Visualizza Versione Completa : amo la mia passione......
ozeanblau054
06-04-2011, 19:57
come ben sapete nel tempo libero mi dedico con amici nella realizzazione di impianti stereo da gara sia s.p.l. o sound quality.Tutto cio che ralizziamo viene fuori dal niente cioe' da un pannello liscio ornamentiamo per esempio 8 woofer da 20 cm di diametro 4 tweeter a tromba ecc...per favi un idea vedetevi questo video di questa macchina stupenda
http://www.youtube.com/watch?v=85daMQI5ArA
come ben sapete nel tempo libero mi dedico con amici nella realizzazione di impianti stereo da gara sia s.p.l. o sound quality.Tutto cio che ralizziamo viene fuori dal niente cioe' da un pannello liscio ornamentiamo per esempio 8 woofer da 20 cm di diametro 4 tweeter a tromba ecc...per favi un idea vedetevi questo video di questa macchina stupenda
http://www.youtube.com/watch?v=85daMQI5ArA
, forse, e dico forse va bene per spl.
Per sql va buttata nel rottame... :D Avevo anche io questa passione, poi non ho piu continuato...
ozeanblau054
06-04-2011, 21:41
infatti le auto che sono squadrate e piccole sono ottime per spl tipo la panda pure suonano propio bene.perche hai abbandonato questa passione?e' troppo bella perche' e' un modo per confrontarti con gli altri...:ok:
mach patrol
06-04-2011, 22:16
intervengo solo per farti gli auguri! di radio non ci capisco una mazza. ho una becker mexico sulla M635 sull'impianto bmw originale..
arca_1974
06-04-2011, 22:29
già ho visto ora... buon compleanno...;):ok:
faccio molta fatica a capire queste cose:confused::confused::confused:
claudio, son del parere che ogni passione va rispettata.... ognuno ha i suoi gusti
ozean ho smesso perche è un mondo fatto di soldi, troppi, monopoli e quant'altro.. di sicuro se sei nell'ambiente, sai a cosa mi riferisco.
ozeanblau054
07-04-2011, 13:13
grazie a tutti per gli auguri di ieri.si infatti geno,ci vogliono tanti soldi aldila' nell'acquistare i componenti ma anche cablaggi strutture in vetroresina super leggere(e' li la bravura,che se gia' un woofer da 20 pesa 2 kg, 8 woofer........ piu' tweeter a tromba)mmmmm e' un mondo apparte e pochi riescono a capirlo:sob:
Utente Disattivato 4
07-04-2011, 14:25
claudio, son del parere che ogni passione va rispettata.... ognuno ha i suoi gusti
ozean ho smesso perche è un mondo fatto di soldi, troppi, monopoli e quant'altro.. di sicuro se sei nell'ambiente, sai a cosa mi riferisco.
Fatta esperienza diretta, partecipato a varie gare e quelle vinte erano perchè si viaggiava a braccetto con i distributori :mad:
Come non quotarti Geno, ti fanno scappare anche se non vorresti :sob:
vedo solo ora :D , forse ne avevamo gia parlato, anche io ho avuto un passato nel campo , quasi tirato per i capelli da amici che conoscevano bene il mio lavoro e quello che per me era in uso normalmente in casa ed in studio, ho fatto molto hi fi car ma assolutamente di qualità, sicuramente prima che arrivasse di moda il così detto SPL, nonostante tutto c'è stato una sorta di cross-fade attorno al 2000-2001 mentre abbandonavo il campo agli SPListi, ho fatto una 500 sporting come quella del video, 3 vie in porta , 10 pollici medio a cupola e tW a cupola tutto scan-speak e al posto dei sedili posteriori (a dire il vero occupava tutto il volume dell'auto dal retro dei sedili anteriori sino al cofano del bagagliaio) una coppia di woofer Gauss da 18 pollici in reflex da 430 litri, finali montati sull'imperiale e tutto il corollario :rolleyes:, il bello è che per quello che si può fare in auto ...suonava anche bene infatti il padrone gareggiava sia in qualità che in SPL vincendo da tutte e 2 le parti :D.
Oggigiorno trovo demenziale la pretesa di ascoltare bene musica in auto , però mi piaciono esteticamente i lavori di impiantistica se fatti bene :ok: , l'SPL sinceramente ... proprio non lo comprendo ...sopratutto se fa quello e basta :rolleyes:
Magari posta dei tuoi lavori :ok:
Fatta esperienza diretta, partecipato a varie gare e quelle vinte erano perchè si viaggiava a braccetto con i distributori :mad:
Come non quotarti Geno, ti fanno scappare anche se non vorresti :sob:
dico solo masters e siamo apposto
si si certo......ed è pure una passione sana.......è un limite mio a non capirne la finalità(al di la della gara che l'agonismo è il cibo della vita)