è stata inviata anche la tastina dello sterzo ( ora chiamata su realOem "snodo sferico" ), che io cercavo. Per opportuna conoscenza dei soci con le mie stesse problematiche, presenti o future, sappiate che ora il pezzo viene venduto insieme alla barra d'accoppiamento. Comunque, grazie a nicolacsl e naturalmente a bat, che mi hanno fatto approfondire meglio la conoscenza con realOem e con Wallothnesch. :):):ok::ok:

nicolacsl
10-05-2011, 19:55
Bene :ok: spero di vederti al raduno con la tua 3.0 csi :p

batmobile
10-05-2011, 21:11
Sarà un piacere conoscerti:ok:

batmobile
12-05-2011, 12:35
A brevissimo per i dettagli!!!! grande raduno:ok:

batmobile
12-05-2011, 12:42
DIMENTICAVO:
A seguito di un ritiro di Socio, posso sostituire, quindi se ci sono interessati dell'ultima ora, mi inviiino i dati, chi primo arriva meglio alloggia.:ok:

batmobile
12-05-2011, 20:49
Arrivano le prime info: appuntamento alle 11 al forum di Assago per registrazione etc:
ti aspettiamo per la tua registrazione sabato 21 maggio alle ore 9 presso il Forum di Assago, in Via Giuseppe di Vittorio 6 Milano.
Da oggi, puoi prenotare un’attività in pista: accedi al sito con la tua login e password e riserva il tuo posto in uno degli orari utili.
In esclusiva, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di visitare lo storico museo di Quattroruote, con alcune delle più belle auto di tutti i tempi. Le visite potranno essere effettuate tra le 15:00 e le 17:30, ora dell'ultimo accesso. Una possibilità unica da non perdere.
Riceverai a giorni, via mail, la documentazione necessaria per accedere all'evento e che dovrai portare con te il 21 maggio.

Grazie per la tua partecipazione e arrivederci ad Assago!
Staff Quattroruote


Affrettativi a prenotare le login e PW vi sono state mandate via mail direttamente da loro quando vi iscrissi, ora sotto a prenotare!

LINK:
http://radunoquattroruote.libertyline.com/login/login.php

batmobile
12-05-2011, 20:54
programma:
Il conto alla rovescia per il Raduno dei raduni, in programma sabato 21 maggio sulla nostra pista di Vairano, prosegue: vi ricordiamo che c'è tempo solo fino a lunedì 2 maggio per iscrivervi attraverso il link raduno.quattroruote.it (http://raduno.quattroruote.it/); stiamo lavorando ancora per poter aumentare gli spazi disponibili, quindi se non siete riusciti a iscrivervi perché è stato raggiunto il numero massimo di adesioni, non disperate… e tenete sempre d'occhio il nostro sito! Intanto vi anticipiamo un programma più dettagliato dell'evento: ma ci stiamo dando da fare per regalarvi ancora altre sorprese!

Raduno dei raduni, 21 maggio 2011 a Vairano (PV)
- In mattinata, ritrovo di tutti i partecipanti nel punto di raccolta all'orario che verrà comunicato per mail a ogni Club o ai singoli iscritti (dopo la chiusura definitiva delle iscrizioni); registrazione dei partecipanti e consegna del kit di benvenuto, coi pass indispensabili per l'accesso a Vairano; partenza per Vairano in piccoli gruppi: lungo il percorso si potrà partecipare a un gioco fotografico
- All'arrivo a Vairano, le vetture verranno parcheggiate lungo il rettilineo di alta velocità

- Effettuazione di test drive con vetture delle seguenti Case:
Special Event Mini: test drive di tutta la gamma su un percorso esclusivo
Test drive di Chevrolet Volt, Ford Focus, Opel e Volvo su un secondo percorso di prova
Test drive sul percorso off-road di Chevrolet Captiva, Land Rover Freelander e Discovery, Suzuki Jimny e Grand Vitar
Ai test drive i partecipanti potranno iscriversi preliminarmente attraverso il sito, dopo la chiusura delle adesioni; su tutte le vetture non potranno salire partecipanti minorenni.

- Maxi lounge con spazi espositivi di AEZ (cerchi), BelAir (profumi per auto by Arbre Magique), Chevrolet, Citroën, Ford, Land Rover, Opel, Mini, Suzuki e Volvo
- Special Event Citroën: esibizione delle DS3 che partecipano al Campionato italiano rally con i loro piloti e delle 2 CV Cross
- Special Event Porsche: la Casa presenterà la propria "art collection" di Cayman R personalizzate da giovani artisti e designer attraverso un percorso sensorial-emozionale
- Goodyear provvederà a misurare la pressione delle gomme delle auto dei partecipanti con l'innovativo sistema "a distanza" "Pressure check"

- Nel Villaggio fun:
Play & drive: simulatori di guida e gioco cambio gomme in collaborazione con BelAir, profumatori per auto by Arbre Magique
Photofun: scatti fotografici in collaborazione con AEZ, cerchi sportivi
Autopista slot car, in collaborazione con Chevrolet, che esporrà anche una Camaro e una Corvette
Area dedicata ai bambini, con giochi e presenza di animatori

- Peugeot assicurerà il trasporto dei partecipanti tra le varie aree della pista con le proprie navette.

Nel primo pomeriggio è prevista un'eccezionale sfida fra 10 tra i migliori equipaggi di regolarità che, a bordo di meravigliose vetture d'epoca, si misureranno in una gara a eliminazione al centesimo di secondo per aggiudicarsi il prestigioso trofeo messo in palio da Quattroruote
Sempre nel primo pomeriggio, saliranno sul palco per esibirsi dal vivo band musicali legate al mondo dell'automobile e composte da personaggi di spicco… anche della progettazione di supercar!

A disposizione ci saranno punti di ristoro con panini, pasti caldi e servizio bar.
La fine della manifestazione è prevista per le ore 17.

///M3
12-05-2011, 22:09
Iscritto ai test drive...:ok:
Ma noi andiamo direttamente alla pista...
...niente tappa prima per l'accreditamento al Forum di Assago, giusto Ale?

Mich
12-05-2011, 22:10
quindi non ci si trova direttamente in circuito ma si passa prima al forum di assago :ok:

riccardo
12-05-2011, 22:13
...mi sono iscritto a TUTTO:p:p:p Domanda X Ale: io vengo con un mio amico come ti dissi un po' di tempo fa, ma lui come fa ad iscriversi agli eventi della giornata???

Mich
12-05-2011, 22:17
anche io mi sono iscritto a degli eventi però non mi dà la possibilità di scegliere l'orario...:confused:

batmobile
12-05-2011, 22:20
Iscritto ai test drive...:ok:
Ma noi andiamo direttamente alla pista...
...niente tappa prima per l'accreditamento al Forum di Assago, giusto Ale?
no, tutti ad assago.
Per i vari programmi, ci ho capito poco, ho avuto quello che avete letto, ho ovviamento scritto per delucidazioni:)

///M3
12-05-2011, 22:31
no, tutti ad assago.
Per i vari programmi, ci ho capito poco, ho avuto quello che avete letto, ho ovviamento scritto per delucidazioni:)

Grazie Ale della delucidazione...:ok:
...cmq noi facciamo un pre gruppo di raccolta o dove trovarsi in autostrada per fare il viaggio assieme? :p
Mich per gli orari a me non ha segnato nulla, mi ha dato per iscrizione confermata, ma nulla di più ;)

batmobile
12-05-2011, 22:38
Grazie Ale della delucidazione...:ok:
...cmq noi facciamo un pre gruppo di raccolta o dove trovarsi in autostrada per fare il viaggio assieme? :p
Mich per gli orari a me non ha segnato nulla, mi ha dato per iscrizione confermata, ma nulla di più ;)
orari verranno dati ad Assago, io faccio tn-vr-bs-mi
Chi è lungo strada si accodi che andiamo via assieme:ok:

jmm
12-05-2011, 22:51
Ciao Ale..senti la foto è obbligatoria?
Allora ci si vede alle 9 a Assago....
Grazie

///M3
12-05-2011, 23:23
orari verranno dati ad Assago, io faccio tn-vr-bs-mi
Chi è lungo strada si accodi che andiamo via assieme:ok:

BS... indi io mi accodo ben volentieri :ok:

utente disattivato 10
13-05-2011, 00:39
anche il mio posto è libero se serve a qualcuno.

batmobile
13-05-2011, 07:04
Ciao Ale..senti la foto è obbligatoria?
Allora ci si vede alle 9 a Assago....
Grazie
Meglio se la metti, dai:ok:

e31
13-05-2011, 07:07
BS... indi io mi accodo ben volentieri :ok:


OK Brescia:ok: ma dove esattamente?

batmobile
13-05-2011, 07:12
direi di scambiarci i cellulari ed incontrarci ad un autogrill, nel we studio i tempi e poi lancio la proposta, ok?:ok:

simone72
13-05-2011, 08:30
io arrivo diretto a Milano....... ma cribbio alle 9:00?????? :sob:

batmobile
13-05-2011, 11:52
Vanno in ordine alfabetico, per dire la s va ad Assago alle 11.00, praticamente non fanno raduno, invece noi potremo girare ancora col fresco, alla fine mi va bene;)

batmobile
13-05-2011, 11:54
http://maps.google.com/?q=assago+via+giuseppe+di+vittorio

///M3
13-05-2011, 12:19
Vanno in ordine alfabetico, per dire la s va ad Assago alle 11.00, praticamente non fanno raduno, invece noi potremo girare ancora col fresco, alla fine mi va bene;)

Ordine alfabetico per il gruppo vero Ale? :p

batmobile
13-05-2011, 12:28
Ordine alfabetico per il gruppo vero Ale? :p
per ogni club, all'interno del club non so:)

///M3
13-05-2011, 12:34
per ogni club, all'interno del club non so:)

Ah ok...
...no perchè se era alfabetico a cognomi in generale mi sa che rimanevo la a fare il palo fino alle 11 avendo conognome che inizia con la S ;)

batmobile
13-05-2011, 12:41
Ah ok...
...no perchè se era alfabetico a cognomi in generale mi sa che rimanevo la a fare il palo fino alle 11 avendo conognome che inizia con la S ;)
Tranquillo, tu alle 9 con noi e via:ok:

simone72
13-05-2011, 12:42
Qualcuno e' riuscito ad iscriversi a qualche attivita'? io ho provato questa mattina ma non va una cippalippa!

batmobile
13-05-2011, 12:54
Qualcuno e' riuscito ad iscriversi a qualche attivita'? io ho provato questa mattina ma non va una cippalippa!
io mi sono iscritto a tutto, ovvero ai 4 test drive.

simone72
13-05-2011, 13:14
Ma quando? Io ho provato alle 10:00 e non mi faceva vedere nessuna opzione per prenotare...... :mad:

batmobile
13-05-2011, 13:42
Ma quando? Io ho provato alle 10:00 e non mi faceva vedere nessuna opzione per prenotare...... :mad:
sotto c'è il polsante iscriviti, piglialo, login e pw, conferma di tutti i dati e sei iscritto alla attività.

lorenzo
13-05-2011, 13:45
Simone, è tutto un discorso di cip, pin, nick, password, mail, facebook, inter culer !

batmobile
13-05-2011, 13:47
Essendo un evento gratuito... inter culer no, dai:D

lorenzo
13-05-2011, 13:51
vABBé gnente interculer..
intnato ho schiacciati tutti i bottoni, per comunicare che "ho smarrito le password, il pin , il cip e le chiavi di casa". Ora attendo gli eventi.

batmobile
13-05-2011, 13:55
Ma se ti ho fatto rimandare ieri il tutto:confused:

jmm
13-05-2011, 13:57
Ok Ale per la foto ...allora ci si vede verso le 11 ad Assago?
Ciao

batmobile
13-05-2011, 14:06
Ok Ale per la foto ...allora ci si vede verso le 11 ad Assago?
Ciao
in che senso per la foto?


poi alla NOVE 9.00 ad Assago, non alle 11

jmm
13-05-2011, 14:09
Ti avevo chiesto se dovevo mettere la foto oltre ai dati dell'iscrizione....
per l'orario avevo capito alle 11....ok alle 9.....
grazie

lorenzo
13-05-2011, 14:09
Ma se ti ho fatto rimandare ieri il tutto:confused:
Ho cercato dovunque, ho smontato i server, ho piegato il portatile, ****o, nulla!
Allora "ho perso tutto":) e ho schiacciato i bottoni per i distratti.

batmobile
13-05-2011, 14:11
Ti avevo chiesto se dovevo mettere la foto oltre ai dati dell'iscrizione....
per l'orario avevo capito alle 11....ok alle 9.....
grazie
Mettila la gfoto, dai:ok:

Ho cercato dovunque, ho smontato i server, ho piegato il portatile, ****o, nulla!
Allora "ho perso tutto":) e ho schiacciato i bottoni per i distratti.
Azz, ti ho già iscritto io, alla attività del rally citroen, a quanto appare ora ci si puo' iscrivere ad una cosa sola, quanto fatto ieri non conta.
Se devo cambiare dimmelo, faccio io.
NB ad adesso Laura, mia mamma ed io facciamo quella, che ha ancora pochi posti, alle 11.30

///M3
13-05-2011, 16:15
Tranquillo, tu alle 9 con noi e via:ok:

Okkappa Capo!:ok:

///M3
13-05-2011, 19:46
Segnato pure io per il turno delle 11,30 con la DS3 R :p

simone72
13-05-2011, 19:54
Caspio allora ditelo....... Vado a segnarmi anche io :D

///M3
13-05-2011, 19:55
Caspio allora ditelo....... Vado a segnarmi anche io :D

Anche tu DS3 R Simone?

simone72
13-05-2011, 20:42
Boh?! Io mi son segnato per il rally citroen dell 11:30...... C'erano gli ultimi 4 posti :D

Marcoted
13-05-2011, 21:30
Io mi sono iscritto al rally Citroen delle 12.00, dato che la sessione precedente era esaurita.

Ci vediamo alle 9.00 ;)

Mich
14-05-2011, 07:33
hanno mandato mail nel pomeriggio per spiegare come registrarsi correttamente alle attività ;)
di mio avrei preferito farne almeno 2, una mi pare un po poco...:(
vabbe mi sono segnato alle 13 (11.30 ho paura che sia un po presto...) per i test drive cappio nord, vado a provare l'auto elettrica e lascio la DS a voi smanettoni tamarri :ok::D

nicolacsl
14-05-2011, 13:01
Poiche nessuna delle auto in prova mi affascina,non mi sono iscritto da nessuna parte.....sarebbe bello se ci fosse una tribuna così da potervi ammirare dall'alto :D:D

///M3
14-05-2011, 13:39
Boh?! Io mi son segnato per il rally citroen dell 11:30...... C'erano gli ultimi 4 posti :D

Sì dovrebbe essere quello con le DS3 R... o almeno così è scritto sul sito ;)

batmobile
15-05-2011, 10:08
La pistaaaa
:
http://www.pista-asc.it/pista.php

:ok::):D

vlr946
15-05-2011, 20:18
Sono d'accordo con nicolacsl, guarderò i testdrivers e imparerò qualcosa.... spero:)


" nessuna delle auto in prova mi affascina,non mi sono iscritto da nessuna parte.....sarebbe bello se ci fosse una tribuna così da potervi ammirare dall'alto"

tambu
16-05-2011, 08:30
Spiacente ma non ci sarò. La E12 ha uno stromberg out e in settimana non ho tempo di andarci dietro. Se non è tardi qualcuno può prendere il mio posto.

Mich
16-05-2011, 08:49
e21 pulita e pronta :ok:

batmobile
16-05-2011, 12:08
Spiacente ma non ci sarò. La E12 ha uno stromberg out e in settimana non ho tempo di andarci dietro. Se non è tardi qualcuno può prendere il mio posto.
Vuoi venire col peggiòt?:D

nicolacsl
16-05-2011, 16:58
Oggi sostituzione tubi benza al 320is......sono sceso con il rosario in mano,pronto all'uso,ma per fortuna erano abbastanza morbidi e l'ho lasciato stare :D :D

phonta
16-05-2011, 19:11
Vorrei iscrivermi anche io ....E' tardi?Ho uno splendido BMW 850 ci.....

batmobile
16-05-2011, 21:40
Se riesco..
mandami un pm coi dati necessari e nr patente.

nicolacsl
17-05-2011, 20:35
Ragazzi ho combinato un pasticcio.....mentre ieri sostituivo i tubi della benzina + controllatina generale,oggi una bella lavatina e mi va l'occhio sul tagliandino dell'assicurazione:scaduta il 04/05/2011 :confused: Ero strà strà convinto che scadesse ai primi di giugno! Sono assicurato con l'augusta di torino,ma sono convinto che se domani effettuo il pagamento per il rinnovo,ora che lo ricevono non faccio in tempo ad avere il tagliandino per sabato....quindi ho mercoledì,giovedì e venerdì di tempo per assicurare l'auto qui a verona.Sono finito a torino,perchè l'anno scorso avevo provato due tre compagnie in zona e mi avevano fatto mille pippe..... volevano 21 anni +asi ecc. Ora l'auto è iscritta asi e compie 21 anni a luglio,quindi se mi rompono le balle perchè mancano due mesi ai 21,dovrò purtroppo rinunciare a sabato:( Domani,provo dove mi ha indirizzato un amico e speriamo....se qualcuno ne conosce qualche altra qui a verona grazie!

batmobile
17-05-2011, 22:21
Ragazzi ho combinato un pasticcio.....mentre ieri sostituivo i tubi della benzina + controllatina generale,oggi una bella lavatina e mi va l'occhio sul tagliandino dell'assicurazione:scaduta il 04/05/2011 :confused: Ero strà strà convinto che scadesse ai primi di giugno! Sono assicurato con l'augusta di torino,ma sono convinto che se domani effettuo il pagamento per il rinnovo,ora che lo ricevono non faccio in tempo ad avere il tagliandino per sabato....quindi ho mercoledì,giovedì e venerdì di tempo per assicurare l'auto qui a verona.Sono finito a torino,perchè l'anno scorso avevo provato due tre compagnie in zona e mi avevano fatto mille pippe..... volevano 21 anni +asi ecc. Ora l'auto è iscritta asi e compie 21 anni a luglio,quindi se mi rompono le balle perchè mancano due mesi ai 21,dovrò purtroppo rinunciare a sabato:( Domani,provo dove mi ha indirizzato un amico e speriamo....se qualcuno ne conosce qualche altra qui a verona grazie!
Vai da Au7gusta a Verona, o vai alla sede di TN:ok:

Mich
18-05-2011, 08:29
guarda che ce la fanno :ok:
mandi tutto via fax e con copia del bonifico e ti rispediscono il tagliandino via fax...chiamali ;)

simone72
18-05-2011, 11:24
guarda che ce la fanno :ok:
mandi tutto via fax e con copia del bonifico e ti rispediscono il tagliandino via fax...chiamali ;)

Quoto, anche io ho avuto lo stesso problema...... telefonata, bonifico, fax con il tagliandino e dopo 2 giorni originale per posta....... Augusta di Torino numeri 1! :ok:

nicolacsl
18-05-2011, 14:06
Ragazzi è un mondo difficile :mad: chiamato augusta di torino,ma con tutta la buona volontà non garantiscono che arrivi entro venerdi....spedirebbero oggi con posta prioritaria e quindi non dipende da loro! Agenzia augusta a verona non esiste :confused: Toro assicurazioni,me la fanno solo se sono già cliente,oppure se lo divento con un altro prodotto....Generali non le fanno più (mi hanno consigliato di andare all'aci)....Stamani ho chiamato un altra agenzia indicatami da un amico,e dal primo gennaio non le fanno più....Un agente per la milano,me la fa ma vuole 250 euro....ora mi resta di chiamare la antonveneta di mantova su consiglio di un altro amico (ore 15 30),provare all'aci,e poi mi arrendo perchè mi sembra di essere un mendicante e cominciano a girarmi....anzi mi girano già!

killer queen
18-05-2011, 14:32
falla a torino e fattela anticipare via fax, poi giri col cedolino faxato come ha fatto Simone. se ti fermano e t arrestano, tu incolpa Simone :D

simone72
18-05-2011, 14:34
Il presidente chiede a tutti gli iscritti al raduno dei raduni di dare la proprio conferma o meno entro e non oltre questa sera.

Grazie

nicolacsl
18-05-2011, 14:49
Antonveneta mantova me la fanno senza problemi,130 euro e 4 conducenti....domani vado fisicamente e faccio il tutto:) Ora,se trovo aperto,butto il naso all'agenzia aci e vediamo un pò che dicono

Kaiser
18-05-2011, 17:43
confermo

phonta
18-05-2011, 17:59
Se riesco..
mandami un pm coi dati necessari e nr patente.
Che dati servono??Scusa ma sono nuovo di qui e non frequento molto verrei volentieri con il mio 850 ci se riesco a iscrivermi....

Utente Disattivato 4
18-05-2011, 18:15
Antonveneta mantova me la fanno senza problemi,130 euro e 4 conducenti....domani vado fisicamente e faccio il tutto:) Ora,se trovo aperto,butto il naso all'agenzia aci e vediamo un pò che dicono

Sono con anton pure io, gente molto disponibile :ok:

///M3
18-05-2011, 19:59
Facendo gli scongiuri... presente! :D

vlr946
18-05-2011, 20:32
Presente anch'io :)

dema80
18-05-2011, 20:37
Presente... :ok:

batmobile
18-05-2011, 21:11
Che dati servono??Scusa ma sono nuovo di qui e non frequento molto verrei volentieri con il mio 850 ci se riesco a iscrivermi....
se riesco ad inserirti, ma devo saperlo entro le 23.30 mi servono: nome-cognome-data+ luogo nascita-residenza completa, un cellulare-una mail-targa auto-anno immatricolazione-anno di acquisto.
Tutti i dati li chiedono i signori di quattroruote. e saranno usati solo per l'iscrizione, null'altro, io li cancellerò appena finito l'evento.

batmobile
18-05-2011, 21:37
Ok, tutti confermati?
:ok::ok::ok:

batmobile
19-05-2011, 10:51
Propongo di incolonnarci all'autogrill Valtrompia, sulla a4, tra Brescia Ovest ed Ospitaletto, attorno alle 7.15-7.30 orario inderogabile di ripartenza per Assago, proporrò anche ai cugini del Drivers di aggiungersi.:)

lorenzo
19-05-2011, 12:43
Confermo!

nivola
19-05-2011, 16:09
Confermo!


http://www.youtube.com/watch?v=G7wjDD_Not0&feature=related

Min: 2:10 :D

http://www.ivid.it/fotogallery/imagesearch/images/indietro_tutta_nino_frassica_010_jpg_ctsp.jpg

e31
19-05-2011, 16:10
Presente a Vairano:D
Assente a Cernobbio:mad:

nicolacsl
19-05-2011, 17:28
Sono con anton pure io, gente molto disponibile :ok:

Confermo :ok:

nicolacsl
19-05-2011, 17:35
QUOTE=batmobile;237103]Propongo di incolonnarci all'autogrill Valtrompia, sulla a4, tra Brescia Ovest ed Ospitaletto, attorno alle 7.15-7.30 orario inderogabile di ripartenza per Assago, proporrò anche ai cugini del Drivers di aggiungersi.:)[/QUOTE]

Caspita che levataccia :smile(132): ci sarò......il passeggero penso sarà M1,doveva essere registrato da qualche parte?

///M3
19-05-2011, 19:37
Ale ma l'area di servizio intendi la:

Valtrompia Sud
A4 Milano Brescia (http://www.italia-mia.it/autostrade/a4-milano-brescia/default.asp) Km 88.7 Tra Ospitaletto E Brescia Ovest direzione Milano

Servizi

http://www.autostrade.it/autostrade/images/servizi/brand/brd2.gif Api
http://www.italia-mia.it/imm-autostrada/grafica/colonnina.gif Carburanti
http://www.italia-mia.it/imm-autostrada/grafica/gpl.gif Gpl
http://www.italia-mia.it/imm-autostrada/grafica/alemagna.jpg Autogrill
http://www.italia-mia.it/imm-autostrada/grafica/bar.gif Bar E Market

Area di servizio Successiva
San Giacomo Est (http://www.italia-mia.it/autostrade/a4-milano-brescia/area-di-servizio-san-giacomo-est.asp) a 13.5 Km sulla A04

Area di servizio precedente
Sebino Sud (http://www.italia-mia.it/autostrade/a4-milano-brescia/area-di-servizio-sebino-sud.asp) a 16.2 Km sulla A04

jmm
19-05-2011, 21:36
Ci vediamo a Assago!!


Qualcuno di voi fa il Mini circuit handling alle 12?
E' la prova con le Mini nel circuito Circuito di Handling?

batmobile
19-05-2011, 21:56
QUOTE=batmobile;237103]Propongo di incolonnarci all'autogrill Valtrompia, sulla a4, tra Brescia Ovest ed Ospitaletto, attorno alle 7.15-7.30 orario inderogabile di ripartenza per Assago, proporrò anche ai cugini del Drivers di aggiungersi.:)

Caspita che levataccia :smile(132): ci sarò......il passeggero penso sarà M1,doveva essere registrato da qualche parte?[/QUOTE]
Devi segnare che sei in 2.:)

Ale ma l'area di servizio intendi la:

Valtrompia Sud
A4 Milano Brescia (http://www.italia-mia.it/autostrade/a4-milano-brescia/default.asp) Km 88.7 Tra Ospitaletto E Brescia Ovest direzione Milano

Servizi

http://www.autostrade.it/autostrade/images/servizi/brand/brd2.gif Api
http://www.italia-mia.it/imm-autostrada/grafica/colonnina.gif Carburanti
http://www.italia-mia.it/imm-autostrada/grafica/gpl.gif Gpl
http://www.italia-mia.it/imm-autostrada/grafica/alemagna.jpg Autogrill
http://www.italia-mia.it/imm-autostrada/grafica/bar.gif Bar E Market

Area di servizio Successiva
San Giacomo Est (http://www.italia-mia.it/autostrade/a4-milano-brescia/area-di-servizio-san-giacomo-est.asp) a 13.5 Km sulla A04

Area di servizio precedente
Sebino Sud (http://www.italia-mia.it/autostrade/a4-milano-brescia/area-di-servizio-sebino-sud.asp) a 16.2 Km sulla A04
ESATTO!:ok:

simone72
20-05-2011, 08:11
Ci vediamo a Assago!!


Qualcuno di voi fa il Mini circuit handling alle 12?
E' la prova con le Mini nel circuito Circuito di Handling?

Io! :D

phonta
20-05-2011, 10:25
Ragazzi,stamane 38 di febbre e raffreddore ho paura domani di non riuscire....Mi spiace bat sei stato così disponibile....Chissà spero di riprendermi...

batmobile
20-05-2011, 12:11
Salvo tua comunicazione io stasera alle 20.00 ti cancello dall'elnco, ok?:)

///M3
20-05-2011, 19:20
Io! :D

Pure io! ;)

batmobile
20-05-2011, 20:26
Come detto, Phonta cancellato.:(

///M3
20-05-2011, 20:38
Come detto, Phonta cancellato.:(

:(
Tu tutto a posto adesso?

batmobile
20-05-2011, 21:29
:(
Tu tutto a posto adesso?

adesso sì, ho finito da poco...

Marcoted
20-05-2011, 22:15
Venendo da Brescia l'area di servizio è Valtrompia Nord
A4 Milano Brescia (http://www.italia-mia.it/autostrade/a4-milano-brescia/default.asp) Km 88.7 Tra Brescia Ovest e Ospitaletto direzione Milano
http://www.automap.it/images/icone/agip.jpghttp://www.automap.it/images/icone/1.gifhttp://www.automap.it/images/icone/5.gifhttp://www.automap.it/images/icone/2.gifhttp://www.automap.it/images/icone/8.gif

area successiva Sebino Nord.

Ok per le 7.15, ci sarò anch'io :ok:

batmobile
20-05-2011, 22:16
Venendo da Brescia l'area di servizio è Valtrompia Nord
A4 Milano Brescia (http://www.italia-mia.it/autostrade/a4-milano-brescia/default.asp) Km 88.7 Tra Brescia Ovest e Ospitaletto direzione Milano
http://www.automap.it/images/icone/agip.jpghttp://www.automap.it/images/icone/1.gifhttp://www.automap.it/images/icone/5.gifhttp://www.automap.it/images/icone/2.gifhttp://www.automap.it/images/icone/8.gif

area successiva Sebino Nord.

Ok per le 7.15, ci sarò anch'io :ok:
:ok::ok::ok:

///M3
21-05-2011, 20:08
Grazie mille a tutti della stupenda giornata! Siete i migliori!:ok:

riccardo
21-05-2011, 20:49
Grazie a tutti anche da parte mia, specialmente a Jimm e Bat per avermi aiutato ad avviare la macchina causa batteria ko! La prossima volta propongo di prenotare tutti gli eventi allo stesso orario per tutti...è un peccato che siamo stati poco insieme!

Ciao
Riccardo

p.s. Ma che meraviglia è l'M3 di Claudio?:p:p:p

batmobile
21-05-2011, 21:31
Giornata molto bella, grazie a Edidomus, grande Canè che ha vinto la disfida dei regolaristi top.
Unica nota stonata, i piloti con le ds3 che sgummavano nello sterrato dietro alle auto, impolverandole pesantemente, qualcuno avrebbe dovuto provvedere a spostare questo tour.:rolleyes:

Mich
21-05-2011, 21:51
grazie a tutti gli intervenuti :ok::ok:
colgo l'occasione per salutare chi non ho salutato dal vivo ma il sole mi stava cuocendo e sono scappato :(;)

veramente un evento enorme! cosi grande che anche con tutta la struttura di edidomus non si riesce a gestire :(:(
troppe le code per l'accoglienza e il parcheggio delle auto, pochi i bagni e le zone "d'ombre, test drive brevi e anche li con code e l'imbecille con la DS3 da rally che poteva andare ad alzar polvere a casa sua! :mad::mad:

io sinceramente avrei fatto una cosa "piu intima" scremando un po di moderne insipide tipo daewoo e giardinette argentee....;)

riccardo
21-05-2011, 22:14
GLi imbecilli che hanno fatto girare la DS3 rally vicino alle nostre auto sarebbero da impiccare.(punto) Ho lasciato il tettino aperto e mi sono trovato polvere in ogni dove porca miseria!!!:mad::mad::mad::mad: Scriverò a Quattroruote un po' alterato!

vlr946
21-05-2011, 22:20
Grazie per la bella giornata, in particolar modo a chi si è prodigato ad organizzarla.
In linea di massima, sono d'accordissimo con Mich sulle varie e non indifferenti sbavature che si sono verificate, comunque tutte indipendenti dal Club. Però resta il fatto che è stata una grandissima kermesse e poi c'è stata la possibilità di abbinarla quella di domani a Como, che sono sicuro che sarà uno splendido evento, anche per la cornice!
Infine, è stato molto piacevole per me conoscere alcuni di voi di persona, finalmente: Bat, Lorenzo, Mich, Nicola csl e tanti altri che saluto con viva simpatia. Ciao a tutti, a presto. :ok::)

batmobile
22-05-2011, 10:46
Ciao Valerio,

è stato un piacere conoscerti di persona e spero di rivedere te e gentile Signora sempre più spesso:ok:

41074108410941104111

batmobile
22-05-2011, 10:47
41124113411441154116

batmobile
22-05-2011, 10:50
41174118411941204121

batmobile
22-05-2011, 10:51
41224123412441254126

batmobile
22-05-2011, 10:53
41274128412941304131

batmobile
22-05-2011, 10:54
41324133413441354136

batmobile
22-05-2011, 10:55
41374138413941404141

batmobile
22-05-2011, 10:56
41424143414441454146

batmobile
22-05-2011, 10:59
41474148414941504151http://www.byci.it/forum/images/misc/pencil.png

batmobile
22-05-2011, 11:00
41524153415441554156

batmobile
22-05-2011, 11:01
41574158415941604161

batmobile
22-05-2011, 11:04
41624163416441654166

batmobile
22-05-2011, 11:05
41674168416941704171

batmobile
22-05-2011, 11:07
41724173417441754176

batmobile
22-05-2011, 11:08
4177417841794180

nivola
22-05-2011, 12:09
Belle foto!!:ok:
Grazie, Bat;)
Una curiosità personale:
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4134&d=1306058065 (http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4134&d=1306058065)
questi 2 "soggetti":D con che auto si sono palesati?:):)


"Chi omo, chi omo" diceva un noto attore di origini siciliane....:D:D
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4145&d=1306058202 (http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4145&d=1306058202)

utente disattivato 10
22-05-2011, 13:26
belle foto e belle auto, ottima immagine del Club :ok:

Utente Disattivato 4
22-05-2011, 14:21
:eek: Ti è scappata una foto della 130 :D

simone72
22-05-2011, 16:27
Chissa' perche' neppure una foto ravvicinata della mia Zeta!? :D

Le mie foto le trovate qui: http://www.flickr.com/photos/simone72/sets/72157626779175562/with/5746529857/

THE GAME
22-05-2011, 17:21
che belle foto! peccato non aver potuto essere dei vostri...

speriamo nell'anno prossimo!

nivola
22-05-2011, 17:55
http://farm4.static.flickr.com/3372/5746484665_996fc60240_s.jpghttp://farm4.static.flickr.com/3372/5746484665_996fc60240.jpg

Ammazza, Carlè!!
Come te sei 'nquartato*

*= come hai preso peso....:D:D

nivola
22-05-2011, 17:59
Senza nulla togliere a tutte le altre foto che sono comunque bellissime, questa, per me, resta la migliore della giornata:
http://farm4.static.flickr.com/3429/5747057524_5f8bab8686.jpg:D:D:D

simone72
22-05-2011, 18:14
Senza nulla togliere a tutte le altre foto che sono comunque bellissime, questa, per me, resta la migliore della giornata:
http://farm4.static.flickr.com/3429/5747057524_5f8bab8686.jpg:D:D:D

Eh gia'! :D

simone72
22-05-2011, 18:19
Belle foto!!:ok:
Grazie, Bat;)
Una curiosità personale:
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4134&d=1306058065 (http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4134&d=1306058065)
questi 2 "soggetti":D con che auto si sono palesati?:):)



Una squallida 320d E91. :D

nivola
22-05-2011, 18:24
Una squallida 320d E91. :D

Bianca?:rolleyes::rolleyes: :D

simone72
22-05-2011, 18:41
No no...... :D

nivola
22-05-2011, 18:44
No no...... :D

Ah, rent a car...allora :D

batmobile
22-05-2011, 20:53
Belle foto!!:ok:
Grazie, Bat;)
Una curiosità personale:
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4134&d=1306058065 (http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4134&d=1306058065)
questi 2 "soggetti":D con che auto si sono palesati?:):)


"Chi omo, chi omo" diceva un noto attore di origini siciliane....:D:D
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4145&d=1306058202 (http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4145&d=1306058202)

i 2 loschi figuri sono pergiunti in auto diesel....... con lei al volante per eritema da carburante del alpinizzatissimo future driver

batmobile
22-05-2011, 20:54
belle foto e belle auto, ottima immagine del Club :ok:
:ok::ok::ok::ok:

:eek: Ti è scappata una foto della 130 :D
:D come esempio di brutto design...

Chissa' perche' neppure una foto ravvicinata della mia Zeta!? :D
/ (http://www.flickr.com/photos/simone72/sets/72157626779175562/with/5746529857/)
hahahhahaha no clima no picture...:D

Marcoted
22-05-2011, 21:04
Anch'io approfitto del forum per salutare e ringraziare per la compagnia tutti gli amici che hanno partecipato. Come Mich sono scappato via prima della fine della manifestazione causa caldo ed impegni familiari.

Concordo con i giudizi dati da Mich, interessante manifestazione, ma se si fosse limitato maggiormente il n. di partecipanti e fatto un minimo di selezione delle vetture partecipanti l'evento ne avrebbe guadagnato.

Sulla DS3 da rally che ha ricoperto di polvere la manifestazione no comment ...

dema80
22-05-2011, 21:21
Appena tornato da villa d'Este, due giorni molto intensi ma belli!
Concordo con le osservazioni fatte dagli altri, e mi aggiungo a Riccardo nel lodare le doti di "ACI" del presidente: in 10 minuti ha risuscitato 2 auto (l'altra era la mia...).
Credo abbia stupito tutti (me in testa) perche' riuscire in 10 minuti a capire che era il BC a creare un contatto e isolarlo mettendomi in marcia... beh, l'ACI non ce l'avrebbe mai fatta :ok:

Grazie ancora Ale!

barone rosso
22-05-2011, 21:29
Senza nulla togliere a tutte le altre foto che sono comunque bellissime, questa, per me, resta la migliore della giornata:
http://farm4.static.flickr.com/3429/5747057524_5f8bab8686.jpg:D:D:D

Non si vive di solo pane.........:smile(180): :smile(144):

batmobile
22-05-2011, 21:33
Appena tornato da villa d'Este, due giorni molto intensi ma belli!
Concordo con le osservazioni fatte dagli altri, e mi aggiungo a Riccardo nel lodare le doti di "ACI" del presidente: in 10 minuti ha risuscitato 2 auto (l'altra era la mia...).
Credo abbia stupito tutti (me in testa) perche' riuscire in 10 minuti a capire che era il BC a creare un contatto e isolarlo mettendomi in marcia... beh, l'ACI non ce l'avrebbe mai fatta :ok:

Grazie ancora Ale!
solo consuetudine col modello e logica di ricerca;)
attendo foto e commenti su villa d'este:ok:

batmobile
22-05-2011, 21:34
Grazie a tutti anche da parte mia, specialmente a Jimm e Bat per avermi aiutato ad avviare la macchina causa batteria ko!
;) 2 cavi e 30 secondoi, e i cavi erano pure i tuoi... l'anno scorso Alessandro e31, quest'anno tu con la batteria:D

utente disattivato 10
22-05-2011, 21:50
Anche al Tuners a Nivola, in 30 secondi ha capito perchè suonava l'antifurto e l'ha imbrogliato :D

:ok:

batmobile
22-05-2011, 21:53
Anche al Tuners a Nivola, in 30 secondi ha capito perchè suonava l'antifurto e l'ha imbrogliato :D

:ok:

un difetto tipico lo switch del dwa cofano motoree...;)

nicolacsl
22-05-2011, 22:42
GLi imbecilli che hanno fatto girare la DS3 rally vicino alle nostre auto sarebbero da impiccare.(punto) Ho lasciato il tettino aperto e mi sono trovato polvere in ogni dove porca miseria!!!:mad::mad::mad::mad: Scriverò a Quattroruote un po' alterato!

Mi ero incamminato giù in fondo per vedere le altre auto,quando ho sentito forti rumori provenire dallo sterrato,mi sono girato e ho visto la nube di terra in corrispondenza delle nostre auto :confused:...non ci volevo credere! Mi dispiace per Claudio che si è incacchiato e se n'è andato....non mi sono accorto che eri arrivato pure tu, così non ci siamo nemmeno salutati.

nivola
23-05-2011, 12:20
Anche al Tuners a Nivola, in 30 secondi ha capito perchè suonava l'antifurto e l'ha imbrogliato :D

:ok:


un difetto tipico lo switch del dwa cofano motoree...;)



http://www.youtube.com/watch?v=G7wjDD_Not0&feature=related

Min: 2:10 :D

http://www.ivid.it/fotogallery/imagesearch/images/indietro_tutta_nino_frassica_010_jpg_ctsp.jpg
Confermo!!:D:D

i 2 loschi figuri sono pergiunti in auto diesel....... con lei al volante per eritema da carburante del alpinizzatissimo future driver

Caspita...non ancora guarisce:(:(:(
Ricordo che guidava un 330Cd....evidentemente l'eritema era estesissimo!!!:D:D:D

Kaiser
23-05-2011, 17:49
il caldo ci sta dal momento che è fine maggio...quindi nessuna colpa a nessuno per questo.
Ad ogni modo sarebbe stato preferibile un evento per solo certi tipi di auto...per esempio ORIGINALI e magari un pò datate. Per quanto riguarda l'allestimento ristoro e bagni non è stato molto accogliente. Forse quell'autodromo non è il posto ideale per una bella giornata rilassante. Poi la cosa che di gran lunga reputo la peggiore sono state le INTERMINABILI file per arrivare al parcheggio finale. Come se non bastasse anche l'eccidio di massa nel tragitto da Assago a Vairano:sob: Io l'ho allungata del doppio:D. Però anche in questo dramma che ridere con Paolo, grande!:ok:

Kaiser
23-05-2011, 17:49
Per ora io preferisco i raduni di BYCI:ok:

///M3
23-05-2011, 19:40
Per ora io preferisco i raduni di BYCI:ok:

Verissimo!
Complimenti Kaiser per la E32! :ok:

Kaiser
23-05-2011, 21:00
;)

jmm
23-05-2011, 21:30
Come sempre una piacevole giornata passata a sparlare di auto....
Il nostro club era bello numeroso con belle auto e con una bella 3.0CSi venuta da Roma....

Mi è spiaciuto per il museo e se ho dimenticato qualcuno da salutare....ma avevo i secondi contati..

Scusate se mi permetto ma la seconda da sx è bellissima!!!:D:D:D



http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4118&d=1306057832

dema80
24-05-2011, 08:37
Come sempre una piacevole giornata passata a sparlare di auto....
Il nostro club era bello numeroso con belle auto e con una bella 3.0CSi venuta da Roma....

Mi è spiaciuto per il museo e se ho dimenticato qualcuno da salutare....ma avevo i secondi contati..

Scusate se mi permetto ma la seconda da sx è bellissima!!!:D:D:D



http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=4118&d=1306057832

Anche la terza non e' niente male! :D

simone72
24-05-2011, 09:28
no no vi sbagliate.......... la prima non e' niente male!!!!! :D

Utente Disattivato 4
24-05-2011, 11:01
no no vi sbagliate.......... la prima non e' niente male!!!!! :D


La migliore direi :ok:

barone rosso
24-05-2011, 14:11
Per me sono tutte bellissime...............:smile(107):

batmobile
24-05-2011, 20:24
Dal Sito Quattroruote:
Tutti i video del Raduno dei Raduni si possono vedere sulla nostra televisione on line Quattroruote.tv (http://www.quattroruote.tv/)


Oltre 1.500 auto, circa 4.000 persone: sta in questi numeri il successo della seconda edizione del Raduno dei Raduni, ospitata dalla pista di prova di Quattroruote a Vairano. Una grande festa fatta di test drive, realizzati in collaborazione con le case automobilistiche, di giochi di simulazione, di spazi per bambini (tantissimi!) seguiti da animatori specializzati, di una sfida inedita di regolarità per auto d'epoca (di cui vi raccontiamo a parte) e di un'esibizione musicale senza precedenti.

Auto di tutti i tipi. Difficile dire quale fosse la Casa più rappresentata. Certo, il club storico Citroën storico ha partecipato in massa, schierando anche le simpatiche 2 CV Cross; non sono stati da meno, però, gli alfisti, i jaguaristi, i peugeottisti (perdonateci il neologismo…) e i ministi (stiamo esagerando… vabbè, i fan della Mini). Che dire, poi, degli amanti dell'Opel Astra, fedelissimi del nostro raduno e presenti con quasi un centinaio di esemplari; delle cinque dicesi cinque DeLorean parcheggiate sul lungo rettilineo; della Stanguellini di Formula Junior venuta stoicamente per strada; e di tutte le altre centinaia di auto di tutti i tipi, venute a loro volta per farsi ammirare.

Che musica, maestro! Ma il Raduno dei raduni è stata anche l'occasione per ascoltare dal vivo quattro band straordinarie, tutte legate in qualche modo al mondo dell'auto. Ad aprire il concerto è stato il gruppo della Ferrari, capitanato dall'ingegner Roberto Fedeli, direttore tecnico delle vetture stradali di Maranello (avete presente la California e via dicendo?). Battezzato Red House Blues Band il gruppo, che si esibisce solitamente per beneficenza, ha scaldato il pubblico (anche se non ce n'era bisogno, visti i 30 gradi all'ombra…) con pezzi rock-soul di grande intensità. Subito dopo sono saliti sul palco i Rock Religion, una formazione composta da professionisti della comunicazione (Alessio Franco, Walter Marcelli e Roberto Bob Lonardi, rispettivamente p.r. di Ford, Jaguar e Volvo Italia; insieme a loro il regista televisivo Piero Grassi, la studentessa Camilla Grassi e il giornalista Fabio Massimo Signoretti) che amano proporre cover di classici dei Deep Purple, Cream e così via: "figli" spirituali degli anni '70, vivono all'insegna dello slogan secondo il quale "rock & roll can never die".

Anche Jazz. La parentesi musicalmente più raffinata è arrivata con un quartetto jazz guidato nientemeno che da Roberto Giolito, responsabile del design Fiat (sono sue, per esempio, la Multipla e la 500), qui in veste di contrabbassista; Giolito, che si è esibito in passato con musicisti del calibro di Lee Konitz e in occasioni come Umbria Jazz, si è fatto accompagnare nell'esecuzione di standard di "monumenti" del jazz da Giorgio Donà al pianoforte, Paolo Dutto al sax tenore e Gianni Mauro alla batteria. Ultima a salire sul palco, ma per questo non meno importante, la band della nostra Casa editrice, i Mancalaradio: Andrea Ravioli (che si occupa di marketing), Fabio Cormio (giornalista) e Paolo Angius (che si occupa di web) hanno a loro volta eseguito alcuni famosi pezzi rock venati di una forte tonalità blues.
Emilio Deleidi

Tani
24-05-2011, 21:04
:) Un pò in ritardo ma un salutone anche da parte mia. Bella giornata, auto, tanta bella gente e sole(tanto). :ok:

vlr946
25-05-2011, 14:08
"Come sempre una piacevole giornata passata a sparlare di auto....
Il nostro club era bello numeroso con belle auto e con una bella 3.0CSi venuta da Roma...."

grazie jmm, caffé pagato al prossimo incontro ! :):ok:

batmobile
25-05-2011, 14:39
Valerio, grazie delle foto, le posto dopo!:)

Carlo
26-05-2011, 12:37
4121




Ma che bella quella Z ragazzi :p

Grandissima Giornata un grazie alla Battona solita per l'organizzazione, un caro saluto a tutti i YoungS

un applauso al Tani col SoppreSSone Nazionale fantastico :ok: :smile(180):

vabbè niente colore :sob:

batmobile
26-05-2011, 12:51
Ma che bella quella Z ragazzi :p

Grandissima Giornata un grazie alla Battona solita per l'organizzazione, un caro saluto a tutti i YoungS

un applauso al Tani col SoppreSSone Nazionale fantastico :ok: :smile(180):

vabbè niente colore :sob:

Il colore è abolito per te... hahahahahahahhaa:D

Carlo
26-05-2011, 13:05
Il colore è abolito per te... hahahahahahahhaa:D

:sob::sob::sob:

vabbè ne uso un altro :(

batmobile
26-05-2011, 13:27
:sob::sob::sob:

vabbè ne uso un altro :(
ma se va.. almeno, a me, controlla te lo ho editato su altro topic.;)

Carlo
26-05-2011, 13:45
ma se va.. almeno, a me, controlla te lo ho editato su altro topic.;)

ma qui uso questo simile all'AtlantaBlau :D

dema80
26-05-2011, 22:14
ma qui uso questo simile all'AtlantaBlau :D

Cosi' Carlo?

Carlo
27-05-2011, 10:45
Cosi' Carlo?



Così :(

///M3
27-05-2011, 20:26
Arrivata la mail da quattroruote del CD con tutte le foto a 25€ al pezzo. ;)

batmobile
27-05-2011, 20:58
Anche a me, io lo prendoe vedo se mi autorizzano a postare delle foto in area Soci

simone72
27-05-2011, 23:11
Speriamo sia un dvd.... In un cd non ce ne stanno poi moltissime :angel:

killer queen
27-05-2011, 23:44
25, che bel business.

///M3
28-05-2011, 00:13
Speriamo sia un dvd.... In un cd non ce ne stanno poi moltissime :angel:

E' segnato sulla mail CD, ma spero si sbaglino!:ok:


25, che bel business.

Sì davvero esosi :mad:

batmobile
28-05-2011, 06:44
premesso che 25 x 400(se 1 su 4 compera è grasso che cola) sono10k/euri, le spese er fare un servizio di quel tipo sono elevate davvero.
Imho, se è personalizzato, ovvero mix foto+le tue è onestissimo.

batmobile
28-05-2011, 07:17
42504251425242534254Ecco il contributo fotografico di Valerio:ok:

///M3
28-05-2011, 08:42
premesso che 25 x 400(se 1 su 4 compera è grasso che cola) sono10k/euri, le spese er fare un servizio di quel tipo sono elevate davvero.
Imho, se è personalizzato, ovvero mix foto+le tue è onestissimo.

Bisognerebbe chiedere appunto se è personalizzato o meno...
...in caso lo fosse quasi quasi...
...visto che voglia e capacità di fare un servizio sulla mia non ce l'ho ci farei più che un pensierino :ok:

utente disattivato 10
28-05-2011, 12:05
anche perchè se non fosse personalizzato non lo prenderebbe 1 ogni 4 ma uno ogni club :D

Mich
28-05-2011, 16:04
si pensava di comprarlo come Club percui aspettate un paio di gg prima di ordinare :ok:


25, che bel business.

beh, considerando che si è partecipato a gratis e che nella cifra è inclusa la sped con il corriere credo che ci guadagnino poco in assoluto...;)

///M3
28-05-2011, 17:52
si pensava di comprarlo come Club percui aspettate un paio di gg prima di ordinare :ok:



beh, considerando che si è partecipato a gratis e che nella cifra è inclusa la sped con il corriere credo che ci guadagnino poco in assoluto...;)

Rimaniamo sintonizzati Mich :ok:

claudio
29-05-2011, 01:26
poteva essere anche per me una bella giornata.....peccato

oppure poteva essere molto brutta se rimanevo:D....,mi è sembrato più saggio andare: non vengo bene nei processi per aggressione:D:D:D

penso che non parteciperò più ad una manifestazione del genere per la mancanza di rispetto verso il prossimo da parte degli organizzatori

Carlo
30-05-2011, 08:33
poteva essere anche per me una bella giornata.....peccato

oppure poteva essere molto brutta se rimanevo:D....,mi è sembrato più saggio andare: non vengo bene nei processi per aggressione:D:D:D

penso che non parteciperò più ad una manifestazione del genere per la mancanza di rispetto verso il prossimo da parte degli organizzatori

e cioè ?? :rolleyes:

Ma c'eri ?? :rolleyes:

Mich
30-05-2011, 08:39
per l'imbecille con la citroen ;)

Carlo
30-05-2011, 12:42
per l'imbecille con la citroen ;)

eh si ! C'ha ragione al 1000% ! :ok:

claudio
30-05-2011, 14:12
c'ero, ma son durato poco:)

Carlo
30-05-2011, 16:42
c'ero, ma son durato poco:)



e manco venisti a salutarmi Picciotto :rolleyes: :D

claudio
30-05-2011, 17:25
hai ragione carlo e chiedo scusa:(

ma se sono incacchiato, non sono molto simpatico....ed ero molto incacchiato:mad:.....

Mich
30-05-2011, 22:34
e pensa che anche quando è contento non dei piu simpatici...:D:D:D:D

claudio
31-05-2011, 02:35
infatti:ok:

Carlo
31-05-2011, 09:44
e pensa che anche quando è contento non dei piu simpatici...:D:D:D:D



l'importante è che non faccia puzza :D

vlr946
31-05-2011, 22:44
Claudio:"poteva essere anche per me una bella giornata.....peccato

oppure poteva essere molto brutta se rimanevo....,mi è sembrato più saggio andare: non vengo bene nei processi per aggressione".

Ma insomma, che cosa è successo ? Cosa ha fatto l'uomo della Citroen? Noi ci siamo visti e conosciuti, ricordi Claudioi, a Cernobbio, ma non hai parlato di alcun grave episodio accaduto a Vairano: sarei curioso, e forse non solo io, di saperne qualcosa di più. Ciao a tutti. :)

claudio
01-06-2011, 00:33
carissimo, a cernobbio mi ero già calmato......il pirla della citroen che simulava una sottospecie di rally, ha riempito di terricccio la mia macchina e non solo:mad:

Mich
01-06-2011, 08:38
l'importante è che non faccia puzza :D

parliamone...anche se, bisogna dirlo, quello specializzato nelle puzze è un'altro...;):D

Carlo
01-06-2011, 11:39
parliamone...anche se, bisogna dirlo, quello specializzato nelle puzze è un'altro...;):D

Non facciamo nomi ........;)

il nick ?:D

Mich
11-08-2011, 14:32
non mi ero accorto subito ma nel 4ruote di luglio nell'articolo relativo al raduno dei raduni, in alcune foto ci siamo noi! :D

si vedono nicolacsl, m1 e tani di schiena mentre passeggiano...
il muso della jones di carlo che spunta dietro una m3 e46, la m3 e30 di claudio dietro ad una panda e la 320d sostitutiva di lorenzo con tanto di fascia da parabrezza byci in vista! :ok::ok:

se vengono decenti provo a fare delle foto alle foto e a postarle....

simone72
11-08-2011, 14:38
Grande! :ok:

///M3
11-08-2011, 17:03
non mi ero accorto subito ma nel 4ruote di luglio nell'articolo relativo al raduno dei raduni, in alcune foto ci siamo noi! :D

si vedono nicolacsl, m1 e tani di schiena mentre passeggiano...
il muso della jones di carlo che spunta dietro una m3 e46, la m3 e30 di claudio dietro ad una panda e la 320d sostitutiva di lorenzo con tanto di fascia da parabrezza byci in vista! :ok::ok:

se vengono decenti provo a fare delle foto alle foto e a postarle....

Grande Mich! :ok:
Ma alla fine qualcuno ha comprato le foto del raduno? Lo chiedo perchè alla mia richiesta di info al fotografo se fossero personalizzate o meno si è capito davvero poco!:(

ragno nero
11-08-2011, 17:14
non mi ero accorto subito ma nel 4ruote di luglio nell'articolo relativo al raduno dei raduni, in alcune foto ci siamo noi! :D

si vedono nicolacsl, m1 e tani di schiena mentre passeggiano...
il muso della jones di carlo che spunta dietro una m3 e46, la m3 e30 di claudio dietro ad una panda e la 320d sostitutiva di lorenzo con tanto di fascia da parabrezza byci in vista! :ok::ok:

se vengono decenti provo a fare delle foto alle foto e a postarle....

Sono uguali alle foto online? Le auto alla destra nella foto mi sembrano familiari. :D

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/404814Schermata 08-2455785 alle 18.14.38.png (http://www.tonioworld.net/immagini3/)


http://raduno.quattroruote.it/fotogallery/gallery.php?p=1

nivola
11-08-2011, 17:53
carissimo, a cernobbio mi ero già calmato......il pirla della citroen che simulava una sottospecie di rally, ha riempito di terricccio la mia macchina e non solo:mad:

E' lui?:D:D

http://raduno.quattroruote.it/fotogallery/19_05_2011_test/icone/raduno-dei-raduni-2011-18.jpg (http://raduno.quattroruote.it/fotogallery/19_05_2011_test/images/raduno-dei-raduni-2011-18.jpg)

Mich
11-08-2011, 21:28
E' lui?:D:D

http://raduno.quattroruote.it/fotogallery/19_05_2011_test/icone/raduno-dei-raduni-2011-18.jpg (http://raduno.quattroruote.it/fotogallery/19_05_2011_test/images/raduno-dei-raduni-2011-18.jpg)

no è una ds3 di quelle nuove...quelle non le hanno fatto girare visto il casino fatto da lui...:(


le foto sono diverse da quelle on-line, solo che 2 sono piccole piccole e non rendono, appena ho tempo metto le altre 2 ;)

batmobile
11-08-2011, 21:32
non mi ero accorto subito ma nel 4ruote di luglio nell'articolo relativo al raduno dei raduni, in alcune foto ci siamo noi! :D

si vedono nicolacsl, m1 e tani di schiena mentre passeggiano...
il muso della jones di carlo che spunta dietro una m3 e46, la m3 e30 di claudio dietro ad una panda e la 320d sostitutiva di lorenzo con tanto di fascia da parabrezza byci in vista! :ok::ok:

se vengono decenti provo a fare delle foto alle foto e a postarle....
nella foto del test dei regolaristi... mi si dovrebbe vedere..:D

Grande Mich! :ok:
Ma alla fine qualcuno ha comprato le foto del raduno? Lo chiedo perchè alla mia richiesta di info al fotografo se fossero personalizzate o meno si è capito davvero poco!:(
Le abbiamo ordinate come club, nessun arrivo e nessuna risposta:mad:

simone72
11-08-2011, 23:27
Ale to si vede su ruoteclassiche :D

batmobile
12-08-2011, 07:19
Ale to si vede su ruoteclassiche :D
:D

Mich
12-08-2011, 10:09
niente da fare...anche le foto piu grandi non si riescono cmq a rendere accettabili per riuscire a identificarsi...:(

///M3
12-08-2011, 12:11
nella foto del test dei regolaristi... mi si dovrebbe vedere..:D

Le abbiamo ordinate come club, nessun arrivo e nessuna risposta:mad:

Grazie Alessandro! :ok:
Purtroppo scandalosi anche in questo oltre ai noti problemi avuti con le auto parcheggiate :mad::mad::mad: